-
loading
Solo con l'immagine

Usb c multiport adapter with hdmi


Elenco delle migliori vendite usb c multiport adapter with hdmi

USB C HUB,USB C DONGLE USB C MULTIPORT ADAPTER WITH USB C TO HDMI 4K OUTPUT,100W PD CHARGING,THUNDERBOLT 3 HUB,USB 3.0 PORTS,TF/SD COMPATIBLE WITH MACBOOK PRO AIR HP XPS AND MORE TYPE C DEVICES
  • ? 【Ampia compatibilità】 L'adattatore multiporta USB C è compatibile con Apple MacBook, Apple MacBook Pro 2015/2016/2017/2018/2019/2020, MacBook Air 2018/2019/2020, iPad Pro2018/2020, Chromebook, Huawei, Xiaomi , HP, ASUS, Dell, Lenovo, Samsung, Google, Microsoft, SurfaceBook 2 / Surface Go, Honor e altri dispositivi di tipo C completamente funzionali (vedi descrizione del prodotto)
  • ? 【Adattatore HDMI Ultra HD 4K】 L'interfaccia da USB C a HDMI supporta display multimediali con una risoluzione fino a 4K a 30Hz. Usa un adattatore da USB-C a HDMI per eseguire il mirroring o espandere lo schermo e riprodurre in streaming video 4K UHD o Full HD 1080p direttamente su un HDTV, monitor o proiettore per effetti video 3D vividi.
  • ? 【Ricarica rapida PD da 100 W】 L'adattatore da USB C a USB è compatibile con USB C Power Delivery e offre una ricarica diretta ad alta velocità fino a 100 W per MacBook o altri laptop con attacco C. La porta USB-C può non solo caricare, ma anche trasferire dati.
  • ? 【Trasferimento dati ad alta velocità】 Il dongle USB-C ha una porta USB3.0, la velocità di trasferimento è fino a 5 Gbit / s, con un'interfaccia USB 2.0, la velocità di trasferimento è di 480 Mbps, coprendo un'ampia gamma di Dispositivi e tastiere tradizionali. , Mouse, ecc. Slot SD e TF, la massima velocità di trasferimento può raggiungere 100 MB / S
  • ? 【Supporto tecnico di 24 mesi】 Supporta rimborsi, sostituzioni e un servizio clienti cordiale di 24 mesi. Il chip avanzato integrato offre un'eccellente dissipazione del calore e un funzionamento efficiente. Plug and play, di piccole dimensioni, facile da trasportare, così puoi espandere le capacità del tuo laptop sempre e ovunque
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB ADATTATORE USB C PER IPAD PRO 2020/12.9/11, IPAD AIR 4, RREAKA 4 IN 1 USB C MULTIPORT ADAPTER CON JACK PER CUFFIE AUDIO DA 3,5 MM, USB 3.0, RICARICA PD PER MACBOOK PRO/SAMSUNG S21
  • 【Hub per cuffie iPad Pro】Questo hub USB C è compatibile con iPad Pro 2020/2018/12.9/11, tra cui HDMI 4K, USB 3.0, jack audio da 3,5 mm e ricarica rapida pd. Migliora l'esperienza di utilizzo per il tuo iPad Pro. Semplicemente plug and play senza alcun driver necessario. Nota: questa versione è aggiornata con clip in plastica per l'utilizzo con custodia per tastiera Apple Smart o altre custodie inferiori o uguali a 3 mm.
  • 【Sincronizzazione di ricarica audio e PD】Goditi musica e film senza preoccupazione di esaurimento della potenza. È possibile regolare il volume con il telecomando degli auricolari. Si prega di notare: la porta jack per cuffie da 3,5 mm non supporta gli auricolari originali Apple a causa della limitazione di Apple.
  • Trasmissione dati veloce: velocità di trasmissione dati fino a 5 Gbps con porta USB 3.0. Supporta anche tastiera, mouse e pollice drive. Suggerimenti: Si prega di aggiornare il vostro iPad Pro a iPadOS 13 per garantire il trasferimento dei dati tramite unità USB FAT formato e mouse.
  • 【Eccezionale HDMI ad alta risoluzione 4K】Specchiare o estendere lo schermo su HDTV, monitor o proiettori con porta HDMI 4K a 30Hz. Molto pratico per presentazioni senza problemi, conferenze, streaming video, home theater. Hub ideale per ufficio, scuola e casa.
  • Ampia compatibilità: supporto per iPad Pro 2020/2018, iPad Pro 5,9/11", iPad Air 4, Samsung Galaxy S21, S21 Ultra, S21+, S20, Note20/Note10/, Nintendo Interruttore, M. Microsoft Surface Go, Surface Book 2 ecc., la maggior parte dei dispositivi di interfaccia USB-C.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MULTIPORT USB HUB 6-IN-1, USB C HUB CON PORTA HDMI 4K, 3 PORTE USB 3.0, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, ADATTO PER MACBOOK PRO/AIR, CHROMEBOOK, DELL XPS, GRIGIO
  • 【Tutte le Porte di Cui Hai Bisogno】Caratterizza le 6 porte essenziali per qualsiasi spazio di lavoro moderno: uscita video 4K HDMI, 3 porte USB 3.0, lettore di schede SD/Micro SD. L'hub USB C è facile da inserire nella custodia del tuo laptop, nella borsa o in tasca. Plug-play, senza bisogno di scaricare alcun driver.
  • 【Uscita Ultra HD 4K e Triplo Display】Specchio o estendere il vostro schermo con l'adattatore 4K Video HD porta e direttamente lo streaming 4K UHD o full HD 1080P video a HDTV, monitor o proiettori per un cinema come festa visiva. Il sistema Windows supporta la visualizzazione tripla.
  • 【Trasferimento Dati Senza Sforzo】Ideale per mouse cablati, tastiere, dischi rigidi USB C. Due porte USB 3.0 supportano velocità di trasmissione fino a 5 Gaps, velocità di lettura fino a 104 Mbps. Gli slot per schede SD/TF supportano schede da 512GB. Abbastanza veloce per trasferire un film in HD in pochi secondi. La velocità di trasferimento dati ultra-veloce ti offre un'esperienza straordinaria.
  • 【Potente Porta Thunderbolt 3】 L'adattatore di tipo c ha una potente porta Thunderbolt 3, supporta l'uscita video di alta qualità (4K@30HZ). Fornire la modalità specchio ed estendere la modalità per godere di un grande display a doppio schermo, portandovi una diversa esperienza visiva.
  • 【Compatibilità】Apple MacBook Pro/MacBook/iMac Pro/MacBook Air/MacBook Retina. Per Samsung Chromebook Pro/Chromebook Plus/Notebook 9 13"/ Galaxy Book 12"/10.6. Per Google Pixelbook/Chromebook Pixel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo adattatore multifunzione universale permette di espandere la connettività del laptop o MacBook tramite USB-C™. È possibile collegare il laptop a un display HDMI® 4K, collegando contemporaneamente anche un dispositivo USB 3.0 tradizionale. In abbinamento alladattatore di alimentazione del laptop, ladattatore multifunzione fornisce lenergia necessaria per caricare e mantenere la batteria del laptop. Design resistente, adatto per il viaggio Questo adattatore USB-C compatto è un accessorio vitale per MacBook, Chromebook™ o qualsiasi laptop dotato di USB-C. È estremamente portatile, con design leggero e di ingombro ridotto, che si inserisce perfettamente nella borsa del laptop o in una valigetta. Il solido adattatore multiporta soddisfa le impegnative esigenze dei viaggiatori. Garantisce la massima tranquillità, con la certezza che ladattatore sarà pronto proprio quando serve. Supporta Ultra HD 4K Se si dispone di un display HDMI 4K, è possibile collegarlo a questo adattatore combo per creare una workstation a doppio monitor (display del laptop + display esterno). Con un display supplementare, aumenta la produttività. Inoltre, la risoluzione 4K permette di apprezzare una qualità delle immagini eccezionale, con un ricco e vivido realismo. Sia che si intenda condurre una presentazione in sala riunioni o che si desideri aggiungere un display alla workstation del laptop esistente, questo adattatore è un accessorio indispensabile. Ricarica del laptop Grazie al supporto di USB Power Delivery, questo adattatore versatile consente di alimentare e ricaricare il laptop tramite la sua porta USB Type-C™. Basta collegare ladattatore alla porta USB-C del laptop e collegare quindi ladattatore di alimentazione del laptop alladattatore multifunzione. Luso di un unico adattatore per alimentare il laptop e un adattatore multifunzione, al posto di diversi adattatori, consente di viaggiare più leggeri e con maggiore comodità. Inoltre, è possibile ridurre lingombro dei cavi nella zona di lavoro. Supporto universale A differenza di alcuni adattatori per laptop, questo adattatore universale è utilizzabile con diverse marche e piattaforme. È sufficiente una porta USB-C del laptop che supporti DP Alt Mode e USB Power Delivery per essere rapidamente operativi. Con il supporto universale, è possibile utilizzare questo adattatore con diversi laptop, ora o in futuro. Inoltre, è compatibile con porte Thunderbolt™ 3. Utilizzabile con i dispositivi USB meno recenti Questo adattatore multifunzione USB-C è dotato di una porta USB 3.0 retrocompatibile con dispositivi USB meno recenti. È perfetta per il trasferimento di dati, la sincronizzazione o la ricarica del dispositivo mobile. CDP2HDUACP è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.
77,5 €
Vista prodotto
Italia
NEO C C-USB Adapter Multiporta adattatore pi avanzato del mondo USB-C offrendo una vasta gamma di opzioni di connettivit e assicurando il MacBook compatibile con tutti gli accessori USB. Il nostro C-USB Adapter Multiport permette di collegare il MacBook a un monitor / VGA HDMI mentre allo stesso tempo essere connessi a Internet tramite la porta Gigabit Ethernet.
69,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCKING STATION I-TEC C31DUALDPDOCKPD100W USB-C Dual Display with Power Delivery 100W + CHARGER-C112W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiDocking station da ufficio USB-C che supporta fino a 2 monitor esterni con definizione 4K. La docking station è compatibile con qualsiasi notebook munito di porta USB-C o Thunderbolt 3. Le 6 porte USB, la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto dell’installazione dietro al monitor fanno di questa docking station un compagno ideale per i professionisti. Naturalmente supporta la ricarica del vostro notebook o tablet fino a 100 W (adattatore di ricarica incluso). L’ultimissimo protocollo DP 1.4 integrato supporta anche la definizione 5K//60 Hz, cosa che sarà apprezzata dai professionisti grafici, analisti dati, film editor, e in generale da chi ama i video in alta definizione. La docking station è inoltre dotata di un adattatore di alimentazione USB-C con una potenza totale di 112 W (porta USB-C: 100 W e 1x porta USB-A con una potenza di 12 W) Se avete bisogno di collegare il vostro monitor via HDMI, allora è possibile acquistare l’adattatore DP2HDMI4K60HZ (i-tec DisplayPort to HDMI Adapter) che vi intermedierà una porta HDMI con definizione fino a 4K e frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione di più schermi video Multi Stream Transport (MST), il che significa che, in caso di connessione a un macOS, su entrambi i monitor sarà visualizzata la stessa immagine. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nLarghezza/n113 mm/n/n/nProfondità/n113 mm/n/n/nAltezza/n40 mm/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nTensione di ingresso AC/n100 - 240 V/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50 - 60 Hz/n/n/nCorrente d'ingresso/n2.3 A/n/n/nAlimentazione/n112 W/n/n/nVoltaggio di uscita/n5 // 9 // 12 // 15 // 19 // 20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nTipi di prese compatibili/nEU/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 40 °C/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n10 - 100%/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n338 mm/n/n/nProfondità imballo/n150 mm/n/n/nAltezza imballo/n55 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n998 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, Cromo/n/n/nCavi inclusi/nAC/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nManuale dell'utente/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n44861
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCKING STATION I-TEC C31DUALDPDOCKPD USB-C Dual Display with Power Delivery 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiThunderbolt 3. Le 6 porte USB, la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto dell’installazione dietro al monitor fanno di questa docking station un compagno ideale per i professionisti. Naturalmente supporta la ricarica del vostro notebook o tablet fino a 100 W. L’ultimissimo protocollo DL 1.4 integrato supporta anche la definizione 5K//60 Hz, cosa che sarà apprezzata dai professionisti grafici, analisti dati, film editor, e in generale da chi ama i video in alta definizione. La docking station può essere acquistata in tre varianti: 1. senza il cavo di alimentazione USB-C incluso (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD) 2. con incluso l’adattatore di potenza 65 W (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD65W//UK) 3. con incluso l’adattatore di potenza 100 W (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD100W//UK) Se avete bisogno di collegare il vostro monitor via HDMI, allora è possibile acquistare l’adattatore DP2HDMI4K60HZ (i-tec DisplayPort to HDMI Adapter) che vi intermedierà una porta HDMI con definizione fino a 4K e frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione di più schermi video Multi Stream Transport (MST), il che significa che, in caso di connessione a un macOS, su entrambi i monitor sarà visualizzata la stessa immagine. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nLarghezza/n113 mm/n/n/nProfondità/n113 mm/n/n/nAltezza/n40 mm/n/n/nPeso/n245 g/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n338 mm/n/n/nProfondità imballo/n150 mm/n/n/nAltezza imballo/n55 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n458 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, Cromo/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n44860
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Technical Specifications Network: microSD Internal 128 GB Camera: External Camera 24MP Internal Camera 5MP Sound: Speakers Stereo Speakers Microphone Integrated ambient Microphone 3.5mm Jack Yes Comms: LAN Wifi 802.11 a/b/g/n/ac Bluetooth v4.2 GPS Yes plus AGPS NFC Yes FM Radio Yes USB 2x USB Type C, OTG support, HDMI out (via adapter cable) Features: Keyboard Mechanical full keyboard Voice Assistance Dedicated button for voice commands Sensors Accelerometer, compass, light sensor, gyro, magneto-sensor Fingerprint / Call Answer Buttons Call answer toggle button with fingerprint sensor Battery: Li-Ion 4220mAh battery Misc: Colour Space Grey Metal, Gold-plated (limited edition) Software It is designed to run the latest Android 9 OS and all you favourite app,
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.