-
loading
Solo con l'immagine

Ferrara


Elenco delle migliori vendite ferrara

FERRARA PAN ATOMIC FIREBALL 150 PIECES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FERRARA, F: STORIA DI CATANIA SINO ALLA FINE DEL SECOLO XVII
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FERRARA RED HOT ALLA CANNELLA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA APPLIQUE   (C191)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 15 CM X H 17 CM X SP 23 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA LAMPADARIO  (C194)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 60 CM X H 35 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA LUMETTO  (C192)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 15 CM X H 32 CM X L 25 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA PLAFONIERA  (C310)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 50 CM X L 24 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA SOSPENSIONE   (C197)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 15 CM X L 68 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA SOSPENSIONE 2   (C196)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 50 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA SOSPENSIONE 3   (C190)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: DIAM. 15 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERRARA APPLIQUE DUE LUCI   (C311)   Le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un’avvolgente atmosfera di familiarità. Le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. Ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza. DIMENSIONI: SP 20 CM X H 18 CM X L 35 CM La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione  tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove.  Ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati  in serie, acquisendo una personalità unica. Ecco perché Ferroluce dopo  un’attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato Retrò, una  collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si  tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage,  underground, minimal e non solo. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
        Vista prodotto
        Italia
        ferrara applique due luci (c311) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: sp 20 cm x h 18 cm x l 35 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        260 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia
        ferrara lampadario (c194) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 60 cm x h 35 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        589 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia
        ferrara plafoniera (c310) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 50 cm x l 24 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        376 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia
        ferrara applique (c191) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 15 cm x h 17 cm x sp 23 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        148 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Italia
        ferrara sospensione (c197) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 15 cm x l 68 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        391 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia
        ferrara sospensione 2 (c196) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 50 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        434 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia
        ferrara sospensione 3 (c190) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 15 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        127 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Italia
        ferrara lumetto (c192) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità. le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempo. ferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982. i prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza. dimensioni: diam. 15 cm x h 32 cm x l 25 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove. ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica. ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo. prodotto di qualità interamente "made in italy"
        191 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Apartamento in una zona ben servita da attività commerciali e mezzi di trasporto (fermata dell'autobus in una via limitrofa collega la zona con il centro storico e la stazione), in uno stabile signorile di recente costruzione in pietra a vista dotato di ascensore. Appartamento completamente arredato con mobili nuovi che lo valorizzano, al terzo piano, così composto: ampio soggiorno di circa 24 mq con balcone di circa 10 mq coperto, angolo cottura a vista completo di elettrodomestici, disimpegno, ripostiglio con lavatrice, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia. L'immobile, ottimamente rifinito, è dotato di: parquet zona notte, zanzariere, impianto di climatizzazione contatori autonomi per il consumo del riscaldamento, infissi in legno con vetrocamera per garantire una perfetta insonorizzazione termica ed acustica. La presenza di servizi a pochi minuti di distanza dall'immobile, la vicinanza al centro storico di Ferrara, raggiungibile in 5 minuti in bicicletta e del raccordo autostradale Ferrara nord, contribuiscono all'ottimo posizionamento dell'immobile. Ampia possibilità di parcheggio davanti all'immobile. Camere da letto 1 Bagni 1 Metri quadrati 48 m Numero di piani 3 Anno costruzione 2000 Box auto No
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Pronto Intervento Idraulico Ferrara, poniamo la nostra priorità per farti iniziare il più rapidamente possibile, con il nostro servizio di riparazione delle caldaie di emergenza. Torna all’acqua calda istantanea per svegliarti e una casa calda per tornare a casa. Caldaie Ferrara ha riparato le caldaie per mantenere le case calde e l’acqua calda che scorre a Ferrara e provincia da oltre 10 anni! I nostri ingegneri del riscaldamento sono sicuri di gas registrati e qualificati per agire rapidamente in una situazione di caldaia di emergenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ditta Pronto Intervento Idraulico Urgente Ferrara H24 si occupa da tanti anni di interventi urgenti nell’ambito dell’idraulica e della termo-idraulica ed opera a Ferrara e provincia ma anche nel resto d’Italia. basta semplicemente contattare il numero verde e attendere un breve lasso di tempo che separa la chiamata di emergenza dall’intervento dei tecnici.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Idraulico economico a Ferrara, servizio 24 ore per servizio di ricerca perdite d’acqua in bagno e cucina. si eseguono sblocco lavandino e lavello, l’utilizzo della pompa per sbloccare tubature anche della doccia e vasca da bagno.
        50 €
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Apriportaemilia.com offre un servizio veloce, accurato, professionale ed onesto per qualsiasi emergenza legata ad una serratura bloccata (Mottura, Securemme, Keso, ecc.) a Ferrara ed in tutta la provincia. Interviene in tempi brevi dalla chiamata al numero sempre attivo per risolvere i piccoli inconvenienti legati, ad esempio, alla perdita delle chiavi, al furto delle mazzo di chiavi o all'usura della serratura. Serratura a cilindro europeo o doppia mappa siamo in grado di intervenire, chiama con fiducia e parla con Gilberto che saprà aiutarti con una spesa onesta.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        imbianchini ferrara siamo specializzati? Esempi di servizi offerti: - Cartongesso (contropareti e controsoffitti) - Imbiancature interni ed esterni con pitture lavabili, antimuffa, traspiranti - Rifacimento interni con lavori in cartongesso - Ristrutturazioni di ogni genere - Verniciature di porte, finestre, ringhiere, cancelli e portoni - Risanamento muffa, igienizzazione, crepe di muri - Tantissimi colori a scelta - Pulizia finale Richiedi preventivo AL NM: 3271823737 Email: tazawire92@hotmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        acquistata nel 2019 da un mobilificio a Ferrara ed è quasi nuova, con una lunghezza di cm 136 e altezza di 77 cm. Comprensivo di n. 2 mensole con una lunghezza singolarmente di 60 cm di legno massello come la base della scrivania (assicuro tutto in buono stato e venite solamente a verificare il tutto). A FERRARA tel. 338-3151349 (ho anche un letto singolo per un ragazzo con le doghe e con 4 ruote,quasi nuovo denominato " formula 1" è smontato ed è in garage, vendo a parte)
        255 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ditta di servizi Elettricista Ferrara per SOS Elettricista Urgente garantisce la reperibilità H24 in qualsiasi giorno dell’anno, inclusi i festivi. Basta una telefonata e un addetto esperto e competente arriverà immediatamente al domicilio indicato dal cliente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ditta Pronto Intervento Fabbro Ferrara è un punto di riferimento per tutti coloro siano alla ricerca di interventi di qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La ditta è specializzata nella realizzazione di interventi di urgenza, da effettuare ogni giorno dell’ann, 24 ore su 24.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pronto intervento per apertura porte e serrature bloccate, sostituzione post furto o per trasloco. Cilindro europeo o doppia mappa. Pronti ad intervenire a Ferrara e provincia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Moneta con raffigurante il Munumento Equestre di Marco Aurelio. 50 centesimi del 2002 "rara" in quanto ha un errore nella composizione della lega metallica. Il colore risulta piu' intenso e dorato, rispetto a quello degli altri 50 centesimi in circolazione. Ho anche i famosi 50 centesimi dell'anno 2007 che ad oggi è un vero investimento averli x il futuro(in circolazione sono introvabili e ricercatissimi). A Ferrara 338-3151349
        1 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.