-
loading
Solo con l'immagine

Una lunghezza 25cm una testa regolabile


Elenco delle migliori vendite una lunghezza 25cm una testa regolabile

PRODROCAM - CINGHIA PER TESTA PER DJI FPV GOGGLES V2, CINGHIA PER TESTA REGOLABILE, CINGHIA ELASTICA COMFORTABILE, FASCIA REGOLABILE, COLORE: ROSSO
  • 【 Modello: cinghia per testa regolabile adatta per DJI FPV Goggles V2 e delle cuffie VR sul mercato.
  • 【Confortevole】 La finitura accurata, l'elasticità e il comfort, le rende ben regolate alla testa, riducendo la pressione per il casco.
  • Materiali: la fascia di alta qualità è tessuta in poliestere, resistente all'usura e ai graffi, comoda da indossare e più pratica.
  • 【Regolabile】La lunghezza può essere regolata liberamente, la gamma di regolazione è di circa 35 a 44 cm e la larghezza è di 3,5 cm.
  • 【Foro riservato】 La fascia ha uno scomparto per batterie e un foro per filo nel design umanizzato per facilitare l'utilizzo di batterie e prolunghe di terze parti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VRJEUGO CINTURINO PER LA TESTA REGOLABILE COMPATIBILE CON OCULUS QUEST 2, SOSTITUZIONE DELL'AGGIORNAMENTO PER CINTURINO ELITE, ACCESSORI DUREVOLI E CONFORTEVOLI PER OCULUS QUEST 2
  • Cinghia per la testa regolabile: la cinghia per la testa è regolabile per adattarsi a teste di tutte le dimensioni di qualsiasi età. Regola facilmente la tenuta con una rapida rotazione per adattarsi perfettamente alla tua testa e mantiene le cuffie Quest 2 in posizione più saldamente.
  • Resistente e durevole: questo cinturino è realizzato in plastica ABS resistente ma leggera con una morbida copertura posteriore in memory foam, che migliora la durata e il comfort al livello successivo. Non devi mai preoccuparti di spezzare le bande laterali.
  • Installazione semplice: è abbastanza facile da usare. Basta allacciare entrambi i lati all'auricolare. Non ci vogliono più di 2 minuti per l'installazione e lo smontaggio.
  • Comfort migliorato: questa fascia per la testa offre un migliore bilanciamento del peso dalla parte anteriore a quella posteriore rispetto alla cinghia originale e riduce e bilancia efficacemente la pressione di gravità. La copertura posteriore della testa è realizzata in schiuma di alta qualità, morbida e confortevole. Rendi l'uso del visore Oculus Quest 2 un piacere anziché un dolore.
  • Confezione squisita: questa fascia per la testa per Oculus Quest 2 è confezionata in una scatola delicata come cinturino Elite originale, che lo rende un regalo straordinario per la tua famiglia e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI ACCESSORI VR PER OCULUS QUEST 2,FASCIA PER LA TESTA REGOLABILE K6+COPERTURA PROTETTIVA ANTERIORE+COPERTURE PER CONTROLLER+ COPERTURA IN SILICONE,CONFORTEVOLE IMPERMEABILE DUREVOLE
  • ⭐【Aggiorna gli Accessori Bianchi per Oculus Quest 2】 Progettato appositamente per Oculus Quest 2, tra cui fascia per la testa K6, copertura anteriore, copertura per il viso, coperture per controller, tappi per levetta e cinturino da polso. L'aspetto tutto bianco non è solo bello ma anche pieno di senso della tecnologia, che sia per uso personale o come regalo, è una scelta consigliata.
  • ⭐【Cinghia per la Testa Regolabile K6】 L'adattatore per archetto adotta un metodo di regolazione ruotabile, in modo che ogni testa possa trovare un angolo confortevole, flessibile e regolabile, è possibile regolare l'angolo della cuffia avanti e indietro e l'altezza della cuffia su e giù. più comodo e divertente durante il gioco vr.
  • ⭐【Buona Protezione】 La cover frontale è realizzata in materiale siloconico di alta qualità, resistente e flessibile, protegge efficacemente il tuo Oculus Quest 2 per mantenerlo pulito, a prova di polvere e impermeabile. Può impedire che l'auricolare venga graffiato e urtato leggermente, rendendoti più a tuo agio durante il gioco.
  • ⭐【Design Antiscivolo】 La copertura del controllo aumenta le linee delle impronte digitali, è conforme al design ergonomico e la trama del guscio protettivo aumenta l'attrito, fornisce una presa migliore e previene più efficacemente lo slittamento causato dal sudore eccessivo, dando al controller una protezione in più .
  • ⭐【Tocco Confortevole】 La copertura del viso è realizzata in materiale siliconico, morbida e flessibile, la curva è molto vicina al tuo viso, rendendoti più immerso nel gioco VR. Traspirante e resistente al sudore, ti offre un'esperienza confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione: 1. MATERIALE IMPERMEABILEQuesto impermeabile per cani è realizzato con cura al 100% in poliestere con rivestimento in PVC impermeabile per mantenere gli animali domestici asciutti e confortevoli durante il maltempo.2. CINGHIA ADDOMINALE REGOLABILEDotato di una cinghia ventrale autoadattante per un calzata sicura e confortevole.3. ATTREZZATURA RIFLETTENTE - Presenta un colore giallo brillante e strisce riflettenti che aiutano a garantire che il tuo cane sia visibile durante le passeggiate in condizioni di maltempo e forniscono maggiore sicurezza.4. design ergonomico del cappuccio- Questo impermeabile con cappuccio fornirà una protezione completa e confortevole per la testa del tuo animale domestico durante una giornata piovosa.5. SI ADATTA A QUALSIASI TAGLIA DI CANE- Assicurati di misurare il tuo animale domestico dalla base del collo alla base della coda. Questa misura è la lunghezza necessaria per determinare la taglia di abbigliamento di cui il tuo animale domestico avrà bisogno. Specifiche: Materiale: poliestereColore: RosaDimensione: XS: lunghezza: 20CM/7.87" - Petto: 30cm/11.71" - Collo: 22CM/8.66".Taglia: S: lunghezza k: 25CM / 9,84 " - Torace: 36 cm / 14,17 " - Collo: 26CM / 10.23 ". Taglia:M: lunghezza:30CM/11.71"--Petto:42cm/16.53"--Collo:30CM/11.71". Dimensione:L: lunghezza: 35CM/13.77" - Petto: 48CM/18.89" - Collo: 34CM/13.38". Taglia: XL: lunghezza:40CM/15.74"--Petto:54CM/21.25"--Collo:38CM/14.96".Stagione: quattro stagioni Il pacchetto include:
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Alfa offre una vasta gamma di accessori di alta qualità italiana per usare al meglio i Forni Alfa Forni. Per cucinare una buona pizza non basta solo il forno a legna, servono anche gli accessori adatti, essi ti permetteranno di avere sempre l'attrezzatura giusta al momento giusto. La pala per pizza Alfa è lo strumento essenziale per cimentarsi nell'arte della pizza. Le sue principali caratteristiche sono: Realizzata in alluminio e acciaio inox. Superficie forata, per far cadere la farina in eccesso. Lunghezza regolabile. Manico tubolare scorrevole. Nella confezione è già inclusa 2 prolunghe per il manico in alluminio anodizzato, dalla lunghezza di 25 cm ciascuna. Design funzionale ma anche elegante. Impugnatura professionale antiscivolo. Compatibile con tutti i forni Alfa Il manico della pala per pizza in acciaio Alfa è regolabile in lunghezza, poiché è composto da diverse parti che si vanno ad aggiungere l'una sull'altra, ed è quindi possibile ottenere una pala più corta semplicemente evitando di montare una delle prolunghe (o addirittura entrambe). La lunghezza della pala per pizza Alfa può quindi essere modificata di volta in volta, scegliendo tra 95 cm (manico + testa), 125 cm (manico + 1 prolunga + testa) o 145 cm (manico + 2 prolunghe + testa). Questo fattore è molto utile ad esempio per chi utilizza un forno piccolo, ma soprattutto per chi opera in spazi ristretti. L'impugnatura e il manico scorrevole sono realizzati in duroplast, una plastica particolarmente resistente e che garantisce una presa salda.
90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.