-
loading
Solo con l'immagine

Scarsi


Elenco delle migliori vendite scarsi

YU FENG - BOTTIGLIE DI PROFUMO DECORATIVE VINTAGE CON CRISTALLI BEJEWELLED PICCOLE TUBOLARI ANTICHE RICARICABILI (6 ML, BLU)
  • Non è un flacone spray ma ha un dabber per essere utilizzato per conservare e raccogliere profumi, lozioni, toner, oli essenziali, acqua sacra, ecc.
  • Le bottiglie vuote di vetro aggiungono un tocco elegante per il bagno, il tavolo da toeletta, lo specchio e lo scaffale, ecc.
  • Buona tenuta intorno al collo quando il tappo è in posizione, profumo o altri liquidi non evapora come con altri tappi di montaggio scarsi.
  • Bellissima bottiglia di cristallo, perfetta per viaggi, collezioni d'arte in vetro, ricordi e regali per la festa della mamma, San Valentino, Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione.
  • In caso di problemi di qualità o di articolo danneggiato, contattaci e la sostituzione o rimborso di conseguenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEKXYZ GUANTONI PUGILATO BOXE BAMBINO, GUANTI ALLENAMENTO RESISTENTI IMBOTTITI PROTETTIVI PER BAMBINI RAGAZZI, COLORI VIVACI, SERIE BAD KIDS
  • REGALO PERFETTO PER BAMBINI VIVACI - Hai dei bambini pieni di energia che amano fare pasticci? Fagli provare i nostri guantoni da boxe per bambino Bad Kids. Con i colori vivaci e la spinta motivante dei guantoni, i più piccoli ameranno fare boxe a modo loro.
  • NON SONO GUANTONI DA BOXE SCARSI E DA POCO - I guanti da pugilato per bambino TEKXYZ Bad Kids sono realizzati in resistente pelle sintetica. Un pezzo intero del dorso e del polso del guantone, il pollice rinforzato e la parte del pugno imbottita proteggono scrupolosamente le manine del bambino da eventuali lesioni.
  • UN GIOCO SPORTIVO PER PAPÀ E FIGLI - Una volta che i tuoi bambini avranno indossato i nostri guantoni da boxe, faresti meglio a difenderti con un paio di punching pad.
  • VARIE TAGLIE E COLORI- 2 taglie (113 gr e 170 gr) e 4 colori (rosso, blu, bianco e arancione) per soddisfare le esigenze e le preferenze più disparate.
  • SPEDIZIONE VELOCE CON AMAZON PRIME & RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI SENZA PROBLEMI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIERE DA CUCINA PROFESSIONALE IN ROBUSTO E PREGIATO LEGNO MASSELLO DI ROVERE DI PRIMA SCELTA ANTISCIVOLO, ANTIBATTERICO, ANTIOSSIDANTE, ANTIMUFFA. PERFETTO PER TAGLIARE CARNE, SALUMI, PIZZA, PANE
  • AUTENTICO ROVERE: A differenza dei più commerciali taglieri in plastica o acciaio inox, il nostro è in piena legna di rovere che garantisce il massimo dell'igiene grazie alle sue proprietà uniche. Basti pensare che il pregiato Rovere viene utilizzato per far maturare il vino all'interno di botti contenitori per favorirne la fermentazione grazie ai Tanini (principali costituenti del vino) che sono contenuti in questo tipo di legno.
  • DELICATO: Sei stufo di dover affilare il tuo coltello dopo ogni utilizzo? Stanco di dover buttare svariati coltelli da chef per colpa di battilarde costituite da materiali scarsi o non adatti? Abbandona l'economico bamboo o la scarsa qualità del silicone e prova il rovere, l'unico materiale amico dei tuoi set di posate cooking e accessori cucina.
  • SAPORI VIVI: Esalta i sapori dei tuoi piatti servendoli su questa battilarda di legno dal design unico. Gustati un bel misto di affettati e formaggi o una squisita tagliata accompagnata da un ottimo vino rosso corposo. Il tagliere è la base perfetta per assaporare al meglio i tuoi piatti preferiti come carne. pesce, affettati, formaggi, primi e addirittura pizza.
  • PIÙ PULIZIA: Tutti i nostri taglieri cucina vengono prodotti cercando di mantenere degli standard qualitativi molto elevati e siamo sempre alla ricerca di nuovi sviluppi per i nostri articoli. Per questo motivo abbiamo aggiunto una scanalatura nei bordi per assicurarti un lavoro pulito ovunque tu sia, in modo da non sporcare mai le superfici quando tagli qualcosa come ad esempio i pomodori o qualunque cibo succoso.
  • GARANZIA TOTALE: Il tagliere è stato progettato appositamente da 4 listelli incollati tra di loro in diverse direzioni di margine, per rinforzare un unico corpo, proprio per evitare qualsiasi tipo di deformazione causata dal cambio di temperatura oppure umidità. Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri Clienti. Ti garantiamo il rimborso qualora ti riterrai insoddisfatto del tuo acquisto, in qualunque momento e senza dover fornire alcuna spiegazione. Perchè non provarlo?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
NAPOLEONE 2 anni scarsi, sterilizzato. Un micio dolcissimo, tranquillissimo e sempre disponibile alle coccole. Figlio unico, in casa ed eventualmente in giardino ma in protezione e/o sotto controllo. Cerca una famiglia alla quale dare tanto amore
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Due cuccioli maschietti di meno di 90 gg bioni e dolci abituati in casa. uno bianco e grigio l altro..bianco e rosso...sono a Genova. Insieme sarebbe il massimo x loro ma si dividono anche. Tel. Rossella 3408218989 a Genova
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sono Maya e sono bellissima, affettuosa, e molto giocherellona. Cerco casa urgentemente perché più il tempo passa più per me è difficile uscire dal canile. Non credi che anche io merito una famiglia? Ora sono sufficientemente grande da non combinare i guai che combinano i cuccioletti, ma sono abbastanza piccola per imparare le regole che tu mi insegnerai. Dai ti aspetto non deludermi anche tu! Maya si trova in Puglia e per una bella adozione arriva in tutto il nord Italia. Cippata e vaccinata viene affidata previo modulo e visita di preaffido. Chiama subito Per info: Associazione Adottami col Cuore 349.6403337 335.6820245 info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Sono molto allegra e vivace, mi chiamo AZZURRA????; non so perché sono finita in Canile e spero di uscirci presto ! Invieremo altre foto a chi ne farà richiesta. Il gioco e l' energia sono i miei punti forti, con me non vi annoierete mai! Ho gli occhi gialli, 18 mesi e peso neanche 15 chili ! Sarò affidata vaccinata e microchippata dopo classico iter adottivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi dolci gattini hanno meno di due mesi e cercano casa. Tenerissimi, dolcissimi, meritano un futuro diverso da quello che sembrano condannati. Chiamateci per loro!!!! Si affidano vaccinati e sverminati in tutto il nord e centro Italia. Per maggiori informazioni Nicoletta 3925723477 oppure Chiara 371 4506892. Se non riusciamo a rispondere lasciate un messaggio e vi richiameremo. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi bellissimi cuccioli hanno poco meno di due mesi e cercano casa. Salvati insieme alla loro mamma da una situazione di degrado, si trovano adesso al sicuro in un rifugio. Ma non devono crescere in canile, ma amati e coccolati in una famiglia. Chiamateci per adottarli. Si affidano vaccinati e sverminati in tutto il nord e centro Italia. Per maggiori informazioni Nicoletta 3925723477 oppure Chiara 371 4506892. Se non riusciamo a rispondere lasciate un messaggio e vi richiameremo. Grazie
Vista prodotto
Magenta (Lombardia)
siamo due ragazzi appassionati di acquari d'acqua dolce e mettiamo a disposizione la nostra passione ed esperienza nel campo. Se hai scarsi risultati con il tuo acquario e vuoi migliorarlo, ti piacerebbe averne uno ma non hai tempo ed esperienza per curarlo o lo vorresti ma non sai da dove cominciare, contattaci. Assicuriamo massima serietà e competenza nel nostro lavoro. Alessandro B. 3471142657 - alebertani92@gmail.com Alessandro M. 3312088597- alessandromuccino@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Questa dolcezza è l'ultima di una numerosa cucciolata trovata abbandonata tempo addietro, è rimasta solo lei in cerca di casa! Ora ha ca. 7/8 mesi, pesa 9 chili scarsi, ma non per questo, chi cerca un cane sotto la decina di chili, pensi sia meno impegnativa. Ha un ottimo rapporto con i suoi simili, adora la compagnia di cani, soprattutto di grossa taglia, ma con le persone è timida, a volte introversa. Per questo per lei cerchiamo una famiglia dove ci siano almeno un paio di persone ed almeno un cane adulto di casa. Necessita di un cane-guida per vivere al meglio. Solo per appartamento: non adatta per stare da sola in spazio libero. E' sana, sterilizzata, vaccinata e chippata. Richieste solo dalle provincie lombarde, dove si trova già il cane, e dal Ticino. Colloquio pre affido con adulti e firma modulo adozione. Info TIM 338 2426258 - SALT 078 9218721 - no sms grazie - www.cani-orfanelli.com - fb PELOSI IN CERCA DI CASA VARESE
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si chiama Riccio, un maschietto di 2 mesi scarsi, trovato in un cassonetto con il suo fratellino. E' stato curato, ora è in ottima forma e sta cercando una famiglia che lo accolga per tutta la vita. Coccole e fusa sono garantite!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sterilizzata, dolcissima...solo 2 anni scarsi....x info 3338585531 whathap
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ERMIONE e mamma DIANA Adozione di coppia. Mamma DIANA, 12 mesi scarsi, dolcissima, con un fortissimo istinto materno, come sente un gattino in difficoltà corre in suo aiuto e lo riempie di coccole. E' una gatta molto brava e generosa che ha passato la sua infanzia in un campeggio in Liguria dove una ferita non curata le ha tolto la vista da un occhio, ma lei ci vede benissimo e non necessita di nessuna cura: è sanissima, vaccinata, testata Fiv Felv negativa e sterilizzata ed è un amore di gattina perché è ancora una cucciolona che ama tanto la sua bambina Ermione, la protegge e la lecca sempre. ERMIONE, la sua piccola, è dolcissima, super affettuosa, svermata e vaccinata e figlia di mamma sana. Purtroppo la vita di strada l'ha fatta ammalare più volte: ha rischiato di morire in più occasioni, e lei ce l'ha sempre fatta ma, l'ultima volta, la malattia le ha lasciato un leggero problema neurologico nel camminare. Lei però come la mamma non necessita di nessuna cura, sbanda a volte quando cammina perché ha le zampe posteriori più deboli ma è autosufficiente in tutto e in più vuole sempre le coccole e ti riempie di bacini. Un ADOZIONE DEL CUORE: A NATALE NON DOVREMMO ESSERE TUTTI PIÃ(TM) BUONI BRAVI E ALTRUISTI.... Non separiamo una mamma dalla sua cucciola che ha tanto bisogno di lei e viceversa, regaliamo qualcosa di buono a queste due fantastiche creature che in cambio vi daranno tanto amoreðŸ'o. Adozione solo su Torino e provincia, controlli pre e post affido e firma modulo adozione. Per informazioni telefonare dopo le ore 15 al numero 3928159034 se non rispondo lasciate un messaggio.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Micia già vaccinata e sterilizzata. Ha solo 2 anni scarsi rd é affettuosa e docile, ha tutto ciò che si desidera da un gatto. Per info 3338585531 whathap
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Splendidi gattini di due mesi scarsi si regalano! Ci sono sia maschi che femmine e verranno affidati vaccinati e sverminati per info monica 3339609578 oppure susanna 3803407956
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ha quattro mesi scarsi. Abituata in casa ama la compagnia. Dei suoi simili. E'. A Genova. Tel Rossella 3408218989
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questi due maschietti di 3 mesi scarsi si affidano sverminati spulciati e abituati alla lettiera
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Questi due maschietti di 3 mesi scarsi cercano casa, si affidano sverminati spulciati e abituati alla lettiera
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questi dolcissimi fratellini di scarsi 4 mesi,sono in cerca di una famiglia che li ami. Info wapp 3381507153 Progetto Progatto Onlus Napoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questi mici cercano adozione! 3 mesi e mezzo scarsi, si affidano sverminati spulciati e abituati alla lettiera; vaccinati. Previo colloquio conoscitivo. Info whatsapp 3496643829
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Acquario 120 litri a vetri tondo Mobiletto Pompa 150litri Dentro filtro da 120 litri Areatore 2 uscite 120litri Scaldatore 150 litri 5 kili di ghiaia d'acqua dolce Illuminazione a led Blu o verde 6 scalari 3 coridoras albini 1 coridoras maroncino nero 1 coridoras maronciono dalmata nero 2 barbus coda delicata 2 barbus maschio rosso femmina gialla. 2 botia uno diverso dall'altro 1 blackostoumus 25cm 1 pulitore da vetro adulto 3 pulitori piccoli Più altri pesci circa 30 in totale HO SPESO IN TOTALE SCARSI 1000 EURO Vendo a 550 euro. Solo CHIAMATE. NO MAIL.
550 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DULCIS maschietto di 6 mesi scarsi, dolcissimo e giocherellone. Il suo mantello è tigrato marroncino abbastanza chiaro. E' stato sverminato, spulciato e già sterilizzato. Ama stare in compagnia e farsi coccolare. Abituato in casa è molto educato. Cerca una famiglia che voglia accoglierlo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono minuscolo, ho due mesi scarsi, sono stato trovato nascosto nel motore di un'auto. Ho rischiato di essere rimesso per strada, ma per fortuna mi hanno trovato ospitalità temporanea. Adesso mi devo rimettere in sesto, ma poi mi servirà una famiglia tutta mia!vuoi essere tu? Sono a Carsoli (60 km da Roma) Per avere maggiori informazioni sulla mia adozione manda un messaggio di presentazione!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Ciao a tutti io sono Girandola...mi hanno dato questo nome perchè quando ho l'ora di libertà dalla gabbia giro e giro e giro e ne combino di ogni...ma perchè sono felice socievole giocherellona e amo stare con le persone e gli altri esseri umani.Ho scarsi 2 mesi la mia mamma è testata fiv felv negativa. Lo so sono bianca e nera non ho un bel colore rosso che piace a tutti o bianco, ma saprò essere una grande amica e vi guarderò con amore con i miei occhietti grigi. arrivo ovunque vogliate grazie a volontarie serie e professionali X info 3460303870 3669821532 ah dimenticavoNO GIARDINO non è sicuro per me CHI NON PUO' ADOTTARE CONDIVIDA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Su TORINO mi si chiede di portarti via subito, ma dove ti metto????? Piccolo tesoro vai d’accordo con tutti anche con mici, salvato da Le Perreras, tolto da un canile del Milanese, un anno a Torino felicemente adottato ma ecco che arriva la tragedia, la sua padrona si ammala gravemente sta perdendo la vista, vive sola, mi chiama piangendo pregando di trovarti una famiglia che ti ami come ti ama lei Pfeiffer - castrato - 5 kili scarsi 4 anni stimati da veterinario- per info e adozione scrivere su whatsapp o messaggi - Daniela 331 4760729
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
Luna è una piccolina di circa un annetto che pesa scarsi 6 kg, trovata abbandonata insieme al suo compagnuccio. Nonostante sia stata tradita dall’uomo, è una cagnolina amorevole, baciosa con tutti (anche con i bambini e i gatti) e tanto gioiosa. Ama starsene sul cuscino morbido, ma quando c’è da giocare è sempre pronta. E’ compatibile con i suoi simili, con cui si relaziona molto bene e sa condividere spazi e risorse. E’ già stata sterilizzata, e verrà affidata microcippata e vaccinata, Si trova in provincia di Latina ad Aprilia, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo della famiglia. Per informazioni Roberta 393.9822305.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Caro Babbo Natale, È un po presto ma io sono tanto preoccupata e quindi ti mando la mia letterina: Mi chiamo Gioia, ho scarsi 2 anni, sono bella, affettuosa, ubbidiente eppure... Non ho ancora una famiglia tutta mia! Vivo ospite temporaneo nel giardino di una casa da dove fra poco dovrò andare via, e io non so dove andare! So andare al guinzaglio, ubbidisco al "seduta", insomma sono proprio brava. Mi hanno sterilizzata, vaccinata, microchipata, arrivo in tutta Italia con staffetta autorizzata, munita di doc e libretto sanitario.Peso 13 kg. Per me tel 3203452318
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Caro Babbo Natale, È un po presto ma io sono tanto preoccupata e quindi ti mando la mia letterina: Mi chiamo Gioia, ho scarsi 2 anni, sono bella, affettuosa, ubbidiente eppure... Non ho ancora una famiglia tutta mia! So andare al guinzaglio, ubbidisco al " seduta", insomma sono proprio brava. Vivo ospite temporaneo nel giardino di una casa da dove fra poco dovrò andare via, e io non so dove andare! Mi hanno sterilizzata, vaccinata, microchipata, arrivo in tutta Italia con staffetta autorizzata, munita di doc e libretto sanitario.Peso 13 kg. Per me tel 3203452318
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Chicco è un dolcissimo simil yorkino di scarsi 6 kg, che suo malgrado si ritrova in un canile in Puglia, insieme ad altre 550 anime bisognose di una famiglia. Ha una storia triste alle spalle, vissuta insieme alla sua compagna di sempre, Mia, eppure la sua voglia di vivere è intatta, in quel suo musetto dolce.. Quando le volontarie lo vanno a trovare le riempie di feste e baci. In area sgambamento si comporta benissimo, e gioca insieme agli altri cani. E’un adorabile cagnolino di 8 anni, a cui abbiamo promesso di trovargli una bella famiglia. Si trova a Taranto, ma raggiunge con staffetta tutta Italia, dopo colloquio e visita di preaffido conoscitivo. E’ vaccinato, microcippato e castrato. Per ulteriori informazioni Roberta 3939822305
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Ennesimo appello per la bella Pippi femminuccia di 9 mesi. Taglia media. Pesa 25 chili scarsi. Buona, curiosa di quello che la circonda, giocherellona. Socievole con tutti i cani. Pippi è una cagnetta simpatica e spero che questo appello non cada nel vuoto e arrivi presto una famiglia per lei. Sana e regolarmente vaccinata. Pippi vi aspetta a casa di una volontaria a Milano zona bollate. Venite a conoscerla. E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord Italia. Per maggiori informazioni e foto contattateci via mail o per telefono. Grazie nicoletta 3925723477 oppure Silvia 3481617027
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a 2 splendidi cuccioli incrocio border collie di ca. 4 mesi. Sono ODETTE femminuccia nera e bianca e ORESTE maschietto color crema che ha la codina corta. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 20 kg, attualmente pesano 7 kg scarsi. I piccolini sono stati tratti in salvo in un paesino in provincia di Roma, segnalati ad una volontaria che ha trovato per loro uno stallo a pagamento, i piccoli sono comunque tenuti in un recinto, mentre dovrebbero essere al caldo in una casa. I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè quest'ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissimi, sono stati visitati e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a 2 splendidi cuccioli incrocio border collie di ca. 4 mesi. Sono ODETTE femminuccia nera e bianca e ORESTE maschietto color crema che ha la codina corta. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 20 kg, attualmente pesano 7 kg scarsi. I piccolini sono stati tratti in salvo in un paesino in provincia di Roma, segnalati ad una volontaria che ha trovato per loro uno stallo a pagamento, i piccoli sono comunque tenuti in un recinto, mentre dovrebbero essere al caldo in una casa. I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè quest'ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissimi, sono stati visitati e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto...PER ALTRE FOTO E INFO CONTINUA SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.