-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop prolunga 50 metri cavo telecamera video sorveglianza bnc alimentazione rca


Elenco delle migliori vendite trade shop prolunga 50 metri cavo telecamera video sorveglianza bnc alimentazione rca

ANNKE CAVO DI ALIMENTAZIONE VIDEO 2 IN 1 100 PIEDI (30 METRI), CAVO TELECAMERA PER SORVEGLIANZA ESTENSIONE BNC PER SISTEMA DI SICUREZZA VIDEOSORVEGLIANZA
  • * [Materiale Premium] Il cavo combinato video e di alimentazione ANNKE è realizzato in materiale di rame puro, caratterizzato da una resistività inferiore e una migliore conduttività elettrica.
  • * [Certificato ISET s.r.l] Il pacchetto include connettori di alimentazione CC standard da 5,5*2,1*10 mm. E l'alimentatore DC video standard è conforme allo standard del cavo di comunicazione ISET s.r.l.
  • * [Flessibile e resistente alle intemperie] Il cavo è plug-and-play e ben adattivo a vari scenari applicativi come la superficie e l'interno di pareti, pavimenti, ecc. Costruito con stampaggio in PVC-45P, è flessibile, resistente e resistente alle intemperie per interni e uso esterno.
  • * [Forte compatibilità] Il cavo è compatibile con tutti i sistemi di telecamere DVR di sorveglianza di tutte le marche, 960H / 720P / 960P / 1080P / 3MP / 4MP / 5MP, AHD / CVI / TVI. Nota: solo per videocamere con connettori di alimentazione CC da 2,1 mm.
  • * [Garanzia senza preoccupazioni] Tutti i prodotti ANNKE sono rigorosamente certificati. Forniamo una garanzia di 3 anni, una garanzia di rimborso di 90 giorni e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNKE NERO CAVO DI ALIMENTAZIONE VIDEO 2 IN 1 100 PIEDI (30 METRI), CAVO TELECAMERA PER SORVEGLIANZA ESTENSIONE BNC PER SISTEMA DI SICUREZZA VIDEOSORVEGLIANZ
  • [Materiale di alta qualità e qualità durevole] Il cavo combinato video e alimentazione ANNKE è realizzato in materiale di rame puro, caratterizzato da una minore resistività e una migliore conduttività elettrica.
  • [Certificato ISET s.r.l] Il pacchetto viene fornito con connettori di alimentazione CC standard 5,5 * 2,1 * 10 mm. E l'alimentatore CC video standard soddisfa lo standard dei cavi di comunicazione ISET s.r.l.
  • [Flessibile e resistente alle intemperie] Il cavo è plug-and-play e ben si adatta a vari scenari di applicazione come la superficie e l'interno di pareti, pavimenti, ecc. Costruito con stampaggio in PVC-45P, è flessibile, resiliente e resistente alle intemperie per interni ed esterni uso.
  • [Forte compatibilità] Il cavo è compatibile con tutti i sistemi di telecamere di sorveglianza DVR di marca, 960H / 720P / 960P / 1080P / 3MP / 4MP / 5MP, AHD / CVI / TVI. Nota: solo per videocamere con connettori di alimentazione CC da 2,1 mm.
  • [Worry-Free Warranty] All ANNKE products are rigorously certified. We provide 3-year warranty, 90-day money back guarantee and lifetime technical support. Please feel free to call us or email us at support@annke.com if you encounter any problems.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DI PROLUNGA PER TELECAMERA DI SORVEGLIANZA, BNC DC 12 V, SPINA 5, 10, 20, 30, 40, 50 M, CAVO VIDEO YMPA VK-BNCK, LUNGHEZZA: 20 METRI
  • Disponibile nelle lunghezze 5, 10, 20, 40 e 50 metri
  • Ottima schermatura
  • Con cavo di alimentazione da 12 Volt, spina cava 5.5/2.1
  • Adatto per tutte le telecamere di sorveglianza commerciali con connettore BNC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
il Top Della Cavetteria Schermata Universale Per Avere Degli Ottimi Collegamenti A Distanza Tra Una Telecamera Di Video Sorveglianza Ed Un Qualsiasi Monitor Attualmente In Commercio. Con Questo Prodotto, Grazie Alle Innovative Tecniche Di Costruzione Utilizzate, Avrete La Possibilità Di Poterlo Collegare Anche Ad Altre Periferiche Per Sistemi Di Video Sorveglianza Come: Sistemi Di Quad Processor, Schede Dacquisizione, Dvr Stand Alone E Ricevitori Ciclici. Permette Così Davere Il Collegamento Audio, Video E Lalimentazione In Posti Lontani Dalla Fonte Sorgente (si Adatta Agli Alimentatori Forniti Con Le Telecamere). In Fase Di Costruzione Il Cavo Prolunga, Riceve Una Termostatazione Compressa Per Ottimizzare La Schermatura, Onde Evitare La Dispersione Del Segnale Nella Lunghezza Totale, Con Laggiunta Di Termosaldature Per Un Eccellente Protezione Dallumidità (ip 55) E Dagli Agenti Atmosferici. Si Rivela Un Prezioso Prodotto Sia Per Gli Installatori Professionisti Che Per Coloro Che Amano Il Fai Da Te. caratteristiche Tecniche Generali: cavi Con Termostatazione Compressa; protezione Allumidità Ip 55; cavi Con Termosaldature; colore Bianco; cavo Bnc; cavo Rca; cavo Alimentazione 12 Volt Ac. la Confezione Contiene: nr. 1 Cavo Prolunga
12,36 €
Vista prodotto
Italia
cavo Prolunga Rca Bnc 50 Mt Per Telecamera Con Alimentazione perfetto Per Ogni Sistema Di Sorveglianza il Nostro cavo Prolunga Rca Bnc 50 Mt è La Soluzione Ideale Per Collegare Telecamere A Qualsiasi monitor In Commercio, Sistema Quad, Processore, Schede Dvr O Ricevitori Ciclici. Progettato Per Garantire efficienza E Versatilità, è Compatibile Con Unampia Gamma Di Sistemi Di Sorveglianza. caratteristiche Principali: **lunghezza Di 50 Metri** - Estendi Facilmente Il Raggio Dazione Delle Tue Telecamere. **qualità Di Segnale Preservata** - Il Cavo è Schermato Per Prevenire Dispersioni Di Segnale. **alimentazione A Distanza** - Fornisce Alimentazione Senza Compromettere La Qualità Del Segnale. dettagli Del Prodotto il cavo Universale Rca Bnc Schermato Con Alimentazione è Stato Meticolosamente Progettato Per Offrire Prestazioni Affidabili E Di Lunga Durata. è La Scelta Ideale Per Chi Cerca Una Soluzione Pratica E Di Qualità Per I Propri Sistemi Di Videosorveglianza. contenuto Della Confezione: cavo Prolunga Rca Bnc Di 50 Metri. manuale Duso E Istruzioni Di Installazione. domande Frequenti q: Il Cavo è Compatibile Con Tutte Le Telecamere? A: Sì, Il Nostro Cavo è Progettato Per Essere Universale E Funzionare Con Qualsiasi Telecamera E Monitor In Commercio. q: è Difficile Installare Il Cavo? A: No, Linstallazione è Semplice E Intuitiva. Forniamo Anche Un Manuale Duso Per Aiutarti In Ogni Passaggio. q: Posso Usare Il Cavo Per Sistemi Esterni? A: Assolutamente, Il Cavo è Progettato Per Essere Resistente E Affidabile Anche In Ambienti Esterni.
12,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.