-
loading
Solo con l'immagine

22cm


Elenco delle migliori vendite 22cm

22CM LIMITED EDITION THE FOURTH BOMB OF DAMTOYS AFTER SCHOOL BATTLEFIELD ACCENDE MEGAPOWER ACTION FIGURE TOYS MODEL DOLL GIFTS STATUE CAR DESKTOP ORNAMENTS DECORAZIONI
  • [Sicuro e durevole] La bambola è realizzata in materiale PVC di alta qualità, colorata, bella e pratica, nessun odore pungente, forte e resistente all'usura, tutte le bambole sono realizzate con cura senza parti taglienti, quindi puoi usarle con sicurezza.
  • [Dimensioni] Decora la torta di compleanno di tuo figlio con queste torte di bambole a cartone animato. Regalerà al tuo bambino una festa indimenticabile.
  • [Realismo] La bambola utilizza fantastiche tecniche di modellazione per far risaltare scene fantastiche. Dagli angoli ai volti, dalle acconciature dei polpastrelli ai dettagli, i personaggi belli e perfetti sono molto realistici e i dettagli dei movimenti sono squisitamente decorati.
  • 【Adatto a molte occasioni】 Per decorare cupcake, muffin, snack, bomboniere, decorazioni per la tavola o come regalo. C'è un modo unico per festeggiare e fornire squisite decorazioni per torte a fumetti per il tuo giorno speciale.
  • [Regalo di animazione ideale] Ispirato all'animazione popolare. Il design unico e i dettagli perfetti sono molto adatti a qualsiasi fan di questo anime. Un'ottima idea regalo per tutti per ogni occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LADEHEID FAZZOLETTO TASCHINO UOMO P (22CM X 22CM, ROSSO)
  • Pochette per smoking da uomo; Fazzoletto da taschino della giacca; Vasta gamma di colori disponibili; Tinta unita
  • Dimensioni: Lunghezza 22cm, Larghezza 22cm
  • Imprescindibile, nel guardaroba di ogni uomo, perfetto per una cerimonia, una festa o un evento formale
  • In robusto tessuto; Ottima resistenza alle macchie ed allo stropicciamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEATHERKIND PACHINO ALBUM FOTOGRAFICO COPERTINA IN PELLE ITALIANA RIGENERATA REALIZZATO A MANO DIMENSIONE MEDIA COLORE LAMPONE, PAGINE IN STILE CLASSICO (22CM X 22CM X 4CM)
  • Realizzato artigianalmente a Firenze da una piccola azienda a conduzione familiare, la cui esperienza è più che cinquantennale.
  • Questo prodotto è stato realizzato a mano in modo etico, utilizzando pelle rigenerata e materiali naturali, senza causare danni all’ambiente e mantenendo quell'odore di pelle naturale.
  • La pelle, rigenerata e raffinata, ha una finitura piacevolmente lucida pur mantenendo la sua flessibilità.
  • Dimensioni del prodotto: 22cm x 22cm x 4cm. Numero delle pagine: 30, Numero di lati: 60
  • Photo Capacity: 120:10x15, 60:13x18, 60 :15X21
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione marionetta orso 22cm La marionetta orso è perfetta per raccontare fiabe, organizzare un teatrino in casa o in qualsiasi altro luogo. Fai volare la tua fantasia raccontando fiabe. Fatto con materiali di prima qualità, con tessuti morbidi e colori caldi per esaltare la tenerezza del prodotto. Età: dalla nascita. Dimensioni: Più o meno 22cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione marionetta rana 22cm La marionetta rana è perfetta per raccontare fiabe, organizzare un teatrino in casa o in qualsiasi altro luogo. Fai volare la tua fantasia raccontando fiabe. Fatto con materiali di prima qualità, con tessuti morbidi e colori caldi per esaltare la tenerezza del prodotto. Età: dalla nascita. Dimensioni: Più o meno 22cm di altezza.
Vista prodotto
Italia
SONIC PELUCHE 22CM ASS CDU SONIC PELUCHE 22CM ASS CDUATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Trotties Plush 22cm with CDU Trotties Plush 22cm with CDUATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH A BOOS 22cm HULK SQUISH A BOOS 22cm HULKATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH-A-BOOS 22cm WINKS SQUISH-A-BOOS 22cm WINKSATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH A BOOS 22cm IRON MAN SQUISH A BOOS 22cm IRON MANATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH-A-BOOS 22cm TOOFERS (Tricheco) SQUISH-A-BOOS 22cm TOOFERS (Tricheco)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH-A-BOOS 22cm FINSLEY (Squalo) SQUISH-A-BOOS 22cm FINSLEY (Squalo)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH-A-BOOS 22cm SHRUGGIE (Tartaruga) SQUISH-A-BOOS 22cm SHRUGGIE (Tartaruga)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SQUISH-A-BOOS 22cm MILKSHAKE (Mucca) SQUISH-A-BOOS 22cm MILKSHAKE (Mucca)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Un soffice cuscino per San Valentino ricoperto di rose Dai un tocco magico al tuo San Valentino con questo nuovo bellissimo cuscino ricoperto di rose! Con il suo bellissimo colore rosso, questo cuscino a forma di cuore  sarà il regalo perfetto per il tuo San Valentino! Farai un figurone con il tuo partner! Il cuscino è grande 22cm ed è realizzato con materiali durevoli e di qualità, ed è dotato inoltre di un laccetto che ti permetterà di posizionarlo dove preferisci! Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Il cuscino con paillettes perfetto per San Valentino! Dai un tocco magico al tuo San Valentino con questo bellissimo cuscino a forma di cuore! Questo morbido cuscino è rivestitito con delle paillettes colorate di rosso e giallo, che ti permetteranno di variare il colore del tuo cuscino ad ogni tuo tocco! I materiali del cuscino sono durevoli e resistenti, con tutta la qualità Mazzeo Giocattoli! Il cuscino è dotato inoltre di un laccetto che ti permetterà di posizionarlo dove preferisci, ad esempio nella tua stanza! Farai un figurone con il tuo partner regalando questo morbido cuore come regalo! Il cuscino è alto 22cm. Età: 3+
Vista prodotto
Italia
Maxi Monster Flex 3 assortiti 22cm Arriva una nuova collezione di MAXI MonsterFlex, gli originali Allungamostri! Maxi Mostri super allungabili, sempre pronti a combattere. Scopri i nuovi Maxi MonsterFlex, sono ancora piu spaventosi! Disponibili in 3 assortimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il simpatico amico della notte. Si illumina in viso, schiaccia il suo pancino e ascolterai dolci melodie che accompagneranno il sonno del bambino. Disponibili tre colori: azzurro, giallo e rosa, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia
Arriva una nuova collezione di MAXI MonsterFlex, gli originali Allungamostri! Maxi Mostri super allungabili, sempre pronti a combattere. Scopri i nuovi Maxi MonsterFlex, sono ancora piu' spaventosi! Disponibili in 3 assortimenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valeria toys seggiolone da viaggio di valeria La vostra bambola sarà in grado di sedersi ovunque con il meraviglioso seggiolone da viaggio Valeria di Toy Land, facile da trasportare e riporre. Inoltre, grazie alla pregiata stampa potrai abbinarlo ad altri prodotti della collezione Valeria. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - Pezzi: 10 - Include: 1 seggiolone con vassoio. - Può essere piegato e occupare poco spazio. - Il tessuto è in cotone e lo sfondo è bianco con un motivo di fiori, uccelli e funghi multicolori. - Abbinabile ad altri prodotti della collezione Valeria. Dimensioni: Seggiolone aperto: 22cm x 28cm x 20cm Seggiolone ripiegato: 22cm x 23cm x 9cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle chunky baby gattini Puzzle in legno con 5 pezzi in rilievo. Grazie al suo spessore si può giocare solo con i personaggi indipendentemente dal puzzle. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Il puzzle è realizzato in legno compensato e pezzi di MDF -Impressione con trasferimento termico Dimensioni: 22cm x 2,1cm x 22cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle chunky baby coniglietti Puzzle in legno con 5 pezzi in rilievo. Grazie al suo spessore si può giocare solo con i personaggi indipendentemente dal puzzle. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Il puzzle è realizzato in legno compensato e pezzi di MDF -Impressione con trasferimento termico Dimensioni: 22cm x 2,1cm x 22cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle chunky baby rane Puzzle in legno con 5 pezzi in rilievo. Grazie allo spessore dei personaggi, si può giocare in modo indipendente rispetto al puzzle. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Il puzzle è in legno e compensato -Impressione per trasferimento termico. Dimensioni: 22cm x 2,1cm x 22cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle chunky baby ours Puzzle in legno con 5 pezzi in rilievo. Grazie al suo spessore si può giocare solo con i personaggi indipendentemente dal puzzle. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Il puzzle è realizzato in legno compensato e pezzi di MDF -Impressione con trasferimento termico Dimensioni: 22cm x 2,1cm x 22cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione scratch art dinosaurios Gratta e scopri che si nasconde sotto la sagoma! Include 4 carte da grattare basate nel mondo dei dinosauri. ¡Dino Scratch Art è ideale per promuovere la creatività! Età: dai 4 anni Caratteristiche: - Include 1 stick in legno per grattare Dimensioni: Packaging: 22cm (Altezza) x 22cm (Larghezza) x 5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione astuccio a tre tasche blackfit8 skate Il vostro bambino sarà l'invidia di tutti in classe con questo astuccio di tre scomparti a tema skater. Età: dai 3 anni. Caratteristiche: - Composizione: 100% poliestere. Dimensioni:. 10cm x 3cm x 22cm x 22cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set di pittura colonizza gatti Questo kit da colorare è perfetto per stimolare i piccoli artisti. Per coloro che sono appena agli inizi nel mondo dell'arte, lo ameranno, poiché saranno in grado di fare belle creazioni dipingendo con i numeri. Con i colori acrilici inclusi, creeranno bellissime opere d'arte con illustrazioni di simpatici gatti. Questa attività artistica è ideale per insegnare la pazienza e la concentrazione. Stimola inoltre l'immaginazione, la concentrazione e la precisione. Età: a partire da 6 anni. Caratteristiche: - Contiene: 2 supporti di pittura (22cm x 22cm), 12 colori acrilici, 1 pennello, 1 tavolozza per mescolare i colori e 1 set di istruzioni. - Prodotto ecologico: fatto con materiali riciclati - Colori acrilici opachi Dimensioni: 25cm (altezza) x 35cm (larghezza) x 25cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set per colorare colorizzy fondo del mare Questo kit da colorare è perfetto per stimolare i piccoli artisti. Per coloro che sono appena agli inizi nel mondo dell'arte, lo ameranno, poiché saranno in grado di fare belle creazioni dipingendo con i numeri. Con i colori acrilici inclusi, creeranno bellissime opere d'arte con illustrazioni di meravigliosi fondali marini. Questa attività artistica è ideale per insegnare la pazienza e la concentrazione. Stimola inoltre l'immaginazione, la concentrazione e la precisione. Età: a partire da 6 anni. Caratteristiche: - Contiene: 2 supporti di pittura (22cm x 22cm), 12 colori acrilici, 1 pennello, 1 tavolozza per mescolare i colori e 1 set di istruzioni. - Prodotto ecologico: fatto con materiali riciclati - Colori acrilici opachi Dimensioni: 25cm (altezza) x 35cm (larghezza) x 25cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set colorare per numeri colonizza unicorno Questo kit da colorare è perfetto per stimolare i piccoli artisti. Per coloro che sono appena agli inizi nel mondo dell'arte, lo ameranno, poiché saranno in grado di fare belle creazioni dipingendo con i numeri. Con i colori acrilici inclusi, creeranno bellissime opere d'arte con illustrazioni di unicorni. Questa attività artistica è ideale per insegnare la pazienza e la concentrazione. Stimola anche l'immaginazione, la concentrazione e la precisione. Età: a partire da 6 anni. Caratteristiche: - Contiene: 2 supporti di pittura (22cm x 22cm), 12 colori acrilici, 1 pennello, 1 tavolozza per mescolare i colori e 1 set di istruzioni. - Prodotto ecologico: fatto con materiali riciclati - Colori acrilici opachi Dimensioni: 25cm (altezza) x 35cm (larghezza) x 25cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set colorare colorizzy per numeri savana Questo kit da colorare è perfetto per stimolare i piccoli artisti. Per coloro che sono appena agli inizi nel mondo dell'arte, lo ameranno, poiché saranno in grado di fare belle creazioni dipingendo con i numeri. Con i colori acrilici inclusi, creeranno bellissime opere d'arte con illustrazioni di meravigliosi animali della Savana. Questa attività artistica è ideale per insegnare la pazienza e la concentrazione. Stimola anche l'immaginazione, la concentrazione e la precisione. Età: a partire da 6 anni. Caratteristiche: - Contiene: 2 supporti di pittura (22cm x 22cm), 12 colori acrilici, 1 pennello, 1 tavolozza per mescolare i colori e 1 set di istruzioni. - Prodotto ecologico: fatto con materiali riciclati - Colori acrilici opachi Dimensioni: 25cm (altezza) x 35cm (larghezza) x 25cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 36 etichette di natale Decora i regali di Natale con queste 36 etichette con diversi disegni, forme e dimensioni per adattarsi ai pacchetti di Natale di qualsiasi misura. Quale avrà il tuo nome? Caratteristiche: - Contiene 36 etichette Dimensioni: 22cm x 22cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione kit creativo per cristalli papillon Decora i cristalli delle finestre della tua casa o crea animali da appendere nel tetto e guardare come si muovono in aria. Età: Dai 4 anni. La confezione contiene: - Questo kit di pitture aiuta a sviluppare l'immaginazione e le abilità motorie del piccolo. Dimensioni: 22cm x 8cm x 22cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set crea la tua sirena Non c'è bisogno di aghi o spilli, è così facile! I bambini possono creare la propria sirena con fili e colori, ideale per promuovere la fantasia e la creatività! Età: A partire da 8 anni. Caratteristiche: - Comprende: 1 bambola morbida, tessuti, perline, colla, nastro biadesivo, matite colorate e certificato di nascita della sirena. - Contiene istruzioni dettagliate. Dimensioni: Bambola: 22cm (Altezza) Imballaggio: 22cm (Altezza) x 18cm (Larghezza) x 8cm (Lunghezza)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.