-
loading
Solo con l'immagine

Bubu adozione adozione


Elenco delle migliori vendite bubu adozione adozione

BUBU PIGIAMA PER DORMIRE PIGIAMA CAMICIA DA NOTTE SUSHI MAGLIETTA
  • Questo grazioso completo da notte Bubu è un pigiama divertente per uomini e donne che amano il loro letto. Regalo di compleanno divertente come biancheria da letto per tutti. Regalo divertente per ragazze o ragazzi che amano dormire troppo tardi.
  • Questo divertente vestito Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per il dormiglione, il brontolone mattutino o il nottambulo. Idea regalo divertente per donne e uomini che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBU - PIGIAMA DA NOTTE CON CONIGLIETTO MAGLIETTA
  • Questo simpatico pigiama a forma di coniglietto è un simpatico pigiama per le donne che amano il loro letto. Divertente regalo di compleanno come biancheria da letto per tutti. Divertente regalo per ragazze che amano dormire a lungo.
  • Questo divertente vestito Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per chi dorme a lungo, per il pomiccio o anche per la gita notturna. Divertente idea regalo per donne e bambini che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUBU - PIGIAMA DA NOTTE CON PIGIAMA, MOTIVO: PECORA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questo simpatico pigiama a forma di pecorella è un simpatico pigiama per uomini e donne che amano il loro letto. Divertente regalo di compleanno come biancheria da letto per tutti. Divertente regalo per ragazzi o ragazze che amano dormire a lungo.
  • Questo divertente vestito da pecora Bubu è un regalo divertente come camicia da notte, pigiama o pigiama per chi dorme a lungo, per il pomiccio o anche per la notte. Divertente idea regalo per uomini e donne che amano sognare, dormire, rilassarsi e rilassarsi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bubu è un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. La zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla fisioterapia, corre e gioca in continuazione! I veterinari dicono che è meglio non intervenire chirurgicamente anche perché non prova dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare? È il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone! L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected]
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Bubu è un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. La zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla fisioterapia, corre e gioca in continuazione! I veterinari dicono che è meglio non intervenire chirurgicamente anche perché non prova dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare? È il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone! L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu non è consigliato con i gatti perché usa molto la bocca. Si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected].
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bellissimo Bubu corre, gioca e si muove in continuazione senza essere limitato nei movimenti! Questo grazie alla costanza della fisioterapia a cui è stato sottoposto e che gli ha rinforzato la muscolatura. I Veterinari che hanno studiato i referti degli esami a cui è stato sottoposto, hanno constatato che, probabilmente, a causa di un incidente, la sua zampa posteriore ha subito una brutta frattura che nel tempo si è saldata in modo deforme. Su questa zampa non è il caso di intervenire chirurgicamente poiché si potrebbero fare dei danni. Bubu non ha dolore e non è limitato nei movimenti. Bubu è pronto per trovare una bella famiglia! Aspettiamo le vostre chiamate per questo bellissimo cagnolone di 3 anni. L'adozione ideale per Bubu prevede un'adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in provincia di MANTOVA. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido. Per info: ADOTTAMI COL CUORE-ODV [email protected] 3496403337, 3496325688 Mandare un WhatsApp con presentazione vi contatteremo appena possibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bellissimo Bubo corre, gioca e si muove in continuazione senza essere limitato nei movimenti! Questo grazie alla costanza della fisioterapia a cui è stato sottoposto e che gli ha rinforzato la muscolatura. I Veterinari che hanno studiato i referti degli esami a cui è stato sottoposto, hanno constatato che, probabilmente, a causa di un incidente, la sua zampa posteriore ha subito una brutta frattura che nel tempo si è saldata in modo deforme. Su questa zampa non è il caso di intervenire chirurgicamente poichè si potrebbero fare dei danni. Bubu non ha dolore e non è limitato nei movimenti. Bubu è pronto per trovare una bella famiglia! Aspettiamo le vostre chiamate per questo bellissimo cagnolone di 3 anni. L'adozione ideale per Bubu prevede un'adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in provincia di MANTOVA. Per info: ADOTTAMI COL CUORE-ODV [email protected] 3496403337, 3496325688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bellissimo Bubo corre, gioca e si muove in continuazione senza essere limitato nei movimenti! Questo grazie alla costanza della fisioterapia a cui è stato sottoposto e che gli ha rinforzato la muscolatura. I Veterinari che hanno studiato i referti degli esami a cui è stato sottoposto, hanno constatato che, probabilmente, a causa di un incidente, la sua zampa posteriore ha subito una brutta frattura che nel tempo si è saldata in modo deforme. Su questa zampa non è il caso di intervenire chirurgicamente poichè si potrebbero fare dei danni. Bubu non ha dolore e non è limitato nei movimenti. Bubu è pronto per trovare una bella famiglia! Aspettiamo le vostre chiamate per questo bellissimo cagnolone di 3 anni. L'adozione ideale per Bubu prevede un'adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in provincia di MANTOVA. Per info: ADOTTAMI COL CUORE-ODV info@adottamicolcuore.com 3496403337, 3496325688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi presento sono Bubu un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. Sono in cerca della mia famiglia! La mia zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla costante fisioterapia, corro e gioco in continuazione, la mia zampa non mi limita in nulla! I veterinari che mi hanno visitato dicono che è meglio evitare di intervenire chirurgicamente per sistemare la zampa anche perché non provo dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare sono il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone! L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Se possibile contattateci dopo le 16.00; in caso contrario risponderemo appena possibile (in quanto siamo volontarie). Gradita presentazione via WhatsApp. Mail: [email protected] Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi presento sono Bubu un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. Sono in cerca della mia famiglia! La mia zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla costante fisioterapia, corro e gioco in continuazione, la mia zampa non mi limita in nulla! I veterinari che mi hanno visitato dicono che è meglio evitare di intervenire chirurgicamente per sistemare la zampa anche perché non provo dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare sono il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone! L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUBU CERCA FAMIGLIA. E' nato 25.2.2019 tg medio/grande, tipo labrador. E' buono ed affettuoso. BUBU E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderlo, previo appuntamento, al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 [email protected] www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BUBU, coccolonissimo gattino bianco rosso di 2 mesi, giocherellone e fusacchione, cerca casetta. Sarà affidata spulciato e vaccinato. Eâ€(TM) negativo a fiv e felv (mamma testata). Si trova a Bari ma lo portiamo in tutto il centro nord Italia con il suo libretto sanitario, con iter adozione per vita in appartamento. Per info 340 576 0880.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Bubu: tesorino di 7 mesi futura taglia medio piccola max 12/13 kg da adulto. È leggermente zoppetto da una zampa ma questo non gli impedisce di correre e giocare. Compatibile con tutti i suoi simili, affettuoso e giocherellone. Cerca adozione o stallo casalingo. Per info chiamare o lasciare un messaggio whatsapp al 3428763926
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bubù ???? Maschio di circa un mesetto cerca ????(sono aperte le prenotazioni) Futura taglia media abbondante da adulto. Semplicemente MERAVIGLIOSO Vaccinato e MICROCHIPPATO arriva dalla Calabria in tutto il centro e nord Italia Info adozione: lasciare un messaggio su WhatsApp al 3882516854 Giusy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bubù ???? Maschio di circa un mesetto cerca ????(sono aperte le prenotazioni) Futura taglia media abbondante da adulto. Semplicemente MERAVIGLIOSO Vaccinato e MICROCHIPPATO arriva in tutto il centro e nord Italia Info adozione: lasciare un messaggio su WhatsApp al 3882516854 Giusy
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Bubu: tesorino di 6 mesi futura taglia medio piccola max 12/13 kg da adulto. È leggermente zoppetto da una zampa ma questo non gli impedisce di correre e giocare. Per info sull'adozione chiamare o lasciare un messaggio whatsapp al 3428763926
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.