-
loading
Solo con l'immagine

Uffici rappresentanza


Elenco delle migliori vendite uffici rappresentanza

RAPPRESENTANZA SINDACALE, RAPPRESENTANZA POLITICA E TUTELA DEL BENE COMUNE: CGIL E PCI NELLA FIAT DEGLI ANNI '80 (SAGGI & TESI)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SSC NAPOLI POLO RAPPRESENTANZA 2019/2020 POLO RAPPRESENTANZA 2019/2020, UOMO, GRIGIO 975, M
      • Polo rappresentanza da uomo in tessuto piquet SLIM FIT
      • Manica corta, collo con costruzione polo coreano in costina con patta a due bottoni
      • Logo Omini sul petto e lettering SSC Napoli realizzati in gabardina e ricamati, logo team patch 3D in silicone ricamato sul petto
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
      199 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      UFFICI ZONA TIBURTINA ultime disponibilità tiburtina Settecamini via Zoe Fontana Tecnocittà proponiamo in locazione Uffici di superficie da 30 a 90 mq adatti ad uso uffico studi professionali o sedi di rappresentanza arredato da E 300 compreso condominio e bollette info 3490656275
      300 €
      Vista prodotto
      Italia
      ROMA CENTRO STORICO, proponiamo la locazione di uffici ubicati in un esclusivo palazzo d'epoca con finiture molto eleganti di alta rappresentanza, tra Piazza di Montecitorio ed il Pantheon Gli uffici sono composti da vani di ampia metratura, grande luminosità   e da una configurazione elegante e ricercata.  L'offerta è di diverse tipologie d'uffici la cui organizzazione è modulabile in spazi da un minimo di 250 m² a un massimo di oltre 350 m².  à Ë† disponibile anche un negozio di circa 220 m² con accesso indipendente e due vetrine fronte strada. L'edificio è servito da servizio di portineria e vigilanza h 24.
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
      200 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
      5.000 €
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      PALAZZO SALIGIA: VENDESI in complesso polifunzionale di prestigio e all'avanguardia, a pochi passi dal polo urbano/commerciale,nelle immediate vicinanze del nuovo Tribunale e dell'uscita della circonvallazione, disponiamo di uffici e locali commerciali di rappresentanza di varia metratura. Gli immobili sono dotati di sistema di condizionamento caldo/freddo centralizzato e canalizzato con contabilizzatori, split aggiuntivi, infissi a taglio termico e acustico. Rifiniti sia con parquet a listone che gres porcellanato in tutti gli ambienti, porte laccate con inserti in acciaio, portoni blindati. Gli immobili sono certificati con indici di prestazione energetica ed acustica in classe A. Acquisto assoggettato ad I.V.A. possibilita’ di interessanti soluzioni di finanziamento o leasing. Posti auto coperti o scoperti e/o garage
      220.000 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
      550 €
      Vista prodotto
      Italia
      Ospedaletto (Pisa). Nel centro della zona industriale di Ospedaletto, inserito insieme alle principali attività commerciali della zona, posizionato in zona strategica ad alta visibilità ed in grande espansione commerciale, ottimamente servita, facilmente e comodamente raggiungibile, vicina alla superstrada della FI-PI-LI, proponiamo, in ESCLUSIVA, in vendita, Uffici, posti sia al piano terra (numero uno di ufficio) che al piano primo (numero tre di uffici), per un totale di 120 mq, dotati di rifiniture di pregio, con rete telefonica, internet e impianto di condizionamento con aria caldo/freddo in ogni stanza; oltre a predisposizione di cucina per il personale; numero tre di servizi finestrati completi di box doccia; doppi vetri ed infissi di qualità. L'immobile dispone di accesso tramite cancello automatico con passo carrabile per auto/mezzi e cancello pedonale, per accedere al piazzale di 130 mq, dove troviamo i posti auto. Possibilità di acquistare anche all'interno della stessa struttura, capannone di 340 mq con un altezza di 6,30 ml (con parte sia artigianale che commerciale per rivendita, con all'interno stanza pluriuso e bagno per il personale con antibagno e bagno finestrato con box doccia); Classe energetica: In attesa di certificazione energetica. Euro 150.000
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Marco Agenzia Immobiliare affittasi uffici in singola palazzina terra cielo oltre alla reception nell' ingresso, n. 14 uffici di cui 2 sale riunioni e n. 2 servizi igienici. Ampio parcheggio privato. classe energetica " G" kwh 230,88 mqa Moderni e pronti all' uso.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Ambiente ufficio elegante e funzionale, a Palermo zona centralissima piazza Don Sturzo/Politeama si affitta, parquettato, controsoffitto, climatizzazione, possibilità arredamento funzionale, con rete lan, internet, telefono. Ideale per studi legali, società immobiliari, assicurazioni, amministratori, commercialisti, medici, consulenti... Possibilità di parcheggio in garage nelle immediate vicinanze. L'ufficio non ricade in zona ztl. Gli uffici si trovano a Palermo centro, Ideale per uso operativo/rappresentanza n. 7 stanze riservate o diversa distribuzione in base alle necessità, funzionale e comodo fino a oltre 20 postazioni di lavoro PC.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      TIBURTINA SETTECAMINI via Zoe Fontana Tecnocittà proponiamo in locazione Uffici di superficie da 30 a 70 mq adatti ad uso uffico studi professionali o sedi di rappresentanza arredato da E 250 compreso condominio e bollette. Ultime disponibilità Info 3490656275
      250 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi in zona ospedaletto uffici di varie metrature (65 mq - 90 mq - 130 mq - 145 mq 470 mq) in palazzo direzionale di rappresentanza, completo di tutti gli impianti.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
      550 €
      Vista prodotto
      Italia
      MODENA, affitto UFFICIO rif. AY356 SAN LAZZARO/EMILIA EST - Stabile commerciale di pregio dal design moderno, in direzionale comodissimo sia al centro che alla tangenziale in zona EST della città, si propone in VENDITA o AAFFITTO immobile ad uso UFFICIO sito al Piano Primo con Ascensore. Metratura pari a 179 m2 commerciali con finiture di buon pregio, estremamente luminoso avendo grandi vetrate e soffitti H. 4,20, ampi spazi ben sfruttabili e funzionali. L'ufficio dispone inoltre di POSTI AUTO RISERVATI nell'interrato, Riscaldamento e Raffrescamento centralizzato con CONTABILIZZATORI dedicati a consumo. Ideale per Studi di professionisti, Avvocati, Commercialisti, Uffici Assicurativi, Studi Tecnici e di rappresentanza - Richiesta EURO 26000,00/anno + IVA (la proprietà chiede fideiussione bancaria a titolo di deposito) Per Info: Studio: 059 2929 690 Giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 179 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.63547 Longitudine: 10.95241
      2.150 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Italia
      Via Baccio da Montelupo (traversa): Ufficio di rappresentanza, varie metrature, con servizio di reception, ascensore, servizio mensa, affittasi una o piu' stanze. Il prezzo non include tutte le utenze, parcheggio macchina, riscaldamento e aria condizionata, FORFETTIZZATE PER € 100,00 MENSILI Adatto a studio tecnico, legale, assicurativo-bancario. Disponibile per briefing aziendali. Per professionisti referenziati. Attestato di prestazione energetica classe B, indice di consumo 40 kwh/mq annuo. Altre proposte su www.lofteco.it - mail: lofteco@gmail.com - contatti: pierluigi 3404201021 SOCIAL: gplus: https://plus.google.com/u/1/b/112825885456185131935/+LoftecoIt/posts twitter: https://twitter.com/lofteco facebook: https://www.facebook.com/LOFTECOIMMOBILIARE
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il primo Co-working dei Castelli Romani. La nostra struttura, aperta dal giugno 2018 a Marino, offre spazi di lavoro condivisi e una Sala Riunioni utile ad organizzare incontri e meeting aziendali. Queste sono alcune delle opportunità che offriamo ai professionisti dei Castelli Romani, che sono spesso alla ricerca di una sede d'incontro con colleghi e clienti. Nel nostro spazio troverete un ambiente di rappresentanza, dotato di tutti i comfort, che garantisce il rispetto della privacy dei vostri clienti. La struttura, ubicata a pochi metri dal Centro Storico di Marino, gode di ampia visibilità sulla via principale della cittadina dei Castelli Romani. In zona sono presenti diverse tipologie di parcheggio (gratuito, a pagamento, garage multipiano) e il nostro coworking è raggiungibile con i principali mezzi del trasporto pubblico.
      500 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Tribunale di Palermo. RGE 291/1995. Lotto UNICO: Palermo (PA), Via Costantino Nigra 5 - Immobile destinato a studio e/o ufficio, con ingresso anche da Via P.pe di Villafranca 21, piano cantinato, composto da ingresso, tre stanze di rappresentanza, piccola cucina e w.c., mq 75,60. Prezzo base Euro 34.077,00; Offerta minima Euro 25.558,00; Rilancio minimo Euro 2.000,00. Vendita senza incanto 14/01/2020 ore 10:00 presso il locali dell' AS.P.E.P in Palermo, Piazza G. Amendola 31. G.E. Dott. Minutoli Fabrizio. Professionista Delegato e Custode Notaio Fogazza Dario c/o AS.P.E.P. Notai Tel. 091328783/091 - 6091730 - info@aspep.it. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4187676
      34.077 €
      Vista prodotto
      Italia
      Ottimizza Tempi di Ricerca, Spazi, Costi di Avviamento e di Gestione! www.inofficeitaly.com inoffice@inofficeroma.com§ +39 064203731
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ampio immobile/uffici di rappresentanza con splendide finiture a Modena in locazione Disponiamo di oggetto in ottimo stabile, uso uffici di circa 600 mq. siti al piano primo. L'immobile è dotato di ingressi separati doppi di cui uno tramite montascale. Si tratta di un immobile per aziende che desiderano avere come sede operativa una location a due passi da Modena città in un ambiente raffinato e di rappresentanza. Finiture di lusso, ottimo parquet in rovere su tutta la metratura, diversi servizi, impianto di climatizzazione a soffitto, riscaldamento autonomo, grandi vetrate, pareti divisorie già realizzate e possibilità di avere (con trattativa a parte) una serie di elementi di arredo di alto design (poltroncine, tavoli, cassettiere, contenitori). Per tutte le informazioni e altro materiale pregasi telefonare in studio. Certificazione energetica in fase di esecuzione Immobile soggetto ad IVA. RIF. ANNUNCIO: AY257N07X (Modena, zona Cognento) per info Giovanni 335 5911876 - 0592929690 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com Locazione immobile commerciale/uffici a Modena
      Vista prodotto
      Bruino (Piemonte)
      in palazzina di rappresentanza, LABORATORI luminosi idonei per piccole lavorazioni artigianali-industriali articolati su tre livelli: -al piano seminterrato locali con accesso carraio e montacarichi interno; - al 1°piano area produttiva h 6 mt avente 4 carri ponti e privo di portone carraio, uffici di rappresentanza; - al 2°piano area produttiva h 4 mt con 7 carri ponti, uffici di rappresentanza ed alloggio per il custode. I locali sono dotati di impianti di illuminazione, aria compressa, blindo sbarra, impianto di antifurto. Area esterna di pertinenza recintata con area verde fronte accesso principale. Possibilità di locare un singolo piano. Disponibilità immediata. Canone soggetto ad Iva Contattare il 3476415221 intermediaria immobiliare Sabrina Marletta
      15 €
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      MODENA - Proponiamo un Ampio Immobile / Uffici di Rappresentanza piano primo con splendide finiture in zona Cognento --- RIF. ANNUNCIO: AY257 Si tratta di un immobile per aziende che desiderano avere come sede operativa una location a due passi da Modena città in un ambiente raffinato e di rappresentanza - 600 mq circa con doppio ingresso tramite scale e montascale. Finiture di lusso, ottimo parquet in rovere su tutta la metratura, diversi servizi, impianto di climatizzazione a soffitto, riscaldamento autonomo, grandi vetrate, pareti divisorie già realizzate, a disposizione Ampi Parcheggi all'interno di spiazzo riservato e chiuso. Certificazione energetica in fase di esecuzione --- Richiesta euro 2500 + IVA Per tutte le informazioni ed altro materiale pregasi telefonare in studio. Contatto: Giovanni 335 591 1876 - 0592929690 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com Locazione immobile commerciale / uffici a Modena
      2.500 €
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      MODENA (ZONA COGNENTO) Rif. Annuncio AY257 Proponiamo un Ampio Immobile / Uffici di Rappresentanza piano primo con splendide finiture, ampi Parcheggi RISERVATI ed INGRESSO INDIPENDENTE Si tratta di un immobile per aziende che desiderano avere come sede operativa una location a due passi da Modena città in un ambiente raffinato e di rappresentanza - 600 mq circa con doppio ingresso tramite scale e monta scale. Finiture di lusso, ottimo parquet in rovere su tutta la metratura, diversi servizi, impianto di climatizzazione a soffitto, riscaldamento autonomo, grandi vetrate, pareti divisorie già realizzate, a disposizione Ampi Parcheggi all'interno di spiazzo riservato e chiuso --- OTTIMO PREZZO Certificazione energetica in fase di esecuzione --- Richiesta euro 2500 + IVA Per tutte le informazioni ed altro materiale pregasi telefonare in studio. Contatto: Giovanni 335 591 1876 - 0592929690 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com Locazione immobile commerciale / uffici a Modena
      2.500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      pressi uscita tangenziale, in zona industriale, porzione di capannone libero su due arie, con palazzina di rappresentanza con uffici di 700 mq di rappresentanza articolata su 3 livelli: al piano rialzato reception, open space, due uffici, 4 servizi; al 1° p 5 vani oltre 4 servizi; al p seminterrato spogliatoio, locale tecnico, mensa, sala relax. 3 servizi. Un cancello carraio, una porta di carico, 2° portone laterale, h 8 mt sotto trave, area esterna di pertinenza recintata ad uso esclusivo. Disponibile dal 01.05.2021. Canone soggetto ad Iva Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare autonoma al 3476415221
      7.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      pressi uscita tangenziale, in zona industriale, porzione di capannone libero su due arie, con palazzina di rappresentanza con uffici di 700 mq di rappresentanza articolata su 3 livelli: al piano rialzato reception, open space suddiviso con pareti a vetrata,, 4 servizi con rispettivi antibagni; al 1° p 5 vani con pareti mobilli a vetrata oltre 4 servizi; al p seminterrato spogliatoi uomini e donne con rispettivi servizi, locale tecnico, mensa, sala relax.. Un cancello carraio, una porta di carico, Ulteriori 3 portoni carrai, h 8 mt sottotrave, presente impianto di riscaldamento nell'rea produttiva area esterna di pertinenza recintata ad uso esclusivo. Disponibilità dal 01.11.2021. Canone soggetto ad Iva. Possibilità di abbinare porzione adiacente di 1700 mq complessivi- Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare autonoma al 3476415221
      140.000 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Roma, Pinciano zona Via Pó, splendido ufficio di alta rappresentanza con grande terrazzo abitabile e 7 posti auto. Palazzo d'epoca, primo piano con ascensore, attualmente suddiviso in 9 grandissimi uffici e sale riunioni, archivio, sala breakfast, 4 bagni, dal terrazzo con una scala esterna si puó accedere direttamente ai 7 posti auto che in questa zona sono un grande privilegio e d una grande comodità, ampie e luminose finestre, controsoffitto, riscaldamento ad aria caldo/freddo, impianto d'allarme, porte blindate. l'ufficio occupa l'intero primo piano. l'immobile è immediatamente disponibile. molto adatto per studio associato avvocati, commercialisti, studio medico, uffici di rappresentanza ambasciate, multinazionali, showroom... mq 485 uffici- mq 434 terrazzo+7 posti auto riservati Per ulteriori info tel 3939067105. APE "G"- ep 175. CLASSE ENERGETICA: G 310 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1925 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 485 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Parioli/ Pinciano, Roma, , Italia Latitudine: Longitudine:
      13.500 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.