VELOCE COME IL DESIDERIO DI LAURA ESQUIVEL 1°ED: GARZANTI, 2003 COME NUOVO IN ITALIA

Veloce come il desiderio di Laura Esquivel; 1°Ed: Garzanti, 2003; Traduttore: S. Cherchi; Collana: Gli elefanti. Narrativa; Formato: Tascabile; Pagine: 190 p. , Brossura
EAN: 9788811677536
Condizioni eccellenti ( pari a nuovo ) .

Invece di nascere tra le lacrime, Jubilo venne al mondo tra le risate: quelle di sua madre, che anticiparono il parto, le sue e quelle di tutti i parenti. Ormai è cieco e malato; comunica con gli amici solo attraverso un vecchio telegrafo collegato a un computer che decifra i suoi messaggi. Intrecciando presente e passato, la figlia Lluvia ripercorre le tappe più importanti della sua meravigliosa esistenza: la lingua maya che gli aveva insegnato la vecchia nonna, la dote comunicativa che lo ha portato a diventare telegrafista, la capacità di intuire il pensiero degli altri e di interpretare ogni minima vibrazione dell’universo. E soprattutto la grande passione per Lucha, la donna a cui restò legato per tutta la vita da un amore intenso ma travagliato.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Veloce come il desiderio di Laura Esquivel 1°Ed: Garzanti, 2003 come nuovo
Veloce come il desiderio di Laura Esquivel 1°Ed: Garzanti, 2003 come nuovo 0
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di mimota61
90293097
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.