-
loading
Solo con l'immagine

Ricaricabile luce led emergenza dimmerabile


Elenco delle migliori vendite ricaricabile luce led emergenza dimmerabile

LUCE ARMADIO, 20 LED LAMPADA GUARDAROBA CON SENSORE MOVIMENTO, USB BATTERIA RICARICABILE LUCE LED NOTTE CON STRISCE MAGNETICHE PER ARMADIO,CORRIDOIO,ARMADIO,CUCINA,3 MODALITÀ
  • Tre modalità:Questa lampada con sensore di movimento ha tre modalità:① Illuminazione costante; ②Modalità di rilevamento del movimento per tutto il giorno; ③ Modalità di rilevamento del movimento notturno. Nella modalità a induzione, luce led sensore movimento si accenderà automaticamente dopo aver rilevato il movimento nel raggio di 3 metri e 120 gradi e si spegnerà automaticamente dopo 15-20 secondi.
  • Luce Led Ricaricabile 20 LED: Questa luce per armadio ha 20 perline a LED, supporta l'attenuazione continua del touch screen e ha tre colori che possono essere regolati. La luminosità e la temperatura del colore possono essere regolate in base alle proprie esigenze.
  • Due metodi di installazione: ① Luce armadio led con sensore Striscia magnetica incorporata, le luci del guardaroba possono essere adsorbite sulla superficie dei prodotti in ferro. ② Vieni con un piccolo pezzo di ferro con nastro adesivo, con esso puoi facilmente installare e rimuovere le luci armadio, anche su superfici non metalliche.
  • Led con sensore di movimento 2000 mAh: La luci per armadio può essere caricata con il cavo di alimentazione incluso per collegare la banca di alimentazione, la porta del PC, l'adattatore di alimentazione, ecc. Con una ricarica completa (in circa 1 ore) si ottengono 12 ore di luce costante. In modalità induzione può essere utilizzato per circa due mesi (varia in base alla frequenza di utilizzo)
  • Adatto per uso interno ed esterno: Per la luce del sensore della cucina, la led armadio, la luce notturna della camera da letto, la luce armadio, le luci armadio, le luci delle scale, le luci della soffitta, ecc. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa luce notturna led sensore movimento è particolarmente adatta per piccoli spazi come librerie, cantine e armadietti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE LED FOTOGRAFIA DIMMERABILE MINI LED LUCE VIDEO ULTRA VIDEOCAMERA A PANNELLO,VIDEO LIGHT PER SMARTPHONE TELECAMERA POCKET VLOG LIGHT 3000MAH BATTERIA
  • ? Temperatura colore regolabile ---- luce per fotografia illuminazione calda e bianca regolabile.La luce video regola la luminosità e la temperatura del colore attraverso i due dischi rotanti sul retro, si adatta alle diverse scene.
  • ?81 Perline lampada Grande Luce LED Video ---- 41 perle di luce bianca + 40 perle di luce calda.Angolo di illuminazione più ampio, distanza di illuminazione fino a 3m-6m.La luce video a LED adotta un design morbido del deflettore, la luce è più morbida.
  • ? Batteria integrata da 3000 mAh,eccellente durata della batteria ---- 150 min di tempo di lavoro a piena luminosità, 480 min di lavoro a bassa luminosità.Facile da trasportare.L'interfaccia USB-C può caricarlo
  • ?3 Cold Shoe ---- 3 scarpe fredde per luci video possono essere collegate a microfoni / luce video e altri accessori fotografici. Mini luce video c'è un'interfaccia filettata 1/4 sul fondo, che può essere collegata alla fotocamera / treppiede / testa
  • ? Ampia compatibilità ---- luci video per tutte le fotocamere / staffe DSLR, compatibile con Sony ZV1 / a6300 / a6400 / a6500 / a6600 / Canon / Nikon / DJI osmo pocket light / osmo camera / osmo mobile 2 3 / OM 4 / ZHIYUN liscio 4 q per Gopro hero 8 7 6 5 Max Panasonic / Pentax / Olympus. Per iPhone11 / 11 Pro / 11 Pro Max / per Samsung / Galaxy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE LED FOTOGRAFIA DIMMERABILE MINI LED LUCE VIDEO ULTRA VIDEOCAMERA A PANNELLO,VIDEO LIGHT PER SMARTPHONE TELECAMERA POCKET VLOG LIGHT 3000MAH BATTERIA
  • 【Colore Regolabile】La luminosità della luce di riempimento della videoconferenza può essere regolata arbitrariamente (10% -100%), la temperatura del colore è regolabile da 2500k a 6500k, con luce calda / luce bianca / luce bianca calda, luce più morbida, colore più uniforme e con un indice di resa cromatica (CRI) superiore al 97%. L'illuminazione perfetta può essere facilmente ottenuta ruotando la rotella sopra il corpo della lampada, aiutandoti a mostrare lo stato migliore nel video.
  • 【Clip Staccabile Più Recente】La clip staccabile di nuova concezione può essere fissata saldamente su laptop, telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi, non è facile cadere, in modo da poter effettuare facilmente e senza problemi videochiamate, selfie e trasmissioni dal vivo. Rimuovere la clip, la luce di riempimento può essere perfettamente installata sulla fotocamera e sulla staffa universale, che è più comoda da portare in giro. Lo spessore massimo della clip è di 11 mm.
  • 【Compatibilità Multi-dispositivo】Rispetto alla tradizionale luce di riempimento a ventosa, i nostri prodotti sono di dimensioni e peso più piccoli e possono essere smontati, il che è più comodo da portare con te e possono essere facilmente inseriti in tasca o in borsa. Il kit di illuminazione per videoconferenza è anche compatibile con una varietà di dispositivi e può essere facilmente utilizzato in MackBook / iMac / iPad / iphone / telefoni cellulari / fotocamere professionali / laptop ecc.
  • 【Più Durevole + Display della Batteria】Dotato di una batteria da 2000 mAh, può essere utilizzato per 2,5 ore alla massima luminosità e 15 ore alla minima luminosità, che è più durevole. Dotato di un cavo di ricarica USB-Type c e di un indicatore della batteria. Per una riunione web particolarmente lunga o una trasmissione dal vivo, puoi collegare la luce alla porta USB del computer, puoi lavorare senza restrizioni senza un alimentatore esterno.
  • 【La Migliore Illuminazione per Video】Studiata appositamente per conversazioni video e aule online, la luce soffusa non abbaglia gli occhi, non sfarfalla e non affatica gli occhi, rendendo così più efficace il lavoro e studio. In circostanze particolari può essere utilizzato anche come illuminazione di emergenza. Ampiamente usato in YouTube / Vlog / selfie / fotografia / trasmissione dal vivo / TikTok / produzione di film / matrimonio, ecc. Fornisce resi gratuiti e servizio post-vendita a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specchio Cosmetico da Trucco Illuminato Rotondo Con Doppia Luce Led 5W Dimmerabile Ricaricabile Ruotabile 360° SKU-8670 Specchietto Cosmetico da Trucco Mono Face con Doppia Luci Led 5W 200 lumen,Dimmerabile Con Touch DimmingDoppio Interruttori Touch Con Doppia Illuminazione: Retroilluminato Con Luci Caldo 3000K + Illuminazione Frontale con Luci Naturale 4300KBatteria Ricaricabile 1800mAh Con Cavo USB,Caricatore 5V 1A Incluso Nel Kit(Tempo di Ricarica 4 Ore Per Autonomia Max di 8 Ore).Lo Specchio Di Colore Bianco,Può Essere Ruotato Di 360 ° Avanti E Indietro E Puoi Regolarlo Da Qualsiasi Angolazione.Diametro Specchio 196mm,Altezza Totale 310mm,Con Peso Circa di 1300g,Base Solido,Adatto Sia Per Donne Che Uomo Marca V-TACCodice Prodotto JF8670 Colore BIANCODimmerabile SI Potenza Led5WCaricatore5V 1A Lumen200 lmColorazione3000K Luci Retro + 4300K Luci Frontale CRI RA>80 Durata>20000 OreDimensioneDiametro Specchio 196mm,Altezza Totale 310mm Peso 1300gAlimentatoreCon Presa EU 220V,uscita 5V 1A,Cavo USB lunga da 150cmOmologazione SI, CE e RoHS
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile ricaricabile ad altissima luminosità e di una batteria integrata da 2800 mAh che garantisce un'autonomia fino a 3/4 ore. Utile ed efficace, consente di orientarsi all'interno dell'abitazione nei casi di black-out. Indispensabile accessorio per tutte quelle occasioni in cui non è possibile accedere alla rete elettrica. La batteria può essere ricaricata collegando la lampada ad una comune presa elettrica, tramite la presa di cui è dotata o anche ad un pannello solare esterno in caso la portiate con voi durante le vostre vacanze(Pannello solare non incluso). Caratteristiche: Capacità batteria: 2800mAh Tensione: AC 100-240V 50/60 Hz Corrente: AC 0.2A 1.7W Potenza luce: 8.8W DC input: DC 5-7V 0.6A (può utilizzare il pannello solare) Tempo di ricarica: 15 ore Tempo di utilizzo: 3/4 Ore (4xLED tube/2xLED tube) Colori: Azzurro, Arancione N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della confezione: Nr. 1 Lampada DP-7128 Nr. 1 cavo di ricarica domestico.
2,69 €
Vista prodotto
Italia
lampada Portatile Ricaricabile Ad Altissima Luminosità E Di Una Batteria Integrata Da 2800 Mah Che Garantisce Unautonomia Fino A 3/4 Ore. Utile Ed Efficace, Consente Di Orientarsi Allinterno Dellabitazione Nei Casi Di Black-out. Indispensabile Accessorio Per Tutte Quelle Occasioni In Cui Non è Possibile Accedere Alla Rete Elettrica. La Batteria Può Essere Ricaricata Collegando La Lampada Ad Una Comune Presa Elettrica, Tramite La Presa Di Cui è Dotata O Anche Ad Un Pannello Solare Esterno In Caso La Portiate Con Voi Durante Le Vostre Vacanze(pannello Solare Non Incluso). caratteristiche: capacità Batteria: 2800mah tensione: Ac 100-240v 50/60 Hz corrente: Ac 0.2a 1.7w potenza Luce: 8.8w dc Input: Dc 5-7v 0.6a (può Utilizzare Il Pannello Solare) tempo Di Ricarica: 15 Ore tempo Di Utilizzo: 3/4 Ore (4xled Tube/2xled Tube) colori: Azzurro, Arancione n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. contenuto Della Confezione: nr. 1 Lampada Dp-7128 nr. 1 Cavo Di Ricarica Domestico.
16,12 €
Vista prodotto
Italia
SpecificaLampadinaCOBPotenza30WTempo di ricarica4 oreTensione di carica5VMaterialeNylon, lega di alluminioBatteriao: 2 x batteria 18650 o 4 x batteria AA (Not included)Traduci questo in italianoEvidenziare/Luce soffusa/Luce intermittenteTensione di scaricao: Traduci questo in italianoDimensione13,5 x 10 x 3,5 cm / 5,31 x 3,94 x 1,38 polliciPesoo: 303gCaratteristicheTre forme di lampadine a LED.3 modalità di illuminazione Modalità di evidenziazione/luci attenuate/flash.Impermeabile in giornate piovose.Maniglia regolabile, pieghevole e portatile. Ricaricabile o alimentato a batteria.USB 5V per la ricarica del telefono.Pacchetto incluso:Итальянский: 1 x Luce COBo: 1 x cavo di ricarica
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile per illuminazione rampe, applique, ricaricabile, portatile, con 63 LED Luce di emergenza da utilizzare per la vostra casa, camper, auto, barca, al lavoro, per i vostri hobby come la pesca e molto altro ancora....!! Il manico, a scomparsa, permette un ottima presa in assoluta comodità. E' incluso il cavetto per caricare, le batterie interne, alla presa di corrente con led status di carica incorporato. Grazie all'interruttore 'Hi-Low-Off' potete regolare la luminosità 'Forte-Bassa-Spenta' questo per far aumentare la durata o avere un raggio forte nei momenti di bisogno! Dispone inoltre di una comoda accensione a cordino ideale per accendere e spegnere la lampada in caso decidiate di fissarla al muro. Caratteristiche tecniche: Lampada emergenza 63 LED Luce bianca Azionamento automatico Protezione da scarica e sovraccarica della batteria Montaggio a muro Portatile con manico estraibile Indicatore di carica Alimentazione: AC 220-240V / 50-60Hz Batteria ricaricabile 2 Possibili utilizzi 1 Utilizzo a risparmio energetico 1 Utilizzo a massima potenza luminosita 3 Posizioni del pulsante di accensione (Hi - LOW- OFF) Cordino per accensione da montaggio a parete Protezione da scarica e sovraccarica della batteria Tempo di ricarica: 10 ore Tempo di operatività: 15 ore Dimensioni: 43 cm x 4,5cm x 6cm La confezione contiene: Nr. 1 Lampada 63 LED Nr. 1 Cavo per ricarica
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Faro led ricaricabile ideale da utilizzare in tutti quei luoghi in cui si necessita di illuminazione e non è presente una fonte elettrica per lalimentazione. Il faretto è alimentato con 3 batterie al litio tipo 18650 ricaricabili e sostituibili. Il faretto dispone di led a luce fredda che possono essere accesi su 2 livelli di luminosità ed inoltre dispone di led blu/rossi per segnalazioni di emergenza. Il faro dispone di supporto a pavimento ideale per poggiare il faro a terra o su un piano rendendolo facilmente trasportabile. Nella confezione è incluso anche il caricatore a tensione di rete per ricaricare le batterie del faretto. Caratteristice tecniche: Led 5730 3 Batterie sostituibili Batterie tipo 18650 4.2v 6800mAh li-ion Fascio luminoso: 120 gradi Luminosità: 2400 lm circa La confezione contiene: Nr.1 Faro led Nr.1 Supporto a pavimento Nr.1 Caricatore Nr.3 Batterie ricaricabili 18650 6800 mAh CARATTERISTICHE TECNICHE: FARO 10W: Batteria ricaricabile integrata Carica Supporto a pavimento Per esterno Durata batteria circa 4 ore Luce led white Materiale lega di alluminio 900 lumen Fascio angolo luminoso 120° Batterie Li-ion FARO 20W: Batteria ricaricabile integrata Carica Supporto a pavimento Per esterno Durata batteria circa 4 - 6 ore Luce led white Materiale lega di alluminio 1800 lumen Fascio angolo luminoso 120° Batterie Li-ion 30W Faretto a led portatile con batteria integrata. Ideale per lavori di fai da te o per illuminare zone in cui non è presente la corrente elettrica. La potenza luminosa è assicurata da una sorgente a LED che assicura bassi consumi e luminosità elevata. Il faro può essere facilmente trasportato grazie alla pratica impugnatura o può essere poggiato grazie alla staffa da pavimento in dotazione. Il prodotto è anche per uso esterno in quanto è impermeabile agli spruzzi dacqua. La carica del faretto avviene tramite caricatore a tensione di rete o tramite il pratico caricatore da auto(entrambe i caricatori sono inclusi in confezione). N.B. IL COLORE DEL FARO SARA INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITA TRA GIALLO, VERDE O BLU
6,03 €
Vista prodotto
Italia
faro Led Ricaricabile Ideale Da Utilizzare In Tutti Quei Luoghi In Cui Si Necessita Di Illuminazione E Non è Presente Una Fonte Elettrica Per Lalimentazione. Il Faretto è Alimentato Con 3 Batterie Al Litio Tipo 18650 Ricaricabili E Sostituibili. Il Faretto Dispone Di Led A Luce Fredda Che Possono Essere Accesi Su 2 Livelli Di Luminosità Ed Inoltre Dispone Di Led Blu/rossi Per Segnalazioni Di Emergenza. Il Faro Dispone Di Supporto A Pavimento Ideale Per Poggiare Il Faro A Terra O Su Un Piano Rendendolo Facilmente Trasportabile. Nella Confezione è Incluso Anche Il Caricatore A Tensione Di Rete Per Ricaricare Le Batterie Del Faretto. caratteristice Tecniche: led 5730 3 Batterie Sostituibili batterie Tipo 18650 4.2v 6800mah Li-ion fascio Luminoso: 120 Gradi luminosità: 2400 Lm Circa la Confezione Contiene: nr.1 Faro Led nr.1 Supporto A Pavimento nr.1 Caricatore nr.3 Batterie Ricaricabili 18650 6800 Mah caratteristiche Tecniche: faro 10w: Batteria Ricaricabile Integrata Carica Supporto A Pavimento Per Esterno Durata Batteria Circa 4 Ore Luce Led White Materiale Lega Di Alluminio 900 Lumen Fascio Angolo Luminoso 120° Batterie Li-ion faro 20w: Batteria Ricaricabile Integrata Carica Supporto A Pavimento Per Esterno Durata Batteria Circa 4 - 6 Ore Luce Led White Materiale Lega Di Alluminio 1800 Lumen Fascio Angolo Luminoso 120° Batterie Li-ion 30w Faretto A Led Portatile Con Batteria Integrata. Ideale Per Lavori Di Fai Da Te O Per Illuminare Zone In Cui Non è Presente La Corrente Elettrica. La Potenza Luminosa è Assicurata Da Una Sorgente A Led Che Assicura Bassi Consumi E Luminosità Elevata. Il Faro Può Essere Facilmente Trasportato Grazie Alla Pratica Impugnatura O Può Essere Poggiato Grazie Alla Staffa Da Pavimento In Dotazione. Il Prodotto è Anche Per Uso Esterno In Quanto è Impermeabile Agli Spruzzi Dacqua. La Carica Del Faretto Avviene Tramite Caricatore A Tensione Di Rete O Tramite Il Pratico Caricatore Da Auto(entrambe I Caricatori Sono Inclusi In Confezione). n.b. Il Colore Del Faro Sara Inviato In Base Alla Disponibilita Tra Giallo, Verde O Blu
14,85 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dimmerabile 2.5w 5v Dt-2101 benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Moderna E Funzionale! Se State Cercando Una Soluzione Luminosa Per Il Vostro Studio O Ufficio Che Unisca Praticità, Design Ed Eleganza, La Lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dt-2101 è La Risposta Alle Vostre Esigenze. Con La Sua Tecnologia Avanzata E I Suoi Materiali Di Alta Qualità, Questa Lampada Vi Accompagnerà Con Luminosità Regolabile E Stile Raffinato. descrizione Del Prodotto: la Lampada Led Usb Ricaricabile Dt-2101 è Progettata Per Offrire Unesperienza Illuminante Personalizzata. Grazie Alla Sua Asta Pieghevole, Potrete Regolare La Direzione Della Luce Secondo Le Vostre Necessità, Illuminando Ogni Angolo Del Vostro Ambiente Di Lavoro O Studio. Con 3 Livelli Di Luminosità, Potrete Adattare Lintensità Della Luce Alle Vostre Attività, Che Sia Leggere, Scrivere O Concentrarsi Su Un Progetto. caratteristiche Principali: funzionalità: La Lampada è Dimmerabile, Consentendovi Di Modulare Lintensità Della Luce Per Adattarla Alle Vostre Esigenze Visive E Creare Latmosfera Desiderata. ricaricabile: Grazie Alla Sua Alimentazione Usb, Potrete Ricaricare Facilmente La Lampada Tramite Un Qualsiasi Dispositivo Usb, Garantendo Una Maggiore Flessibilità E Praticità Duso. materiali: Realizzata In Termoplastica Di Alta Qualità, La Lampada Offre Una Combinazione Ideale Di Resistenza E Leggerezza, Assicurando Una Lunga Durata Nel Tempo Senza Compromettere Lo Stile E Il Design. domande Frequenti: cosa Rende Unica Questa Lampada Da Scrivania? La Sua Versatilità E Praticità La Distinguono Dalle Altre Lampade. La Possibilità Di Regolare La Direzione Della Luce E Modulare Lintensità La Rende Adatta A Diverse Attività E Ambienti. dove Posso Utilizzare Questa Lampada? Questa Lampada è Perfetta Per Lutilizzo In Studi, Uffici, Camere Da Letto O Ovunque Si Necessiti Di Una Fonte Luminosa Efficace E Stilosa. quali Sono I Materiali Utilizzati Per La Sua Costruzione? La Lampada è Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, In Particolare Termoplastica, Garantendo Resistenza E Durata Nel Tempo Senza Compromettere Lo Stile. non Lasciate Che Loscurità Rallenti La Vostra Produttività. Investite In Una Soluzione Luminosa Che Si Adatti Alle Vostre Esigenze E Aggiungete Stile Al Vostro Ambiente Di Lavoro Con La Lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dt-2101.
14,39 €
Vista prodotto
Italia
Lampada led emergenza ideale per il campeggio, il camper, la barca, l'auto e/o per effettuare lavori notturni dove manca una presa di corrente. Puo'essere usata anche semplicemente come lampada d'emergenza grazie alla sua batteria integrata e può essere fissata alla parete. Caratteristiche generali: Lampada emergenza Alto risparmio energetico Montaggio a muro Alimentazione: AC 220-240V / 50-60Hz Batteria ricaricabile integrata Caratteristiche tecniche 21 led: Funzionamento automatico Batteria integrata 1300mah Doppia luminosità Potenza: 1.47w circa La confezione contiene: Nr. 1 Lampada Emergenza Led Nr. 1 Cavo per ricarica Nb:l'immagine ha scopo puramente illustrativo
1,24 €
Vista prodotto
Italia
FARO RICARICABILE FARETTO IMPERMEABILE LED 10W LUCE BIANCA EMERGENZA PORTATILE Faretto a led portatile con batteria integrata. Ideale per lavori di fai da te o per illuminare zone in cui non è presente la corrente elettrica. La potenza luminosa è assicurata da una sorgente a LED che assicura bassi consumi e luminosità elevata. Il faro può essere facilmente trasportato grazie alla pratica impugnatura o può essere poggiato grazie alla staffa da pavimento in dotazione. Il prodotto è enche per uso esterno in quanto è impermeabile agli spruzzi d'acqua. La carica del faretto avviene tramite caricatore a tensione di rete o tramite il pratico caricatore da auto(entrambe i caricatori sono inclusi in confezione). Caratteristiche tecniche: Faro a LED ricaricabile 10W 800 Lumens Tempo di ricarica 5 ore Tempo di lavoro 3 ore Batteria ricaricabile integrata Alta luminosità Peso contenuto Maniglia per il trasporto Per esterno La confezione contiene: Nr.1 Faretto LED ricaricabile Nr.1 Staffa a pavimento Nr.1 Caricatore casa Nr.1 Caricatore auto
2,69 €
Vista prodotto
Italia
faro Ricaricabile Faretto Impermeabile Led 10w Luce Bianca Emergenza Portatile Faretto A Led Portatile Con Batteria Integrata. Ideale Per Lavori Di Fai Da Te O Per Illuminare Zone In Cui Non è Presente La Corrente Elettrica. La Potenza Luminosa è Assicurata Da Una Sorgente A Led Che Assicura Bassi Consumi E Luminosità Elevata. Il Faro Può Essere Facilmente Trasportato Grazie Alla Pratica Impugnatura O Può Essere Poggiato Grazie Alla Staffa Da Pavimento In Dotazione. Il Prodotto è Enche Per Uso Esterno In Quanto è Impermeabile Agli Spruzzi D'acqua. La Carica Del Faretto Avviene Tramite Caricatore A Tensione Di Rete O Tramite Il Pratico Caricatore Da Auto(entrambe I Caricatori Sono Inclusi In Confezione). caratteristiche Tecniche: faro A Led Ricaricabile 10w 800 Lumens tempo Di Ricarica 5 Ore tempo Di Lavoro 3 Ore batteria Ricaricabile Integrata alta Luminosità peso Contenuto maniglia Per Il Trasporto per Esterno la Confezione Contiene: nr.1 Faretto Led Ricaricabile nr.1 Staffa A Pavimento nr.1 Caricatore Casa nr.1 Caricatore Auto
16,12 €
Vista prodotto
Italia
faro Ricaricabile Faretto Impermeabile Led 10w Luce Bianca Emergenza Portatile Faretto A Led Portatile Con Batteria Integrata. Ideale Per Lavori Di Fai Da Te O Per Illuminare Zone In Cui Non è Presente La Corrente Elettrica. La Potenza Luminosa è Assicurata Da Una Sorgente A Led Che Assicura Bassi Consumi E Luminosità Elevata. Il Faro Può Essere Facilmente Trasportato Grazie Alla Pratica Impugnatura O Può Essere Poggiato Grazie Alla Staffa Da Pavimento In Dotazione. Il Prodotto è Enche Per Uso Esterno In Quanto è Impermeabile Agli Spruzzi Dacqua. La Carica Del Faretto Avviene Tramite Caricatore A Tensione Di Rete O Tramite Il Pratico Caricatore Da Auto(entrambe I Caricatori Sono Inclusi In Confezione). caratteristiche Tecniche: faro A Led Ricaricabile 10w 800 Lumens tempo Di Ricarica 5 Ore tempo Di Lavoro 3 Ore batteria Ricaricabile Integrata alta Luminosità peso Contenuto maniglia Per Il Trasporto per Esterno la Confezione Contiene: nr.1 Faretto Led Ricaricabile nr.1 Staffa A Pavimento nr.1 Caricatore Casa nr.1 Caricatore Auto
16,12 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina lampada emergenza ricaricabile con pannello solare gancio TX-9637 Lampadina multifunzione con pannello solare. Può essere utilizzata come una luce d'emergenza, in campeggio, ecc. Specifiche Batteria interna ricaricabile (USB o pannello solare) Tempo di funzionamento: 10 - 24 ore (in base alla luminosità scelta) 3 livelli di luminosità + 2 SOS Altezza: circa 13cm Diametro: circa 9cm Contenuto della confezione Lampadina Cavo USB Nota bene. Il colore può variare, l'oggetto verrà spedito in base alla disponibilità, previa comunicazione
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Comodo per Tralve, facile da trasportare, può essere appeso al muro. • Ciclo di vita ricaricato: oltre 450 volte. •Può essere utilizzato come luce di emergenza. • Tempo di utilizzo (dopo una carica completa): 6 ore. •Tensione di uscita: AC90-240V. • Capacità nominale: 1200 mAh. • Tipo di batteria: incorporata; piombo-acido; alta capacità; solare ricaricabile. •Caratteristica LED: super luminoso; lunga vita; risparmio energetico. Capacità della batteria 1200 mAh Tempo di utilizzo 6 ore LED 1 W + 27 SMD Colore Arancione, blu, rosso, verde
1,64 €
Vista prodotto
Italia
comodo Per Tralve, Facile Da Trasportare, Può Essere Appeso Al Muro. • Ciclo Di Vita Ricaricato: Oltre 450 Volte. •può Essere Utilizzato Come Luce Di Emergenza. • Tempo Di Utilizzo (dopo Una Carica Completa): 6 Ore. •tensione Di Uscita: Ac90-240v. • Capacità Nominale: 1200 Mah. • Tipo Di Batteria: Incorporata; Piombo-acido; Alta Capacità; Solare Ricaricabile. •caratteristica Led: Super Luminoso; Lunga Vita; Risparmio Energetico. capacità Della Batteria 1200 Mah tempo Di Utilizzo 6 Ore led 1 W + 27 Smd colore Arancione, Blu, Rosso, Verde
9,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.