-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop supporto tavolo base rigida stand pieghevole


Elenco delle migliori vendite trade shop supporto tavolo base rigida stand pieghevole

OISE ART STORE - TRADE SHOP - POUF CONTENITORE ECOPELLE CUBO PIEGHEVOLE 35X35X35 CM BEIGE 4 PUNTI TRAPUNTATO - 18729
  • POUF CONTENITORE ECOPELLE CUBO PIEGHEVOLE 35X35X35 CM BEIGE 4 PUNTI TRAPUNTATO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POGGIAMANO PER UNGHIE, UPKEY POGGIAMANO, CUSCINO PER UNGHIE IN PELLE IN MICROFIBRA CUSCINO PER MANICURE CON SUPPORTO PER SUPPORTO TAVOLO PER UNGHIE PROFESSIONALE PIEGHEVOLE SCRIVANIA PER UNGHIE PER
  • 【Comfort eccellente】 La superficie del cuscino del bracciolo per unghie è ricoperta di morbida pelle, confortevole al tatto, e l'interno è riempito con spugna di alta qualità. Ha una buona resilienza, ha una staffa in acciaio inossidabile, è antiscivolo e durevole. Può sostenere stabilmente la tua mano e farti godere di un comodo processo di nail art.
  • 【Supporto stabile】 La staffa in acciaio inossidabile del poggiamani per unghie può sopportare un peso elevato e non si deformerà, manterrà una postura comoda e mani stabili, per evitare che la pulizia o la manicure diventino disordinati.
  • 【Risparmia spazio】 La staffa del cuscino poggiamani per unghie si espande per fornire un supporto confortevole e mantenere il piano del tavolo pulito e ordinato, il che migliora l'efficienza della nail art. Il cuscino per unghie è facile da piegare e consente di risparmiare spazio di archiviazione. Può essere trasportato facilmente e può essere utilizzato direttamente dopo la piegatura.
  • 【Dimensione universale】 Il poggiamano per la tecnologia delle unghie è adatto a tutte le lampade per unghie o asciuga unghie. Può essere facilmente posizionato su vari strumenti per unghie per una facile pulizia. Basta pulirlo con un panno umido. Non lavarlo con acqua.
  • 【Il regalo perfetto】 Il cuscino per unghie è spesso adatto per nail artist, principianti di nail art, studenti di nail art, saloni di bellezza e famiglie. Può essere regalato a moglie, fidanzata, sorella minore, collega o amica a cui piace la nail art.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO CAMPANELLO DA BANCO O TAVOLO FLOREALE PER HOTEL RECEPTION RISTORANTE NEGOZIO CUCINA
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
stand Pieghevole Per Smartphone Da Tavolo O Da Passeggio, Potrete Mantenere I Vostri Smartphone Senza Luso Delle Mani Ovunque Vogliate. Grazie Al Corpo Flessibile Potrete Posizionare Il Vostro Smartphone Nella Posizione Che Più Vi Piace, Potrete Guardare Un Film, Vedere O Fare Foto O Effettuare Video Chiamate Magari Stesi Sul Letto Attaccando La Pinza Allo Schienale O Piegando Il Supporto Attorno Al Collo E Tenere Lo Smartphone Frontalmente Avendo Le Mani Libere. Potrete Anche Utilizzarlo In Macchina Per Usare Lo Smartphone Come Navigatore! caratteristiche Tecniche: lunghezza Flessibile: 100 Cm Circa estensione Sostegno Smartphone: Da 5,2 A 8,1 Cm Circa supporto Con Pinza Con Rivestitura Interna Per Non Danneggiare La Base Di Appoggio contenuto Della Confezione: supporto Con Pinza corpo Flessibile sostegno Per Smartphone
8,69 €
Vista prodotto
Italia
stand Pieghevole Per Smartphone, Che Grazie Alla Pinza Potrete Mantenere I Vostri Smartphone Ovunque Vogliate. Grazie Al Tubo Flessibile Potrete Posizionare Il Vostro Smartphone Nella Posizione Che Più Vi Piace, Potrete Guardare Un Film, Vedere Foto O Effettuare Video Chiamate Magari Stesi Sul Letto Attaccando La Pinza Allo Schienale. Potrete Anche Utilizzarlo In Macchina Per Usare Lo Smartphone Come Navigatore! caratteristiche Tecniche: lunghezza Tubi Flessibile: 70 Cm Circa estensione Sostegno Smartphone: Da 5,2 A 8,1 Cm Circa supporto Con Pinza Con Rivestitura Interna Per Non Danneggiare La Base Di Appoggio contenuto Della Confezione: supporto Con Pinza tubo Flessibile sostegno Per Smartphone il Colore Delloggetto Verra Spedito In Base Alla Disponibilita Di Magazzino Tra Nero, Rosso, Bianco, Blu E Verde Non è Possibile La Scelta Selettiva Del Colore!!!
3,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.