-
loading
Solo con l'immagine

Vestiti bimba fino mesi


Elenco delle migliori vendite vestiti bimba fino mesi

ABBIGLIAMENTO NEONATA FEMMINA ABITO BAMBINA VESTITI BIMBA 6-9 MESI COMPLETO DORMIRE TOP E PANTALONI PIGIAMA E FASCIA
  • Set di vestiti per neonate inclusi: 1 top a manica lunga + 1 pantaloni elasticizzati per bambina + 1 fascia per neonata.
  • Realizzato al 100% in cotone organico di alta qualità, morbido e accogliente con buone cuciture. Ancora più importante, è delicato sulla pelle delicata dei tuoi bambini piccoli.
  • Abito neonato unisex adatto a Pasqua, festa, compleanno, viaggi, spiaggia, sport, pigiami per dormire, gioco quotidiano, servizio fotografico, vestiti per la casa, ecc. Abito a maniche lunghe per primavera, estate, autunno e inverno.
  • Stile: unisex; Girocollo; Maglie a manica lunga; Pantaloni lunghi; Modello stampato; Con niente / con fascia per la testa.
  • Avviso: si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie scritta nella foto (non la tabella delle taglie di Amazon) prima di ordinare. È meglio separarsi dagli altri vestiti scuri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIACCA CAPPOTTINO BIMBA INVERNALE 1-6 ANNI,RAGAZZO E RAGAZZA GIACCHE CON CAPPUCCIO MANTELLO DEL CAPPOTTO CALDO ADDENSARE ANTIVENTO GIACCHE IMBOTTITO GIUBBOTTI NEONATA VESTITI BAOHOOYA (24 MESI, ROSSO)
  • ☘Il pacchetto include: 1PC Outwear.Calore E Comfort Coesistono.Ideale Per Indossare Tutti I Giorni E Giocare All'Aperto.Adatto Per Primavera, Autunno E Inverno Misto cotone
  • ☘Occasione: bello carina design rendere il vostro bambino più attraente, molto unico, vestito per giornaliera, partito o photoshoot,occasioni normali o servizi fotografici.Nella vita quotidiana il vostro bambino sarà la messa a fuoco e darà al vostro bambino più fiducia e più divertimento.
  • ☘ Neonato ragazzi ragazze vestiti bimba ha l'eleganza e il design alla moda è fatto di materiali di alta qualità con cotone, sensazione di mano morbida,sicuro e innocuo.materiale morbido rende il vostro bambino più comodo e comodo da indossare.
  • ☘Grazie Per Aver Acquistato Da Baohooya,Se Ci Sono Problemi Di Qualità Del Prodotto, Problemi Di Perdita Del Prodotto, Saremo Compensati Incondizionatamente.
  • ☘bambini abbigliamento invernale,bambini abbigliamento neonati bambini set,pagliaccetto per bambino neonato,bambino pagliaccetto in cotone pigiama pagliaccetto,abbigliamento natale bambini ,abbigliamento sportivo per bambini fare termoretraibile non bleach. bambini ragazze fumetto coniglio orecchio cappuccio cappotto autunno inverno capispalla giacca anni giacca del mantello del cappotto di inverno della pelliccia della neonata vestiti caldi spessi baby girl warm coat bambino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L&IESERRAM NEONATE ABITI DI HALLOWEEN ZUCCA MANICA CORTA TUTE PAGLIACCETTI TOP FLOREALE PANTALONI CORTI BOWKNOT FASCIA 3 PEZZI SET DI VESTITI (NERO, 18-24 MESI)
  • [Materiale]: questo vestito di Halloween per bambina è realizzato in tessuto misto cotone, ultra morbido, leggero, traspirante e accogliente, delicato sulla pelle e nessun danno per la pelle delicata del tuo bambino, comodo e alla moda da indossare per il bambino. Toddler neonata Halloween T-shirt pullover body + pantaloncini + copricapo 3 pezzi di abbigliamento.
  • [Disegni]: Body per neonato a manica corta, con la zucca e le lettere dei cartoni animati più carine stampate, girocollo, bottoni sul cavallo, vestibilità comoda e piacevole. Mini shorts a vita alta da neonata, pantalone corto con stampa fantasia a righe zucca. Con fascia elastica bowknot, il set di abbigliamento per Halloween da 3 pezzi per bambina è adorabile e memorabile.
  • [Caratteristiche]: set di vestiti di pagliaccetto per bambina, vestiti di Halloween per bambini. I pantaloni corti con elastico in vita e le maglie a manica corta sono facili da indossare e da togliere. Si abbina a scarpe da ginnastica, fantasmi dei cartoni animati, teschi, pipistrelli, vestiti per bambini con stampa di gatti neri, il tuo bambino riceverà molti complimenti. Set di abbigliamento estivo da 3 pezzi per bambina.
  • [Occasioni]: l'abito di Halloween con fascia per pantaloncini da 3 pezzi neonato sarà il miglior primo regalo di Halloween per la tua bambina, adatto per abbigliamento casual, Ognissanti, Ognissanti, primo compleanno, vacanze, feste, festival, cerimonie, fotografia, abbigliamento da gioco , abbigliamento sportivo ecc., Adatto per abbigliamento primavera/estate/autunno.
  • [Taglie]: Il set completo di vestiti con fascia per neonato ha una taglia 0-6 mesi/6-12 mesi/12-18 mesi/18-24 mesi, adatto per 0-2 anni bambina bambina. Si prega gentilmente di controllare attentamente la tabella delle taglie prima dell'acquisto per ottenere una migliore vestibilità. Completi bimba 0-24 m completini completini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo vestiti bimba usati originali di gucci Burberry. 3 mesi. 20 euro l uno. Se acquistati tutti e 4 vendo 60 euro. E regalo altri 4 di altre marche. Totale 8. 60 euro.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
completi vestito+maglietta o pantalone +felpa tutti 4-5 euro il completo marche zara,original marines,,oviesse,charro benetton,H&M taglie 3 -6- 9- 12 mesi usati poco ottimo stato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo tantissimi giochi, vestiti, cappotti, pantaloni, scarpine, cappelli ed altro per bimba da 0 a 30 mesi. Se interessati mando foto anche di altri abitini. Ottimo stato e buon prezzo
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Indossati solo poche volte. Taglia 24-36 mesi circa. Vendo a 3.00 euro al pezzo con spedizione a carico del destinatario, oppure vendo tutto il blocco ad euro 25.00 con spese di spedizione incluse. Contatti possibilmente via whatsApp al n.339.6418907.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vestiti Bimba...Nuovissima Collezione;Ultimi Arrivi! La qualità sempre al 1°posto....Il prezzo piccolo piccolo Acquistalo subito e non aspettare che sia troppo tardi! DESCRIZIONE ARTICOLO; -Elegante completo bimba composto da 3 pezzi. Bolerino corto chiuso ad incrocio da nastrino in velluto,perfili smerlettati,coccarda laterale e scritta "bellina"realizzata con paliettes Lupetto unico fondo in tessuto felpato con bottoncini sulla spalla Gonnellina corta in tessuto flanellato con elastico posteriore,nastrino passante in velluto,applicazioni di cuoricini realizzati con paliettes colorate e fiorellini ricamati a rilievo TAGLIE & COLORI DISPONIBILI; -Blu; Mesi 6/9,12/18 -Vinaccia; Mesi 3/6,9/12,18/24 -Rosso; Mesi 3/6,9/12,18/24 Euro 13,99 Se il tuo acquisto è urgente non attendere che sia troppo tardi.... Richiedi immediatamente la tg.e il colore desiderato! Guarda tutte le altre mie inserzioni Ti aspettano una valanga di occasioni e offerte a prezzi promozionali e scontati... Seguici anche su facebook/babymodamarket e condividi il tuo risparmio con tutti i tuoi amici Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta Skipe sempre online; aurora.brignone Whatsapp 3277735509
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vestiti Bimba..Nuovissima Collezione Estate! La qualità è garantita....Il prezzo sempre piccolo piccolo Visita anche l'account peppe210 e troverai altre meravigliose occasioni uniche e imperdibili DESCRIZIONE ARTICOLO; -Meraviglioso completo bimba Short Salopette in cotone effetto jeans ricca di settagli.Design a palloncino,finte taschine con bottone,elastico dietro,bretelline regolabili,bottoncini colorati molto belli T-shirt Ah L'Amour con manichetta a sbuffo bordata dal design con scritte e stampe brillantinate TAGLIE & COLORI DISPONIBILI; -Verde; Mesi 9/12,18,36 -Rosso; Mesi 18,30,36 -Bianco; Mesi 30 Euro 9,20 il completo Se il tuo acquisto è urgente non attendere che sia troppo tardi.... Richiedi immediatamente la tg.e il colore desiderato! Guarda tutte le altre mie inserzioni Ti aspettano una valanga di occasioni e offerte a prezzi promozionali e scontati... Seguici anche su facebook/babymodamarket e condividi il tuo risparmio con tutti i tuoi amici Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta Skipe sempre online; aurora.brignone
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vestiti Bimba...Nuovi Arrivi,Nuova Collezione Estate La qualità prima di tutto....Il prezzo piccolo piccolo L'estate è alle porte...Acquistalo subito e non aspettare che sia troppo tardi! DESCRIZIONE ARTICOLO; -Graziosissimo e Fresco Completo Estivo Bimba Top corto dal design con bretelline e perfili in tinta.Stampa con pois colorate e scritte brillantinate Shorts corto in tessuto di cotone con orlo bordato,elastico in vita,stampa con scritta brillantinata TAGLIE & COLORI DISPONIBILI; -Rosso; Mesi 12,24,36 -Verde; Mesi 18,30 -Fuxia; Mesi 24,30 Euro 8,90 Se il tuo acquisto è urgente non attendere che sia troppo tardi.... Richiedi immediatamente la tg.e il colore desiderato! Guarda tutte le altre mie inserzioni Ti aspettano una valanga di occasioni e offerte a prezzi promozionali e scontati... Seguici anche su facebook/babymodamarket e condividi il tuo risparmio con tutti i tuoi amici Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta Skipe sempre online; aurora.brignone
9 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vestiti Bimba...Nuovi Arrivi,Nuova Collezione Estate La qualità prima di tutto....Il prezzo piccolo piccolo L'estate è alle porte...Acquistalo subito e non aspettare che sia troppo tardi! DESCRIZIONE ARTICOLO; -Bellissimo completo Bimba molto particolare ed originale Canotta a spalla larga con applicazioni di strass e simpatica stampa,manica smerlettata con perfili in tinta Shorts corto in tessuto di cotone rasato,molto particolare ed originale.Design con orlo risvoltato,taschini laterali con fodera lunga in tinta,elastico in vita con passanti TAGLIE & COLORI DISPONIBILI; -Rosso; Mesi 6,12,24 -Verde; Mesi 6,12,24,30 Euro 9,90 Se il tuo acquisto è urgente non attendere che sia troppo tardi.... Richiedi immediatamente la tg.e il colore desiderato! Guarda tutte le altre mie inserzioni Ti aspettano una valanga di occasioni e offerte a prezzi promozionali e scontati... Seguici anche su facebook/babymodamarket e condividi il tuo risparmio con tutti i tuoi amici Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta Skipe sempre online; aurora.brignone
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vestiti bimba 12/18 mesi -pantalone felpato rosa "fagottino"+ pantalone felpato verde/rosa "happy puppy" + 2 lupetti grigio e rosa "papika" ogni completo 4 euro -felpa rosa velluto "H&M" 2 euro -jeans "happy puppy" 2 euro -maglietta bianca cotone maniche lunghe 1 euro in omaggio calze viola o beige 12/18 mesi
2 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vestiti e scarpette da bimba 24 mesi cerco in regalo o solo con BARATTO DI scambio a mano a Roma di abbigliamento uomo donna bambino
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vestiti Bimba...Nuovissimi Arrivi.Collezione Originale Disney! Serie Limitatissima! Acquistalo ora e non aspettare che sia troppo tardi! DESCRIZIONE ARTICOLO; -Design Elegante per questo Meraviglioso Completo Minnie Originale Disney,in puro cotone T-shirt in cotone dal design con stampa Minnie Disney,manica leggermente arricciata Gonnellina in maglina di cotone dal design con balza cucita e stampa animata Minnie TAGLIE & COLORI DISPONIBILI; -Rosso; Mesi 6,12,18,24 Euro 19,99 Se il tuo acquisto è urgente non attendere che sia troppo tardi.... Richiedi immediatamente la tg.e il colore desiderato! Guarda tutte le altre mie inserzioni Ti aspettano una valanga di occasioni e offerte a prezzi promozionali e scontati... Seguici anche su facebook/babymodamarket e condividi il tuo risparmio con tutti i tuoi amici Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta Skipe sempre online; aurora.brignone Whatsapp 3277735509
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo vestiti bimba da 23 mesi a 3 anni a ? 5 cad. affare come nuovi. no perditempo veramente interessati.
5 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo lotto vestiti bimba 0-6 mesi estivi, 23 pezzi, ottimo stato. Foto whattapp. Zona verdello.
25 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo lotto vestiti bimba 3-9 mesi 18 pezzi chicco, original, fagottino ecc. Ciniglia e non. Ottimo stato. Foto whattapp. Zona verdello.
25 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vestiti estivi bambina 12/18 mesi - giacchina-maglietta con zip e cappuccio a pois rosa marca "deha" 12 mesi 3 euro - canotta/vestitino viola "benetton" 3euro - pants viola "H&M" 12-18 mesi a 2 euro - maglietta viola maniche corte 2euro - pantalone giallo o azzurro cotone 12/18 mesi 2 euro - maglietta rosa "kappa" 15 mesi 2 euro - pigiama estivo bianco con disegni "blue kids" 18 mesi a 2 euro in omaggio calzini n.21 Baby Looney Tunes
3 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.