VASTA SELEZIONE DI CALZE, CALZINI E LEGGINGS BUGIE BY COCCOLI A BASSANO DEL GRAPPA

Il post di oggi della fashion blogger Manuelita, autrice del blog Unconventional Secrets, è dedicato ad un brand completamente Made in Italy che vanta come testimonial la bellissima Melissa Satta, stiamo parlando di Bugie by Coccoli.
La blogger per questo shooting ha voluto lasciare in primo piano proprio i calzini Bugie by Coccoli, dando il giusto spazio ad un brand italiano meritevole,completando l’outfit semplicemente indossando una maxi maglia Liu Jo e sandali Tory Burch, postando un esempio di come si possono indossare calzini e sandali dando un tocco glam all’outfit ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/04/coccole-e-bugie.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vasta selezione di calze, calzini e leggings Bugie by Coccoli
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20753188
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.