-
loading
Solo con l'immagine

Pressa pneumatica


Elenco delle migliori vendite pressa pneumatica

PRESSA INGRASSATRICE MOBILE AD ARIA COMPRESSA SERBATOIO DA 12 LITRI PRESSA PNEUMATICA LUBRIFICANTE
  • Pressa ingrassatrice professionale mobile ad aria compressa
  • Permette una lubrificazione precisa di veicoli e macchine
  • Serbatoio per grasso da 12 litri
  • Aria compressa da 6 a 8 bar
  • Il rapporto tra pressione dell'aria compressa e la pressione del grasso è di 50:1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR CRICCO PRESSA PNEUMATICA, CAPACITÀ 3 TONNELLATE, MARTINETTO PNEUMATICO, ALTEZZA REGOLABILE 165-400 MM, STRUMENTI DI SOLLEVAMENTO PER AUTO, PNEUMATIC JACK, TEMPO DI SOLLEVAMENTO 5 SECONDI, BLU
  • 【PESO/ALTEZZA MASSIMO: 6600 LIBBRE / 16 POLLICI】 - La capacità del martinetto pneumatico: 6600 libbre / 3T. Ed è un intervallo di altezza di sollevamento: 6,5"-16". Ci vogliono solo 5 secondi per sollevarlo. Temp di lavoro: -60 ℃ ~ 50 ℃.
  • 【COSTRUZIONE DOVUTA PESANTE】 - Il martinetto pneumatico è realizzato in acciaio ad alta resistenza, l'intero corpo è robusto e resistente. Più grande zona sottolineato, si adatta a posto morbida e facile da collasso.
  • 【MANIGLIA PORTATILE】 - C'è una maniglia dotata di questo jack airbag, che potrebbe rendere il jack facile da spostare e utilizzare per te.
  • 【FACILE DA USARE】 - Potente e molto veloce da usare. Il martinetto per borsa a scatto è il modo più semplice e veloce per sollevare l'auto. Si gonfia con aria compressa.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】 - Adatto per terreni morbidi e facili da crollare, acqua su sabbia o strade fangose . Famiglia che utilizza auto, minivan, fuoristrada SUV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESSA PER HAMBURGER PROFESSIONALE, Ø 100 MM, IN ALLUMINIO – ESPULSORE PER PATTINAGGIO, GOFFRATURA ANTIADERENTE, PRESSA IN ALLUMINIO PRESSOFUSO PER HAMBURGER PERFETTO
  • ✅ Pressa per hamburger professionale: con la pressa per carne in alluminio pressofuso di alta qualità, vi offriamo una pressa per hamburger durevole, professionale e che consente di risparmiare tempo per i vostri biscotti perfetti.
  • Rendi i tuoi gustosi hamburger, cheeseburger, polpette e carne, con la pratica pressa potrete ottenere con facilità hamburger, cheeseburger, polpette e carne. Grazie alla distribuzione ottimale della pressione della pressa per hamburger avrete sempre la forma ideale.
  • ✅ Niente più incollaggio: la fustella della pressa per hamburger ha una goffratura antiaderente, quindi i masticatori possono essere rimossi facilmente e senza incollare.
  • ✅ Risparmio di tempo – grazie all'espulsore per patty è possibile realizzare molti hamburger in pochissimo tempo. Basta formare alcune sfere di carne macinata e stamparle con il pressino.
  • ✅ Dimensioni & pulizia – Diametro patty: 100 mm, profondità patty: 35 mm. Produzione di hamburger con un peso di circa 80-160 grammi. Affinché possiate godere a lungo della vostra spremiagrumi, si consiglia il lavaggio a mano e un detersivo delicato. Non adatto alla lavastoviglie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA: L'Azienda Agricola ha una superficie totale di Ha 18.1840 a conduzione Biologica certificata. La superficie è ripartita in Ha 9.5869 a Vigneto (di cui Vernaccia Ha 5.5444, Chianti Colli Senesi Ha 2.6670, S.Gimignano Merlot Ha 0.4200, S.Gimignano Sangiovese Ha 0,4515, S.Gimignano Sirah Ha 0,5040), Ha 0.9900 ad Oliveto, Ha 0.3515 a Seminativo, Ha 7.2556 a Bosco e tare. Tutti i terreni vengono lavorati con un parco macchine costituite da 2 trattori a cingoli e due a ruote con le attrezzature più che sufficienti per le esigenze di coltivazione. Strutture aziendali: Abitazione al rurale di mq 98 su 2 piani con giardino completamente ristrutturata con adiacente capanna di mq 36 (vecchia struttura); Cantina di mq 320 perfettamente attrezzata e funzionante con zona invecchiamento (botti nuove), impianto di imbottigliamento, impianto di refrigerazione, vasche coibentate ed attrezzatura tecnologicamente avanzata per la vinificazione del bianco e del rosso (pressa pneumatica sotto gas inerte, nastro trasportatore per le uve ecc.). Capienza totale impianto vinificazione e invecchiamento Hl. 3000,00. Vini prodotti: Vernaccia di San Gimignano, Chianti Colli Senesi, San Gimignano D.O.C., Vin Santo DOC, Rosato IGT. Spazio adibito a vendita diretta e stoccaggio olio; N. 2 Rimesse macchine agricole di mq 110 circa. L Azienda Agricola è attiva da circa 40 anni ed imbottiglia vino e olio e ad oggi, grazie anche ai riconoscimenti e premiazioni ricevute in ambito italiano e mondiale, commercializza i propri vini sul mercato nazionale ed internazionale, in paesi come: Stati Uniti, Quebec, Caraibi, Giappone, Olanda, Belgio, Isole Vergini Britanniche e Francia. All'interno dell'azienda agricola è presente inoltre una splendida Villa recentemente ristrutturato, di complessivi mq 360 circa, disposta su 3 livelli e composta da 12 ampi vani utili, oltre servizi igienici, ingressi, disimpegni vari ed un locale autorimessa. La villa è circondata da un ampio parco completamente recintato con all'interno una piscina privata in muratura ed un boschetto. La villa pu essere adibita a residenza privata oppure potrebbe essere l'ideale per lo sviluppo di un'attività agri-turistica. L Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi pu essere soltanto indicativa della zona, così come l... Codice di Riferimento Agenzia: 30925
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.