-
loading
Solo con l'immagine

Pasta polimerica fimo


Elenco delle migliori vendite pasta polimerica fimo

EMOOQI ARGILLA POLIMERICA, 50 COLORI PASTA POLIMERICA MODELLABILE FIMO KIT CON LIBRO, STAMPO, STRUMENTI E ACCESSORI GIOIELLI, DIY CRAFT KIT REGALI PER BAMBINI
  • √ 50 BELLISSIMI COLORI: Il set di argilla polimerica Emooqi include 50 blocchi di argilla colorata (20 g per ciascuno), 5 strumenti per modellare l'argilla, 1 stampo in silicone, 1 guida, 1 scatola di immagazzinaggio e 1 set di accessori per gioielli. Un totale di 104 pezzi per creare la tua opera d'arte!
  • √ QUALITÀ SUPERIORE: La nostra pasta fimo da forno è realizzata con materiali in PVC atossici ed ecologici ed è rigorosamente conforme agli standard ASTM D-4236 e CE-EN71. È flessibile e liscio con una durezza moderata, non appiccicoso, inodore e abbastanza facile da modellare.
  • √ FACILE DA USARE: 1) Cottura in forno a 135°C/275°F. Preriscaldare il forno per 10 minuti e cuocere l'argilla per 10-30 minuti a seconda del suo spessore. Di solito occorrono 15 minuti di cottura per ogni 6 mm di spessore. Nessun forno a microonde. 2) Ebollizione in acqua, se l'clay ha una dimensione di 1/3 di pollice. 3) Asciugacapelli, se l'argilla è di dimensioni inferiori a 2 pollici.
  • √ POSSIBILITÀ INFINITE: l'argilla polimerica può essere utilizzata per creare gioielli, statuine divertenti, accessori per bambole, sculture di animali e altro ancora. Ottimo per principianti o bambini, aiuta con creatività fantasiosa, coordinazione occhio-mano e destrezza. I migliori kit artigianali per bambini.
  • √ ACQUISTO SENZA PREOCCUPAZIONI: Apprezziamo la tua soddisfazione sopra ogni altra cosa, quindi ti preghiamo di acquistare con fiducia al 100%! In caso di problemi con il set di pasta polimerica, contattaci per una soluzione soddisfacente. Se ti piace questo prodotto, ci aspettiamo davvero che tu condivida la felice esperienza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIONDOLO A MANO PER TELEFONO PORTATILE, CORDINO PER TELEFONO PERLATO, CORDINO, SMILEY, FACCIA STELLA, PERLATO, PER TELEFONO CELLULARE, CATENA ANTI-PERDITA, PERLINE IN PASTA POLIMERICA, COLORE: ROSA
  • Catena anti-perdita: questa cinghia per cellulare creativa può essere facilmente fissata sulla custodia del telefono o sul telefono cellulare al polso per evitare qualsiasi perdita accidentale del telefono. È una scelta per il dispositivo di cadere o rubare. Può anche essere usato come un ciondolo di cartella squisita, un ciondolo per chiave di auto e altre decorazioni.
  • Design da ragazza, ma anche un buon accessorio quotidiano, che può essere abbinato a indumenti da donna per farvi valorizzare il giorno più giovane. Design semplice e romantico, decora il tuo telefono cellulare, può attirare lo sguardo in ogni occasione.
  • Catena di sospensione di alta qualità: la catena per telefono cellulare è fatta di polimeri di alta qualità e di un materiale acrilico, sicuro e rispettoso dell'ambiente, con colori vivaci e non sbiadisce. Non facile da rompere, è molto appropriato per le donne e le ragazze.
  • Ottimo regalo per la famiglia e gli amici, molto adatto per la laurea, un compleanno, la festa della mamma, Natale, San Valentino, regali di compleanno di nozze. Regalo squisito per amici o familiari, moglie, fidanzata, ragazza, ecc.
  • Varietà di stili: catena per telefono cellulare perlata, composta da molte perle bianche, di volti sorridenti e di ciondoli in pasta polimerica stelle. Molto carino. Una varietà di stili tra cui scegliere, per soddisfare le vostre esigenze individuali, ce n'è sempre uno che amate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHICHENGBOSI 9 PAIA DI ORECCHINI A DOPPIA SFERA IN PASTA POLIMERICA CON STRASS E PERLA, A DOPPIA SFERA, ORECCHINI GIOIELLO
  • Colorati orecchini alla moda in pasta polimerica con strass e perla, a doppia sfera.
  • Colori: rosso, blu, verde, azzurro, viola, rosa, nero, bianco, color carne.
  • Le due sfere possono essere cambiate sia nella parte anteriore che posteriore, da indossare in base al vostro stile.
  • Ideali per feste, compleanni, matrimoni, anniversari, festival o qualsiasi occasione.
  • Confezione da 9 paia di orecchini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rullo per pasta modellabile FIMO KIDS Rullo per pasta modellabile FIMO KIDSATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set di oltre 300 perline super-fashion in stile "heishi", di pasta polimerica e con piu' di 50 icone, utili per inventare Phone Strap e lacci per cellulari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.