-
loading
Solo con l'immagine

Tritaghiaccio princess


Elenco delle migliori vendite tritaghiaccio princess

PRINCESS 282984 TRITAGHIACCIO ELETTRICO, 55W , 0.6 L, ARGENTO
  • Contenuto della scatola: 1
  • Garanzia: 2 anni
  • Dimensioni: 24 x 15 x 23 cm
  • Potenza: 55 W
  • Voltaggio: 230 V
  • Colore: Argento
  • Macchina tritaghiaccio ideale per bevande fredde e cocktail o per presentare sul vassoio frutti di mare su un letto di ghiaccio tritato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCESS 01.217200.01.003 FRULLATORE COMPATTO
  • Capacità: 0,8
  • Indicatore di contenuto massimo
  • Lama in acciaio inossidabile
  • Lame tritaghiaccio
  • Caraffa in vetro; Caraffa estraibile; 2 velocità; Tasto pulse; Spia di alimentazione blu; Coperchio con apertura di rabbocco; Chiusura di sicurezza; Lame in acciaio inox removibili; Facile da pulire; Parti lavabili in lavastoviglie; Corpo in acciaio inox; Voltaggio: 220-240 Volt; Potenza: 350 Watt
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRITAGHIACCIO ELETTRICO A DOPPIO COLTELLO, 300 W, 220 V-240 V, MACCHINA PER IL GHIACCIO, MACCHINA PER FRULLATI, VOLUME DEL GHIACCIO ROTTO: 65 KG/H, PER RISTORANTI, BAR, FESTE, COLORE: ARANCIONE
  • Motore potente: macchina per il ghiaccio tritata 300 W, potete mettere diversi tipi di ghiaccio. Il potente motore può produrre 80 kg di ghiaccio tritato all'ora, che può rispondere alla domanda di una grande quantità di ghiaccio in un tempo relativamente breve.
  • 【Spegnimento automatico】: quando la tramoggia è aperta, si taglia automaticamente per garantirne il funzionamento in tutta sicurezza ed evitare le lesioni, interruttore impermeabile, base robusta che le vibrazioni e il rumore sono ridotti al minimo.
  • 【 doppia lama efficace 】: design a doppia lama aumenta notevolmente l'efficienza di conrottura, 2.200 giri/min. Tritaghiaccio rotante ad alta velocità, coperchio in acciaio inossidabile, design a graticcio anti-schizzi e anti-ghiaccio, protegge gli utenti dagli schizzi di ghiaccio
  • 【Facile da usare】: il design umanizzato isolato antiscivolo manico è facile da usare per utilizzare questo tritaghiaccio nella vita quotidiana. Basta collegare, aggiungere dei cubetti di ghiaccio e premere la maniglia per ottenere il ghiaccio tritato senza problemi.
  • 【 Congelatore per ghiaccio versatile 】 Con una grande dissipazione del calore, il nostro tritaghiaccio può continuare a funzionare per 20 ore ed è ideale per un uso domestico o commerciale. Utilizzato per macchina per rasatura gelato ristoranti, usato per macchina per frullati da bar, utilizzato per macchine da coni da neve a casa, utilizzato per crusher di dessert shop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tritaghiaccio Princess 01 282984 01 001 Ice Crusher Silver Tritaghiaccio Princess 01 282984 01 001 Ice Crusher Silver NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tritaghiaccio della Princess ha un coperchio di sicurezza con una grande apertura attraverso la quale potrete far passare anche grossi cubetti di ghiaccio. Potrete utilizzare il ghiaccio tritato da voi prodotto per preparare cocktail non troppo diluiti. Potrete anche mescolare il ghiaccio tritato con sciroppi di zucchero aromatizzato per ottenere gustose granite e coccolare i vostri ospiti con bevande ghiacciate al vostro prossimo cocktail party o barbecue. Usando il ghiaccio tritato, il cocktail si raffredda più velocemente e ci sarà meno ghiaccio sciolto dentro la vostra bevanda. Se volete stupire i vostri amici con le vostre abilità nella preparazione dei cocktail, usare il ghiaccio tritato è un must. Potrete persino preparare il miglior caffè ghiacciato fatto in casa mescolando 2 espressi con 20 ml di caramello o sciroppo di vaniglia, 240 ml di latte freddo e una grande quantità di ghiaccio tritato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo potente frullatore ad immersione The Beast (Il Mostro) della Princess è all'altezza del proprio nome poiché dotato di 4 lame e una potenza di 1000 W. Sarà possibile preparare frullati fatti in casa, pappe per bambini e pesto con estrema facilità. Il potente frullatore portatile è dotato di un'asta di miscelazione in acciaio inossidabile extra lunga e 4 lame, che permettono la preparazione di zuppe e puree di frutta in tutta facilità. È particolarmente ideale per l'uso in pentole alte o barattoli. È possibile scegliere una delle cinque impostazioni o la funzione turbo per regolare la potenza del frullatore e controllare facilmente il livello di velocità utilizzata grazie alle spie blu nella parte superiore dell'impugnatura. Può sminuzzare anche il ghiaccio grazie alla funzione tritaghiaccio di cui è dotato. Grazie al manico gommato e al design ergonomico, questo frullatore a immersione risulta facile e comodo da usare. Il frullatore è inoltre semplice da smontare e pulire. L'asta di miscelazione è lavabile in lavastoviglie.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Il pratico blender To Go della Princess consente di preparare il vostro frullato direttamente nella bottiglia sportiva! Grazie alla bottiglia sportiva priva di BPA, puoi semplicemente cambiare le lame con il coperchio, con l'ugello per bere a prova di versamento, e sei pronto per andare al lavoro o andare in palestra. Inoltre, questo frullatore ti consente di preparare la tua bevanda salutare, puoi mescolare frutta fresca e succhi di frutta o yogurt in un frullato in un minuto grazie al motore da 300 Watt. Inoltre, la borraccia sportiva, la lama e il coperchio con funzione di tritaghiaccio sono lavabili in lavastoviglie e possono mantenere freddi i vostri frullati o frappè!
42 €
Vista prodotto
Italia
Niente è meglio di una bevanda fresca o di un cocktail freddo in una calda giornata estiva. La produzione di ghiaccio Crushed riesce in modo rapido e semplice con il Princess Ice Crusher. È possibile...
51,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.