-
loading
Solo con l'immagine

Vaso contemporaneo


Elenco delle migliori vendite vaso contemporaneo

VASO MODERNO IN CERAMICA BIANCA, VASO IN CERAMICA PER FIORI, VASO MODERNO PER FIORI, VASO DI FIORI BIANCHI, VASO DECORATIVO, VASO PER DECORAZIONI PER LA CASA, PER LA DECORAZIONE DELL'UFFICIO
  • Materiale: Il vaso in ceramica è realizzato in materiale ceramico di alta qualità, il vaso non arrugginisce e non si deforma facilmente dopo molti anni di utilizzo. Comodo, estetico e semplice. L'aggiunta di alcuni fiori al vaso è molto adatta come decorazione domestica.
  • Aspetto: Il nostro moderno vaso da illustrazione minimalista ha un bell'aspetto, con una superficie in ceramica bianca pura, un elegante stile minimalista, il vaso può essere combinato con altri mobili per aggiungere lucentezza alla tua stanza.
  • Bottle Mouth Design: Il nostro semplice vaso bianco utilizza il design spesso della bocca della bottiglia, rotondo ed elegante, non ti farà male alle mani a causa della bocca affilata della bottiglia. E quando sposti il vaso sul tavolo, il fondo liscio non danneggerà il tuo tavolo.
  • Ampia Applicazione: Puoi mettere fiori o piante artificiali nel vaso moderno per portare eleganza e bellezza in qualsiasi luogo della tua casa. Il vaso abbellisce la tua casa o ufficio, matrimonio, festa, ristorante e qualsiasi luogo tu voglia.
  • Miglior Regalo: Il vaso dal design semplice ed elegante non è solo il regalo per la tua famiglia o i tuoi amici, ma anche il regalo per le tue adorabili piante. È un ottimo regalo per Natale, ringraziamento, matrimonio, festa della mamma, compleanno, anniversario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASO DECORATIVO MODERNO ED ESCLUSIVO, VASO DI FIORI O SCULTURA IN CERAMICA ORO/MARRONE, ALTEZZA 30 CM
  • ☑️VASO ABBINATO: Ti sei regalato dei fiori bellissimi o hai ricevuto dei fiori in regalo? Ora non resta che trovare il vaso giusto. Che tu stia cercando un vaso decorativo, un vaso di fiori o un vaso da terra, lo troverai qui
  • ☑️UNICO: il nostro bellissimo vaso di fiori è esattamente la scelta giusta per i tuoi fiori o fiori artificiali. Qui troverai il vaso giusto per dare più espressione alle tue stanze insieme e per migliorare la sensazione di spazio.
  • ☑️UTILIZZO VERSATILE: il vaso dal design moderno si adatta perfettamente alle tue stanze. In soggiorno sulla credenza o accanto alla televisione, in sala da pranzo sul tavolo della sala da pranzo o in cucina, il vaso ti delizierà sempre con i tuoi fiori. Questo vaso è perfetto anche come decorazione di nozze.
  • ☑️IL REGALO PERFETTO: I vasi servono sempre e sono sempre un regalo gradito. Sorprendi i tuoi amici o la tua famiglia con questo fantastico vaso e metti un sorriso sui loro volti quando vengono riempiti di fiori e decorati per la prima volta.
  • ☑️MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in modo elaborato, questo vaso è realizzato in ceramica nei colori oro e marrone. Il vaso da fiori moderno può essere utilizzato anche come scultura. Il vaso ha un'altezza totale di 30 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASO IN VETRO,VASO GRANDE ALTO PER FIORI,VASI DECORATIVI, VASO DECORATIVO PER LA CASA,IN ORO, CON CONO ALTO, IN VETRO, DECORATIVO, 10 X 6,5 X 22 CM, SPESSORE 0,3 MM, ORO SMALTATO (1 CONFEZIONE)
  • Vaso a cono di vetro alto: corpo della bottiglia Smoothy, non sbiadisce, aspetto elegante e lussuoso. Stile nordico. Lavorazione di pregevole fattura, per tagliare e lucidare rapidamente la bocca, liscia e delicata, non fa male alle mani, si prega di essere sicuri di utilizzarla.
  • Vaso senza piombo sano e rispettoso dell'ambiente: vasi dorati realizzati in materiale di vetro senza piombo e non tossico, sicuro per la famiglia. Conforme alla certificazione nazionale AAA, il vaso può essere utilizzato con il riciclaggio.
  • Più spesso, più stabile. Ogni vaso è alto 22 cm e ha un diametro di apertura di 6,5 cm. La base del vaso ha un diametro di 10 cm. Il fondo del vaso in vetro è spesso di 0,3 mm, il vaso aumenta la stabilità. Molto stabile, non importa dove è posizionato. Il vetro spesso non si rompe o si scheggia facilmente.
  • Aggiungere arte alla vita: il vaso in vetro è stato appositamente progettato per lo stile nordico, un arredamento di interni alla moda. Cambia un vaso, cambia un buon umore, migliora la quantità della tua vita, dite addio alla noiosa vita.
  • Da utilizzare: questo grande vaso di vetro è adatto per molti tipi di fiori come narcisi, tulipani, gigli, rose e orchidee. Utilizzate questo grande vaso per fiori per decorare la casa, per feste commemorative, in una capsula o nei ristoranti. Vaso da pavimento grande per la festa di famiglia, la tavola festiva o come regalo. Sarebbe il regalo perfetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vaso Threebù Pot Slide Threebù Pot è il vaso di stile contemporaneo e ironico che richiama la sintesi tipica dellarte africana. Perfetto per dare un tocco originale al tuo giardino, il vaso Threebù Pot può avere diverse declinazioni, da semplice vaso a totem da due a quattro elementi. Disponibile in diversi colori e nella versione green in bio-polietilene nei colori della Terra, e in quella luminosa. STRUTTURA VASO THREEBÙ POT SLIDE: Il Vaso Threebù Pot Slide è realizzato in polietilene e disponibile nelle seguenti finiture standard e laccate: FT milky white FH jet black FG elephant grey FE chocolate brown FJ argil grey FP dove grey FL powder blue FV malva green FR lime green FU sweet fuchsia FB saffron yellow FC pumpkin orange FD flame red QA/MF absolute white lucido/opaco QH/MI glamour black lucido/opaco QG/MK vanity grey lucido/opaco QD/MN supreme red lucido/opaco QO/MZ metallic gold lucido/opaco Q2/M3 charming ivory lucido/opaco QM/MY metallic silver lucido/opaco Q4/M5 metallic copper lucido/opaco Threebù Pot nella versione in bio-polietilene è disponibile nelle seguenti finiture: F2 Namibian desert F3 Savannah land F9 Sahara sand Il vaso Threebù Pot può essere installato su altri elementi Threebù sorretti allinterno da unasta di supporto a comporre un totem da 2 fino a 4 elementi.Inoltre, il vaso Threebù Pot è disponibile anche nella versione luminosa nella finitura "LA light white".Sistema di illuminazione con lampadina LED 1 x 5w G45/E27 (non inclusa). Compatibile con modulo Candy Light (non icluso). Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti. MISURE VASO THREEBÙ POT SLIDE: Il Vaso Threebù Pot Slide è disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: L. 45 cm x P. 45 cm x H. 45 cm Versione Totem Threebù Pot: - Totem 2: 45 cm x 45 cm x h. 90 - Totem 3: 45 cm x 45 cm x h. 135 - Totem 4: 49 cm x 45 cm x h. 135 Finiture standard: Finiture laccate: Finiture bio-polietilene: Finitura luminosa: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Vaso Max Plust Il Vaso Max Plust ha un design moderno e innovativo che lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo a quello contract.Max fa parte di una collezione di 3 vasi/totem da terra che portano il nome di 3 fantomatici personaggi, stilisticamente in armonia fra loro, ma capaci di vivere anche singolarmente. Disponibili in svariati colori sia per esterno che interno, possono essere anche delle divertenti sculture adatte ad arredare spazi con un approccio ludico e contemporaneo. STRUTTURA VASO MAX PLUST: Il Vaso Max Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Max Plust è disponibile nei seguenti colori: rosso standard; nero perla standard Su richiesta è possibile avere la base di stabilizzazione o la base di stabilizzazione e fissaggio. DIMENSIONI VASO MAX PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Max Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
252,77 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Diamond Plust h 72 Il Vaso Diamond Plust è caratterizzato da linee pulite ed essenziali che rievocano il taglio delle pietre preziose. Diamond risulta particolarmente adatto a spazi ed architetture dal gusto contemporaneo. Ideale per piante o decorazioni vegetali di media/piccola dimensione. Il design moderno e innovativo rende Diamond adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile in diversi colori, nella finitura base, laccata e metallizzata, Diamond permette di arredare con modernità e originalità. STRUTTURA VASO DIAMOND PLUST H.72: Il Vaso Diamond Plust h 72 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Diamond Plust h 72 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso vinaccia laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO DIAMOND PLUST H.72: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Diamond Plust h 72 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
99,30 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Diamond Plust h 98 Il Vaso Diamond Plust è caratterizzato da linee pulite ed essenziali che rievocano il taglio delle pietre preziose. Diamond risulta particolarmente adatto a spazi ed architetture dal gusto contemporaneo. Ideale per piante o decorazioni vegetali di media/piccola dimensione. Il design moderno e innovativo rende Diamond adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile in diversi colori, nella finitura base, laccata e metallizzata, Diamond permette di arredare con modernità e originalità. STRUTTURA VASO DIAMOND PLUST H.98: Il Vaso Diamond Plust h 98 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Diamond Plust h 98 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso vinaccia laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO DIAMOND PLUST H.98: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Diamond Plust h 98 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
198,61 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Threebù Totem Lamp Pot Slide Threebù Totem Lamp Pot è il vaso di stile contemporaneo e ironico che richiama la sintesi tipica dellarte africana. Perfettao vaso/lampada per dare un tocco originale agli ambienti moderni attenti alle novità, Threebù Totem Lamp Pot può avere diverse declinazioni, da due a quattro elementi sovrapposti con lampada a luce LED calda o a luce fredda. STRUTTURA VASO THREEBÙ TOTEM LAMP POT DA TERRA SLIDE: Il vaso Threebù Totem Lamp Pot Slide è realizzato in polietilene e disponibile nella finitura luminosa: LA light white La versione Threebù Totem Lamp Pot a 4 elementi ha una base di supporto in metallo nella finitura MF absolute white (laccato opcaco).Sistema di illuminazione: Threebù Totem Lamp Pot 2 elementi: tubo LED 1 x 10w luce calda 3000k o luce fredda 4000k Threebù Totem Lamp Pot 3 elementi: tubo LED 1 x 18w luce calda 3000k o luce fredda 4000k Threebù Totem Lamp Pot 4 elementi: tubo LED 1 x 22w luce calda 3000k o luce fredda 4000k MISURE VASO THREEBÙ TOTEM LAMP POT DA TERRA SLIDE: Il vaso Threebù Totem Lamp Pot Slide è disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: - Threebù Totem Lamp Pot 2 elementi: 45 cm x 45 cm x h. 90 - Threebù Totem Lamp Pot 3 elementi: 45 cm x 45 cm x h. 135 - Threebù Totem Lamp Pot 4 elementi: 49 cm x 45 cm x h. 180 Finitura luminosa: Finitura base (versione 4 elementi): TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Vaso Pot of Love Slide Il Vaso Pot of Love Slide di stile contemporaneo si presenta come un complemento darredo versatile e multifunzione adoperabile come portafiori, portabottiglie o portaghiaccio. Realizzato in polietilene, con richiami allo sfarzoso stile Barocco. Pot of Love è perfetto per chi ama stare al centro dellattenzione con eleganza e raffinatezza. STRUTTURA VASO POT OF LOVE SLIDE: Il Vaso Pot of Love Slide è realizzato in polietilene e disponibile nelle seguenti finiture standard e laccate: FT milky white FH jet black FG elephant grey FE chocolate brown FJ argil grey FP dove grey FL powder blue FV malva green FR lime green FU sweet fuchsia FB saffron yellow FC pumpkin orange FD flame red QA/MF absolute white lucido/opaco QH/MI glamour black lucido/opaco QG/MK vanity grey lucido/opaco QD/MN supreme red lucido/opaco QO/MZ metallic gold lucido/opaco Q2/M3 charming ivory lucido/opaco QM/MY metallic silver lucido/opaco Q4/M5 metallic copper lucido/opaco MISURE VASO POT OF LOVE SLIDE: Il Vaso Pot of Love Slide è disponibile nella seguente misura: Ø 34,5 cm x H. 34 cm Finiture standard: Finiture laccate: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Vaso Nove è una creazione in peltro del designer Mario Botta per Numa di Roberto Serafini.Un vaso a più bracci che appartiene alla collezione Tredicivasi nei quali Botta si rifà alla metafora dell'albero. Un oggetto di assoluto design perfetto per un ambiente dall'arredamento contemporaneo, Vaso Nove ha una pregiata finitura in peltro creata dalle sapienti mani di Alfredo Marinoni, maestro nella lavorazione di questo materiale. Vaso Nove è una limited edition di 33 pezzi realizzati su richiesta.Vaso Nove ha un processo di realizzazione eseguito interamente a mano. Le lastre di peltro vengono sciolte, modellate e saldata per posi essere lucidate ed assumere un brillante color argento.
3.057 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Nove è una creazione in peltro del designer Mario Botta per Numa di Roberto Serafini.Un vaso a più bracci che appartiene alla collezione Tredicivasi nei quali Botta si rifà alla metafora dellalbero. Un oggetto di assoluto design perfetto per un ambiente dallarredamento contemporaneo, Vaso Nove ha una pregiata finitura in peltro creata dalle sapienti mani di Alfredo Marinoni, maestro nella lavorazione di questo materiale. Vaso Nove è una limited edition di 33 pezzi realizzati su richiesta.Vaso Nove ha un processo di realizzazione eseguito interamente a mano. Le lastre di peltro vengono sciolte, modellate e saldata per posi essere lucidate ed assumere un brillante color argento.
3.057 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Plumage Tonin Casa di design decorato a mano Plumage di Tonin Casa è un vaso di design unico e contemporaneo, realizzato artigianalmente. Disegnato da Cristina Celestino per la BottegaNova che si ispira al piumaggio degli uccelli. Realizzata in ceramica e si compone da una cascata di piume sovrapposte luna allaltra, disponibile nell esclusiva finitura platino di Tonin Casa. STRUTTURA VASO PLUMAGE TONIN CASA: Vaso in ceramica nera lucida.Visualizza il colore nel campionario dei materiali. MISURE VASO IMPERO TONIN CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: - Ø 12,5 x H. 32 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
568,26 €
Vista prodotto
Italia
Vaso sospeso Etoile disegnato e prodotto dal brand Devon&Devon.Praticità di utilizzo, riduzione del peso e un'eleganza classica di ispirazione novecentesca, queste sono alcune caratteristiche che contraddistinguono i sanitari marchiati Devon&Devon. Realizzato in fine porcellana inglese e da un sorprendente equilibrio delle proporzioni, questo WC, ideale da usare con il bidet della stessa collezione, potrà essere inserito con naturalezza in sale da bagno dallo stile classico e contemporaneo.Coordinabile con un'ampia collezione di sedili di diversi materiali e colori.In questa versione: Vaso Bianco - Sedile quercia massello tinta scura - Cerniere Cromo - Placca Double CromoCoprivaso in legno massello o MDF inclusoCerniere in diverse finiturePlacca di comando per cassetta inclusaVi preghiamo di verificare le compatibilità della vostra cassetta con la placca Double
2.799 €
Vista prodotto
Italia
Vaso MANO utile anche come porta spazzolini design adatto ad un ambiente giovanile, moderno o contemporaneo. Per gli amanti del rock, questo appendiabiti a muro a forma di mano, sarà in grado di arredare con originalità glia ambienti e le pareti della tua casa. Si presta bene anche ad una collocazione in ufficio o in un bagno ed in ogni angolo dove si vuol dare un tocco di originalità. Misure14x15xh17 cmcm Colore: nero opaco Questo attaccapanni di design moderno è stato realizzato in Italia, grazie alla particolare lavorazione della resina. L'oggetto viene prodotto artigianalmente o poi decorato meticolosamente a mano. Per garantirne la resistenza, "La Rock" presenta al suo interno un supporto in acciaio, comunque non visibile all'osservatore esterno. Il fissaggio a muro è semplice e veloce. Questo prodotto fa parte dell'ampia collezione di appendiabiti moderni in vendita sul nostro sito.
72,58 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vaso in Cemento Eston Il nostro Vaso in Cemento Eston è l'espositore perfetto per le tue piante. Il suo design cilindrico lo rende una scommessa sicura per modernizzare la decorazione della vostra casa. Un'opzione robusta grazie alla combinazione del cemento del suo contenitore con il ferro delle sue gambe. Di stile eclettico, non passerà inosservato. Un accessorio decorativo semplice e contemporaneo che... Il nostro Vaso in Cemento Eston è l'espositore perfetto per le tue piante. Il suo design cilindrico lo rende una scommessa sicura per modernizzare la decorazione della vostra casa. Un'opzione robusta grazie alla combinazione del cemento del suo contenitore con il ferro delle sue gambe. Di stile eclettico, non passerà inosservato. Un accessorio decorativo semplice e contemporaneo che contrasta perfettamente con i fiori per dare quel tocco moderno all'interno della vostra casa. I nostri prodotti sono trattati con una speciale lacca idrorepellente, ricordate che il cemento è un materiale poroso e può presentare variazioni e dettagli unici. Ti consigliamo di pulirlo con un panno umido ed evitare di usare prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia
Melisa è un vaso che si illumina e arreda il tuo giardino. Dimensioni H 90 cm / Ø base 29 cm - Ø massimo 40 cm Materiale Polietilene Informazioni Tecniche Batteria a Litio inclusa 1W 45Lm IP65 SPEDIZIONE GRATUITA Un vaso illuminato dallo stile contemporaneo è un complemento di arredo che illuminerà il vostro outdoor e potrete personalizzarlo grazie ai fiori. Melisa è trapezoidale con linee base e finitura liscia strutturata, è realizzato in polietilene, quindi leggero e molto resistente alle temperature esterne e alle intemperie, durante la lavorazione è stato sottoposto a una protezione dai raggi UV che lo rendono ancora più resistente alle intemperie e ne allungano la resistenza all'esterno. Si alimenta con l'energia solare e la batteria ricaricabile è a litio, ha un'autonomia di almeno 36 ore e si ricarica in 4/5 ore, la protezione usata è IP 65 quindi ne garantisce la protezione totale dalla penetrazione di corpi solidi e di liquidi da gocce, vapore, spruzzi e getti d'acqua, che provengono da qualsiasi direzione. Le informazioni tecniche della lampada sono IP65, 128 colori + 3 bianchi, 1 W 45 Lm, altezza 90 cm, diametro massimo 40 cm. La lampada Melisa è prodotta da Darklight specializza nella distribuzione di prodotti di illuminazione da interno ed esterno, abbinando nuove linee moderne ed eleganti a prodotti vintage in stile anni 70/80, la volontà dell'azienda è quella di sviluppare e valorizzare il Made in Italy, diventando esportatori che con i loro prodotti rappresentano l'Italia all'estero seguendo i principi di originalità e affidabilità, con prezzi concorrenziali, garanzia e velocità nelle consegne e nell'assistenza post-vendita. Alla base di tutto questo c'è una costante ricerca della qualità e dell'eccellenza, affiancata da una gamma completa di apparecchi d'illuminazione con con le divere linee soddisfa i gusti più disparati.
Vista prodotto
Italia
Il vaso Cilindrico Alto è proposto da Adriani&Rossi. Realizzati in vetro. Il vaso Cilindrico Alto ha uno stile contemporaneo e raffinato. Create eleganti combinazioni con i vostri fiori preferiti.
43,91 €
Vista prodotto
Italia
KLKTN è un vaso selezionato per te da Mohd. KLKTN è un vaso un ceramica parte della collezione di oggetti con forme che uniscono lantico e il contemporaneo, disponibile in colori caldi che arricchiscono la tua casa. Mohd vuole creare unatmosfera tanto divertente quanto elegante, per i tuoi ospiti o semplicemente per abbelire gli ambienti della tua casa che preferisci.
440 €
Vista prodotto
Italia
Il set di vasi 14x14x14 è proposto da Adriani&Rossi. Realizzati in vetro. Il set di vasi 14x14x14 ha uno stile contemporaneo e raffinato. Create eleganti combinazioni con i vostri fiori preferiti. Set composto da 4 pz.
87,83 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:8.56; Peso alla spedizione:0.145; Peso netto:0.145; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante,Piante succulente
48,5 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Camera dei bambini,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:96; Peso alla spedizione:0.186; Peso netto:0.186; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante
41,15 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Cuboidi; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:96; Peso alla spedizione:0.13; Peso netto:0.13; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante,Piante succulente
48,5 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Cestino Fiore decorativo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Da parete,Sospeso; Dimensioni del prodotto:4724; Peso alla spedizione:0.103; Peso netto:0.103; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante
41,15 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:8.57; Peso alla spedizione:0.135; Peso netto:0.135; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante,Piante succulente
48,5 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:109; Peso alla spedizione:0.125; Peso netto:0.125; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante,Piante succulente
48,5 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:87; Peso alla spedizione:0.188; Peso netto:0.188; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante
41,15 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Camera dei bambini,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Cucina,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:5026; Peso alla spedizione:0.21; Peso netto:0.21; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante
73,48 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Contemporaneo moderno,Festa; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Fiori da tavolo; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico; Dimensioni del prodotto:1612; Peso alla spedizione:0.127; Peso netto:0.127; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante,Piante succulente
48,5 €
Vista prodotto
Italia
Materiale del fiore:Plastica; Stile del vaso:Contemporaneo,Artistico; Materiali del vaso:Plastica; Contenitore:Incluso; Forma:Irregolare; Tipologie:Fiori artificiali,Piante artificiali; Stile:Festa,Moderno; Camere adatte:Cucina,Stanza da lavoro,Ingresso e Mudroom,Bagno,Camera dei bambini,Sala da pranzo,Camera da letto,Salotto; Disposizione:Ghirlande e fiori da appendere; Numeri di filiale:1; Caratteristiche:Classico,Sospeso; Dimensioni del prodotto:2422; Peso alla spedizione:0.096; Peso netto:0.096; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto; Sottocategoria:Piante
48,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.