-
loading
Solo con l'immagine

Tuning attrezzatura toko base


Elenco delle migliori vendite tuning attrezzatura toko base

TOKO BASE NYLON 41, SPAZZOLA. UNISEX-ADULTO, BIANCO, TAGLIA UNICA
  • Pennello rettangolare in nylon.
  • Con manico in legno giallo.
  • Pulisce gli sci prima della crescita e lucidatura della cera dopo la raschiatura.
  • Marca: Toko
  • Setole da 15 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOKO BASE PERFORMANCE WACHS YELLOW
  • Giallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XENOBAG - ZAINO A RETE XXL - GRANDE BORSA A RETE, SACCA IN MESH 95L, IDEALE PER ATTREZZATURA SPORTIVA BASE, SUBACQUEA O SNORKELING, MASCHERE, PINNE, BOCCAGLI, MUTE IN NEOPRENE, BLU
  • PORTA TUTTO IL NECESSARIO NELLE TUE AVVENTURE - Questo grande zaino ha tutto quello di cui necessiti. Si adatta a tutto, perfetto per attrezzatura sportiva (ad esempio pattini in linea), subacquea o per lo snorkeling.
  • PRATICITÀ - Gli zaini troppo grandi sono spesso ingombranti, pesanti o poco resistenti. Lo zaino da immersione XENOBAG invece no. È sufficiente ripiegarlo per trasportarlo e riporlo ovunque con facilità.
  • CAPIENTE E RESISTENTE - Questo zaino a rete dispone di uno scomparto principale XL in tessuto di nylon quasi indistruttibile che ha una tasca esterna per la maschera e una interna semi-impermeabile.
  • DI’ ADDIO AI PROBLEMI DI SPAZIO - 3 scomparti: scomparto principale con un'apertura che favorisce il drenaggio dell’acqua, dimensioni: diametro della base 40cm x altezza minima di 75 cm | Tasca esterna con apertura che favorisce il drenaggio dell’acqua, dimensioni minime: LxLxP 22cm x 15cm x 9cm | Tasca interna, dimensioni minime LxP 65cm x 20cm.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI - Non sei soddisfatto dello zaino? Fai il reso gratuito. Per qualsiasi problema contattaci al Link Xenotrade (a destra), saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
RC4 WORLDCUP GS JR + RC4 Z11 FREEFLEX Con gli sci junior da gara per lo Slalom Gigante con tecnologia da Coppa del Mondo, avrete l'attrezzatura giusta per sciare come i vostri idoli. I nostri modelli junior da gara vi porteranno a grandi vittorie. Pronti all'uso senza necessità di rimuovere gli attacchi per affilare le lamine. Per i campioni di domani Il top senza compromessi anche per gli atleti più piccoli. Questo è il motto della serie RC4 Junior Race. Uno sci da slalom gigante con tecnologia da Coppa del Mondo. Proprio come i modelli dei campioni adulti Finitura da Coppa del Mondo Lamine e solette ricevono una finitura da Coppa del Mondo di altissima precisione. RACE CODE - Sci con regolazioni da Coppa del Mondo RACE CODE è garanzia di vantaggio tecnologico direttamente dal Fischer Race Departement. Tutte le innovazioni sono state sviluppate in collaborazione con gli atleti e i responsabili della Coppa del Mondo. Pe rispondere al meglio alle rigide condizioni della competizione, gli sci, le scarpe e gli attacchi della linea RACE CODE sono perfettamente coordinati tra loro. ALTRE CARATTERISTICHE Air Carbon TI 0.8 Nucleo in legno con doppio rinforzo in Titanal e Air Carbon. Assicura una presa perfetta delle lamine e un'elevata stabilità. Concave Sidewall New manufacturing standard for easier edge tuning CURV BOOSTER The two-section plate makes cornering extremely quick and ensures optimum power transfer. Sandwich Sidewall Construction Nucleo in legno combinato ai fianchi laterali in ABS in classica costruzione Sandwich, per un flex armonioso e un rebound perfetto. Sintered Bases Sintered bases have exceptional waxing properties and a very long service life. World Cup Tuning Edges and base are given an extremely precise World Cup level finish on the most modern grinding line in the world.
379 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.