-
loading
Solo con l'immagine

Bag tavola


Elenco delle migliori vendite bag tavola

A3 ART PORTFOLIO, 8K ART PORTFOLIO BAG TAVOLA DA DISEGNO CUSTODIA DA TRASPORTO BORSA DA DISEGNO IMPERMEABILE TAVOLO DA DISEGNO PER ARCHIVIAZIONE E VIAGGIO DI ARTE
  • ✿✿ Spalla portatile: tracolla allargata e ispessita progettata per una sensazione confortevole e traspirante. Adatto per test artistici, schizzi all'aperto, ecc.
  • ✿✿ Multifunzione: questo portfolio artistico A3 può essere utilizzato per contenere tavole da disegno, cavalletti, scatole di gesso ad acqua, matite, scatole di colori, ecc. Borsa artistica impermeabile 8K di grande capacità, essenziale per esami e schizzi.
  • ✿✿ Borsa da disegno impermeabile: questa borsa a tracolla per portadocumenti per artisti può anche essere collocata nel tubo da pittura, cavalletto, pennello, pennello, raschietto, album da disegno, libro di acquerelli, ecc.
  • ✿✿ Alta qualità: tessuto oxford di alta qualità in primo piano, questo portfolio artistico è più resistente all'usura e morbido, buona permeabilità all'aria durante la sudorazione. Antietà e non facile da ammuffire.
  • ✿✿ Il nostro servizio: ci impegniamo a creare il miglior servizio di prodotto per ogni cliente. Se questo prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLA GONFIABILE PER PAGAIE, ACCESSORI PER SUP, PAGAIA REGOLABILE, POMPA A MANO E ZAINO, ANTISCIVOLO, ACCESSORI COMPLETI, INTRATTENIMENTO D'ACQUA PER GIOVANI ADULTI
  • Tipo di pagaia gonfiabile: pagaia gonfiabile, pagaia, tavola gonfiabile, tavola da paddle, tavola gonfiabile, tavola da paddle, tavola gonfiabile, tavola per sup gonfiabile, tavola per pagaia, tavola da paddle, tavola per adulti, tavola da surf gonfiabile, tavola gonfiabile per paddle, tavola per sup gonfiabile, tavola da paddle per adulti, tavola da paddle da solo, tavola da paddle per adulti Tavola gonfiabile, Pedane per pagaie, pedane in piedi, pagaia gonfiabile.
  • 【Trasporti portatili e facili da riporre】: la tavola gonfiabile da SUP è così facile da trasportare il SUP in spiaggia o al lago o da riporre ovunque come si desidera. La valvola di gonfiaggio/sgonfiaggio ha un'eccellente affidabilità, circa 5-15 minuti per gonfiare o sgonfiare la tavola con la pompa da SUP, dopo lo sgonfiamento, la tavola si ripiega in una borsa da viaggio.
  • 【DESIGN SICURO E CONFORTEVOLE PER TUTTI I LIVELLI DI ABILITÀ】: Misurando a 120x28x4 inch/305x71x10 CM, il nostro paddle board è più bilanciato e stabile, il paddle board pesa solo 20,9 libbre, ma può sopportare 250 libbre, piattaforma antiscivolo in EVA per il comfort durante la guida, fornisce stabilità ed equilibrio a tutti i bambini, adulti, principianti ed esperti.
  • 【Eccellente lavorazione artigianale e qualità】: il PVC militare assicura che la tavola possa gonfiare fino a 15 psi, spessa e di alta qualità, con centinaia di fili stabili, può raggiungere la massima rigidità e galleggiamento sicuro, più robusto e durevole.
  • 【Confezione completa】: 1 pagaia regolabile, 1 pompa a mano, 1 borsa portaoggetti, 1 guinzaglio, 1 pinna centrale rimovibile, 1 kit di riparazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLA DA SUP STAND UP PADDLE BOARD GONFIABILE 10' (300X76X15CM-DI SPESSORE) + PAGAIA REGOLABILE | POMPA | ZAINO DA TRASPORTO | KIT DI RIPARAZIONE | BOTTOM PINNA | LEASH DA SURF | SEDILE DA KAYAK
  • ? 【Informazioni sul SUP Gonfiabile】 Lunga: 300cm (10'); Larga: 76cm (30''); Spessore: 15cm (6''), 6" base rigida spessa, Per migliorare la stabilità e l'equilibrio quando si è in piedi. Paddle regolabili con altezza regolabile per adattarsi alla tua altezza. Il deck morbido e antiscivolo è perfetto per i principianti e per i professionisti. Le NO. 32 Tavola da surf gonfiabile sono progettate per l'apprendimento precoce e riducono gli incidenti o gli infortuni causati dalle cadute.
  • ? 【Tavola da SUP Militare di Qualità】 NO. 32 ha la tavola da surf gonfiabile più stabile sul mercato. Il SUP è realizzato in PVC a doppio strato di grado militare e processo di caduta dell'ago ed è cucito e tessuto con un laminato esterno in PVC con una densità di 1000D. Il materiale a goccia dell'ago copre la parte superiore, inferiore e laterale del SUP. Questi materiali rendono i nostri tavole gonfiabili molto resistenti e raddoppiano l'intero corpo per resistere a pressioni fino a 20 PSI.
  • ? 【Costruito per L'esplorazione】 Se ti piace l'acqua aperta, usa il paddleboard gonfiabile NO. 32 per vivere un'avventura senza precedenti. Quando ti trovi sulla tua tavola da surf, la bella acqua che si può vedere è imbattibile. NO. 32 tavola da surf stand up gonfiabile adatto per laghi, oceani, stagni, fiumi a basso flusso. 3 alette inferiori aiutano la tavola da surf gonfiabile SUP per migliorare globale la velocità, la mobilità e la direzione. Adatto a bambini, adolescenti e adulti.
  • ? 【Trasporto e Stoccaggio Facili】 Trasporto: leggero e compatto, stoccaggio: la pompa ad alta pressione si espande rapidamente in 5 minuti, sgonfiando rapidamente in 3 minuti. Utilizzare una cinghia per fissare la tavola da SUP surf gonfiabile e altri componenti per la conservazione e il trasporto. Sedile kayak rimovibile per escursioni, riposo e pesca. Non importa dove tu corri il rischio, puoi goderti la tavola gonfiabile. Dopo l'inflazione, può supportare surfers con peso fino a 350 libbre.
  • ? 【Pacchetto Tavola da Surf Gonfiabile】 1 x Tavola da SUP, 1 x Pagaia Telescopico in Alluminio, 1 x Pompa ad Alta Pressione, 1 x Sedile da Kayak, 3 x Pinne(1 pinna centrale staccabile e 2 pinne laterali), 1 x Leash(giunto fisso alla caviglia), 1 x Zaino, 1 x Kit di Riparazione. (Dimensioni: circa 300 x 76 x 15cm (10'); Peso Netto: 9,5 kg(21 lbs); Carico Massimo: 350 Ibs; Inflazione <5 minuti, Sgonfiaggio <3 minuti, PSI Massimo: 20. Miglior utilizzo L'inflazione è tra 12 e 15 sterline.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 08/2005, Km 100700, Cambio Manuale, Unico proprietario,Wc a cassetta, Veranda, turbo vent, Servosterzo, serbatoio acqua supplementare, Scalino elettrico, Riscaldamento ausiliario, portapacchi con scaletta, porta con zanzariera, portabici, luce esterna, Letto, Boiler, batteria servizi supplementare, autoradio, Attacco doccia esterna, Aria condizionata cabina, antenna tv, Alternatore Maggiorato, Air bag, ABS,RIMOR SUPERBRIGH 678 TC montato su Ford >Transit 2500 td da 137 cv. Veicolo ideale per famiglie numerose con lettio per 7 persone e 6 comodi posti a tavola che formamo un grande conviviale. Tra le dotazioni di bordo troviamo: Veranda con Luce veranda - Autoradio - air bag passeggero - specchi retrovisori elettrici - clima cabina -ii° serbatoio acque chiare - Doccia Esterna - frigo Grande  - turbovent - Antenna Tv - Forno - Portapacchi con scaletta - Portabici.Interni rimodernati,Veicolo unico proprietario ,Il veicolo gode di Garanzia Legale di Conformità .
22,89 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
RIMOR Other SUPERBRIGH 678TC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 100700 Immatricolazione: 08/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 101 kW / 137 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2500 Cilindri: Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Wc a cassetta, Veranda, turbo vent, Servosterzo, serbatoio acqua supplementare, Scalino elettrico, Riscaldamento ausiliario, portapacchi con scaletta, porta con zanzariera, portabici, luce esterna, Letto, Boiler, batteria servizi supplementare, autoradio, Attacco doccia esterna, Aria condizionata cabina, antenna tv, Alternatore Maggiorato, Air bag, ABS Descrizione fornita dal venditore: RIMOR SUPERBRIGH 678 TC montato su Ford >Transit 2500 td da 137 cv. Veicolo ideale per famiglie numerose con lettio per 7 persone e 6 comodi posti a tavola che formamo un grande conviviale. Tra le dotazioni di bordo troviamo: Veranda con Luce veranda - Autoradio - air bag passeggero - specchi retrovisori elettrici - clima cabina -ii° serbatoio acque chiare - Doccia Esterna - frigo Grande  - turbovent - Antenna Tv - Forno - Portapacchi con scaletta - Portabici.Interni rimodernati Veicolo unico proprietario  Il veicolo gode di Garanzia Legale di Conformità 
22.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHAUSSON Other WELCOME 610 LIMIT.EDITION Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 9063 Immatricolazione: 06/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Veranda, antenna TV terrestre, antifurto, sedili cabina regolabili in altezza, retrocamera, impianto radio con radio e porta USB e comandi volante, cruise control, clima in cabina, sensori di parcheggio posteriori, ABS, ASR, letto basculante elettrico, oscuranti Remis in cabina, piastra porta tv, porta bici, chiusure centralizzate porte cabina e cellula, oblò Midi Heki su cucina, gamba telescopica in dinette con movimentazione elettrica, cerchi in lega, oblò Sky roof su cupolino, frigorifero grande con freezer separato, tappezzeria interna mista tessuto/similpelle, piastre girevoli sedili cabina, porta cellula con finestra e pattumiera, fendinebbia, doppio air bag, carrozzeria cabina guida Bronzo.N.B. in meno di 6,7 metri, un incredibile spogliatoio e un gavone multifunzione dove riporre scooter o bici, tavola da kitesurf, mazze da golf, canne da pesca ecc. Ha persino la presa per ricaricare le biciclette elettriche! Multi premiato in Europa, in edizione speciale superattrezzata con speciali elementi estetici interni ed esterni. Il profilato ideale per i camperisti in perenne movimento. DAVVERO COME NUOVO!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottime condizioni come nuovo, di luglio 2003, rimessaggio al chiuso, tenuto da due pensionati precisi, a dir poco, il camper era la loro prima casa, e doveva essere perfetto; arredamento ancora nuovo da vedere!!! Camper rapido e maneggevole adatto sia alle vacanze sia ai weekend veloci, il camper raggiunge agevolmente e in sicurezza i 130 km/h i e permette una guida brillante sul misto e confortevole grazie alle ruote grandi e agli ammortizzatori ad aria Alko e alle dimensioni contenute: Alt. 279, Larg. 223, Lung. 674 - Ducato 2800 ABS, air bag, 120.000 km fatti con cura, condizionatore in cabina guida , vetri e specchietti elettrici sempre tagliandato, sostituita cinghia di trasmissione, tutto perfetto. - Poltrone cabina entrambi girevoli: 5 comodi posti a tavola e 6 posti a sedere Vano cucina a L fornelli grandi e frigorifero e frizer 135 lt, cucina con cestello estraibile e 2 cestelli a ruota su 2 livelli, cappa aspirante con sbocco esterno. - Bagno: con doccia separata e illuminata, water con doppia cassetta di scorta. - Indipendenza energetica: illuminazione a faretti a LED, pannello solare 110 Watt, 2 maxi batterie cellula, 1 bombolone gas da 50 kg più due bombole con commutatore e caricabili con pistola del distributore. - Capacità di carico: gavone grande come letto, tetto calpestabile con portapacchi e scaletta, porta bici Fiamma esterno - Climatizzazione: doppi vetri, stufa Truma Combi, riscaldatore cellula, aria condizionata in cabina, parasole per vetri cabina e per vetri esterni. - Sicurezza: allarme volumetrico e perimetrale inseribili separatamente, doppia chiusura porta cabina ( Fiamma), cassaforte. - Connettività: presa USB su cruscotto per caricare smartphone, autoradio, CB, impianto TV con antenna. - Vita all'esterno: veranda Fiamma con tende supplementari frontale e laterale, doccia esterna con miscelatore, gas per cucina e/o fornello esterno. - Il camper viene cambiato perché mio padre ha 85 anni non se la sente più di guidarlo.
24.900 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ROLLER TEAM Other AUTOROLLER AD 600 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 102000 Immatricolazione: 06/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2200 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: WC, Veranda, Servosterzo, Porta biciclette, Energia solare, Dinette laterale, Cuccetta, Cruise Control, Clima in cabina di guida, Chiusura centralizzata, ABS Descrizione fornita dal venditore: AUTOROLLER AD 600 LUNGHEZZA 6.21 LARGHEZZA 2.23 ALTEZZA ESTERNA 2.90 FORD TRANSIT TRAZIONE ANTERIORE CLIMATIZZATORE CABINA DI GUIDA 4 GOMME DEL 2016 CRUISE CONTROLL 1° E SECONDO AIR BAG ABS RADIO ORIGINALE FORD CON COMANDI A VOLANTE VERANDA ESTERNA PORTA BICICLETTE PANNELLO SOLARE RILEVATORE DI GAS SEDILI GIREVOLI TAVOLA CON PROLUNGA OSPITA COMODAMENTE 5 PERSONE POLIZZA GUASTI 12 MESI MECCANICA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' PRESENTE MA NON COPERTO DA GARANZIA: ANTENNA TV ANTIFURTO SIKURA QUESTO ANNUNCIO NON HA VALORE CONTRATTUALE, LA DESCRIZIONE PUO' CONTENERE DEGLI ERRORI INVOLONTARI SI INVITA A VISIONARE DI PERSONA IL VEICOLO E VERIFICARNE LA RISPETTIVA DOTAZIONE.
25.900 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ROLLER TEAM Other Autoroller AD 600 metri 6.21 agilissimo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 102000 Immatricolazione: 06/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Mansardato Cilindrata: 2200 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Chiusura centralizzata, Clima in cabina di guida, Cruise Control, Cuccetta, Dinette laterale, Energia solare, Porta biciclette, Servosterzo, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: MANEGGEVOLE DI SOLO 6.21 SI PARCHEGGIA COME UN AUTO AUTOROLLER AD 600 LUNGHEZZA 6.21 LARGHEZZA 2.23 ALTEZZA ESTERNA 2.90 FORD TRANSIT TRAZIONE ANTERIORE CLIMATIZZATORE CABINA DI GUIDA 4 GOMME DEL 2016 CRUISE CONTROLL 1° E SECONDO AIR BAG ABS RADIO ORIGINALE FORD CON COMANDI A VOLANTE VERANDA ESTERNA PORTA BICICLETTE PANNELLO SOLARE RILEVATORE DI GAS SEDILI GIREVOLI TAVOLA CON PROLUNGA OSPITA COMODAMENTE 5 PERSONE POLIZZA GUASTI 12 MESI MECCANICA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' PRESENTE MA NON COPERTO DA GARANZIA: ANTENNA TV ANTIFURTO SIKURA QUESTO ANNUNCIO NON HA VALORE CONTRATTUALE, LA DESCRIZIONE PUO' CONTENERE DEGLI ERRORI INVOLONTARI SI INVITA A VISIONARE DI PERSONA IL VEICOLO E VERIFICARNE LA RISPETTIVA DOTAZIONE.
24.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.