-
loading
Solo con l'immagine

Camera letto angeles bellissima


Elenco delle migliori vendite camera letto angeles bellissima

LETTO STAFFE DI FISSAGGIO HARDWARE, 4 PEZZI FISSAGGIO CERNIERE LETTO, STAFFA LETTO TELAIO HARDWARE, CON VITI, PER IL COLLEGAMENTO FISSO DELLA STAFFA DEL CARDINE DEL LETTO DELLA CAMERA LETTO (GIALLO)
  • ✔ALTA QUALITÀ: La cerniera del letto è realizzata in ferro di alta qualità, adotta un processo di galvanica, può sopportare un peso maggiore, ha la massima resistenza alla corrosione e durata e può fornire un supporto affidabile nei prossimi anni.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔PRATICO E CONVENIENTE: Il design elegante e la staffa staccabile garantiscono una facile installazione e rimozione della ringhiera del letto. Quando è necessario rimuovere la ringhiera del letto, è sufficiente sollevare la copertura della protezione e separarla dal supporto.
  • ✔AMPIAMENTE UTILIZZATO: Le cerniere del letto sono adatte per collegare e fissare reti, colonne del letto, sponde del letto, testiere, ecc. È anche molto adatto per riparare cornici in legno esistenti o altri progetti di lavorazione del legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO A CASTELLO GEMELLO SU LETTO A CASTELLO CON SCIVOLO - LETTO A SOPPALCO IN LEGNO MASSELLO CON RIPIANI SU LETTO MATRIMONIALE A PIATTAFORMA SEPARATA MOBILI PER CAMERA LETTO PER RAGAZZE/RAGAZZI
  • 【Aspetto della casa sull'albero】Il design del tetto nella parte superiore migliora notevolmente la bellezza e il divertimento del prodotto, non solo è facile da combinare con vari piccoli accessori, ma può anche essere più divertente per i bambini.
  • 【Barre di sicurezza e sponde del letto】I letti a castello superiore e inferiore sono dotati di sponde di sicurezza per garantire la massima sicurezza dei bambini. La scala da arrampicata è fissata al letto con fibbie metalliche, che è solido e stabile.Il piano letto compatto è comodo da indossare e allo stesso tempo garantisce la ventilazione del materasso.
  • 【Dormire e giocare comodi e divertenti】La cuccetta inferiore è la zona notte e puoi muoverti in modo flessibile all'esterno. L'area giochi sulla cuccetta superiore può essere intrattenuta e attrezzata con corde (per sicurezza, l'angolo della corda non deve essere troppo grande).
  • 【Installazione semplice】Il pacchetto viene fornito con gli strumenti di installazione necessari e una guida di installazione dettagliata e il letto può essere facilmente installato in base ai passaggi. Si noti che il materasso non è incluso.
  • 【Cura del prodotto】Per poter utilizzare il prodotto più a lungo, si prega di notare che il prodotto deve evitare la luce solare diretta o il calore. Impermeabile tutti i giorni, di solito pulisci con un panno di lino ben strizzato Non tirare mai il letto con violenza sul pavimento mentre lo sposti. Per evitare che si ribalti, non lasciare che neonati e bambini piccoli utilizzino i mobili da soli o si arrampichino a piacimento; puoi fissare le gambe al muro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTI MATRIMONIALI GONNA PLAIN GONNA DOBBY BANDA WRAP INTORNO LETTO KING SIZE GONNA PUÒ ESSERE USATO PER L'HOTEL CAMERA LETTO MATRIMONIALE CAMERA PER GLI OSPITI, BIANCO (198X203 + 38CM)
  • Materiali di alta qualità: Il letto gonna è realizzata in cotone unico, di facile manutenzione, pulizia macchina in acqua fredda, e secco in acqua bassa.
  • Facile installare: La gonna letto adotta un design avvolgente, che è ragionevole nel design e può essere facilmente installato e smontato senza spostare il materasso pesante.
  • King Size: La gonna letto extra-large può raggiungere anche il pavimento in modo semplice e può essere nascosto sotto il letto. Robusto e leggero, aumenta sportività, la vita e la longevità, non importa quante volte si lava, il tessuto non ridurrà o dissolvenza.
  • Abbellire il vostro spazio privato: la gonna letto extra-lungo può bloccare sotto il letto per evitare di rivelare sgradevoli molle di scatola e cornici letto.
  • Applicabile a: Può essere usato per camera letto 'hotel Camera etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Affitto camera letto singolo finemente arredata solo a studentesse o lavoratrici per medi (minimo due mesi)/ lunghi periodi. (SOLO DONNE) La camera si trova al secondo piano di una bellissima villa con giardino. Prezzo stanza letto singolo 280+50 di spese. Disponibile stanza letto matrimoniale stesse caratteristiche a 330 al mese. + 50 EURO (acqua, luce, gas, riscaldamento, wifi incluso) Caparra minima due mesi. Cucina, giardino e posto auto recintato a disposizione. Villa situata vicino fermata autobus ed a pochi metri dal Multiplex Arca. Invio foto solo dopo primo contatto via mail. Solo persone referenziate, serie e amanti dei cani. Astenersi perditempo. No agenzie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camera ampia e luminosa (40 mq) completamente arredata in una villa con giardino in strada privata molto tranquilla. La villa è di tre piani con tre bagni e verrà condivisa con tre ragazze (studentesse/lavoratrici). Spazi in comune: cucina, sala da pranzo /televisione, stanza con un letto singolo per eventuali ospiti.Mezzi pubblici a 100 metri. Casa completamente arredata. Wifi. Disponibile dal 1° settembre 2020. Non vi sono spese condominiali. Pagamento delle utenze a consumo. Cauzione: due mensilità. Contratto annuale con possibilità di disdetta anticipata con tre mesi di preavviso.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Cit Turin nuovissima Housing Alessandro. Un nuovo bellissimo appartamento di 200 mq al 7 piano panoramico, in Corso Francia con metro sotto casa fermata Acaja. Disponibili adesso: 1 camera ad uso individuale con letto matrimoniale. L'appartamento ha inoltre una grande ampia nuova cucina comune dotata di elettrodomestici nuovi con tripla zona cottura e tripli frigoriferi, lavastoviglie. Lavanderia con due lavatrici. Ampio balcone. Tripli servizi. Tutto nuovo. I costi: Camera matrimoniale 430 Euro Spese All Inclusive 120 Euro mese Mezzi pubblici comodi per Politecnico, Scuola Holden, Ied, Biotecnologie e Veterinaria a Grugliasco. Per visite e info Housing Alessandro housingalessandro@gmail.com 3357714513 3402143762 SOLO PER STUDENTESSE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A partire dal 01 Settembre libero un posto letto in camera doppia solo per una studentessa. Appartamento bellissimo come da foto finemente arredato completo di tutti i comfort. Camera enorme luminosa bellissima silenziosa. ADSL WIFI. Lavatrice. Antenna TV. Doppi servizi. Cucina abitabile. Bellissima scala chiocciola tutta in legno che porta nella mansarda di 80 MQ utilizzata come spazio comune a completa disposizione dei conduttori. Servitissimo per il centro e per la stazione ferroviaria. Quartiere pieno di negozi e supermercati per ogni necessità. L’appartamento sarà misto sono presenti sia studenti che studentesse. Il centro si raggiunge con i BUS 22-57 che partono ogni tre minuti. Controllo caldaia incluso. Tramvia attiva dal mese di novembre a 100 metri. Da fine novembre disponibile ascensore. What else???
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A partire dal 01 Settembre libera camera doppia solo per studenti/esse. Appartamento bellissimo come da foto finemente arredato completo di tutti i comfort. Camera enorme luminosa bellissima silenziosa. ADSL WIFI. Lavatrice. Antenna TV. Doppi servizi. Cucina abitabile. Bellissima scala chiocciola tutta in legno che porta nella mansarda di 80 MQ utilizzata come spazio comune a completa disposizione dei conduttori. Servitissimo per il centro e per la stazione ferroviaria. Quartiere pieno di negozi e supermercati per ogni necessità. Il centro si raggiunge con i BUS 22-57. che partono ogni tre minuti. Controllo caldaia incluso. Da fine novembre disponibile ascensore. What else???
Vista prodotto
Napoli (Campania)
posto letto in bellissima camera doppia ampia e luminosa fittasi con regolare contratto a studente.l'appartamento è dotato di wifi gratis zone comuni climatizzate a 200 mt da metro piazza Cavour e 300 da metro museo di fronte pizzeria concetti ai tre santi,(via arena alla sanità) condominio e tasse incluse,utenze a consumo(acqua luce e gas). ll posto letto è disponibile da inizio giugno.
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affitta camera singola in bellissima casa di circa 140 mq nelle immediate vicinanza di Urbino (Trasanni), vicino fermata autobus, ammobiliata. La casa e' nuova, appena ristrutturata, vi sono un open-space con soggiorno soppalcato e camino a legna. Dotata di cucina, lavastoviglie, salad a pranzo, 3 camere da letto: una doppia e due singole. La casa e’ dotata anche di una stanza con zona lavanderia, lavatrice, asciugatrice. Vi e’ inoltre uno spazio esterno con giardino, tavolo e sdraie, posto auto. E’ totalmente recintata con cancello automatico. Connessione WiFi. Si affitta da settembre a fine giugno. La camera singola 230/mese. Le spese sono escluse ma il riscaldamento e’ separto zona giorno/note per il massimo risparmio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
BELLISSIMA CAMERA DOPPIA con 1POSTO LETTO DISPONIBILE E UNA CAMERA SINGOLA, SOLO STUDENTESSE!!! POSIZIONE ECCELLENTE, 10 min a piedi al polo UNIVERSITARIO NOVOLI, Economia,Giurispudenza, Scienze politiche, AGRARIA,POLIMODA, CAREGGI INOLTRE collegata al CENTRO con bus o tramvia 5 min La camera doppia con grande BALCONE privato vivibile e panoramico, ben arredata, parquet, mobili nuovi, doppio armadio, doppia scrivania, in un bell'appartamento LUMINOSO E BEN TENUTO al 5° piano con ascensore, 2 BAGNI esclusivi, entrambi con finestra, vasca e doccia, LA SINGOLA è una graziosa camera luminosa con con armadio scrivano libreria e cassettiere, un'ampia cucina con una COMODISSIMA AMPIA TERRAZZA attrezzata forno elettrico e FORNO MICROONDE,LAVATRICE, inoltre PARCHEGGIO gratuito per biciclette AL SICURO all 'interno di spazio privato,, SPESE CONDOMINIALI e di MANUTENZIONE INCLUSE, UTENZE escluse,ADSL FIBRA. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE NON ESITATE A CONTATTARMI 3355937481
280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto a studentessa universitaria posto letto in spaziosa camera doppia in appartamento con altri tre studenti. L'appartamento è in via Verdi, vicinissimo alla stazione e a 10 minuti dal Campus. E' composto da una cucina molto spaziosa, un bagno, tre camere da letto ripostiglio e garage. E' ristrutturato e con arredamento nuovissimo. Il posto è disponibile dal 1 Settembre. Il prezzo è di 190 € mensili con tutte le spese (acqua, luce, gas, wifi, condominio) incluse. Contratto regolarmente registrato (detraibile dalla dichiarazione dei redditi) con canone calcolato in base agli accordi territoriali. Per informazioni: Denise 328 6311974
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Meraviglioso posto letto in camera doppia. Stazione Centrale. Piano alto, silenzio e quiete. Portineria e ascensore. Molti servizi inclusi. Zona ben servita e tranquilla.
440 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A pochi passi dalla Stazione Centrale.Posto letto in camera doppia condivisa. Soluzione perfetta. Massima pulizia e sicurezza. Piano alto, silenzio e quiete. Molti servizi inclusi. Referenziati.
460 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In elegante contesto residenziale, un posto letto in camera doppia libera subito, Referenziati, Pulizie e biancheria incluse, Appartamento super accessoriato,
476 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AL CENTRO STORICO (SANITA') DI FRONTE PIZZERIA CONCETTINA AI TRE SANTI, A 200 MT DALLA STAZIONE METRO PZZA CAVOUR E 300 MT STAZIONE MUSEO IN APPARTAMENTO 160 MQ AMPIE ZONE COMUNI CLIMATIZZATE WI FI E TIM VISION GRATIS FITTASI A STUDENTI/SSE O COPPIA LUMINOSA E AMPIA CAMERA DOPPIA CON REGOLARE CONTRATTO 250 EURO POSTO LETTO TEL 3483017473
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento centralissimo Catanzaro lido sotto casa fermata autobus Viale Crotone 37, composto da cucina con balcone terrazzato, soggiorno, stanzino, camera da letto e 2 bagni. Ogni stanza è provvista di climatizzatore e anche termosifoni con riscaldamento autonomo. Appartamento come nuovo. Foto reali.
Vista prodotto
Italia
cerco coinquilina studentessa per una ampia camera singola che si trova in via Ferrarese (Bologna). La camera è una bellissima ed ampia camera matrimoniale ad uso singola, con tutti i confort: letto matrimoniale, scrivania, armadio e comodini. La camera è luminosa, silenziosa (ci sono i doppi vetri nelle finestre). La camera è spaziosa e confortevole. La casa è dotata di cucina e sala con divano, tavolo con sedie e mobili. L’appartamento si trova al primo piano di un edificio che si trova in via Ferrarese, a Bologna. Il quartiere è tranquillo.  La camera è in appartamento che si trova a  900mt dalla stazione dei treni (raggiungibile in 12 minuti a piedi), a 950mt dall’autostazione (raggiungibile in 14 minuti a piedi), a 5minuti dalla zona Fiera di Bologna, a 50 metri da palestra aperta tutti i giorni della settimana (VirginClub). L'appartamento è a 50 metri dal supermercato. Sotto casa c'è la fermata dell'autobus dove passa l'autobus circa ogni 5'. A pochi metri da casa ci sono: l'edicola, una tabaccheria, bar, ristoranti, pizzeria. In casa c'è la possibilità di avere la connessione internet. A 50 metri da casa c'è una pista ciclabile per poter arrivare in centro. L'edificio ha un cortile interno dove poter lasciare la propria bicicletta. C'è eventualmente la possibilità di usare la cantina privata. A cento metri c'è un percorso pedonale per poter fare jogging verso il centro o verso la periferia della città. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, di frigorifero, di aria condizionata, di freezer e di fornelli nello spazio comune, che vengono messi a disposizione della coinquilina. La casa è dotata di un bagno con doccia e lavatrice che vengono condivisi. La sala è dotata di balcone. Non si fuma in casa. Non si fanno feste in casa. Contattarmi solo se interessati davvero. Desidero condividere questo spazio con una persona rispettosa dello spazio comune, tranquilla e discreta. Due mensilità di caparra. Il prezzo comprende tutte le spese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.