TUTTOFARE AUTISTA ASSISTENTE PERSONALE 7/7H24 A FIRENZE

Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà.

Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere.
Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono.
Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte.
Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI
Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti.
Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza.
Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili.
AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE.
Ti serve un aiuto morale? Chiamami.
Troppo nervosi? Chiamami.
Sei sempre triste? Chiamami.
Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine.
Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia.
Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone.
Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione.
Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Chiamami per ogni tipo di tua informazione e richiesta

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TUTTOFARE AUTISTA ASSISTENTE PERSONALE 7/7h24
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di francescolax76
24059628
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.