-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro elmetto trapano sega gioco giocattolo


Elenco delle migliori vendite lavoro elmetto trapano sega gioco giocattolo

TRAPANO A COLONNA DA BANCO, STRUMENTO DI RIPARAZIONE DEL BANCO DA LAVORO PER TRAPANO A 12 VELOCITÀ, MINI TRAPANO DA BANCO DA 750 W CON FUNZIONE DI POSIZIONE,PER LEGNO, PIASTRA DI FERRO, PLASTICA
  • ❥ 【Angolo regolabile】: il banco da lavoro di perforazione industriale fai-da-te mantiene l'altezza della piattaforma della pressa e l'angolo di inclinazione del banco da lavoro regolabili (angolo da 0 a 45 gradi) e l'altezza è regolabile, consentendo di lavorare facilmente.
  • ❥ 【Velocità regolabile】: la velocità della perforatrice da banco è regolabile in 12 velocità e puoi regolarla in base alle tue esigenze, il che è molto conveniente.
  • ❥【Posizionamento laser】: la pressa per foratura e mantenimento del banco da lavoro è dotata di posizionamento laser, che consente di eseguire lavori di perforazione ultra precisi. È inoltre dotato di una morsa regolabile, che può bloccare facilmente e stabilmente il legno o i materiali metallici che stai forando. Garantirà un lavoro di perforazione più preciso.
  • ❥ 【Con copertura protettiva】: il trapano da tavolo è dotato di uno schermo trasparente, che può impedire che i trucioli di perforazione schizzino a 0-90 ° e la manopola di regolazione della tensione della cinghia può proteggere la tua sicurezza personale.
  • ❥ 【Applicazioni】: le presse da banco di perforazione industriale possono essere ampiamente utilizzate come strumenti di perforazione per officine, falegnami, appassionati di bricolage, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCO DA LANCIO GIOCATTOLO GONFIABILE BAMBINI PER FESTE PISCINA SPIAGGIA GIOCO GIOCATTOLO GONFIABILE FESTE CON CAPPELLO DA UNICORNO GIOCO PER CHILDS PARTY COMPLEANNO INTRATTENIMENTO 11 PEZZI
  • 【Materiale】: Gioco da lancio per esterni è realizzato in PVC di alta qualità, ecologico, riutilizzabile, splendidamente colorato e robusto. La valvola è automaticamente a tenuta. Non ci si può preoccupare delle perdite d'aria.
  • 【Come Giocare】: Lnnanzitutto, indossi il gioco gonfiabile sulla tua testa come cappelli da festa di unicorno.Quindi le persone possono lanciare un anello da lancio ai cappelli da festa dell'unicorno. Il gioco del lancio dell'unicorno ha difficoltà, ogni punteggio è diverso. Bambini e adulti possono giocare insieme al gioco del lancio all'aperto o al chiuso, a cui tutti possono partecipare.
  • 【Coordinamento Degli Esercizi】: Gioco di lancio dell'anello di unicorno gonfiabile può coordinare occhio-mano, che promuove la concentrazione e le capacità motorie. Questo gioco è molto divertente per grandi e piccini. I bambini possono migliorare la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie attraverso il gioco del lancio dell'anello.
  • 【Facile da Trasportare】: Gioco da lancio gonfiabile può essere gonfiato con la bocca o con la pompa ad aria, è facile e veloce da usare per gonfiare e sgonfiare, il che significa che occupa meno spazio ed è facile e comodo da portare con te ovunque, goditi la tua estate festeggiare e divertirsi con la famiglia e gli amici.
  • 【Occasioni di Applicazione】: Non importa se si tratta di viaggio, picnic, escursione, campeggio, festa di compleanno, festa, festa di Natale, festa di Pasqua, matrimonio, laurea o festa di Halloween, puoi farlo non solo ai bambini festa notturna di classe, ma gioca anche al concorso di costumi notturni in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSEDACASA GIOCO GIOCATTOLO PER BAMBINI CANE DELLE NEVI CAGNOLINO MUSICALE ABBAIA CAMMINA FILOGUIDATA SCODINZOLA 27 CM
  • Gioco giocattolo per bambini cane delle nevi cagnolino musicale abbaia cammina filoguidata scodinzola 27 cm
  • Se desiderate qualcosa di diverso dal solito, Blacky il cane delle nevi molto carino e simpatico e le sue funzioni sono: abbaia, scodinzola, cammina con filoguidato e emette musica
  • Specifiche prodotto: Adatto per i bambini 3+ anni Marca: cosedacasa materiale: plastica con pelliccia Colore: bianco e marrone Blacky il cane delle nevi Funzioni: cammina, abbaia, scodinzola ed emette musica
  • Questo affascinante cagnolino che farà felice i vostri figli e li farà divertire sempre.
  • COSEDACASA offre ancora tanti splendidi oggetti in varie fantasie per fare bellissimi regali natalizi VISITATECI...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set 42 Pezzi Attrezzi Da Lavoro Elmetto Trapano Sega Gioco Giocattolo Eta 3+ se Stai Cercando Un Set Completo Di Attrezzi Da Lavoro Per I Piccoli Artigiani In Erba, Il Nostro Set 42 Pezzi è La Scelta Ideale. Questo Eccezionale Kit Non Solo Offre Unampia Varietà Di Strumenti, Ma è Anche Progettato Pensando Alla Sicurezza E Alla Gioia Dei Bambini Di Età 3 E Superiori. caratteristiche Principali: diversità Degli Strumenti: Il Set Comprende 42 Pezzi Di Attrezzi, Tra Cui Trapano, Sega, Elmetto E Altro Ancora, Offrendo Unesperienza Realistica E Coinvolgente. materiali Sicuri: Tutti Gli Attrezzi Sono Realizzati Con Materiali Sicuri, Privi Di Sostanze Nocive, Garantendo La Massima Sicurezza Per I Bambini. elmetto Protettivo: Linclusione Di Un Elmetto Garantisce Che I Piccoli Artigiani Possano Immergersi Nel Gioco In Totale Sicurezza. età Consigliata: Questo Set è Consigliato Per Bambini Di Età 3 E Superiori, Garantendo Unesperienza Di Gioco Appropriata Per Lo Sviluppo Cognitivo E Motorio. contenuto Della Confezione: Il Set 42 Pezzi Attrezzi Da Lavoro Include Una Vasta Gamma Di Attrezzi Realistici, Garantendo Unesperienza Di Gioco Completa E Stimolante Per I Bambini. Ogni Confezione Contiene: trapano Giocattolo sega Giocattolo elmetto Protettivo e Molti Altri Attrezzi Divertenti! prepara I Tuoi Piccoli Artigiani Per Unavventura Di Gioco Educativa E Sicura Con Il Nostro Set 42 Pezzi. Offri Loro La Possibilità Di Esplorare Il Mondo Dellimmaginazione E Della Creatività, Sviluppando Al Contempo Abilità Motorie E Cognitive Fondamentali. il Futuro Dei Tuoi Piccoli Artigiani Inizia Con Il Set 42 Pezzi - Un Modo Divertente E Sicuro Per Imparare E Crescere!
30,96 €
Vista prodotto
Italia
valigetta Set 15 Pezzi Attrezzi Da Lavoro Trapano Sega Crick Pinza Morsetto la valigetta Set 15 Pezzi Attrezzi Da Lavoro è La Soluzione Completa Per Affrontare Una Vasta Gamma Di Progetti, Dal Fai-da-te Professionale Alla Manutenzione Domestica. Con Un Assortimento Di Attrezzi Essenziali, Questo Set è Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Di Ogni Artigiano. caratteristiche Principali: trapano Potente: Il Trapano Incluso Offre Prestazioni Affidabili Con Potenza Regolabile, Garantendo Precisione E Controllo Durante Lutilizzo. sega Multiuso: La Sega è Progettata Per Affrontare Una Varietà Di Materiali, Offrendo Tagli Precisi E Puliti In Diverse Situazioni. cricket E Pinza Di Alta Qualità: Gli Attrezzi Di Fissaggio E Presa Sono Realizzati Con Materiali Robusti, Garantendo Durata E Affidabilità Nelle Situazioni Più Impegnative. martello Resistente: Il Martello Incluso è Adatto A Una Vasta Gamma Di Lavori, Fornendo La Potenza Necessaria Per Affrontare Compiti Diversificati. cacciavite Versatile: Il Set Include Una Gamma Di Punte Di Cacciavite Per Adattarsi A Diverse Viti E Applicazioni. bullone Di Sicurezza: Un Bullone Aggiuntivo è Incluso Per Garantire La Stabilità E La Sicurezza Durante Lutilizzo Degli Attrezzi. contenuto Della Confezione: trapano sega cricket pinza martello cacciavite bullone Di Sicurezza gioco Di Attrezzi Vari giocattolo Da 3+ Anni investi Nella Tua Versatilità E Efficienza Con Il Nostro Set Di Attrezzi Premium. La Valigetta Set 15 Pezzi Attrezzi Da Lavoro Trapano Sega Crick Pinza Morsetto è Progettata Per Affrontare Le Sfide Quotidiane, Garantendo Prestazioni Affidabili E Risultati Impeccabili. Acquista Ora E Scopri La Differenza Nella Tua Esperienza Di Lavoro.
12,92 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.