-
loading
Solo con l'immagine

Pelle divano letto


Elenco delle migliori vendite pelle divano letto

DIVANO LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON ESTRAIBILE IN PELLE,DIVANO LETTO A 2 POSTI PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON PRATICO VANO PORTAOGGETTI PER SOGGIORNO E APPARTAMENTO,ROBUSTO PORTANTE,MARRONE,175CM
  • ★ Progettato per il soggiorno dell'appartamento: la casa è solo poche dozzine di metri quadrati? Va bene, il divano letto è molto potente, si trasforma in un grande divano / letto / reclinabile spaziale, una cosa è multi-scopo, appositamente progettata per un soggiorno di piccoli e medio soggiorno, migliorare l'utilizzo dello spazio, risolve facilmente il problema dell'incontro , rendi la casa più spaziosa ..
  • ★ facilmente convertito in un letto: il sedile è super facile da convertire in un letto in pochi secondi. Funzionamento semplice, un tiro e due flip, cambi sale in pochi secondi, filosofia creativa e pratica del design! Il design del risparmio spaziale può aiutarti a sfruttare al massimo il piccolo spazio. Un divano multifunzionale a due in uno per il soggiorno se hai un amico di rimanere durante la notte occasionalmente ..
  • ★ Cuscino confortevole: uso comodo di cuoio, in pelle, morbido e traspirante, alto colore, resistente all'usura e anti-pilling.Natural Latex è ricco di proteine ​​di rovere, che è a prova di umidità, a prova di umidità, amichevole e traspirante, e la sua resilienza è 10 volte quello della spugna.
  • ★ Forte capacità del carico: design del bracciolo forte e robusto, superficie del cuscinetto di carico stabile 700 kg di superficie del cuscinetto, intervallo adatto, buono per la dispersione della pressione, non facile da collassare, durata più lunga.
  • ★ Design salvaspazio: scatola di immagazzinaggio a grande capacità nascosta, comodo per riporre oggetti e risparmiare spazio, perfetto per il piccolo appartamento soggiorno / appartamento / negozio di abbigliamento / loft, offrendo un comodo sonno e seduti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORAGE SOFA DIVANO LETTO MODULARE CON FUNZIONE DI STOCCAGGIO, DIVANO ESTRAIBILE IN PELLE, DIVANO LETTO DOPPIO PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE DIVANO A 2 POSTI DIVANO LETTO, LIBERAMENTE RETRATTILE, MULTIUS
  • ★ Progettato specificamente per gli appartamenti soggiorno: la casa è solo poche dozzine di metri quadrati? Non importa, il divano letto è molto potente. Trasforma in un divano / letto / reclinabile grande spaziale. È progettato per soggiorni di piccole e medie dimensioni. Può migliorare il tasso di utilizzo dello spazio, risolvere facilmente il problema dell'incontro degli ospiti e rendere la casa più spaziosa.
  • ★ Converti facilmente in un letto: il sedile è molto facile da convertire in un letto in pochi secondi. Funzionamento semplice, un tiro e due capoli, cambia la stanza in secondi, concetto di design creativo e pratico! Il design salvaspazio può aiutarti a sfruttare al massimo i piccoli spazi. Un divano multifunzionale di soggiorno a due in-one, se hai amici che occasionalmente passano la notte.
  • ★ Cuscino confortevole: utilizzare la biancheria confortevole, il rendering morbido e traspirante, ad alto colore, resistente all'usura e anti-pilling. Il lattice naturale è ricco di proteine ​​di rovere, a prova di umidità, traspirante, e la sua resilienza è 10 volte quella del lattice ordinario.
  • ★ Forte capacità del carico del carico: robusto design del bracciolo, superficie del carico di carico stabile 700kg superficie portante larga, spaziatura adatta, dispersione di buona pressione, non facile da crollare e maggiore durata
  • ★ Design salvaspazio: cassetta di immagazzinaggio a grande capacità nascosta, comodo per la memorizzazione di articoli, spazio di risparmio, molto adatto per soggiorno / appartamento di piccole dimensioni / negozio di abbigliamento / mansartto, fornendo una comoda postura dormendo e seduta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUG DOG NEVER WALK ALONE COPERTA IN PELLE DIVANO LETTO LANCIA LEGGERO ACCOGLIENTE LETTO COPERTA MORBIDA ADATTO PER TUTTE LE STAGIONI COPERTA PERSONALIZZATA
  • ✔【PERSONALIZZA ORA】---Clicca su " Personalizza ora " per selezionare le opzioni di 'Dimensioni', che desideri prima di aggiungere al tuo carrello.
  • Materiali di alta qualità: ogni coperta è dotata di un poliestere ultra morbido di alta qualità con stampa in cotone ipoallergenico per una bella vivacità dei colori, anche dopo il lavaggio. Il materiale di alta qualità rende la coperta accogliente e traspirante, perfetta per tutto l'anno.
  • Funzionali e decorativi: queste coperte in pile sono ideali per un picnic al parco, coccolarsi mentre si guarda la TV, rilassarsi sul divano o come copriletto elegante. Come parte del set di biancheria da letto sul letto o avvolgerti mentre leggi un libro o semplicemente ti rilassi sul divano o sul divano, goditi gli happy hour in famiglia mentre guardi i programmi TV preferiti - Perfetto per uso interno ed esterno per fornire calore consecutivo in tutte le stagioni, soprattutto per il campeggio e il picnic.
  • ✔【Regalo significativo: questa coperta non è solo per portare calore, ma anche per portare sorriso, coraggio e sentimento d'amore. Un regalo significativo per amici, genitori, coppie, adolescenti, adolescenti, ragazzi e ragazze, uomini, donne in anniversario, compleanno, cerimonia e qualsiasi altra occasione speciale.
  • Lavabile in lavatrice: lavare separatamente in acqua fredda e lasciarli asciugare all'aria senza calore. Microfibra si asciuga rapidamente e sarà più soffice di prima. È meglio lavare coperte sherpa minky in pile in un sacchetto della biancheria a rete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Causa ristrutturazione vendo divano-letto 3 posti (materasso singolo non incluso) e 2 poltrone in vera pelle in ottimo stato. Poco utilizzate perchè in seconda casa. (vendibili anche separatamente prezzo da concordare). Ritiro e trasporto a carico dell'acquirente (loc. Rioveggio). Misure divano: L240X H85
Vista prodotto
Italia
Divano Letto Every One Désirée 2 posti lineare Design Roberto Gobbo / R&S Désirée Divano Letto Every One Désirée 2 posti lineare si presenta appagante e con un design moderno, offre un ottimo comfort e una trasformabilità evoluta, infatti il divano si trasforma in un comodo letto. Disponibile con un rivestimento completamente sfoderabile in tessuto o pelle e piedini in legno o acciaio. RIVESTIMENTO DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 POSTI LINEARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 POSTI LINEARE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Imbottitura struttura in poliuretano espando P40 Imbottitura struttura in fibra poliestere accoppiata a vellutino Molleggio sistema brevettato costituito da cinghie elastiche da 80 mm premontate su telaio in acciaio Cuscini sedile in poliuretano espando E40 Cuscini sedile in falda di ovatta di poliestere accoppiata a tela di cotone Cuscino schienale in piuma e fibra raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in acciaio lucido oppire in legno massello nella finitura frassino tinto Wengè Il meccanismo per la versione letto è con rete elettrosaldata in metallo e materasso in poliuretano espanso. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera cuscinatura e struttura. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano letto 168 - L. 168 cm x P. 95 cm x H. 65 cm Divano letto 188 - L. 188 cm x P. 95 cm x H. 65 cm Divano letto 208 - L. 208 cm x P. 95 cm x H. 65 cm Dimensioni vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
2.642,01 €
Vista prodotto
Italia
Divano Letto Kubic Désirée Design Roberto Gobbo Divano Letto Kubic Désirée di design, si presenta con nuove modularità ed elementi per sedute e braccioli che sviluppano armoniche geometrie e genera soluzioni per ogni esigenza di spazio. Kubic si trasforma in un comodo e grande letto. Realizzato con una struttura in legno massello e multistrato, rivestimenti completamente sfoderabili in pelle o tessuto, letto con rete elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso. RIVESTIMENTO DIVANO LETTO KUBIC DÉSIRÉE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LETTO KUBIC DÉSIRÉE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Imbottitura struttura in poliuretano espanso P40 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E25 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E40 Imbottitura struttura in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio a molle elicoidali d'acciaio Cuscini sedile in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Cuscino schienale piuma e fibra poliestere raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Letto con rete elettrosaldata in metallo e materasso in poliuretano espanso. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LETTO KUBIC DÉSIRÉE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Kubic Composizione L2 Letto - L 232 cm x P. 99 cm x H. 61 cm Letto nelle dimensioni: L. 230 cm x P. 184 cm x H. 55 cm Divano Kubic Composizione L4 Letto - L 307 cm x P. 99 cm x H. 61 cm Letto nelle dimensioni: L. 230 cm x P. 184 cm x H. 55 cm Dimensioni vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
3.433,44 €
Vista prodotto
Italia
Divano Letto Every One Désirée angolare Design Roberto Gobbo / R&S Désirée Divano Letto Every One Désirée angolare di design moderno e appagante offre un ottimo comfort e una trasformabilità evoluta, infatti il divano si trasforma in un comodo letto. Disponibile con un rivestimento completamente sfoderabile in tessuto o pelle e piedini in legno o acciaio. RIVESTIMENTO DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI ANGOLARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI ANGOLARE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Imbottitura struttura in poliuretano espando P40 Imbottitura struttura in fibra poliestere accoppiata a vellutino Molleggio sistema brevettato costituito da cinghie elastiche da 80 mm premontate su telaio in acciaio Cuscini sedile in poliuretano espando E40 Cuscini sedile in falda di ovatta di poliestere accoppiata a tela di cotone Cuscino schienale in piuma e fibra raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in acciaio lucido oppire in legno massello nella finitura frassino tinto Wengè Il meccanismo per la versione letto è con rete elettrosaldata in metallo e materasso in poliuretano espanso. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera cuscinatura e struttura. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LETTO EVERY ONE DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI ANGOLARE: Disponibile nella seguente dimensione: Divano letto Every One Composizione L2 - L 280 cm x P. 160 cm x H. 65 cm Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
4.496,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano Letto Ginzo in pelle o tessuto Ego Italiano Divano Letto Ginzo in pelle o tessuto cashemere Ego Italiano, disponibile in due versioni: con piedini cilindrici o con base a slitta. GINZO b'/xc3/xa8' un divano compatto che si inserisce perfettamente in ogni ambiente e che allb'/xe2/x80/x99'occorrenza diventa un comodo letto per gli ospiti.b'/xc2/xa0' La struttura b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'Cuscini di seduta, braccioli e schienali sonob'/xc2/xa0'realizzatib'/xc2/xa0'in poliuretano espanso. Tutte le parti indicate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. Ginzo poggia su piedi cilindrici facenti parte della struttura della rete oppure pub'/xc3/xb2' essere dotato di slitte in metallo posizionate sotto i braccioli che hanno, puramente, una funzione estetica. Le slitte sono verniciate con colori a base di polveri epossidiche nelle tinte: ottanio, giallo, rosso, bianco perla, testa di moro, grigio ombra, blu, bordeaux, ottone spazzolato, titanio e cromato acciaio lucidato. Altezza dalla base del divano cm.8 Leb'/xc2/xa0'reti sono a due pieghe elettrosaldate, realizzate in acciaio ad alta resistenza, verniciate a forno con polveri epossidiche. Le dimensioni delle reti e dei relativi materassi, realizzati in poliuretano espanso, sono le seguenti:b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'DIMENSIONE b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' RETEb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' MATERASSO b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' 3 postib'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' cm 180 x 201b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'cm 160 x 195 x 16 b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' 2 posti maxib'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'cm 160 x 201b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' cm 140 x 196b'/xc2/xa0'x 16 b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'2 postib'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'cm 140 x 201b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' cm 120 x 196b'/xc2/xa0'x 16 Ginzo b'/xc3/xa8' ancheb'/xc2/xa0'disponibile nellab'/xc2/xa0' versione SLIM b'/xc2/xa0'caratterizzata da un bracciolo pib'/xc3/xb9' sottile (14 cm). Variantib'/xc2/xa0'disponibili on line e relative misure: Ginzo bracciolo Standard (cm.18) 2 Posti letto: 176cm x 98cm 2 Posti letto Maxi: 196cm x 98cm 3 Posti letto: 216b'/xc2/xa0'cm x 98cm Ginzo bracciolo Slim (cm.14) 2 Posti letto: 168cm x 98cmb'/xc2/xa0' 2 Posti maxi letto: 188cm x 98cmb'/xc2/xa0' 3 Posti letto: 208cm x 98cm Altezza totale divano per entrambe le varianti: 80cm - altezza seduta: 46cm. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Ginzo, il divano letto di Ego Italiano che soddisfarrb'/xc3/xa0' ogni tua esigenza di dimensioni e di combinazioni di colori. Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
2.074 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Caramello vintage. Rivestimento  100%  pelle di bufalo  dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di  18 kg/m3. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% Pelle di bufalo  - Divano letto a ribalta - Pelle vintage  Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Nero o bianco Rivestimento 100% pelle di bufalo dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% pelle  - Pelle di bufalo - Divano letto a ribalta Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Nero o bianco Rivestimento 100% pelle di bufalo dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% pelle  - Pelle di bufalo - Divano letto a ribalta Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg Rif. 123543
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in stile patchwork. Questo divano letto dal design moderno è l'ideale per un soggiorno piccolo o una camera da letto. Realizzato in pelle sintetica di altissima qualità. Lo schienale regolabile e il design semplice senza braccia si fondono bene con interni in stile dal design moderno o influenze retrò. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tonalità: Crema. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 92 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 35 cm. Larghezza: 178 cm. Altezza: 78 cm. Dimensioni seduta: 178x55 cm. Superficie di sdraio: 178x115 cm. Peso: 29 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Arredo decorativo e funzionale, Design moderno, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Tessuto di velluto liscio come seta, Interamente imbottito, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Acciaio inox. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Metallo Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Schinale ribaltabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 50 kg/m³ Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 178 cm Altezza: 78 cm Profondità: 92 cm Rif. 144907
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a ribalta 3 posti 100% pelle italiana ORGULLOSA. Struttura in crosta di cuoio. Colore: bicolore grigio e antracite oppure nero Cuscini della seduta imbottiti di schiuma poliuretano e de Dacron. Densità della seduta: 28 kg/m³.  Cuscini de schienale imbottiti di schiuma poliuretano. Densità dello schienale: 21 kg/m3. Cuscini dei braccioli imbottiti di schiuma poliuretano. Densità dei braccioli: 28 kg/m3. Cuscini per schienale e braccioli rimovibili, mantenuti da una chiusura a zip e con il velcro. Sospensione della seduta su cinghie elastiche incrociate.  Struttura abete massello e truciolato. Piedi PVC colorati cromati. Il letto: Meccanismo a ribalta: tira sulla maniglia situata dietro ai cuscini dello schienale per aprire il letto senza togliere nemmeno un cuscino! Materasso: schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3 e dallo spessore di 13 cm Dimensioni del letto: L 140 X L 194 cm Letto standard Scegli la pelle del tuo salotto: - Cuoio superiore: Fiore corretto e pigmentato. Pelle con concia al cromo. Spessore 0,9 - 1,1 mm. Grana fine. Cuoio ammorbidito - Pelle di lusso: Fiore corretto e pigmentato. Pelle con concia al cromo. Spessore importante 1,3 - 1,5 mm per una maggiore robustezza. Grana marcata. Pelle conciata nelle migliori concerie italiane. Colore: Bicolore grigio e antracite o nero Dimensioni: Divano 3 posti: L212 x P97 x H80 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 58 cm LINEA SOFA La collezione di salotti LINEA SOFA risponde al desiderio di comfort e di estetica di coloro che ricercano prodotti d'eccezione. Specializzata in salotti di design di alta gamma, la marca LINEA SOFA conferisce una personalità propria alla tua casa! Viene accordata una cura estrema alla realizzazione di questi prodotti di lusso dalle finiture irreprensibili, progettate esclusivamente con materiali nobili. Sempre di grande tendenza, LINEA SOFA propone sempre collezioni funzionali e uniche, dalle tinte innovative. Dimensioni dei colli: Collo 1:  L96 x P68 x H50 cm -  40 kg Collo 2:  L164 x P62 x H58 cm -  37 kg Prodotto realizzato in Europa. Verifica prima le dimensioni della porta/scala per la consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in pelle NADOA Colore: nero, marrone o grigio. 2 portaguanciali  nello schienale. Rivestimento in pelle di vacchetta dallo spessore di 1,2-1,4 mm. Struttura e braccioli  in PVC.  Cuscini   della seduta sfoderabili Sedute e schienali  imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta:  30 kg/m3. Densità dello schienale:  18 kg/m3. Densità dei braccioli: 21 kg/m3.  Sospensione  su cinghie. Struttura  in legno di quercia.  Piedi  in legno. I braccioli sottili (4 cm) garantiscono un  ingombro minimo, il divano NADOA è ideale per gli spazi più esigui! Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano BEVIS in letto: basta tirare su la maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3.  Dimensioni standard del posto letto: 140 x 190 cm Dimensioni del divano 3 posti: L174xP96xH88 cm Altezza della seduta: 50 cm Profondità della seduta: 60 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti NADOA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 174 cm 96 cm 88 cm 96 kg Collo nº1 165 cm 98 cm 90 cm 71 kg Collo nº2 98 cm 50 cm 15 cm 25 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto o fisso Francine con rete elettrosaldata Ego Italiano Francine b'/xc3/xa8' il divano dal letto comodo ed ampio adatto alle tue esigenze, da scegliere anche nella versione fissa. Il divano Francine b'/xc3/xa8' disponibile in pelle bull o microfibra non sfoderabile, da sceglire in numerose tonalitb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'di colore. Francina ha una struttura realizzata in legno abbinata a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro. Ib'/xc2/xa0'cuscini dellab'/xc2/xa0'seduta, braccioli, poggiareni e spalliere poggiatesta reclinabili sono realizzate in poliuretano espanso e, tutte le parti suesposte, sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. Gli schienalib'/xc2/xa0'sono dotati di meccanismo manuale a cricchetto, reclinabili a seconda del comfort desiderato. I piedi del divano Francine sono realizzati in metallo disponibile nei colori: rosso, bianco perla, testa di moro, girio ombra,b'/xc2/xa0'ottone spazzolato, titano e cromato acciaio lucidato. La loro altezza b'/xc3/xa8' di 13cm.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Nella versione letto, le reti sono a due pieghe elettrosaldate, realizzate in acciaio ad alta resistenza, verniciate a forno con polveri epossidiche. Le dimensioni del divano Francine b'/xc2/xa0'sonob'/xc2/xa0'sono le seguenti: b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' FISSO 2 postib'/xc2/xa0'L. 170cmb'/xc2/xa0' P.106cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' 2 posti maxi L. 193 P.106cm 3 posti L. 213 P.106cm 3 posti Maxi L.233 P.106cm b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'LETTO 2 posti letto L.193cm P.106cmb'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'Rete: 140cm x 201cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Materasso a molle: 120cm x 193cm h.13cm 2 posti maxi letto L.213cm P.106cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Rete: 160cm x 201cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Materasso a molle: 140cm x 193cm h.13cm 3 posti letto L.233cm P.106b'/xc2/xa0'cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Rete: 180cm x 201cmb'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Materasso a molle: 160cm x 193cm h.13cm Francine chiuso b'/xc3/xa8' profondo cm106b'/xc2/xa0'cm mentre, una volta aperto nella versione letto, sviluppa una profonditb'/xc3/xa0' di 210cm. Quando lo schienale b'/xc3/xa8' abbassato, il divano b'/xc3/xa8' alto 80cm. con lo schienale totalmente alzato raggiunge unb'/xe2/x80/x99'altezza di 100cm. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Francine di Ego Italiano, il divano elegante e comodo che si trasforma in un letto comodo ed ampio per ogni tua esigenza. Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
1.226 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare reclinabile a ferro di cavallo. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto a U di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 348 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 322x60 cm. Superficie di sdraio: 322x108 cm. Peso: 105 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Chaise longue, 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Similpelle Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 348 cm Altezza: 83 cm Profondità: 168 cm Rif. 174563
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in pelle e similpelle JONOVA. Colore: Antracite o bianco 3 poggiatesta relax multiposizione (5 posizioni). Pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Braccioli e struttura in similpelle. Seduta imbottita di schiuma poliuretano alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3. Schienale imbottito di dacron dalla densità di 19 kg/m3, Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta molle elicoidali Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in PVC effetto legno. Vano portaoggetti sotto la penisola. I suoi punti di forza: - Poggiatesta reclinabile - Vano portaoggetti - Convertibile in divano letto - Braccioli sollevabili Dimensioni: - totali: L 258 x P 154 x H73 / 83 - del 2 posti: L 161 x P 96 x H73 / 83 - della penisola: L 97 x P153 x H 73 / 83 Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Altezza poggiatesta sollevati: 83 cm Dimensioni del posto letto: 113 x 198 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L 166 x P 99 x H 70 cm - 63,20 kg Collo 2: L 157 x P 102 x H 70 cm - 48.20 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Specifiche Cuoio di vacchetta: si tratta di una pelle con una grana semi-spessa relativamente marcata. Presenta il vantaggio di offrire una grande morbidezza e una grana regolare e ti garantisce una grande longevità. Divano angolare a destra o a sinistra? Il lato dell'angolo è determinato in funzione della posizione della penisola. Per scegliere l'angolo, posizionati di fronte al divano: - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Rif. 89503
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in pelle e similpelle JONOVA. Colore: Antracite o bianco 3 poggiatesta relax multiposizione (5 posizioni). Pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Braccioli e struttura in similpelle. Seduta imbottita di schiuma poliuretano alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3. Schienale imbottito di dacron dalla densità di 19 kg/m3, Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta molle elicoidali Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in PVC effetto legno. Vano portaoggetti sotto la penisola. I suoi punti di forza: - Poggiatesta reclinabile - Vano portaoggetti - Convertibile in divano letto - Braccioli sollevabili Dimensioni: - totali: L 258 x P 154 x H73 / 83 - del 2 posti: L 161 x P 96 x H73 / 83 - della penisola: L 97 x P153 x H 73 / 83 Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Altezza poggiatesta sollevati: 83 cm Dimensioni del posto letto: 113 x 198 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L 166 x P 99 x H 70 cm - 63,20 kg Collo 2: L 157 x P 102 x H 70 cm - 48.20 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Specifiche Cuoio di vacchetta: si tratta di una pelle con una grana semi-spessa relativamente marcata. Presenta il vantaggio di offrire una grande morbidezza e una grana regolare e ti garantisce una grande longevità. Divano angolare a destra o a sinistra? Il lato dell'angolo è determinato in funzione della posizione della penisola. Per scegliere l'angolo, posizionati di fronte al divano: - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Rif. 89501
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Destra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174631
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 95 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Spazio funzionale per ogni piccolo oggetto, Interamente imbottito, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174561
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Destra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 52 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 95 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Spazio funzionale per ogni piccolo oggetto, Interamente imbottito, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174613
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 6 colori: Grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in similpelle. Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione del divano Sedute e schienali imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il letto: Meccanismo di apertura a ribalta Basta tirare sulla maniglia situata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano in un comodo letto. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm - Materasso da 18cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm - Materasso da 22cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 92 cm, altezza della seduta 53 cm 2: Scegli il colore del divano: 6 colori: grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3: Scegli la dimensione del divano: - Divano 2 posti: Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 160 x 194 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 6 colori: Grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in similpelle. Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione del divano Sedute e schienali imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il letto: Meccanismo di apertura a ribalta Basta tirare sulla maniglia situata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano in un comodo letto. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm - Materasso da 18cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm - Materasso da 22cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 92 cm, altezza della seduta 53 cm 2: Scegli il colore del divano: 6 colori: grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3: Scegli la dimensione del divano: - Divano 2 posti: Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 160 x 194 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 96035
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 6 colori: Grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in similpelle. Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione del divano Sedute e schienali imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il letto: Meccanismo di apertura a ribalta Basta tirare sulla maniglia situata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano in un comodo letto. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm - Materasso da 18cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm - Materasso da 22cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 92 cm, altezza della seduta 53 cm 2: Scegli il colore del divano: 6 colori: grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3: Scegli la dimensione del divano: - Divano 2 posti: Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 160 x 194 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 90881
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 6 colori: Grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in similpelle. Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione del divano Sedute e schienali imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il letto: Meccanismo di apertura a ribalta Basta tirare sulla maniglia situata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano in un comodo letto. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm - Materasso da 18cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm - Materasso da 22cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 92 cm, altezza della seduta 53 cm 2: Scegli il colore del divano: 6 colori: grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3: Scegli la dimensione del divano: - Divano 2 posti: Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 160 x 194 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano letto 4 posti CALIFE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 190 cm 94 cm 85 cm 117 kg Collo nº1 185 cm 100 cm 92 cm 100 kg Collo nº2 98 cm 60 cm 15 cm 17 kg Rif. 129515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti Easy Relax della Dondi Salotti, in vera pelle anti macchia e triplo spessore. Colore marrone cioccolato. Usato pochissimo. Prezzo di acquisto con fattura €1.600,00. Letto materasso gonfiabile, compreso di accessorio elettrico per il gonfiaggio, 205 cm. Apertura rapida in tre mosse. Eleganti cuciture ribattute ne sottolineano la forma morbida. Le sedute ampie, gli conferiscono un aspetto moderno. Sedersi su Easy Relax è un viaggio nella comodità. Il bracciolo imbottito é morbido e permette una seduta corretta; il taglio a sorriso dello schienale ne alleggerisce l'altezza, pensata per appoggiare schiena, spalle e collo. Dimensioni: Lunghezza circa 192 cm. Profondità circa 100 cm. Per chi fosse interessato, possiedo lo stesso divano stessa pelle e colore, con due sedute Relax. Per l'acquisto di entrambi Euro 1.750,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare e reversibile CORNEILLE Colore: Bicolore bianco e nero o nero e bianco Divano letto: allunga la seduta e abbassa lo schienale per goderti il posto letto per 2 persone, con dimensioni 207 x 138 cm Seduta, schienale e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano. dalla densità di  20-22 kg/m³. Divano in Similpelle: Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione dell'arredamento! Struttura in truciolato. Piedi  in PVC. I punti forti: - Design moderno - Divano letto posto letto 2 posti - Di facile manutenzione Dimensioni: Dimensioni del divano: L238 x P146 x H82 cm Altezza della seduta: 38 cm Profondità della seduta del 3 posti: 55 cm Dimensioni del materasso: L207 x l138 cm Dimensioni dei colli: - collo 1: L138 x P79 x H51 - 47,5 kg - collo 2: L134 x P77 x H39 - 25.6 kg - collo 3: L60 x P49 x H90 - 31,8 kg Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 82543
Vista prodotto
Pozzuoli (Campania)
Divano letto (rete e materasso ortopedico matrimoniale) in pelle marrone scuro. Marca Doimo. Ottimo stato della pelle e mai usato il letto. Misura 230cm Contattate per qualsiasi informazione Ritiro a Pozzuoli
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto in pelle in ottime condizioni. Pelle senza screpolature in ottimo stato. Letto matrimoniale
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in pelle e similpelle JONOVA. Colore: Antracite o bianco 3 poggiatesta relax multiposizione (5 posizioni). Pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Braccioli e struttura in similpelle. Seduta imbottita di schiuma poliuretano alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3. Schienale imbottito di dacron dalla densità di 19 kg/m3, Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta molle elicoidali Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in PVC effetto legno. Vano portaoggetti sotto la penisola. I suoi punti di forza: - Poggiatesta reclinabile - Vano portaoggetti - Convertibile in divano letto - Braccioli sollevabili Dimensioni: - totali: L 258 x P 154 x H73 / 83 - del 2 posti: L 161 x P 96 x H73 / 83 - della penisola: L 97 x P153 x H 73 / 83 Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Altezza poggiatesta sollevati: 83 cm Dimensioni del posto letto: 113 x 198 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L 166 x P 99 x H 70 cm - 63,20 kg Collo 2: L 157 x P 102 x H 70 cm - 48.20 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in pelle e similpelle JONOVA. Colore: Antracite o bianco 3 poggiatesta relax multiposizione (5 posizioni). Pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Braccioli e struttura in similpelle. Seduta imbottita di schiuma poliuretano alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3. Schienale imbottito di dacron dalla densità di 19 kg/m3, Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta molle elicoidali Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in PVC effetto legno. Vano portaoggetti sotto la penisola. I suoi punti di forza: - Poggiatesta reclinabile - Vano portaoggetti - Convertibile in divano letto - Braccioli sollevabili Dimensioni: - totali: L 258 x P 154 x H73 / 83 - del 2 posti: L 161 x P 96 x H73 / 83 - della penisola: L 97 x P153 x H 73 / 83 Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Altezza poggiatesta sollevati: 83 cm Dimensioni del posto letto: 113 x 198 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L 166 x P 99 x H 70 cm - 63,20 kg Collo 2: L 157 x P 102 x H 70 cm - 48.20 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 89503
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in pelle e similpelle JONOVA. Colore: Antracite o bianco 3 poggiatesta relax multiposizione (5 posizioni). Pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Braccioli e struttura in similpelle. Seduta imbottita di schiuma poliuretano alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3. Schienale imbottito di dacron dalla densità di 19 kg/m3, Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione della seduta molle elicoidali Nosag e cinghie elastiche. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in PVC effetto legno. Vano portaoggetti sotto la penisola. I suoi punti di forza: - Poggiatesta reclinabile - Vano portaoggetti - Convertibile in divano letto - Braccioli sollevabili Dimensioni: - totali: L 258 x P 154 x H73 / 83 - del 2 posti: L 161 x P 96 x H73 / 83 - della penisola: L 97 x P153 x H 73 / 83 Altezza della seduta: 45 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm Altezza poggiatesta abbassati: 73 cm Altezza poggiatesta sollevati: 83 cm Dimensioni del posto letto: 113 x 198 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L 166 x P 99 x H 70 cm - 63,20 kg Collo 2: L 157 x P 102 x H 70 cm - 48.20 kg Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 89499
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.