-
loading
Solo con l'immagine

Tamburello tamburo colorato gioco


Elenco delle migliori vendite tamburello tamburo colorato gioco

CLEMENTONI ACTIVITY BABY DRUM, TAMBURO ELETTRONICO, GIOCO, STRUMENTI MUSICALI PER BAMBINI 10 MESI+, MULTICOLORE, 17409
  • Un tamburo ricco di attività e divertenti melodie per scoprire la musica e il senso del ritmo!
  • Centro attività: premendo il tasto sulla cornice del tamburo, il bambino potrà ascoltare tanti buffi suoni e musichette.
  • La velocità della musica cambia in base alla rotazione del tamburo, creando giochi di luce ed effetti sonori.
  • Gioco musicale: battendo sul piano del tamburo si potranno ascoltare tanti tipi diversi di percussioni e suoni divertenti.
  • Grazie ai led sotto il piano, quando il bambino giocherà con il tamburo gli effetti luminosi attireranno la sua attenzione e stimoleranno la sua curiosità. Età consigliata: + 10 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE DA 1000 PEZZI, PUZZLE PER ADULTI, PUZZLE DA 1000 PEZZI PER ADULTI, GIOCO DI LEGIE COLORATO, GIOCO DI ABILITÀ PER TUTTA LA FAMIGLIA – ANIMALI DOMESTICI
  • 1000 indovini: contiene 1000 indovini. Dimensioni del prodotto finito: 70 x 50 cm. Il puzzle colorato più adatto per adulti e ragazzi, consigliato per ragazzi e adulti oltre i 14 anni.
  • Materiali sicuri: realizzato con materiali di alta qualità, atossici. intellettuale della stanza. Indipendentemente dalla dimensione, i nostri puzzle sono realizzati con precisione in modo che ogni puzzle sia molto adatto.
  • Giocattolo educativo: la coordinazione di pensieri e sentimenti logici. Migliora le capacità cognitive, sviluppa la coordinazione occhio-mano, le abilità motorie, risolve i problemi, riconosce e ricorda le forme, e la linea di separazione è chiara e insapore.
  • È indimenticabile: 1000 giochi di puzzle per adulti possono diventare una nuova tradizione familiare. 1000 pezzi di puzzle o composizioni e poi trasformali in opere d'arte permanenti per ingrandire la decorazione dell'immagine nella capanna.
  • I puzzle HUADADA da 1000 pezzi sono un regalo perfetto per te e i tuoi cari. Se si nota che manca una parte del puzzle, non esitate a contattarci e vi invieremo un pezzo di ricambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BNNAUV PUZZLE 1000 PEZZI GIOCO CLASSIC HALO VIDEOGIOCO ULTIMATE DOOM ART PICTURE PUZZLE 1000 PEZZI PAESAGGI GIOCO DI ABILITÀ PER TUTTA LA FAMIGLIA, COLORATO GIOCO DI POSIZIONAMENTO50X75CM(20X30INCH)
  • ✿Materiale scolastico Scuola di Halloween Il marchio educativo più venduto al mondo: i nostri giocattoli educativi hanno venduto più di 1 miliardo di giocattoli educativi. Sono regali ideali per le donne e regali squisiti per gli uomini e sono molto adatti per i nostri puzzle. La nostra sega per puzzle da 1000 pezzi è ben fatta e la dimensione finale è 50x75 cm (20x30 pollici)Questo è un puzzle ideale per adulti e bambini. E per offrirti la migliore esperienza.
  • ✿1. Realizzato con materiali di alta qualità, non tossici. Il retro del puzzle è separato da lettere. Puzzle spaziale intellettuale. Indipendentemente dalle dimensioni del puzzle, ogni puzzle è realizzato con precisione, quindi ogni puzzle è molto adatto.
  • ✿ 2. I giocattoli educativi di decompressione sono una buona scelta per l'intrattenimento familiare. I puzzle calmano la mente e attivano uno stato di meditazione creativa. Usano la nostra creatività per ricollegare il cervello e fare "connessioni" il gioco genitore-figlio più prezioso. Gioco intellettuale per adulti e bambini. Buona scelta per regali di compleanno e Natale, resta con la famiglia e goditi ogni minuto. Ha più senso coinvolgere i bambini
  • ✿ 3. 1000 pezzi di puzzle: unisci questi incredibili 1000 pezzi di puzzle per ispirare e sfidare la tua famiglia e i tuoi amici. Porta intrattenimento e tempo di intrattenimento che tutti apprezzeranno. Mancanza di supporto: se trovi un pezzo del puzzle mancante, contattaci e ti invierò nuovamente il pezzo mancante.
  • ✿4.1000 pezzi del puzzle, immagini stimolanti, stampa di alta qualità, taglio preciso, materiali resistenti e preziosi. La serie di puzzle del museo non è solo questo, ma ti offre anche: un'elegante serie di puzzle progettata per le persone appassionate di dettagli. Se hai altre domande, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore. Benvenuto per comprare più disegni dal mio Bnnauv!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Il Tamburello Chicco Forme e Musica è un gioco dalla duplice funzione che aiuterà il bambino a coordinare ed affinare i movimenti, sviluppando anche l'associazione logica e la sensibilità musicale. Si tratta di uno speciale tamburello elettronico, da suonare con le mani o aiutandosi con il martelletto, per ascoltare allegre melodie, effetti sonori e naturalmente i suoni del tamburo. Il Tamburo offre 2 modalità di gioco: da un lato è un primi incastri che aiuta il bambino a coordinare ed affinare i movimenti, mentre dall'altro è un tamburello elettronico per sviluppare la sensibilità musicale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fate marciare i vostri bambini al battito del tamburo, con questo set della Hape. I vostri bambini possono battere sul tamburo con le bacchette tutte le volte che vogliono e creare un ritmo unico che li farà ballare. Il set musicale è perfetto per giocare e per sviluppare la musicalità nel vostro piccolo. Fatto di legno di alta qualità, molto robusto e resistente, questo tamburello ha un motivo colorato che attira l'attenzione di chi lo utilizza. Il prodotto è adatto a bambini dai 12 mesi in su. La fornitura include 1 tamburo e 2 bacchette.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi CHICCO tamburello forme e musica, primo gioco musicale con incastri come NUOVO. Tamburo educativo 2 in 1: aiuta il bambino a coordinare i movimenti permettendo di sviluppare la sua capacità di associazione logica e la sua sensibilità musicale. Da un lato del tamburello elettronico, il bambino stimola le sue capacità musicali grazie agli effetti sonori. Dall'altro lato, è una scatola con 3 formine colorate da inserire nelle aperture corrispondenti. Quindi il bambino può rimuovere il coperchio e iniziare a giocare. La forma particolare di questo giocattolo permette di farlo rotolare incoraggiando così il bambino a camminare a 4 zampe.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo My Musical Friends della Tiny Love Gymini include tutte le simpatiche attività del popolare tappeto da gioco originale della Tiny Love, con gli elementi musicali tutti insieme nell'atmosfera di una divertente parata di animali. Il tappeto da gioco multifunzione non solo offre ore di divertimento, ma sviluppa anche le capacità motorie, i sensi e la cognizione del vostro bambino attraverso vari suoni, melodie, figure e strutture. La palestrina con attività musicali è dotata di un elefante elettronico da colpire con mani e piedi e che può essere posizionato sul tappeto colorato. Due archi si estendono dagli angoli del tappeto, da essi pendono gli strumenti musicali giocattolo, sono inclusi: un sonaglio a forma di pappagallo colorato, un tamburello a forma di tartaruga con specchio, nacchere ippopotamo, un sonaglio giraffa facile da impugnare, una scimmia con dei piatti e un massaggiagengive a forma di nota musicale. Complessivamente, lo xilofono elettronico da colpire e gli strumenti giocattolo creano un ambiente musicale grande, attivabile dal bambino e lo accompagnano con 8 melodie classiche e 10 tonalità uniche.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.