-
loading
Solo con l'immagine

Trincia stocchi ferri


Elenco delle migliori vendite trincia stocchi ferri

FERRI MAGLIA BAMBOO KIT, ARPDJK 18 COPPIE 2 MM - 10 MM FERRI DA MAGLIA CIRCOLARI A DOPPIA PUNTA CON MARCATORI DI PUNTO, NASTRO DI MISURAZIONE, FORBICI, ECC ACCESSORI, PER PRINCIPIANTI E PROFESSIONISTI
  • ✄ Dimensioni Complete e Accessori - Forniamo 18 Coppie di ferri maglia circolari kit da 80 cm, le dimensioni sono: 2 mm, 2,25 mm, 2,5 mm, 2,75 mm, 3 mm, 3,25 mm, 3,5 mm, 3,75 mm, 4 mm, 4,5 mm, 5 mm, 5,5 mm, 6 mm, 6,5 mm, 7 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm, 10 marcatori di punto, 4 aghi di plastica, 1 metro A nastro, 1 forbici, 1 uncinetto. Ogni ago di bamboo è inciso con chiare informazioni sulle dimensioni per una facile identificazione e selezione.
  • ✄ Ferri Maglia Circolari Kit - L'ago è realizzato in bamboo carbonizzato, naturale ed ecologico. Ed è finemente lavorato, liscio e privo di sbavature, non è necessario preoccuparsi di pugnalare le mani durante il processo di tessitura. Il tubo di plastica è morbido, flessibile e resistente e può sostituire i ferri da maglia dritti, in modo da poterlo utilizzare meglio.
  • ✄ Facile da Riporre - Gli aghi di bamboo sono diversi dagli aghi di metallo. Sono più lisci e leggeri, il che è ottimo per coloro che soffrono di dolori articolari in quanto richiedono meno tensione, non fanno sentire le mani doloranti durante la lunga tessitura. Il design del tubo flessibile può essere piegato in base alle proprie esigenze oppure arrotolato per facilitare il trasporto e la protezione dei contenuti interni.
  • ✄ Ampiamente Usato - Il ferri maglia bamboo kit è perfetto per principianti e professionisti. Perché offre tutte le taglie più popolari e molti accessori in modo da poter iniziare a lavorare a maglia alcune cose di base, come cappelli, sciarpe, maniche, guanti, calze, ecc. Ottima sensazione della mano, è lo strumento per maglieria più ideale per gli appassionati di maglieria.
  • ✄ Come Regalo - Ferri maglia circolari possono essere usati come regalo creativo per i propri cari, amici o persone a cui piace lavorare a maglia, anche per i principianti. Regali speciali per Natale, compleanno, anniversario di matrimonio e altre occasioni. I ferri maglia bamboo possono migliorare efficacemente la tua capacità pratica e concentrazione. Quindi, c'è qualche motivo per cui non dovresti comprarlo?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERRI CIRCOLARI PER CUCITO, 11 PEZZI, MISURA 43, 65, 80 CM, PER ARTIGIANATO, PER DIVERSI TIPI DI LAVORO A MAGLIA (80 CM)
  • Design accattivante: set di ferri circolari brillanti che si adattano a molti progetti diversi. Pratici e facilmente accessibili quando si lavora a maglia e si cuce
  • Elevata qualità: realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, design cavo, leggeri e durevoli. Ogni ferro è flessibile e abbastanza forte per sostenere il vostro progetto di maglieria
  • Morbidi e soffici: la superficie del ferro circolare è stata accuratamente lucidata ed è liscia. Sono lisci, la scrittura rotonda non rimane bloccata in posizione libera
  • Adatti per: principianti o un professionisti, questi ferri circolari possono essere l’opzione perfetta per lavorare a maglia. 11 ferri circolari di diverse dimensioni per soddisfare le vostre diverse esigenze. Perfetti per ricami fai da te
  • Perfetto strumento per fai da te: lasciate che il filo scivoli correttamente, in modo che le mani non si stanchino anche dopo lunghi periodi di lavoro a maglia. Piccola confezione, facile da trasportare. Perfetti per strumenti artigianali fatti a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERRI A DOPPIA PUNTA, FERRI DA MAGLIA A DOPPIA FACCIA, ACCESSORI PER MACCHINE PER MAGLIERIA PASSO 6,5 MM, ADATTI PER LK360 LK150 LK100 SK860
  • ?️I ferri a doppia punta sono rigorosamente lavorati e possono essere perfettamente abbinati alla macchina per maglieria.
  • ?️Processo complesso, pregevole fattura, buona lucentezza, durevole.
  • ?️L'ago a doppia punta è adatto per la macchina per maglieria Silver Reed LK150.
  • ?️Gli aghi a doppia punta con manici sono il sostituto perfetto per accessori per macchine da maglieria danneggiati o usurati.
  • ?️Universale per macchina per maglieria passo 6,5 mm LK360 LK150 LK100 SK860.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Trincia stocchi PALADINO da 1,70 mt. perfetto revisionato in ottimo stato. Non esitate a chiamare per qualunque info, disponibilità a provare la macchina.
1.350 €
Vista prodotto
Italia
BNG Other TRINCIA IDRAULICA SERIE THLD 105 PER ESCAVATORE 50 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 09/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Bisarca Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Azienda storica da oltre 50 anni operante nel settore offre in vendita o noleggio come da foto TESTATA TRINCIANTE SERI FERRI THLD 105 PER MOVIMENTO TERRA PESO OPERATRICE 35-50 KG LARGHEZZA DI TAGLIO 1.05 PORTATA OLIO RICHIESTO 30-48 L/M PESO MACCHINA 190 KG PRESSIONE 200 MAX BAR  CAPACITA DI TAGLIO MAX 4 CM CONTROTELAIO INTERNO DISPOSITIVO AUTOLIVELLANTE TELAIO CON RINFORZI INTERNI ED ESTERNI  ROTORE ELICOIDALE OVERLAP VALVOLA DI MASSIMA ED ANTICAVITAZIONE TUBI IDRAULICI CON RACCORDERIA PROTETTI DA SPIRALE TRASMISSIONE DIRETTA RULLO DI APPOGGIO REGOLABILE IN ALTEZZA PROTEZIONI IN GOMMATELA ANTI ABRASIONE  PATTINI ANTIUSURA SOSTITUIBILI cosa aspetti vieni nel nostro centro Offriamo un'ampia scelta di veicoli selezionati a prezzi competitivi con possibilità di vari tipi di finanziamento con maxi rata o doppio piano finanziario che accresceranno la vostra convinzione nel scegliere il meglio. Accompagneremo il cliente nella scelta, di qualsiasi marca, con la garanzia di un acquisto sicuro e di un prezzo realmente competitivo. Il nostro è un ambiente familiare che vi guiderà e vi consiglierà Offriamo ai nostri clienti cortesia, gentilezza ma soprattutto la nostra professionalità nata da anni di esperienza nel settore BARONE AUTO DA OLTRE 50 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO I nostri contatti: Responsabile amministrazione e Vendite Rag.Nunzio Tedesco 3357483604 addetto alle vendite Michele Tedesco 3357483603 Dall'esperienza di oltre 50 anni al vostro servizio BARONE AUTO SPECIALIZZATA NELLA VENDITA - NOLEGGIO SOCCORSO - TRASPORTO -DEPOSITO DI AUTOVETTURE, MICROVETTURE -, MOTOCARROZZETTE, MOTOCARRI, TRICICLI,, AUTOCARRI, CAMION, RIMORCHI, MEZZI AGRICOLI, MEZZI INDUSTRIALI, MOVIMENTO TERRA DI TUTTE LE MARCHE OPENIAMO NELLE SEGUENTI REGIONI Puglia,basilicata,calabria,sicilia,sardegna, lazio,lombardia,piemonte,liguria,emilia romagna,molise,abruzzo,campania,,napoli,roma,pescara,campobasso,reggiocalabria,cosenza,matera,potenza,palermo,rimini,forli,milano,torino,pisa,bolzano,ancona,brindisi,taranto,lecce,foggia,)..
Vista prodotto
Italia
ZORZI Other TRINCIA IDRAULICA SERIE THLD 105 PER ESCAVATORE 50 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 09/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Bisarca Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Azienda storica da oltre 50 anni operante nel settore offre in vendita o noleggio come da foto TESTATA TRINCIANTE SERI FERRI THLD 105 PER MOVIMENTO TERRA PESO OPERATRICE 35-50 KG LARGHEZZA DI TAGLIO 1.05 PORTATA OLIO RICHIESTO 30-48 L/M PESO MACCHINA 190 KG PRESSIONE 200 MAX BAR  CAPACITA DI TAGLIO MAX 4 CM CONTROTELAIO INTERNO DISPOSITIVO AUTOLIVELLANTE TELAIO CON RINFORZI INTERNI ED ESTERNI  ROTORE ELICOIDALE OVERLAP VALVOLA DI MASSIMA ED ANTICAVITAZIONE TUBI IDRAULICI CON RACCORDERIA PROTETTI DA SPIRALE TRASMISSIONE DIRETTA RULLO DI APPOGGIO REGOLABILE IN ALTEZZA PROTEZIONI IN GOMMATELA ANTI ABRASIONE  PATTINI ANTIUSURA SOSTITUIBILI cosa aspetti vieni nel nostro centro Offriamo un'ampia scelta di veicoli selezionati a prezzi competitivi con possibilità di vari tipi di finanziamento con maxi rata o doppio piano finanziario che accresceranno la vostra convinzione nel scegliere il meglio. Accompagneremo il cliente nella scelta, di qualsiasi marca, con la garanzia di un acquisto sicuro e di un prezzo realmente competitivo. Il nostro è un ambiente familiare che vi guiderà e vi consiglierà Offriamo ai nostri clienti cortesia, gentilezza ma soprattutto la nostra professionalità nata da anni di esperienza nel settore BARONE AUTO DA OLTRE 50 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO I nostri contatti: Responsabile amministrazione e Vendite Rag.Nunzio Tedesco 3357483604 addetto alle vendite Michele Tedesco 3357483603 Dall'esperienza di oltre 50 anni al vostro servizio BARONE AUTO SPECIALIZZATA NELLA VENDITA - NOLEGGIO SOCCORSO - TRASPORTO -DEPOSITO DI AUTOVETTURE, MICROVETTURE -, MOTOCARROZZETTE, MOTOCARRI, TRICICLI,, AUTOCARRI, CAMION, RIMORCHI, MEZZI AGRICOLI, MEZZI INDUSTRIALI, MOVIMENTO TERRA DI TUTTE LE MARCHE OPENIAMO NELLE SEGUENTI REGIONI Puglia,basilicata,calabria,sicilia,sardegna, lazio,lombardia,piemonte,liguria,emilia romagna,molise,abruzzo,campania,,napoli,roma,pescara,campobasso,reggiocalabria,cosenza,matera,potenza,palermo,rimini,forli,milano,torino,pisa,bolzano,ancona,brindisi,taranto,lecce,foggia,)..
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.