-
loading
Solo con l'immagine

Traslochi pulizie giardinaggio


Elenco delle migliori vendite traslochi pulizie giardinaggio

TEKSHOPPING TUTA PROTETTIVA CAMICE GREMBIULE MONOUSO ABITI DA LAVORO PULIZIE GIARDINAGGIO PITTURA IN PVC PLASTICA AZZURRO IMPERMEABILE IDROREPELLENTE USA E GETTA PROTETTIVO
  • Tuta protettiva impermeabile monouso
  • Peso 80gr / Spessore um=35 / Grammatura g/m2 = 32 / Densità del materiale g/cm3 0.921
  • Taglia Unica Dimensioni Altezza 130cm Larghezza 75 Manica a Manica 170 cm
  • Grembiule idrorepellente resistente a schizzi, polvere
  • Per le dimensioni di dettaglio vedere la foto relativa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIARDINAGGIO ATTREZZI KIT DUREVOLE ALLUMINIO GIARDINO UTENSILI CON FORBICI, RASTRELLO, PALA, CAZZUOLA, GUANTI DA ANTISCIVOLO PROFESSIONALI SET LAVORO DA GIARDINO PER UOMO DONNA (5 PEZZI)
  • 【Set di attrezzi da giardino funzionali】: Il set di attrezzi da giardinaggio include guanti da giardino, cesoia da giardino, pala per terriccio, cazzuola da giardino, forchetta da diserbo.Può essere utilizzato in varie applicazioni di giardinaggio, come scavare, diserbo, allentare il terreno, aerare, trapiantare, tagliare steli, potare rami, ecc.
  • 【Design ergonomico】: il semplice kit di attrezzi da giardinaggio ha un'impugnatura dal design ergonomico che può ridurre l'affaticamento della mano e del polso. giardinaggio facile, divertimento confortevole. L'impugnatura è realizzata in materiale di gomma antiscivolo per evitare lesioni alle mani.
  • 【Materiale Premium】: Gli utensili manuali per il giardinaggio sono realizzati in lega di alluminio per impieghi gravosi lucidato e materiali in acciaio inossidabile, che presentano i vantaggi di lucentezza, prevenzione della ruggine, tempo di servizio lungo, non facili da rompere, facili da pulire dopo l'uso, elevata durezza e durata.
  • 【Facile da riporre】: per riporre facilmente gli oggetti, abbiamo un foro nella parte superiore di ciascuna maniglia per appenderli e riporli facilmente. Il nostro kit da giardino è adatto per giardinaggio, fiori e piantine di ortaggi.
  • 【Guanti da scavo】: i guanti da giardinaggio sono realizzati in lattice di gomma, che può proteggere le mani da tagli e vesciche. Allo stesso tempo, ha le funzioni di impermeabilizzazione, resistenza all'abrasione e resistenza alle forature. Adatto per un uso a lungo termine in giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASLOCHI SET DI TRASPORTO PER MOBILI PIASTRA DI SPOSTAMENTO PER SOLLEVATORE SALVA-LAVORO IN ARGENTO OGGETTI PESANTI STRUMENTI PER LO SPOSTAMENTO DI CUSCINETTI PER ELETTRODOMESTICI DA 400 KG
  • Questo sistema di spostamento facile viene utilizzato per trasportare una varietà di oggetti grandi e pesanti, come armadi, casse, contenitori per fusti, mobili, macchinari pesanti, grandi elettrodomestici, rotoli di moquette o contenitori. Può essere utilizzato da traslochi professionisti o in casa, magazzini o altri ambienti industriali.
  • 1. Prestazioni stabili: il Mover Plate consente di risparmiare tempo e fatica, previene l'offset ed è competente in tutte le situazioni.
  • 3. Alta sicurezza: il trasporto di oggetti pesanti può ruotare di 360 °, le maniglie antiscivolo e i perni a bilanciere sono sicuri e affidabili.
  • 2. Grande capacità di carico: il carrello elevatore per mobili può caricare 400 kg e viene utilizzato per trasportare oggetti pesanti come mobili.
  • 4. Antiscivolo: il set di trasporto mobili utilizza il principio della leva per supportare oggetti pesanti per aumentare l'attrito e prevenire lo slittamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Traslochi,trasporti,sgombri di case, appartamenti, garage, negozi ecc.effettuiamo a bassissimo prezzo,montaggio e smontaggio mobili letti librerie cucine e tanto altro,con tanta cura e precisione. Eseguo qualsiasi lavoro di giardinaggio e manutenzione del verde, pulizia e manutenzione del vostro giardino.Eseguiamo DEMULIZIONE.Contattami posso eseguire. *tinteggiatura pareti interne ed esterne *posa pavimenti e rivestimenti *lavori di muratura e smaltimento *cartongesso *idraulica *piccoli lavori elettrici *rifacimento completo bagno e cucina, soluzione chiavi in mano.Prezzi contenuti concordabili.tel 3204261890
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettuano traslochi smontaggio e montaggio mobili...consegna su intero territorio con personale qualificato.....inoltre servizi di giardinaggio e potature piante..e pulizie capannoni e appartamenti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi famiglia per lavori di baby sitter, pulizie e giardinaggio, esclusivamente in cambio di appartamento arredato di circa 55 metri con giardino circa 40 metri, in villa bifamiliare a Rivoli zona castello, pronto da abitare, accordi da definire. La casa è isolata, è necessaria l'automobile, il bus più vicino è 20 minuti a piedi. Primo contatto esclusivamente via mail o via whatsup, inviare presentazione, disponibilità e composizione nucleo familiare se interessati. Packiradue@gmail.com, 3479631593, Signora Simona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Con numerose esperienze pregresse nelle varie mansioni proposte, cerchiamo offerte di lavoro per: - pulizie domestiche - cura del giardino - dog-sitting - baby-sitting Zona Alghero e Fertilia Contattaci per maggiori informazioni! Nell'immagine trovi i nostri numeri di telefono.
Vista prodotto
Italia
Svuoto cantine,garage,mansarde,appartamenti e locali. Si effettuano anche traslochi e recupero metalli ferrosi con mezzo proprio.
Vista prodotto
Italia
Cercasi ADDETTO PULIZIE/GIARDINAGGIO per impresa di pulizie civili ed industriali. La risorsa si occuperà di pulizie di uffici, condomini, aree verdi. Richiesta esperienza nel settore, disponibilità immediata, automunito. Fondamentale: domicilio Padova est Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART TIME Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Siamo una dita ci occupiamo di traslochi pulizie giardinaggio e imbianchino La nostra azienda vanta uno staff altamente qualificato, in grado di coprire chilometri di strada con qualunque condizione atmosferica e di giungere al traguardo senza ritardi. Questo è anche possibile grazie alla qualità del nostro parco mezzi, che viene costantemente monitorato e revisionato dai nostri addetti specializzati.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
OFFRIAMO: Pulizie generiche Pulizie post-lavori (sgrosso appartamenti) Piccoli lavori di giardinaggio (potature siepi, pulizia, rastrellatura, estirpazione erbacce) Piccoli lavori di pittura (ringhiere, persiane, portoncini, recinzioni) Pulizia tende da sole Sbiancamento e smacchiatura pavimenti esterni (Terrazzi, balconi e cortili piastrellati) Cristian e Grazia 380 7467449 - 340 8858811
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Siamo una cooperativa di trasporti e servizi. Operiamo prevalentemente nella regione Lombardia dal 2011 . Operiamo altresì al di fuori di essa. I nostri servizi: -Traslochi -Facchinaggio -Magazzinieri -Mulettisti -Imbiancatura e verniciatura -Pulizie aziendali e condominiali -Trasporto Conto terzi, privati e aziende "Traslochi" Eseguiamo traslochi case, uffici, aziende, negozi ma anche traslochi mezzi pesanti e mobili. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. Disponiamo di un parco mezzi all’avanguardia e piuttosto ampio. Camion fino a 54 q. "Pulizie" Servizio di pulizia completo a 360°. Offriamo i seguenti servizi: -pulizie Aziendali -pulizie Appartamenti, Condominiali PULIZIE AZIENDALI Tra le diverse attività che andrebbe a svolgere il Ns personale vi sono: pulizia locali, gestione cestini e gestione sacchi con svuotamento della spazzatura. Pulizia scrivanie, computer, spolvero arredi, pulizia e igienizzazione bagno. Pulizie capannoni esterni e interni. PULIZIE APPARTAMENTI Pulizia e igienizzazione di tutti i locali della casa. Alcune delle tante attività che il Ns personale svolgerebbero sono: spolvero arredi, lavaggio pavimenti, pulizia locali, tappezzerie, pulizia vetri, porte e sanitari. PULIZIE CONDOMINIALI Il Ns personale tra le diverse svolgerebbe: pulizia scale, vetrate, lavaggio pavimenti, sanificazione e pulizia portinerie, locali e spolveratura. Pulizia spazi esterni (es. giardino) e ascensori. Il Ns personale è formato e qualificato; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alla funzione per cui vengono utilizzati. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. "Trasporto conto terzi, privati e aziende" TRASPORTI: -Passo corto: 3 bancali -Passo medio: 4 bancali -Passo lungo: 5-6 bancali -Cassonato: 8 bancali -Motrice:15 bancali Eseguiamo trasporto merci di ogni genere e operiamo a livello di regione Lombardia. Valutiamo però richieste provenienti anche da altre regioni dell’Italia. Garantiamo affidabilità, trasparenza, puntualità nelle consegne e professionalità dei ns autisti. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarete ricontattati il prima possibile. GT service cooperativa
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia giovane con figlio di 8 anni referenze serie e verificabili amanti animali, cercano lavoro come custodi giardinieri e pulizie domestiche. In abitazione con alloggio in comodato d'uso ed eventuali piccoli compensi da concordare regolarmente registrati come prestazioni di lavoro occasionali.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I nostri servizi Sgomberi Civili e Industriali con smaltimento (Ville, Appartamenti, Box, Soffitte, Uffici, Magazzini, Aree aperte, Ecc. Ecc.) Traslochi Civili e Industriali Trasporti speciali Opere d'Arte, Mobili antichi e oggetti delicati Servizi pulizie Civili e Industriali con attrezzature e personale qualificato (Condomini, Banche, Uffici, Enti pubblici, Ditte, Studi Medici Ecc. Ecc.) Manutenzione impianti elettrici - idraulici Imbiancature, rasature, rifacimento bagni, posa pavimenti, manutenzione parquet.
Vista prodotto
Italia
Serio e munito di grande furgone, eseguo traslochi e trasporti di mobili, elettrodomestici, scatole, suppellettili varie, bagagli, biciclette e quant'altro. Montaggio, smontaggio e imballaggio di arredi. Ritiro mobili o oggetti ingombranti da casa uffici o supermercati Sgombero cantine, box e solai, con relativa pulizia Prezzi competitivi e tempi rapidi, Bergamo e lombardia. Per informazioni senza impegno, contattare hakim 3493330267
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Sgombro cantine case.ritiro materiale ferroso gratuito. facciamo anche traslochi spostamenti e varie servizi.disponibilita anche sabato e domenica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
7 giorni su 7 anche piccoli trasporti prezzi bassi servizio inbianchino elettricista montaggio smontaggio mobili etc tutta italia sede genova 3899287010
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. trasporti speciali: opere d'arte, casseforti, computer, armadi, oggetti delicati ed altro sgomberi ed eliminazione del materiale preventivi e sopralluoghi gratuiti e/o telefonici prezzi imbattibili! tariffe super convenienti con sconti ed offerte promo per tutto l'anno 2018! garanzia, affidabilita' e risparmio assicurato (festivi inclusi) in tutta lombardia, per altre zone contattare prima disponibile tutti i giorni della settimana per info:alessandro 3427652033
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.