-
loading
Solo con l'immagine

Una impiegata commerciale


Elenco delle migliori vendite una impiegata commerciale

LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE GUIDA COMPLETA PER RISTORANTI E BAR: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, GESTIONE RISORSE UMANE, MARKETING, DECORAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOCALI DI RISTORAZIONE GUIDA COMPLETA PER IMPRESE COMMERCIALI: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, RISORSE UMANE, MARKETING, MANAGEMENT DI IMPRESA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCALI DI RISTORAZIONE GUIDA COMPLETA PER IMPRESE COMMERCIALI: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, RISORSE UMANE, MARKETING, MANAGEMENT DI IMPRESA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, una importante e storica azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Commerciale. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura si occuperà di: - inserimento ordini, statistiche e report commerciali; - rapporti con agenti e clienti; - gestione e risoluzione delle problematiche relative alle consegne. Al candidato si richiede: - una precedente esperienza come impiegata commerciale; - buone capacità relazionali con clienti e colleghi; - ottima dimestichezza uso PC. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Per agenzia commerciale nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e tedesco. La figura si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i clienti esteri e della partecipazione a fiere di settore. Si richiede l’ottima conoscenza delle lingue ricercate e una attitudine ai rapporti interpersonali. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPBOIT.
        Vista prodotto
        Italia
        OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Attrezzature Meccaniche, una impiegata commerciale da inserire in organico. Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR) Al candidato si richiede: - Conoscenza e padronanza nell'uso della lingua inglese; - Esperienza come back office commerciale; - Esperienza nella preventivazione, preparazione offerte commerciali e rapporto con i clienti. Si propone contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
        Vista prodotto
        Bazzano (Emilia Romagna)
        Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Impiegata Commerciale per Assistenza della Clientela (non è un'attività di vendita) Seleziona Società di: Servizi alle Aziende. Richiedesi: Presenza - Buonissima Dialettica. Indispensabile la "Partecipazione al Corso Formativo Aziendale" (Gratuito) Inviare CV.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Euromec2, azienda operante nella commercializzazione di soluzioni tecnico chimiche a marchio Innotec, ricerca un/a Impiegata Commerciale appartenente alla categoria protetta legge 68/99 (disabile) per la sede di Portogruaro (Ve). Cosa c’è DA FARE Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale; Condurre e gestire contatti telefonici con le aziende; Stendere report e statistiche; Gestire scadenze e attività relative alla segreteria commerciale; Gestire l’agenda della direzione commerciale. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel, Word, Power Point Utilizzare Internet e piattaforme social media per attività di ricerche e prenotazioni Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e pro-attivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Contratto a tempo indeterminato Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale per appuntamenti; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo email autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.