-
loading
Solo con l'immagine

Tubo azienda


Elenco delle migliori vendite tubo azienda

TUBO DELLA LAVATRICE 2M / TUBO DI ALIMENTAZIONE DELL'ACQUA PER LAVASTOVIGLIE/LAVANDERIA, QUESTO TUBO DI ALIMENTAZIONE UNIVERSALE RINFORZATO PUÒ ESSERE UTILIZZATO COME ESTENSIONE
  • ✅ TUBO EXTRA LUNGO PER LAVATRICE: Con una lunghezza di 2.00M puoi installare la tua macchina dove vuoi in cucina, in lavanderia, in cantina o in bagno senza doverti preoccupare della distanza tra il rubinetto e l'apparecchio, questo tubo può anche essere usato come prolunga. [Tutti i prodotti Taxually provengono da fornitori francesi, una garanzia di qualità].
  • Tubo per lavastoviglie rinforzato: questo tubo di qualità professionale, rinforzato e antitorsione può essere piegato senza piegarsi e impedire all'acqua di scorrere correttamente, quindi non avrai problemi se hai bisogno di far passare il tuo tubo attraverso mobili o altre partizioni...
  • ? % TUBO FLESSIBILE UNIVERSALE: Questo kit di collegamento femmina 3/4 = 20/27 di diametro può essere installato su qualsiasi tipo di lavastoviglie o lavatrice, su un rubinetto standard sotto il lavello o dietro la vostra macchina senza rischio di guasti.
  • ⚠️INSTALLARE PER UN PRINCIPIANTE: Cosa potrebbe essere più spiacevole che scoprire che il tuo tubo di alimentazione non è abbastanza lungo per installare il tuo apparecchio dove vuoi. Non preoccupatevi, non c'è bisogno di chiamare un professionista, basta installarlo da soli ad un costo inferiore, non c'è bisogno di essere un grande professionista del fai da te, basta prendere un paio di pinze e il gioco è fatto!
  • ? SODDISFATTI O RIMBORSATI: La nostra azienda francese gestita da un professionista dell'idraulica dal 1999 è sensibile alla qualità dei suoi prodotti e vi assicura una vera soddisfazione, tuttavia se incontrate un problema, avete l'opzione [SODDISFATTI O RIMBORSATI 30 GIORNI] un'esclusività della marca Taxually, ora nulla vi trattiene dal fare dei risparmi improvvisandovi idraulico!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO POLIURETANO TRASPARENTE SPIRALATO PER ASPIRATRUCIOLI CONFEZIONE DA 5 MT (Ø 100 MM)
  • Il tubo IN POLIURETANO è prodotto in Italia da una azienda specializzata in questo settore. E' un tubo in poliuretano con spirale in acciaio ramato incorporata.
  • E' INDICATO nei seguenti settori : agricoltura - industria-ceramiche -falegnamerie etc...
  • IDONEO: per aspirazione aria e polveri abrasive. Eccellente flessibilita'. Ottima resistenza alle basse temperature ed alle alte.
  • Pressione esercizio: 1,2 bar █ Temperatura: -40°C a +90°C █ Colore neutro trasparente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO POLIURETANO TRASPARENTE SPIRALATO PER ASPIRATRUCIOLI CONFEZIONE DA 5 MT (Ø 50 MM)
  • Il tubo IN POLIURETANO è prodotto in Italia da una azienda specializzata in questo settore. E' un tubo in poliuretano con spirale in acciaio ramato incorporata.
  • E' INDICATO nei seguenti settori : agricoltura - industria-ceramiche -falegnamerie etc...
  • IDONEO: per aspirazione aria e polveri abrasive. Eccellente flessibilita'. Ottima resistenza alle basse temperature ed alle alte.
  • Pressione esercizio: 1,2 bar █ Temperatura: -40°C a +90°C █ Colore neutro trasparente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
I3522 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 10A 250V Ø14,5mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I3523 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 10A 250V Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I3524 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 10A 250V Ø14,5mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I3525 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 10A 250V Ø12,5mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I3526 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 6,3A 250V Ø14,5mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I3505 Protezione fusibili a tubo 5x20mm Mat PVC Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H3145 Porta fusibile fusibili a tubo Montaggio PCB 5x20mm -30-85°C Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H3146 Porta fusibile fusibili a tubo Montaggio PCB 5x20mm -30-85°C Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H3147 Porta fusibile fusibili a tubo Montaggio PCB 5x20mm -30-85°C Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H3143 Porta fusibile fusibili a tubo 5x20mm 10A -30-85°C UL94V-0 Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H3144 Porta fusibile fusibili a tubo Montaggio PCB 5x20mm -30-85°C Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I6630 Porta fusibile fusibili a tubo 6,3x32mm 10A Foro Ø13,6mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Chiaramente, il suo preamplificatore di riferimento 3 è considerato dall'azienda qualcosa di piuttosto speciale. Dopo un lungo ascolto, dobbiamo essere d'accordo. NON FIRMATO, NESSUN SEGNO CONDIZIONE DI LAVORO E COSMETICA PERFETTA 430 ORE DI FUNZIONAMENTO (TUBO METER)
2.999 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
BONIFICHE Ambientali, Elettroniche, Telefoniche e - GSM Cellulari - ed Informatiche da Microspie Radio e altri sistemi d'intercettazione delle Vostre Comunicazioni e dei Vostri Dati Sensibili e riservati.      Al giorno d’oggi è possibile intercettare le comunicazioni attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici (MICROSPIE) i quali possono essere della grandezza di pochi centimetri e facilmente occultabili.   Ciò accade perchè si è capito che con poco rischio* e poca fatica si possono rubare dati sensibili frutto di anni di lavoro, si possono carpire strategie aziendali, si possono raccogliere informazioni sui nostri patner affettivi e lavorativi, contro la criminalità, e della nostra Privacy Personale e Aziendale. I nostri servizi di BONIFICA TELEFONICA E AMBIENTALE e Cellulare GSM - possono proteggerVi.   La MATEX SECURITY lavora Utilizzando, per bonificare un area, la tecnologia più avanzata del momento, apparecchi usati anche da Agenzie Governative e Polizie di tutto il mondo, quali l'Oscor 5000, l'Orion, il CPM, l'RFD, i DMC Cell Locator, l' analizzatore telefonico, apparecchi nati esclusivameante per ricercare le microspie, le telecamere, i microfoni a raggi laser e i GPS satellitari. Oltre ad analizzare se avete i Vostri telefoni CELLULARI GSM & UMTS sotto INTERCETTAZIONE, anche con programmi SPIA.  Con queste attrezzature possiamo quindi analizzare il vostro ufficio, la vostra casa, o anche più semplicemente la Vostra auto, da tutto ciò che può essere un atto di INTERCETTAZIONE.   Tutto questo, comunque, può non essere sufficiente.   Non cè apparecchiatura che possa sostituire l’esperienza. L'esperienza può permettere, ad esempio, di capire se dentro una parete cè un tubo di termosifone oppure un apparato elettronico.       Con l' esperienza pluriennaleche la MATEX SECURITY annovera anche nel settore delle investigazioni con un laboratorio elettronico attrezzatissimo siamo  in grado di rilevare qualsiasi dispositivo d’intercettazione sia di tipo tradizionale che di tipo tecnologicamente avanzato anche spento o non più funzionante. Gli sms che spiano. Dallo spionaggio industriale al controllo di ogni azienda. IL VOSTRO CELLULARE E’ INTERCETTATO! Allarme droga per i nostri figli! Figli Maggiorenni fannulloni? Stop al mantenimento! Diritti e doveri tra conviventi Attacchi alle aziende. L’85% delle aziende italiane non sono protette e non lo sanno! Oggi giorno le bonifiche ambientali elettroniche e telefoniche sono diventate uno strumento della massima importanza per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L’intercettazione di dati e conversazioni riservate, specialmente in ambiti professionali, può rivelarsi estremamente dannosa per chi la subisce. Tutte le comunicazioni, così come i flussi di dati, possono essere facilmente intercettati attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici all’avanguardia anche della grandezza di pochi centimetri e facilmente reperibili sulla rete internet.
100 €
Vista prodotto
Italia
Questa resistenza per lavastoviglie Smeg e Whirlpool consente di effettuare lavaggi alla temperatura impostata: così facendo, garantisce risultati ottimali e sicuri da tutti i punti di vista; se l'acqua è fredda, le stoviglie non sono lavate come dovrebbero e, con ogni probabilità, la resistenza è da sostituire. Azienda italiana di Reggio Emilia, Smeg realizza elettrodomestici di tutte le dimensioni. SpareParty propone numerosi ricambi originali o sostitutivi tra i migliori presenti sul mercato: questa resistenza adattabile per lavastoviglie ne è un esempio. Spedizione rapida e veloce. Caratteristiche tecniche: 1800 Watt 230 Volt Diametro tubo: 32 mm Lunghezza: 145 mm Codice ricambio originale: SMEG:806890547 WHIRLPOOL:481290508537 ARCELIK - BEKO:1888150100 1888130100
20,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.