-
loading
Solo con l'immagine

Pyro studios


Elenco delle migliori vendite pyro studios

PYRO FEU PYROFEU-24927-6 - GUARNIZIONE REFRATTARIA E TUBO DI COLLA, FIBRA DI VETRO, NERO, Ø 10 MM X 2,5 M
  • Guarnizione refrattaria in fibra di vetro destinata a sigillare fornelli, case, stufe, caldaie e forni. Senza amianto né fibra ceramica nella sua composizione, resistenza fino a 500 o C.
  • Impedisce la diffusione di odori e fumi e ritarda l'insorgere di macchie sui vetri.
  • Assicura una perfetta tenuta, riducendo il rischio di soffocamento o perdite dovute al monossido di carbonio, la sua posa permette di ottenere prestazioni ottimali sia del camino che del consumo di carburante.
  • MODO D'USO: rimuovere la vecchia guarnizione e pulire accuratamente il luogo in cui la guarnizione sarà alloggiata, poi inumidire la posizione e applicare regolarmente la colla refrattava sul fondo della fessura. Tagliare la guarnizione alla lunghezza desiderata, fissare le estremità con un punto di coda, una volta che l'operazione di regolazione e di posa della guarnizione, bisogna asciugare almeno 2 ore.
  • Diametro: 6 mm. Lunghezza: 2,5 m
  • Peso: 115g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PYRO FEU GUARNIZIONE REFRATTARIA 6 MM X 2,5 M + TUBO DI COLLA, FIBRA DI VETRO, NERO
  • Guarnizione refrattaria realizzata in fibra di vetro destinata alla sigillatura di fornelli, case, stufe, caldaie e forni senza amianto né fibre ceramiche nella sua composizione; resistenza fino a 500 o C
  • Impedisce la diffusione di odori e fumi, ritarda la comparsa di macchie sui cristalli.
  • Assicura la perfetta tenuta, riducendo il rischio di soffocamento o perdite di monossido di carbonio; la sua posa permette di ottenere prestazioni ottimali sia del camino che del consumo di carburante.
  • Modalità d'uso: rimuovere la guarnizione vecchia e pulire accuratamente la posizione in cui la guarnizione, quindi inumidire la posizione e applicare regolarmente la colla refratterebbe sul fondo della scanalatura.
  • Tagliare la guarnizione alla lunghezza desiderata, unire le estremità con un punto di coda, una volta eseguito l'operazione di regolazione e posizionamento della guarnizione si lascerà asciugare almeno 2 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PYRO FEU 24931-12 COLLA REFRATTARIA 1.500OC 50 ML, NERO
  • Colla refrattaria 1.500°c -tubo 50 ml
  • Indicata per adesione di fughe, camini, inserti, stufe
  • Pronto all'uso; applicare su una superficie pulita e asciutta, applicare e mantenere la pressione.
  • Lasciare asciugare 2-3 ore; pulire i residui e sbavare con acqua calda.
  • Colla per guarnizioni resiste a temperature fino a 1.500 °C.
  • Colore nero abbinato alla guarnizione.
  • Conservare lontano dal calore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Prodotto Rivivi due impareggiabili capolavori del genere tàttico in tempo reale per la prima voltà in un unico pacchetto! Sviluppati originariamente dai leggendari Pyro Studios e ripensati in Full HD... In Commandos 2 HD Remaster prendi il controllo di una forza d';A©lite Commandos che devono addentràrsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completàre una serie di missioni notoriamente impegnative- ambientàte durànte Seconda guerrà mondiale. Preparàti ad affrontàre sfide difficilissime- mentre agisci nell';ombrà per ribaltàre le sorti della guerrà. Pràetorians - HD Remaster è ambientàto trà le macchinazioni politiche di un Impero romano emergente. Dimostrà il tuo valore nei campi di battàglia d';Egitto- nei teatri di combattimento della Gallia e infine nel cuore dell';Impero stesso- l';Itàlia- nella tua crociatà per diventàre Imperàtore. Ma fai attenzione: più ti avvicinerài all';Imperàtore- più ti avvicinerài anche alla Guardia pretoriana- la forza di combattimento più potente e letàle dell';Impero! Ulteriori dettagli Commandos 2 HD Remaster Rivisitàto in HD con controlli rielaboràti- interfaccia utente modernizzatà e un tutorial revisionato Controlla nove commando unici- ognuno con diverse abilità e specializzazioni. Sperimentà abilità e armi in uno stimolante stile di gioco ";contro le avversità ";. Puoi sbloccare licenze- permessi edilizi- nuovi edifici e navi miglioràndo la tua reputàzione nei confini della nazione Ulteriori dettagli Pràetorians - HD Remaster Il classico di stràtegia per PC- uscito per la prima voltà sulle console Rivisitàto in altà definizione con controlli rielaboràti per le console Oltre 20 campagne ambientàte in Egitto- Gallia e Itàlia Abilità e formazioni uniche per diversi tipi di unità e personaggi Ulteriori dettagli Rivivi due impareggiabili capolavori del genere tàttico in tempo reale- sviluppati originariamente dai leggendari pyro Studios e ripensati in full HD- per la prima voltà in un unico pacchetto! In commandos 2 HD Remaster prendi il controllo di una forza d'A©lite commandos e completà una serie di missioni- ambientàte durànte seconda guerrà mondiale. Preparàti ad affrontàre sfide difficilissime- mentre agisci nell'ombrà per ribaltàre le sorti della guerrà. Pràetorians - HD Remaster è ambientàto trà le macchinazioni politiche di un impero romano emergente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivivi due impareggiabili capolavori del genere tattico in tempo reale, sviluppati originariamente dai leggendari Pyro Studios e ripensati in Full HD, per la prima volta in un unico pacchetto! In Commandos 2 HD Remaster prendi il controllo di una forza d'élite Commandos che devono addentrarsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completare una serie di missioni notoriamente impegnative, ambientate durante Seconda guerra mondiale. Preparati ad affrontare sfide difficilissime, mentre agisci nell'ombra per ribaltare le sorti della guerra. Rivisitato in HD con controlli rielaborati, interfaccia utente modernizzata e un tutorial revisionato. Controlla nove commando unici, ognuno con diverse abilità e specializzazioni. La prima apparizione della serie Commandos in un moderno motore 3D. Sperimenta abilità e armi in uno stimolante stile di gioco "contro le avversità". Puoi sbloccare licenze, permessi edilizi, nuovi edifici e navi migliorando la tua reputazione nei confini della nazione. Praetorians - HD Remaster è ambientato tra le macchinazioni politiche di un Impero romano emergente. Dimostra il tuo valore nei campi di battaglia d'Egitto, nei teatri di combattimento della Gallia e infine nel cuore dell'Impero stesso, l'Italia, nella tua crociata per diventare Imperatore. Ma fai attenzione: più ti avvicinerai all'Imperatore, più ti avvicinerai anche alla Guardia pretoriana, la forza di combattimento più potente e letale dell'Impero! Il classico di strategia per PC, uscito per la prima volta sulle console Rivisitato in alta definizione con controlli rielaborati per le console Oltre 20 campagne ambientate in Egitto, Gallia e Italia Abilità e formazioni uniche per diversi tipi di unità e personaggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Rivivi il capolavoro di strategia in tempo reale che ha caratterizzato il genere come nessun altro: Originariamente sviluppato dai leggendari Pyro Studios, Commandos 2 - HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più acclamati. Prova l'esperienza di Commandos 2: Men of Courage come mai prima d'ora, ad alta definizione e con controlli di gioco, interfaccia utente e tutorial rielaborati. Assumi il comando di un grupp o scelto di commando che devono addentrarsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completare una serie di missioni notoriamente impegnative, ambientate durante Seconda guerra mondiale. Infiltrati in vari ambienti basati su autentici luoghi del la Seconda guerra mondiale e guida la tua squadra di commando contro schiaccianti avversità, agisci furtivamente e cambia le sorti della guerra. Caratteristiche:  Rivisitato in HD con controlli rielaborati, interfaccia utente modernizzata e un tutorial re visionato.  Ambienti interattivi: ruba le uniformi e le armi nemiche, scala i pali, dondola dai cavi, nuota, utilizza veicoli e arrampicati dentro e fuori da edifici, navi, aerei.  Controlla nove commando unici, ognuno con diverse abilità e specializzazioni, tra cui un berretto verde, un cecchino, un esperto in demolizioni, un sommozzatore, una seduttrice e un ladro.  La prima apparizione della serie Commandos in un moderno motore 3D: ruota l'ambiente di 360 gradi, muoviti perfettamente all'interno e all'este rno di edifici, sottomarini, aerei, nuota sott'acqua, aumenta e riduci lo zoom sull'ambiente.  Scenari autentici della Seconda guerra mondiale: 10 missioni che coprono 9 ambienti diversi di notte e di giorno con effetti meteorologici realistici.  A te la s celta: decidi tu come affrontare ogni missione. Sperimenta abilità e armi in uno stimolante stile di gioco "contro le avversità".  I veicoli e le armi della Seconda guerra mondiale comprendono jeep, carri armati, camionette, navi, bazooka e lanciafiamme Codice articolo Presell: 310044 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Disciples: Liberation PS4 Nuovo 21/10/2021 € 34,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Rivivi il capolavoro di strategia in tempo reale che ha caratterizzato il genere come nessun altro: Originariamente sviluppato dai leggendari Pyro Studios, Commandos 2 - HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più acclamati. Prova l'esperienza di Commandos 2: Men of Courage come mai prima d'ora, ad alta definizione e con controlli di gioco, interfaccia utente e tutorial rielaborati. Assumi il comando di un grupp o scelto di commando che devono addentrarsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completare una serie di missioni notoriamente impegnative, ambientate durante Seconda guerra mondiale. Infiltrati in vari ambienti basati su autentici luoghi del la Seconda guerra mondiale e guida la tua squadra di commando contro schiaccianti avversità, agisci furtivamente e cambia le sorti della guerra. Caratteristiche:  Rivisitato in HD con controlli rielaborati, interfaccia utente modernizzata e un tutorial re visionato.  Ambienti interattivi: ruba le uniformi e le armi nemiche, scala i pali, dondola dai cavi, nuota, utilizza veicoli e arrampicati dentro e fuori da edifici, navi, aerei.  Controlla nove commando unici, ognuno con diverse abilità e specializzazioni, tra cui un berretto verde, un cecchino, un esperto in demolizioni, un sommozzatore, una seduttrice e un ladro.  La prima apparizione della serie Commandos in un moderno motore 3D: ruota l'ambiente di 360 gradi, muoviti perfettamente all'interno e all'este rno di edifici, sottomarini, aerei, nuota sott'acqua, aumenta e riduci lo zoom sull'ambiente.  Scenari autentici della Seconda guerra mondiale: 10 missioni che coprono 9 ambienti diversi di notte e di giorno con effetti meteorologici realistici.  A te la s celta: decidi tu come affrontare ogni missione. Sperimenta abilità e armi in uno stimolante stile di gioco "contro le avversità".  I veicoli e le armi della Seconda guerra mondiale comprendono jeep, carri armati, camionette, navi, bazooka e lanciafiamme Codice articolo Presell: 310046 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Disciples: Liberation XboxONE Nuovo 21/10/2021 € 34,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Rivivi il capolavoro di strategia in tempo reale che ha caratterizzato il genere come nessun altro: Originariamente sviluppato dai leggendari Pyro Studios, Commandos 2 - HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più acclamati. Prova l'esperienza di Commandos 2: Men of Courage come mai prima d'ora, ad alta definizione e con controlli di gioco, interfaccia utente e tutorial rielaborati. Assumi il comando di un grupp o scelto di commando che devono addentrarsi nel territorio nemico e unire le loro capacità per completare una serie di missioni notoriamente impegnative, ambientate durante Seconda guerra mondiale. Infiltrati in vari ambienti basati su autentici luoghi del la Seconda guerra mondiale e guida la tua squadra di commando contro schiaccianti avversità, agisci furtivamente e cambia le sorti della guerra. Caratteristiche:  Rivisitato in HD con controlli rielaborati, interfaccia utente modernizzata e un tutorial re visionato.  Ambienti interattivi: ruba le uniformi e le armi nemiche, scala i pali, dondola dai cavi, nuota, utilizza veicoli e arrampicati dentro e fuori da edifici, navi, aerei.  Controlla nove commando unici, ognuno con diverse abilità e specializzazioni, tra cui un berretto verde, un cecchino, un esperto in demolizioni, un sommozzatore, una seduttrice e un ladro.  La prima apparizione della serie Commandos in un moderno motore 3D: ruota l'ambiente di 360 gradi, muoviti perfettamente all'interno e all'este rno di edifici, sottomarini, aerei, nuota sott'acqua, aumenta e riduci lo zoom sull'ambiente.  Scenari autentici della Seconda guerra mondiale: 10 missioni che coprono 9 ambienti diversi di notte e di giorno con effetti meteorologici realistici.  A te la s celta: decidi tu come affrontare ogni missione. Sperimenta abilità e armi in uno stimolante stile di gioco "contro le avversità".  I veicoli e le armi della Seconda guerra mondiale comprendono jeep, carri armati, camionette, navi, bazooka e lanciafiamme Codice articolo Presell: 310048 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione GrimGrimoire OnceMore - D... Switch Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.