-
loading
Solo con l'immagine

Uova incubare galline ornamentali


Elenco delle migliori vendite uova incubare galline ornamentali

GALLINE ORNAMENTALI: LE BASI PER INIZIARE AD ALLEVARLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHICKEN YARD ART OUTDOOR GIARDINO RECINTO PRATO PALI METALLI HEN YARD DECORAZIONE REGALO DI GALLINE REALISTICHE CAVITÀ DI GALLINE ORNAMENTALI DECORAZIONE ARTE
    • 【 Pali per polli 】 I pali per il prato si riferiscono alle dimensioni reali dei polli.
    • 【 Progettato per uso esterno 】 Ogni paletto in metallo è verniciato a polvere per resistere alle intemperie, all'acqua e alla ruggine.
    • 【 Materiale di alta qualità 】 Ogni palo in ferro color ruggine è realizzato in ferro con rivestimento antiruggine. Le decorazioni da giardino della famiglia di galline sono fedeli al giardino o all'aiuola e vi accompagneranno sotto la pioggia, il sole e le giornate ventose.
    • Squisita silhouette fatta a mano: una gallina realistica con piume, occhi e beccuccio. Ravviva il tuo giardino donandogli un fascino meraviglioso
    • Set regalo ideale per decorare il giardino: le nostre decorazioni in metallo a forma di fungo, ogni pezzo è confezionato singolarmente per evitare graffi. Il set regalo ideale per la decorazione del giardino è perfetto e unico.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CESTELLO PORTA UOVA IN CERAMICA A FORMA DI POLLO IN METALLO DECORATIVO DA CUCINA, CESTO PORTA UOVA PORTAFRUTTA, GALLINE CERAMICA ACCESSORI DA CUCINA
    • ?【Design】 Il cesto per uova in rete metallica in stile fattoria di campagna è la combinazione perfetta di bello e pratico, può essere usato come un grazioso ornamento a forma di gallina o un contenitore per uova di grande capacità.
    • ?【Gallina in ceramica da modellare】Dispone di un adorabile gallina appollaiato in cima a Chicken Wire Basket, un modo divertente ma funzionale per riporre le uova.
    • ?【Materiale】Egg cestino è realizzato in ferro e ceramica di alta qualità per una buona durata e una lunga durata.
    • ?【Portauova di grande capacità】Due fili maniglie consentono di trasportare questo delizioso pollo e cestino portauova con facilità, grande capacità, in grado di memorizzare 27 uova.E si può anche mettere un po 'di frutta o verdura o di articoli vari in esso.
    • ?【Contenuto della confezione】Dimensioni approssimative 24 cm H x 24 cm W x 20 cm D. Se hai domande, non esitare a contattarci, ti daremo il miglior servizio.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Vendo uova da incubare di sebright limone 1.50. araucana 1.50. fagiani comuni. 1.00. chiamare dopo le 18.00. non spedisco solo ritiro a mano.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Disponibili uova di galline fecondate da incubare: amrok 2 euro australop 2 euro robusta lionata 2 euro maran 2 euro brahma 2 euro araucana 2 euro legbar crema 2 euro moroseta bianca 2 euro wyandotte argento 2 euro olandese ciuffata 1.50 euro cocincina nana (riccia liscia) 1.50 Chabo (Nagasaki) 1.50 livornese bianca 1.50 Animali allevati in purezza, sverminati e vaccinati, costo della spedizione 15 euro per informazioni chiamatemi o scrivetemi su whatsapp 3332974772 (manu)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza AMROCK GIGANTI ceppi tedeschi,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio curatissimo.no perditempo! Tel 3460375433.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza AMROCK GIGANTI ceppi tedeschi di altissima genealogia,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad, ritiro a mano o possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio curatissimo.no perditempo!solo contatto telefonico TEL 3460375433 (polli,galline,galli,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza ERMELLINATE DI ROVIGO,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio accuratissimo.no perditempo! Tel 3460375433.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza SABELPOOT MILLEFIORI ceppi tedeschi,selezionate e allevate in purezza,prezzo 3euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio curatissimo.no perditempo! Tel 3460375433.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    3 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza SABELPOOT MILLEFIORI ceppi tedeschi,selezionate e allevate in purezza,prezzo 3euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio curatissimo e massima serietà.no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    3 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza ERMELLINATA DI ROVIGO,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio accuratissimo e massima serietà!.no perditempo no sognatori! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp (polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza SUSSEX,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio accuratissimo e massima serietà!.no perditempo no sognatori! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp (polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza ERMELLINATA DI ROVIGO Giganti,selezionate e allevate in purezza,prezzo 2,50cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio accuratissimo e massima serietà!.no perditempo no sognatori! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp (polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline razza AMROCK GIGANTI,selezionati e allevate in purezza,prezzo 2.50euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio curatissimo e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Disponiamo anche di altre razze(SICILIANA CORONATA,ERMELLINATA DI ROVIGO,ROBUSTA MACULATA,ecc) Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare galline selezionate razza AMROCK, animali di grande stazza,,prezzo 2.50euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio molto accurato e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    U.O.V.A fertili da incubare razza SICILIANA CORONATA, allevati in purezza gruppi riproduttori selezionatissimi,,prezzo 2.50euro cad,possibilità di SPEDIZIONE in tutta Italia,imballaggio molto accurato e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galli, galline,ornamentali,pulcini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Su prenotazione U.O.V.A fertili da incubare razza AMROCK, animali selezionati e allevati in purezza,prezzo 2.50euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio molto accurato e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini, tacchini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Su prenotazione U.O.V.A fertili da incubare razza Ermellinate di Rovigo, animali selezionati e allevati in purezza,prezzo 2.50euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio molto accurato e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini, tacchini)
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Su prenotazione U.O.V.A fertili da incubare razza SICILIANA CORONATA, animali selezionati e allevati in purezza,prezzo 2.50euro cad,possibilità di spedizione in tutta Italia,imballaggio molto accurato e massima serietà.!no perditempo no sognatori.! Tel 3460375433 solo contatto telefonico o whatsapp.(polli,galline,ornamentali,pulcini, tacchini)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.