-
loading
Solo con l'immagine

Vasi dinastia qing


Elenco delle migliori vendite vasi dinastia qing

VASI VASO IN CERAMICA, DINASTIE MING E QING, DINASTIA QING CLASSICA, BOTTIGLIA PIATTA, ORNAMENTI CINESI, INSERITORE DI FIORI IN PORCELLANA BLU E BIANCA VASO
  • MATERIALE E LUOGO DI ORIGINE: La ceramica, la Cina, la ceramica è iniziata durante la dinastia Han, l'eccellente porcellana, la forma leggera e la decorazione varia. Famosa in tutto il mondo ed è conosciuta come la "capitale della porcellana" e ha un ottimo valore di raccolta e ornamentali valore.
  • Applicazione: una buona scelta per uso personale o regali. Riempito con fiori artificiali, aggiunte floreali o di verde per un display straordinario che illumina istantaneamente camere da letto, salotti e uffici. Perfetto per l'uso quotidiano, matrimoni, eventi, aromaterapia, Spa, Reiki, meditazione e altre occasioni speciali.
  • DESIGN MODERNO UNICO: i vasi per vasi moderni ed eleganti con superficie in ceramica liscia e aperture uniche. Facile da usare e aggiunge un tocco di classe al tuo arredamento domestico e una grande aggiunta alle decorazioni del tuo giardino.
  • Introduzione alla storia: la Cina, come una delle civiltà più antiche del mondo, è giusto dire che la storia della ceramica è una parte molto importante della storia della Cina. La parola "porcellana" indica chiaramente che il paese è la "casa" della ceramica e della porcellana. C'è una lunga storia della forma e della funzione del vaso in quasi tutte le culture sviluppate, e spesso gli oggetti in ceramica sono tutte le prove artistiche lasciate dalle culture scomparse.
  • GARANZIA: I vasi in ceramica sono oggetti fragili che potrebbero rompersi durante il trasporto. Se si riceve il prodotto rotto, si prega di scattare foto e contattarci dopo aver ricevuto il pacco. Risponderemo e organizzeremo la seconda spedizione o il rimborso molto presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASO IN CERAMICA, DINASTIE MING E QING, DINASTIA QING CLASSICA, BOTTIGLIA PIATTA, ORNAMENTI CINESI, INSERITORE DI FIORI IN PORCELLANA BLU E BIANCA MESTIERI
  • Realizzato in porcellana di alta qualità a mano. I vasi presentano una glassa di colore grigio. Il vaso di cristallo sarà sorprendente in qualsiasi ambiente ed è ideale per contenere fiori freschi, rendendo la tua casa luminosa e accogliente.
  • Riempito con fiori artificiali, aggiunte floreali o di verde per un display straordinario che illumina istantaneamente camere da letto, salotti e uffici. Anche un regalo ideale per la tua famiglia, amici o amanti che amano decorare gli accenti intorno alla casa.
  • Materiale: Realizzato in ceramica di alta qualità, fatto a mano, attenzione ai dettagli
  • Design: squisita fattura, può essere equipaggiato con fiori, fatti a mano, forma semplice, antiscivolo nella parte inferiore.
  • Disegno del modello: durante la dinastia Qing, il vecchio guardò il mercato, e i vari passanti osservarono, mostrando la scena vivace in quel momento, e l'immagine era vivida e naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASI VASO IN CERAMICA, DINASTIE MING E QING, DINASTIA QING CLASSICA, BOTTIGLIA PIATTA, ORNAMENTI CINESI, INSERITORE DI FIORI IN PORCELLANA BLU E BIANCA
  • 1 :clean Pulire regolarmente le macchie sulla parete esterna del vaso e l'acqua, la sabbia sulla parete interna. Evitare l'uso di oggetti duri come ritagli di filo per evitare di graffiare la superficie del vaso.
  • 2 : Cambia l'acqua regolarmente per evitare che le acque reflue a lungo termine bagnino la parete interna del vaso e l'acqua nel vaso genererà per lungo tempo molte piccole creature, che potrebbero corrodere il vaso.
  • 3 : Ceramica Il vaso è fragile, per evitare che oggetti duri si scontrino.
  • 4 : Lontano dalle alte temperature e dalla luce forte per evitare che il vaso si rompa a causa della temperatura eccessiva.
  • 5:periodo di spedizione 8-15 giorni, non esitate a contattarci se avete domande durante questo periodo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vaso in porcellana della collezione Fast. Articolo di Rosenthal. I vasi della linea "Fast" riproducono i vasi primitivi della dinastia Ming nell'epoca dell'accelerazione digitale. Un insieme di memoria collettiva e astrazione futuristica che simbolizza il cambiamento culturale.
185 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.