-
loading
Solo con l'immagine

Venditori telefonici


Elenco delle migliori vendite venditori telefonici

LUTER 3 PEZZI SEPARATORI TELEFONICI A DUE VIE CAVO CONVERTITORE MASCHIO FEMMINA RJ11 6P4C
  • 【Bidirezionale】 La confezione include 3 divisori bianchi a 2 vie per jack telefonici a 2 vie. Un'estremità dello splitter per jack telefonico è una presa maschio 6P4C e l'altra estremità è due prese RJ11 6P4C.
  • 【Materiale premium】 Lo splitter telefonico è realizzato in ABS di alta qualità, durevole, resistente all'usura, facile da collegare e scollegare, superficie liscia e lunga durata.
  • 【Splitter telefonico】 Lo splitter telefonico a 2 vie RJ11 6P4C consente di collegare due dispositivi telefonici a una presa a muro, come telefono, apparecchio fax o POS con l'unità di telefonia.
  • 【Facile da usare】 Facile da collegare alla linea telefonica 6P4C / 6P2C, basta collegare l'adattatore alla presa del telefono RJ11 e collegare i cavi RJ11 all'adattatore.
  • 【Buone prestazioni】 Adotta 8 nuclei di rame all'interno, anti-interferenza, aiutandoti a mantenere una buona consegna singolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANGTOU SCHERMO LCD DEL TELEFONO CELLULARE SCHERMO LCD E DIGITIZER FULL ASSEMBLY CON TELAIO PER NOKIA LUMIA 730 ACCESSORI TELEFONICI
  • Sostituisci lo schermo LCD vecchio e danneggiato con uno nuovo per rendere il tuo telefono più utilizzabile
  • Ogni oggetto è ispezionato e in buone condizioni prima della spedizione
  • Se trovi problemi di qualità o problemi di spedizione prima dell'installazione, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.
  • Schermo LCD del telefono cellulare Schermo LCD e Digitizer Full Assembly con telaio per Nokia Lumia 730 Accessori telefonici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GGAOXINGGAO PARTE DI RICAMBIO DI SOSTITUZIONE DEL TELEFONO CELLULARE SCHEDA PORTA DI RICARICA PER DOOGEE X95 PRO ACCESSORI TELEFONICI
  • 【Accessori Smart Phone】 Utilizzare una nuova parte di sostituzione del telefono cellulare per sostituire gli elementi rotti o inutilizzabili.
  • 【Completamente adatta e funziona】 Lo schermo LCD subisce un test professionale prima della spedizione e il test ha esito positivo prima che verrà spedito.
  • 【Servizio post-vendita senza preoccupazioni】 Quando ricevi domande su accessori mobili del tuo telefono cellulare, contattami.
  • Parte di ricambio di sostituzione del telefono cellulare Scheda porta di ricarica per Doogee X95 Pro Accessori telefonici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AZIENDA luce&gas ricerca nella zona di Venezia-Mestre VENDITORI TELEFONICI IMPIEGO FULL TIME FISSO+INCENTIVI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si ricercano per azienda commerciale nuovi telefonisti venditori per la ricerca di nuova clientela nel bacino di Bologna e provincia. Si valuta eventuale esperienza pregressa nel settore di vendite telefoniche. Si accettano candidature esclusivamente via mail al seguente indirizzo: candidaturelavorobologna@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, seleziona venditori PART-TIME, fisso mensile + provviggioni. No smart-working. ZONA CASORIA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si cercano tre addetti per la posizione di venditore telefonico. Il candidato ideale dovrà avere esperienza nella mansione ed essere estroverso, proattivo e positivo. Requisito fondamentale per ogni candidato è quello di parlare fluentemente almeno una delle seguenti tre lingue: TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO Se possiedi i requisiti richiesti invia il CV
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Zero uno srl azienda storica nazionale,, ricerca agenti e venditori telefonici ambosessi con provata esperienza specifica nel settore delle comunicazioni per il mercato business e consumer. si offrono: - la sicurezza -fisso mensile - compensi provvigionali altamente superiori alle medie nazionali - dinamismo - competenza - assistenza commerciale - serieta' - puntualita' nei pagamenti - pagamenti a 30 giorni - possibilita' di acconti ogni 15 giorni - - premi produzione in denaro al raggiungimento di obiettivi mensili sono gradite inoltre strutture gia' operanti con 3/4 collaboratori al seguito. inviare c.v. e sarete ricontattati. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti) scrivere a :zerouno.srl@virgilio.it
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società di outsourcing seleziona candidati addetti alla vendita per promozione di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta alle piccole e medie imprese presenti su tutto il territorio italiano. La risorsa ideale deve essere una persona precisa, seria, con buone doti comunicative, buona capacità di utilizzo del pc esperienza pregressa nella vendita telefonica e nella soddisfazione delle esigenze del cliente. COSA OFFRIAMO: - Fisso mensile ottto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. ORARI DI COPERTURA SERVIZIO: Dal Lunedì al Sabato fascia oraria 10.30 - 13.30 SEDI A DISPOSIZIONE: Marano, Vomero, Rione Alto Per candidarsi all'offerta  inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Visita la ns pagina fb Rè Speak by Jolen Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda attiva nel settore della vendita assume VENDITORI telefonici part time per la promozione di prodotti e servizi telefonici. Si offrono: Fisso mensile, provvigioni ai massimi livelli di mercato, bonus e premi gara. FORMAZIONE gratuita. Reale opportunità di crescita professionale. Contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Orario Part Time o Full Time. Si richiedono: professionalità, attitudine alla vendita, buona comunicazione e conoscenza base del PC uniti a spirito d'iniziativa, capacità di lavorare in team e spiccato orientamento ai risultati. I candidati possono inviare i propri contatti allegando il curriculum via email a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo Venditori da inserire all'interno dei nostri vendita è gradita esperienza pregressa in attività di vendita, preferibilmente nel settore Telefonia e/o Servizi. I nostri venditori vengono inseriti presso presidi e negozi del nostro gruppo. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di soddisfare il cliente attraverso la vendita, coinvolgerlo nell'acquisto dei servizi di Vodafone, offrire un'esperienza consulenziale con un approccio professionale e propositivo. In particolare, il candidato ideale è: Una persona dinamica e intraprendente appassionata di tecnologia e telefonia disponibile a lavorare nei weekend con esperienza pregressa in attività di promozione e/o vendita di servizi telefonici, con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico,propenso a lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento obiettivi Automunita/o L'Azienda offre: - Stipendio Fisso più provvigioni e bonus - Formazione continua in sede - Contesto lavorativo serio e puntuale - Supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME 6 giorni a settimana (Weekend compreso) SI prega di Inviare CV corredati di foto e specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"C'è un posto che aspetta solo te!" Per ampliamento organico sede di Casoria e apertura nuova sede di Aversa, Enjoy Phone Agent Sale Moving ricerca consulenti telefonici per la vendita di servizi nel settore telefonia Tim. Entra anche tu a far parte del nostro Team! OFFRIAMO: FISSO mensile (a prescindere dai contratti); BONUS e PROVVIGIONI di vendita ai massimi livelli di mercato; FORMAZIONE gratuita e affiancamento in sede; Reale opportunità di CRESCITA professionale come figure di TL e BO; Orario lavorativo FLESSIBILE; Chatta con noi https://m.me/EnjoyPhoneAgentSaleMoving OPPURE +39 320 942 4534 (WhatsApp) invia il tuo cv all'indirizzo job@enjoyphone.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se vuoi svolgere un'attività di vendita fissando appuntamenti telefonici per te stesso/a Se vuoi svolgere un'attività di vendita porta porta presso aziende utilizzando proprio automezzo Sei il candidato/a ideale per noi Richiedesi esperienza OFFRESI Fisso mensile 500-3.000 euro + provvigioni Possibilità carriera Scrivere c.v.::executivebrand@virgilio.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
"C'è un posto che aspetta solo te!" Per ampliamento organico apertura nuova sede di Aversa, Enjoy Phone Agent Sale Moving ricerca consulenti telefonici per la vendita di servizi nel settore telefonia Tim. Entra anche tu a far parte del nostro Team! OFFRIAMO: FISSO mensile (a prescindere dai contratti); BONUS e PROVVIGIONI di vendita ai massimi livelli di mercato; FORMAZIONE gratuita e affiancamento in sede; Reale opportunità di CRESCITA professionale come figure di TL e BO; Orario lavorativo FLESSIBILE; Chatta con noi https://m.me/EnjoyPhoneAgentSaleMoving OPPURE +39 320 942 4534 (WhatsApp) invia il tuo cv all'indirizzo job@enjoyphone.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Se vuoi svolgere un'attività di vendita fissando appuntamenti telefonici per te stesso/a Se vuoi svolgere un'attività di vendita porta porta presso aziende utilizzando proprio automezzo Sei il candidato/a ideale per noi Richiedesi esperienza OFFRESI Fisso mensile 500-3.000 euro + provvigioni Possibilità carriera Scrivere c.v.::executivebrand@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Se vuoi svolgere un'attività di vendita fissando appuntamenti telefonici per te stesso/a Se vuoi svolgere un'attività di vendita porta porta presso aziende utilizzando proprio automezzo Sei il candidato/a ideale per noi Richiedesi esperienza OFFRESI Fisso mensile 500-3.000 euro + provvigioni Possibilità carriera Scrivere c.v.:: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
KONNEXIO SRL cerca operatori telefonici (anche senza esperienza) per attività di vendita telefonica. L' attività si svolge sia in inbound che in click to call e si basa sulla vendita di alcune tra le piu' importanti compagnie energetiche e telefoniche presenti sul panorama nazionale attraverso il nostro sito comparatore RISPARMIA TU. La nostra azienda garantisce: -stipendio fisso mensile -incentivi produzione -corsi di formazione gratuiti -affiancamento continuo -possibilità reale di crescita -ambiente sereno la nostra azienda richiede: -massima serietà -personale dinamico -entusiasmo -propensione alla crescita professionale tutte le candidature devono essere cortesemente inviate alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Multinazionale statunitense di pubblicità, attraverso la sua controllata Italiana,ALTA FEDELTA', ricerca AGENTI PROACCIATORI E VENDITORI TELEFONICI DA CASA per l'espansione della propria rete commerciale in ambito locale su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo anche figure di vendita provenienti da altri settori merceologici con desiderio di lavorare su un mercato in piena espansione. OFFRIAMO - Prodotto Esclusivo di facile collocazione sul mercato locale -fisso mensile - provvigioni, premi ed incentivi - concrete possibilità di carriera - Formazione - Ambiente giovane e dinamico Profilo ideale: - Esperienza o forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Ambizione, dinamicità e buone doti comunicative - Automuniti o dotati di linea fissa con fax o scanner Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03.
Vista prodotto
Italia
Teorema S.r.l.s. è una società Italiana specializzata nell’attività di customer care, back office, teleselling e telemarketing per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per ampliamento della propria sede 25 venditori telefonici Part time turno serale da inserire nel proprio organico per attività di Teleselling per primario operatore Energetico Romano. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di vendita - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile e ottime provvigioni - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail info@teoremacc.it specificando nell'oggetto "Rif. Operatori outbound".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
è una società Italiana specializzata nellâ€(TM)attività di customer care, back office, teleselling e telemarketing per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per ampliamento della propria sede venditori telefonici Part time turno serale da inserire nel proprio organico per attività di Teleselling per primario operatore Energetico Romano. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di vendita - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile e ottime provvigioni - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail specificando nell'oggetto "Rif. Operatori outbound".
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel servizio Pos per ricariche telefoniche di tutti gli operatori telefonici, carte fidelity,Carte Prepagate,,seleziona Venditori o Venditrici, con forte capacità di auto motivazione per un lavoro stimolante ma che richiede grande volontà e intraprendenza,la disponibilità può essere anche full time o part time, offriamo guadagni immediati con buone provvigioni si richiede CV aggiornato per informazioni fax 019375228 tel 019856565 tel.3482313113
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo operatori telefonici per società di elettrodomestici affiliata. no venditori, ma semplici operatori all'assistenza clienti. cerchiamo persone con buona dialettica e disponibili a lavorare su turni di 4/5 ore, week end compresi. inviare cv con foto. i cv senza foto NON verranno presi in considerazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3t Group srl è un'azienda che dal 2010 opera nel settore dei Call Center. Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Telefonia fissa: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: ognuno di voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità. Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita 4,00 euro netti secondo normative vigenti (300 euro/mese). - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. - Corso di formazione gratuito in aula su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, privacy, ecc. - Supporto costante: i nostri assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Center. Orari di lavoro: mattina dalle 09:30 alle 12:45; pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 sera: dalle 16:50 alle 20:05. Sede: Vomero (a pochissimi metri dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro: Via Tino di Camaino, 23) Visita la nostra pagina Facebook: 3tgrouop Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta il *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3t Group srl è un'azienda che dal 2010 opera nel settore dei Call Center. Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Telefonia fissa: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: ognuno di voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità. Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita 4,00 euro netti secondo normative vigenti (300 euro/mese). - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. - Corso di formazione gratuito in aula su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, privacy, ecc. - Supporto costante: i nostri assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Center. Orari di lavoro: pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 sera: dalle 16:50 alle 20:05. Sede: Vomero (a pochissimi metri dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro: Via Tino di Camaino, 23) Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta tramite WhatsApp il *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3t Group srl è un'azienda che dal 2010 opera nel settore dei Call Center. Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Telefonia fissa: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: ognuno di voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità. Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita 4,00 euro netti secondo normative vigenti (300 euro/mese). - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. - Corso di formazione gratuito in aula su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, privacy, ecc. - Supporto costante: i nostri assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Center. Orari di lavoro: mattina dalle 09:30 alle 12:45; pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 sera: dalle 16:50 alle 20:05. Sede: Vomero (a pochissimi metri dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro: Via Tino di Camaino, 23) Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta (anche tramite WhatsApp) il *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Ricerchiamo segretari per presa appuntamenti commerciali e gestione agende dei venditori settore telefonia e settore luce e gas - no vendita telefonica si offre 600 euro mensili dopo breve periodo di prova/formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici per l’apertura di un nuovo call center di vendita. Proponiamo un ambiente lavorativo dinamico e giovanile. Uffici nuovi e moderni oltre che un trattamento economico di sicuro interesse. Ogni operatore verrà formato e costantemente seguito in modo da essere sempre aggiornato. L’azienda offre anche in futuro possibilità di crescita. È gradita l’esperienza pregressa, ma non è indispensabile. Il requisito fondamentale è saper utilizzare il computer e il pacchetto office. Titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia Vodafone Consumer Call Center seleziona 10 Venditori Telefonici outbound per vendita e promozioni piani telefonici e prodotti Vodafone. Sede di lavoro Ercolano Requisiti richiesti: - Esperienza nella vendita - Età dai 20 a 35 anni - Ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - Esperienza di lavoro telefonico e/o vendita darà priorità. Offriamo: - Formazione e affiancamento - Ambiente giovane e stimolante - Fisso + Provvigioni Inviare curriculum solo se seriamente motivati. Agenzia Vodafone Consumer Call Center seleziona 10 Venditori Telefonici outbound per vendita e promozioni piani telefonici e prodotti Vodafone. Sede di lavoro Ercolano Requisiti richiesti: - Esperienza nella vendita - Età dai 20 a 35 anni - Ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - Esperienza di lavoro telefonico e/o vendita darà priorità. Offriamo: - Formazione e affiancamento - Ambiente giovane e stimolante - Fisso + Provvigioni Inviare curriculum solo se seriamente motivati. Richiesta disponibilità immediata. Astenersi perditempo. Inviare C.V. Richiesta disponibilità immediata. Astenersi perditempo. Inviare C.V.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FL BUSINESS GROUP, importante azienda commerciale ricerca 2 Venditori Telefonici da inserire in un conteso giovane e dinamico. Ruolo: Addetti Teleselling. ORARIO FULL TIME (LUN - VEN: 9.00 - 13.00; 14.30 - 18.30). I commerciali si occuperanno del contatto telefonico verso clienti Azienda della società FL BUSINESS GROUP. Il contatto ha l'obiettivo di fidelizzare e sviluppare il Portafoglio Clienti. Si richiede: Capacità di comunicazione commerciale, Competenze informatiche di base, Orientamento al risultato, Predisposizione al lavoro in Team, Si offre: Stipendio fisso mensile più incentivi, Contratto a norma di legge; Buoni pasto. Formazione Professionale di Marketing. Tutti i dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Sede di Lavoro: Vigonza (Pd). Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Call center a Cagliari cerca venditori telefonici per lavorazione ENERGIA e TELEFONIA Si cercano figure spigliate,motivate e disponibili al lavoro in team. Si offre: - FISSO SLEGATO DALLA PRODUZIONE -BONUS AL RAGGIUNGIMENTO DI FACILI OBIETTIVI Inviare il proprio cv all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] per essere contattati per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Feelcontact srl. è una società Italiana specializzata nellâ€(TM)attività di customer care, back office, teleselling e telemarketing per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per ampliamento della propria sede 25 venditori telefonici Part time turno serale da inserire nel proprio organico per attività di Teleselling per primario operatore Energetico Romano. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di vendita - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile e ottime provvigioni - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail specificando nell'oggetto "Rif. Operatori outbound".
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.