-
loading
Solo con l'immagine

Sgabelli siviglia pelle


Elenco delle migliori vendite sgabelli siviglia pelle

BLUEOCEAN FURNITURE - SET DI 2 SGABELLI DA BAR PER COLAZIONE, SALA DA PRANZO, CON POGGIAPIEDI E BASE GIREVOLE A GAS, ELEGANTI SGABELLI IN PELLE PER BAR, BANCONE CUCINA E CASA
  • Il set di 2 sgabelli da bar in pelle PU traspirante e confortevole ha le caratteristiche della pelle morbida e delicata sulla pelle e la stabilità del telaio in acciaio cromato. È molto stabile e ha una lunga durata. Lo schienale e il sedile imbottiti con spugna ad alta densità sono comodi e resistenti.
  • Aspetto elegante: mentre lo sgabello da bar da cucina dal design ergonomico è comodo e conveniente, ha anche un design moderno elegante e bello. Il design a forma di diamante presenta l'aspetto più raffinato. La seduta adotta meticolosi motivi ricamati, portando il massimo senso di design e qualità.
  • Design stabile e affidabile: il fondo degli sgabelli da bar per la colazione utilizza una struttura in acciaio cromato per migliorare la stabilità degli sgabelli; la sedia girevole singola può ruotare di 360°; il sollevatore a gas dello sgabello da bar ha uno sgabello per aiutare a rilasciare la pressione sulle gambe e rilassare il corpo. L'altezza regolabile del sollevamento a gas può essere regolata tra 59,9-81,8 cm.
  • Multifunzionale: lo sgabello da bar classico ed elegante può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, e può essere utilizzato in cucine di casa, sala da pranzo, soggiorno, balcone, bar, bar, ecc. Questo è un design unico e confortevole.
  • Facile da installare: gli sgabelli da cucina sono facili da installare. È possibile completare rapidamente l'installazione secondo le istruzioni di riferimento allegate allo sgabello alto. Le dimensioni del prodotto sono 36,1 x 34,5 x 23,6-32,2 pollici, e la dimensione dello schienale è 30,5 x 30,2 cm.
  • Abbiamo anche le sedie come di seguito: ⭐ sgabello da bar per la colazione⭐sedie da cucina⭐bar per la colazione⭐set di sgabelli da bar 2⭐home bar⭐sgabello da pavimento⭐sgabello da scrivania⭐industriale⭐tavolo alto⭐sgabelli da cucina con schienali⭐sgabelli da bar⭐sedie da giardino⭐panche da giardino⭐ sgabello da bar
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIVIGLIA PANTALONE BAMBINO CATENA REMOVIBILE IN PELLE E METALLO (TAGLIA 25)
  • Pantalone bambino Siviglia
  • Tinta unita verde militare
  • Catena removibile in pelle e metallo
  • Larghezza fondo gamba 14,5 cm
  • Cotone 97%, elastan 3%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI DA BAR MODERNI CON SCHIENALE SGABELLI SGABELLO SGABELLI DA BANCONE SGABELLI DA BAR GOLDEN METAL GAMBE SEDIE A BARRE PU. PELLE ROTONDA IN PELLE SEDIA DA PRANZO SGABELLO DA CUCINA / ALTEZZA SED
  • ? Sgabello da bar in stile moderno nordico, cuscino in pelle artificiale rivestita morbida, spugna ad alta densità, rimbalzo veloce, senza deformazione. Il comodo schienale e il design ergonomico ti permettono di sedersi comodamente. Seduto per un lungo periodo può rilassarti.
  • ? Gambe stabili, design meccanico, fermezza, forte capacità del cuscinetto. La capacità di carico massima è 150 kg / 330 lb. Processo di vernice di cottura ad alta temperatura, bel colore, anti-ruggine e resistenza alla corrosione, lunga durata.
  • ? Con design pad frontale antiscivolo, antiscivolo, antigraffio, anti-indossamento, proteggere il terreno da graffi, e consente di usarlo senza preoccupazioni.
  • ? Ampia gamma di applicazioni: bar, contatore della cucina, camera da letto, sala da pranzo, soggiorno, agriturismo, ufficio, negozio, terrazza, taverna, salotto, sgabello da bar a piccoli spazio.
  • ? Garanzia di soddisfazione al 100%: fornisce servizi di prevendita di alta qualità e servizi post-vendita, e insiste sempre a fornirti il ​​prezzo più basso e il migliore prodotti di qualità! Se avete domande, ti preghiamo di farcelo sapere e ti servireremo con tutto il cuore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendesi (Come nuovi) n.8 sgabelli in pelle con altezza variabile + n.2 divanetti in pelle (seduta per n.2 persone ciascuno). Da ritirare direttamente a Pisa. Offerta Valida fino al 20/10/2021
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo assieme n. 3 sgabelli sia per interno che esterno, seduta in pelle 37x47cm altezza 73cm e n. 2 sdraio/lettini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo 2 sgabelli con seduta in finta pelle nera, prezzo 20 euro a sgabello. Misure: H tot: 95 cm, H seduta: 70 cm.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Cedo due sgabelli prova calzature con seduta in pelle imbottita e griglia di appoggio in lamiera zincata.
76 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sgabelli Mude S con schienale in legno massello ed ecopelle lucida per casa, cucina, soggiorno, ufficio, bar, pub, negozio, ristorante, albergo, hotel, pizzeria al miglior rapporto prezzo-qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli da bar hanno un design elegante e moderno e saranno ideali per case, uffici, bar e caffè. I robusti telai in ferro rendono gli sgabelli robusti e molto resistenti. Imbottiti per un maggiore comfort, gli sgabelli sono rivestiti in pelle artificiale di alta qualità. Il sedile impermeabile in pelle artificiale rende gli sgabelli facili da pulire. Il meccanismo di sollevamento del gas aggiunge ulteriore funzionalità con altezza variabile e girevole a 360 gradi. Questi sgabelli da bar sono inoltre dotati di un poggiapiedi per offrirti il massimo comfort. La consegna include 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia
Prezzi Unici mette a vostra disposizione questa coppia di sgabelli cucina e bar dal design classico e moderno allo stesso tempo. Grazie all’imbottitura della seduta e dello schienale i nostri sgabelli garantiscono il massimo comfort di seduta. Le gambe sono state realizzate in legno per garantire una maggiore stabilità; la pelle artificiale è rifinita, durevole e facile da pulire. Potrete usufruire di questi sgabelli bar sia in casa che nel vostro locale: si adatteranno facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. La fornitura comprende 2 sgabelli cucina in pelle artificiale nera.
Vista prodotto
Italia
Prezzi Unici mette a vostra disposizione questa coppia di sgabelli cucina e bar dal design classico e moderno allo stesso tempo. Grazie all’imbottitura della seduta e dello schienale i nostri sgabelli garantiscono il massimo comfort di seduta. Le gambe sono state realizzate in legno per garantire una maggiore stabilità; la pelle artificiale è rifinita, durevole e facile da pulire. Potrete usufruire di questi sgabelli bar sia in casa che nel vostro locale: si adatteranno facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. La fornitura comprende 2 sgabelli cucina in pelle artificiale color marrone scuro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli da bar hanno un design elegante e moderno e saranno ideali per case, uffici, bar e caffè. I robusti telai in ferro rendono gli sgabelli robusti e molto resistenti. Imbottiti per un maggiore comfort, gli sgabelli sono rivestiti in pelle artificiale di alta qualità. Il sedile impermeabile in pelle artificiale rende gli sgabelli facili da pulire. Il meccanismo di sollevamento a gas aggiunge ulteriore funzionalità con altezza variabile e rotazione a 360 gradi. Questi sgabelli da bar sono inoltre dotati di poggiapiedi. Gli schienali ergonomici li rendono comodi per sedersi senza mal di schiena. La consegna include 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli da bar hanno un design elegante e moderno e saranno ideali per case, uffici, bar e caffè. I robusti telai in ferro rendono gli sgabelli robusti e molto resistenti. Imbottiti per un maggiore comfort, gli sgabelli sono rivestiti in pelle artificiale di alta qualità. Il sedile impermeabile in pelle artificiale rende gli sgabelli facili da pulire. Il meccanismo di sollevamento a gas aggiunge ulteriore funzionalità con altezza variabile e rotazione a 360 gradi. Questi sgabelli da bar sono inoltre dotati di poggiapiedi. La consegna include 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli da bar hanno un design elegante e moderno e saranno ideali per case, uffici, bar e caffè. I robusti telai in ferro rendono gli sgabelli robusti e molto resistenti. Imbottiti per un maggiore comfort, gli sgabelli sono rivestiti in pelle artificiale di alta qualità. Il sedile impermeabile in pelle artificiale rende gli sgabelli facili da pulire. Il meccanismo di sollevamento a gas aggiunge ulteriore funzionalità con altezza variabile e girevole a 360 gradi. Questi sgabelli da bar sono inoltre dotati di poggiapiedi. La consegna include 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli aggiungono un fascino vintage alla cucina o alla sala da pranzo. Questi sgabelli sono stati progettati per essere sia esteticamente che ergonomicamente eccellenti e sono caratterizzate da una costruzione solida e di alta qualità. Grazie al rivestimento in vera pelle le sedute e gli schienali sono resistenti ai graffi, estremamente comodi e di facile manutenzione. I robusti telai in acciaio rendono le sedie solide e resistenti. Gli elementi di questo set da bar sono facili da montare. La consegna include 2 sgabelli da bar in vera pelle.
Vista prodotto
Italia
Questo set di 4 sgabelli ha un design classico con un rivestimento in pelle artificiale e gambe in metallo di alta qualità per questo si fonde senza problemi in ogni sofisticata casa o nei bar. Gli sgabelli sono adatti per essere utilizzati come sedie extra per ospiti o come postazioni di lettura. Lo schienale e la durata dei nostri sgabelli aggiungeranno un tocco in più alla vostra casa. La consegna include 4 sgabelli da bar marrone scuro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 2 sgabelli ha un design classico con un rivestimento in pelle artificiale e gambe in metallo di alta qualità per questo si fonde senza problemi in ogni sofisticata casa o nei bar. Gli sgabelli sono adatti per essere utilizzati come sedie extra per ospiti o come postazioni di lettura. Lo schienale e la durata dei nostri sgabelli aggiungeranno un tocco in più alla vostra casa. La consegna include 2 sgabelli da bar marrone scuro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi sgabelli da bar hanno un design elegante e contemporaneo e saranno ideali per l'uso in case, uffici, bar e caffè. Il sedile quadrato e lo schienale, rivestiti in pelle artificiale di alta qualità, sono comodamente imbottiti. Il telaio in legno curvato aggiunge bellezza e stile unici, mentre la base durevole in ferro rende gli sgabelli robusti e molto resistenti. Il pratico meccanismo di sollevamento a gas consente di regolare l'altezza del sedile e la base ruota a 360 gradi. Questi sgabelli da bar sono inoltre dotati di un poggiapiedi per un maggiore comfort durante la seduta. Il montaggio è molto facile. La consegna include 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.