TRIS DI PADELLE IN ALLUMINIO PRESSOFUSO CON UN MANICO IN BAKELITE, LINEA BLACK PLUS DI RISOLÌ, DIAM. 20, 24 E 28CM IN ITALIA

Tris di padelle in alluminio pressofuso Black Plus di Risolì è composta da: Padella Black Plus in alluminio pressofuso con manico in bakelite, diam. 24cm Risoli Diametro 24cm Padella Black Plus in alluminio pressofuso con manico in bakelite, diam. 20cm Risoli Diametro 20cm Padella Black Plus in alluminio pressofuso con manico in bakelite, diam. 28cm Risoli Diametro 28cm La gamma BLACKplus® include in esclusiva i rivestimenti El Diamant profile di ultima generazione, capaci di garantire una resistenza ai graffi senza precedenti su antiaderente. Il corpo in alluminio pressofuso ad alto spessore per ottenere leggerezza, indeformaibilità e migliore distribuzione del calore, El Diamant profile con particelle minerali per cotture dolci senza l’uso di grassi. Una gamma testata per una durata superiore ai 40.000 cicli di utilizzo. Alta qualità - 100& made in Italy Rivestimento El Diamant® testato per oltre 40.000 cicli Rivestimento di ultima generazione Superamento test LGA & TÜV Super resistente ai graff Design ergonomico BlackPlus® di Risolì rappresenta la massima espressione della tecnologia sui rivestimenti ed eccellenza Made in Italy. Strumenti da cottura di alta quaità, atossici, rifiniti a mano e capaci di garantire una resistenza ai graffi mai raggiunta finora.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tris di padelle in alluminio pressofuso con un manico in bakelite, linea Black Plus di Risolì, diam. 20, 24 e 28cm
Tris di padelle in alluminio pressofuso con un manico in bakelite, linea Black Plus di Risolì, diam. 20, 24 e 28cm 0
loading
Prezzo: 159,99
159,99
Vedere altri annunci di pentoleprofessionali
103430811
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.