UNCONVENTIONAL SECRETS PUBBLICA LE FOTO DELLA SFILATA DI MOSCHINO ALLA MILANO FASHION WEEK A MILANO

Alla Milano Fashion Week era presente anche la fashion blogger ManueLita di Unconventional Secrets, e proprio nel post di oggi ci mostra le foto della favolosa sfilata di Moschino, Spring Summer 2015 con il titolo Barbie Girl.
Il titolo Barbie Girl deriva proprio delle caratteristiche di queste creazioni, il direttore creativo della maison Moschino Jeremy Scott ha voluto ricreare con la sua collezione un inno alla Barbie, il colore predominante infatti è proprio il rosa, per non parlare poi dei fiori, pois, macro orecchini, paillettes, bauletti a forma di cuore e bikini applicati sugli abiti ….
Le “bambole” si susseguono una dietro l’altra: Barbie pattinatrice, Barbie che va al mare, che va in palestra, al meeting di lavoro, Barbie in abito da sera…..ne troviamo di tutti i gusti.
Una collezione molto chiacchierata, da molti ritenuta poco indossabile …. O la ami o la odi …. la fashion blogger ManueLita asserisce ” Riconosco che una gran fetta di pubblico possa ritenerla non facilmente indossabile ... personalmente però la AMO ... e indosserei ogni singolo capo”…..continua a leggere …. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/09/barbie-girl-moschino-spring-summer-2015.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Unconventional Secrets pubblica le foto della sfilata di Moschino alla Milano Fashion Week
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15594743
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.