-
loading
Solo con l'immagine

Tromba martin committee anno


Elenco delle migliori vendite tromba martin committee anno

MARTIN BELL SYNDROME AWARENESS MARKER X SYNDROME RELATED SUN MAGLIETTA
  • Great design related to Martin Bell Syndrome support, Martin Bell Syndrome Marker X Syndrome, Martin Bell Syndrome Animal, Martin Bell Syndrome Cute Elephant, Martin Bell Syndrome Flower, Marker X Syndrome awareness, Sunflower disorder, Martin Bell Synd
  • For a Martin Bell Syndrome wife, Martin Bell Syndrome husband, Martin Bell Syndrome cousin, Martin Bell Syndrome niece, Martin Bell Syndrome nephew, Martin Bell Syndrome boy, or Martin Bell Syndrome girl. Celebrate Martin Bell Syndrome Awareness Month
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROMBA SILENZIATORE COMPATTO IN LEGA DI ALLUMINIO PER PRINCIPIANTI PRATICA SILENZIATORE PER TROMBA PER TUTTI I TIPI DI TROMBE PARTI DI TROMBA
  • [Vantaggio] Il silenziamento della tromba può migliorare il rumore del soffio e non distorcere il tono. Può aumentare il divertimento di suonare ed è molto perfetto per gli amanti della musica.
  • [Materiale in lega di alluminio] Il silenziatore per tromba adotta materiale in lega di alluminio di alta qualità, che è leggero, antiruggine e ha una lavorazione eccellente.
  • [Dimensioni] La dimensione del muto per tromba è di circa 7 x 7 x 13,3 cm/2,8 x 2,8 x 5,2 pollici. Ha dimensioni ridotte e peso leggero, quindi è molto facile da trasportare e può portare molta praticità.
  • [Uso] Il silenziamento per tromba può essere utilizzato per tutti i tipi di trombe. Può aiutarti a ridurre il suono della tua tromba, così puoi esercitarti quando vuoi. È molto pratico.
  • [Alta qualità] Il silenziatore per tromba è stato rigorosamente testato, quindi la qualità può essere garantita. Può essere utilizzato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROMBA IN SIB, SET DI TROMBE STANDARD CON CUSTODIA BOCCHINO PER TROMBA STACCABILE STRUMENTO A FIATO CON SUONO PIENO E BUONA RISONANZA CON SCORRIMENTO FLESSIBILE PER STUDENTI PRINCIPIANTI(VIOLA)
  • 【TIMBRO AFFASCINANTE】 — Il suono e il timbro della tromba in Sib sono puri e luminosi, abbondanti e potenti, con un'eccellente vibrazione. Hanno un bell'aspetto con il design semplice ma elegante, offrono soddisfazione estetica. Il corpo in rame non arrugginisce e il rapporto tra ottone e nichel è estremamente stabile.
  • 【BELLISSIMO ASPETTO】 - Lo strumento a fiato ha un tono trasparente e pieno e una buona risonanza, offre prestazioni eccellenti. Il bocchino staccabile è comodo e facile da suonare, ben progettato e realizzato e ricco di tono, abbagliante e brillante, colore pulito e trasparente e riflesso superbo, questa tromba deve essere una scelta decente come regalo per coloro a cui tieni e amore.
  • 【ECCELLENTE ARTIGIANATO】 - La pipa con materiale di alta qualità di cui ti puoi fidare. Le valvole a tromba possono collegare ogni tubo con precisione per fornire una forte tenuta all'aria e suonabilità. Con scorrimento flessibile, forte resistenza all'abrasione, timbro migliorato e lunga durata.
  • 【VIENE CON TUTTO IL NECESSARIO】 - Il pacchetto include Tromba in Sib, Guanti Bianchi, Salvietta, Boccaglio, Passante, Tastierino, Cinghia, Custodia per Tromba, la tromba è altamente resistente durante l'esibizione senza preoccuparsi di rimanere bloccata. Facile da pulire e mantenere con il set di pulizia. Anche uno strumento di ottone facile da usare per principianti e studenti.
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ】 - Siamo fiduciosi che la nostra tromba in Sib è progettata e realizzata secondo rigorosi standard di qualità, sentiti libero di condividere con noi se hai problemi o dubbi, offriamo 90 giorni senza motivo per scambiare o restituire la garanzia e lo faremo risolvere il problema per te entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Tromba Martin Committee T3465 s/n 970374 1980 Tromba Martin Committee T3465 trumpet, con numero seriale #970374, anno di fabbricazione anno 1980, costruito negli stabilimenti originari Martin Statunitensi. Canneggio di tipo L (0.466''), fornito con astuccio, documenti di garanzia, grasso per tuning slide. Questa tromba sembra quasi priva di segni di utilizzo ed e' tuttora in grande forma estetica. La tromba e' in ottime condizioni di funzionamento, con ottima intonazione e risposta delle parti mobili. I pistoni sono in ottime condizioni operative e garantiscono ancora allo strumento una buona tenuta dei canneggi. Strumento pronto da suonare senza interventi di manutenzione preliminari.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tromba Martin Committee T3465 trumpet, con numero seriale #970374, anno di fabbricazione anno 1980, costruito negli stabilimenti originari Martin Statunitensi. Canneggio di tipo L (0.466''), fornito con astuccio, documenti di garanzia, grasso per tuning slide. Questa tromba sembra quasi priva di segni di utilizzo ed e' tuttora in grande forma estetica. La tromba e' in ottime condizioni di funzionamento, con ottima intonazione e risposta delle parti mobili. I pistoni sono in ottime condizioni operative e garantiscono ancora allo strumento una buona tenuta dei canneggi. Strumento pronto da suonare senza interventi di manutenzione preliminari.
1.800 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Martin Committee trumpet, con numero seriale #168570, anno di fabbricazione anno 1948, costruito negli stabilimenti Martin Statunitensi. Questo e' il famosissimo e ricercatissimo strumento musicale prodotto nel periodo aureo della Martin, dall'illustre Comitato formato dai genii degli ottoni Shilke, Benge, Back, Reynolds. Canneggio di tipo ML. Fornito con astuccio per tromba vintage. Questa tromba si preserva in condizioni molto apprezzabili nonostante l'eta' ed e' in perfetta forma operativa. Lo strumento e' in ottime condizioni di funzionamento, con ottima intonazione e risposta delle parti mobili. I pistoni sono in ottime condizioni operative e garantiscono ancora allo strumento una buona tenuta dei canneggi. Strumento pronto da suonare senza interventi di manutenzione preliminari.
1.910 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.