TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED IN ITALIA

Ottieni una borsa alla moda che offre il modo perfetto per viaggiare con il tuo laptop e altro ancora quando ottieni la custodia per il trasporto del trolley espanso Tucano Work-Out. Questa custodia, realizzata in tessuto resistente, offre tutto lo spazio di cui hai bisogno quando vai in vacanza o parti per un altro viaggio d'affari. Offre uno scomparto imbottito solo per il tuo laptop da 16,4" o per il tuo MacBook Pro da 17", include tonnellate di spazio e organizzazione per vestiti, caricabatterie, file e altro ed è persino progettato per rispettare le linee guida standard stabilite dalla IATA. La borsa include sia una maniglia superiore imbottita che una maniglia estensibile per un facile rotolamento.
Il bagaglio a mano ideale per chi viaggia spesso per affari o per chi va in vacanza.
Lo scomparto anteriore imbottito presenta una tasca sicura con sistema antiscivolo e antiurto per proteggere il tuo laptop da 16,4"
Lo scomparto include anche due tasche a bustina e spazio extra per file, caricabatterie e altri elementi essenziali
Lo scomparto posteriore include molto spazio per un cambio di vestiti, nonché una tasca con cerniera e due tasche a bustina per l'organizzazione degli oggetti.
Entrambe le sezioni principali includono cerniere di bloccaggio per la sicurezza (lucchetti non inclusi) e sono dotate di soffietti laterali con cerniera che possono essere decompressi per aprire la borsa ancora più ampia
La borsa include anche una tasca frontale con cerniera con pannello organizer e tasca aggiuntiva con cerniera per riporre gli elementi essenziali del viaggio.
La parte posteriore include una piccola tasca con cerniera per i documenti di viaggio e una sezione estraibile per le informazioni di contatto
La maniglia rotante può essere facilmente riposta all'interno della propria sezione con cerniera quando non è in uso.
La borsa è progettata per essere conforme alle linee guida standard per i bagagli a mano .

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED Foto 1 / 7
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 0
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 1
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 2
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 3
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 4
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 5
TROLLEY TUCANO WORK EXPANDED 6
loading
Prezzo: 40,00
40,00
Vedere altri annunci di lucho
48904235
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.