-
loading
Solo con l'immagine

Trudi acqua


Elenco delle migliori vendite trudi acqua

TRUDI BABY CARE COLONIA DELICATA - 100 ML
  • L'acqua di colonia delicata trudi baby care, grazie al suo basso contenuto alcolico, è particolarmente indicata per essere utilizzata sulla cute sensibile dei più piccoli
  • Le sue note fresche e delicate completeranno la toeletta del bebè e lo avvolgeranno per tutta la giornata
  • Formato 100 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUDI BABY CARE SALVIETTINE DETERGENTI AL NETTARE DEI FIORI BIANCO, 72 UNITÀ
  • Salviettine trudi - le salviette per il cambio del bimbo
  • Sempre necessarie vicino al fasciatoio e nella borsa da viaggio, le salviettine umidificate trudi, grazie al loro particolare tessuto in cotone ultra morbido
  • Formato convenienza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUDI 10634 - GATTO SIAMESE GRETA
  • Descrizione del prodotto: Trudi Classic - Gatto Siamois Greta - 31 cm - Finitura di qualità: doppio punto, elementi interni del peluche racchiusi in un sacchetto di tessuto. I peluche Trudi rispondono a tutte le norme di sicurezza europee.
  • Età minima : 0 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TRUDI ACQUA DI COLONIA 100ML TRUDI ACQUA DI COLONIA 100ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Il Bagnolatte al Miele d'Arancio di Trudi Baby Care e' particolarmente adatto alla pelle sensibile dei piu' piccoli perche' contiene esclusivamente detergenti delicati di origine vegetale. La composizione rigorosamente neutra e' stata studiata in modo da minimizzare i rischi di irritazioni e la presenza del miele d'arancio, emolliente ed addolcente, favorisce il rilassamento del bambino durante il bagnetto serale, prima della nanna. Il suo delicato profumo e' privo di potenziali allergeni. Consigli per l'utilizzo: versare circa un cucchiaino nell'acqua del bagnetto. Particolarmente indicato per il bagnetto della sera. Ingredienti attivi: miele d'arancio: noto per le sue proprieta' nutrienti e rilassanti, urea: sostanza idratante naturale, sodium PCA: componente del fattore idratante naturale.
Vista prodotto
Italia
Salviettine disinfettanti antibatteriche ad azione rapida. Sono utili per la disinfezione rapida delle mani e della cute non lesa, in tutte le situazioni in cui non sia disponibile la detersione con l'acqua. Efficace in pochi minuti. Grazie al loro pratico formato sono ideali per utilizzi fuori casa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.