-
loading
Solo con l'immagine

Vetrina vetrinetta libreria mobile


Elenco delle migliori vendite vetrina vetrinetta libreria mobile

LIBRERIA IN LEGNO A 6 RIPIANI IN MASSELLO DI ROVERE, SCAFFALE LIBRERIA MOBILE SOGGIORNO IN LEGNO, 80X22,5X170 CM
  • 【Applicazione】-adatto a tutti i luoghi. Come studio, cucina, soggiorno, biblioteca, ufficio, camera da letto, ecc, un mobile sia da uso che da decorazione.
  • 【Alta Qualità】Realizzato in legno massello di rovere con finitura naturale e MDF con impiallacciatura in rovere, questo scaffale ad angolo è robusto e durevole. È perfetto per l'uso come pezzo decorativo.
  • 【Pratico】La nostra libreria in legno non può mancare nelle case con spazio di stoccaggio limitato. Potete conservare qualsiasi cosa, dalle carte ai pezzi ornamentali.
  • 【ampio spazio】Questo espositore ha un ampio spazio di stoccaggio per la messa in mostra ordinata di trofei, oggetti da collezione e fotografie, nonché di mantenere in modo ordinato vari oggetti domestici come libri, tazze, piante in vaso, ecc.
  • 【Versatile】- Pratico e multiuso, utilizzabile come libreria o armadio di archivio, scaffalatura ideale per lo stoccaggio di libri, CD, giocattoli, documenti, ecc, sistema in ordine la tua casa, nel frattempo esposita gli oggetti squisiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A2 BANCO VETRINETTA PER MODELLISMO,ESPOSITORE,BACHECA, VETRINA,VETRINETTA,VETRINE NEGOZIO
  • vetrinetta per modellismo,espositore,bacheca, vetrina ,vetrinetta,vetrine negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
P 80 BAR VETRINETTA DA BANCO,VETRINA,VETRINETTA,ARREDI NEGOZI
  • vetrinetta da banco,vetrina,vetrinetta,arredi negozi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo LIBRERIA VETRINA – CREDENZA, MOBILE SOGGIORNO inizi ‘900 in ottime condizioni a LEGNANO (Milano) insieme o separatamente al suo TAVOLO TONDO. Il tavolo tondo si vende insieme alla libreria Misure LIBRERIA VETRINA CREDENZA: Altezza 235 - Profondità 52 - Larghezza 256 Misure TAVOLO TONDO: Diametro: 118- allungamento 42 - Altezza 78 Prezzi da vero affare! LIBRERIA VETRINA CREDENZA: Euro 800 TAVOLO TONDO: Euro 180 Giancarlo tel. 3345735512
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PARETE ATTREZZATA/VETRINA/LIBRERIA/MOBILE SOGGIORNO IN LEGNO completa di spazio per alloggiamento TV dotato di ante apribili. Dimensioni (LxPxH) 135x40x90 cm. In OTTIME CONDIZIONI. Prezzo trattabile. Consegna e pagamento nel luogo in cui si trova l'articolo. Zona: Empoli (FI).
850 €
Vista prodotto
Italia
Mobile vetrina Menfi Gihome ® 2 ante rovere bianco Questo mobile è una soluzione dotata di vetrinetta, che esalta il carattere decisamente moderno del prodotto. E' composto da 2 ante, una più stretta e l'altra più larga. La prima racchiude un vano contenitore suddiviso da 3 ripiani, di cui quello in corrispondenza della vetrinetta è realizzato in vetro. La seconda nasconde uno spazio contenitivo dotato di 2 ripiani. Rifinito accuratamente, Menfi Gihome ® si presenta in finitura rovere con frontali bianco opaco. La scelta della vetrinetta offre un risultato assai chic, rendendo la vostra zona living di tendenza. E' possibile acquistare a parte la luce a LED, per aggiungere un tocco in più al prodotto. E' abbinabile agli altri elementi della collezione Menfi Gihome ®, ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati). Optional: mobile porta tv 2 ante mobile porta tv 2 ante con vani a giorno mensola vetrina 1 anta mobile contenitore 4 ante credenza 1 anta e 3 cassetti credenza 2 ante 3 cassetti armadio 2 ante 2 cassetti tavolo 140 tavolino 1 cassetto mobile ingresso luce a led Dimensioni:L.90 x P.40 x H.134cm Finitura:Rovere/Bianco/Vetro Cura del prodotto:Spolverare con un panno di cotone o lino.Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
199,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile vetrina Menfi Gihome ® 2 ante rovere bianco Questo mobile è una soluzione dotata di vetrinetta, che esalta il carattere decisamente moderno del prodotto.  E' composto da 2 ante, una più stretta e l'altra più larga. La prima racchiude un vano contenitore suddiviso da 3 ripiani, di cui quello in corrispondenza della vetrinetta è realizzato in vetro. La seconda nasconde uno spazio contenitivo dotato di 2 ripiani.  Rifinito accuratamente, Menfi Gihome ® si presenta in finitura rovere con frontali bianco opaco.  La scelta della vetrinetta offre un risultato assai chic, rendendo la vostra zona living di tendenza.  E' possibile acquistare a parte la luce a LED, per aggiungere un tocco in più al prodotto.  E' abbinabile agli altri elementi della collezione Menfi Gihome ®, ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati).  Optional: mobile porta tv 2 ante  mobile porta tv 2 ante con vani a giorno  mensola vetrina 1 anta mobile contenitore 4 ante credenza 1 anta e 3 cassetti  credenza 2 ante 3 cassetti  armadio 2 ante 2 cassetti  tavolo 140  tavolino 1 cassetto mobile ingresso  luce a led Dimensioni: L.90 x P.40 x H.134cm Finitura: Rovere/Bianco/Vetro Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile vetrina Menfi Gihome b'/xc2/xae' 2 ante rovere bianco Questo mobile b'/xc3/xa8' una soluzione dotata di vetrinetta, che esalta il carattere decisamente moderno del prodotto.b'/xc2/xa0' E' composto da 2 ante, una pib'/xc3/xb9' stretta e l'altra pib'/xc3/xb9' larga. La prima racchiude un vano contenitore suddiviso da 3 ripiani, di cui quello in corrispondenza della vetrinetta b'/xc3/xa8' realizzato in vetro. La seconda nasconde uno spazio contenitivo dotato di 2 ripiani.b'/xc2/xa0' Rifinito accuratamente, Menfi Gihome b'/xc2/xae' si presenta in finitura rovere con frontali bianco opaco.b'/xc2/xa0' La scelta della vetrinetta offre un risultato assai chic, rendendo la vostra zona living di tendenza.b'/xc2/xa0' E' possibile acquistare a parte la luce a LED, per aggiungere un tocco in pib'/xc3/xb9' al prodotto.b'/xc2/xa0' E' abbinabile agli altri elementi della collezione Menfi Gihome b'/xc2/xae', ottenendo illimitate possibilitb'/xc3/xa0' per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati).b'/xc2/xa0' Optional: mobile porta tv 2 anteb'/xc2/xa0' mobile porta tv 2 ante con vani a giornob'/xc2/xa0' mensola vetrina 1 anta mobile contenitore 4 ante credenza 1 anta e 3 cassettib'/xc2/xa0' credenza 2 ante 3 cassettib'/xc2/xa0' armadio 2 ante 2 cassettib'/xc2/xa0' tavolo 140b'/xc2/xa0' tavolino 1 cassetto mobile ingressob'/xc2/xa0' luce a led Dimensioni: L.90 x P.40 x H.134cm Finitura: Rovere/Bianco/Vetro Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina Menfi Gihome ® 1 anta rovere bianco Questo mobile è una soluzione estremamente comoda  e funzionale, grazie alla sua struttura che offre una pratica anta  con  vetrinetta centrale. L' anta racchiude un vano contenitore dotato di 4 ripiani.  Rifinita accuratamente, Menfi Gihome ® si presenta in finitura rovere con frontali bianco opaco.  La scelta della vetrinetta offre un risultato assai chic, rendendo la vostra zona living di tendenza.  E' possibile acquistare a parte la luce a LED, per aggiungere un tocco in più al prodotto.  La vetrina Menfi 1 anta è abbinabile agli altri elementi della collezione Menfi Gihome ®, ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati).  Optional: mobile porta tv 2 ante  mobile porta tv 2 ante con vani a giorno  mensola mobile vetrina 2 ante  mobile contenitore 4 ante credenza 1 anta e 3 cassetti  credenza 2 ante 3 cassetti  armadio 2 ante 2 cassetti  tavolo 140  tavolino 1 cassetto mobile ingresso  luce a led Dimensioni: L.50 x P.40 x H.197cm Finitura: Rovere/Bianco/Vetro Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria Salemi pino bianco La libreria Salemi è costituita da 4 ripiani;  sobria e pratica, è ottima per arredare l'uffico, il salotto e anche la camera da letto. Essa è realizzata in finitura pino rovere, essenza che le attribuisce un'estetica piacevolmente essenziale, perfetta per ambienti contemporanei. Salemi può  contenere i tuoi libri preferiti o fungere da scaffalatura dove collocare oggetti di design, per rendere più distinto il  living  o  salotto. E' abbinabile agli altri elementi della collezione Salemi, ottenendo illimitate possibilità per la creazione e la personalizzazione dei tuoi ambienti di casa (vedi prodotti correlati).  Optional:   porta tv 2 ante 1 cassetto mensola vetrina 1 anta mobile contenitore 3 ante 1 vano a giorno credenza 2 ante 4 cassetti  armadio 1 anta armadio 2 ante scrivania 1 anta 1 cassetto tavolo allungabile tavolino luce a LED Dimensioni: L70xP37xH197cm Finitura: Pino bianco Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIBRERIA MODULARE (4 MODULI) IN LEGNO CON LETTO SINGOLO A RIBALTA, SCRITTOIO A RIBALTA, VETRINETTA COMPOSIZIONE: 3 Moduli aventi lunghezza 1 metro caduno (Uno con ripiani ad ante e ripiani a giorno, uno con scrittoio a ribalta con vetrinetta sovrastante e ripiani, uno con letto a ribalta e ripiani sovrastanti con ante; 1 Moduulo da 50cm (composto da quattro cassetti e vetrina sovrastante con ripiani); COLORE: Legno Noce scuro (come da foto), Vetri color fumée; MATERIALE: Vero legno (anni 70'), Vetro; MISURE: Altezza 210cm - Profondità 42cm - Larghezza (100cm;100cm;100cm;50cm) Nella foto, la libreria risulta composta da due parti, ma come predetto può essere modulata a piacere (anche tutta unita, arrivando ad una lunghezza totale di 3.50mt) La stessa si rende ancora unica per lo scrittoio incorporato a ribalta e il letto singolo a ribalta, utile per chi ha problemi di spazio o trasformare il salotto in camera.
Vista prodotto
Italia
Vetrina 2 ante Spirit bianco lucido La vetrina Spirit è una soluzione moderna in grado di unire design ad una corretta funzionalità.L'originale finitura bianca dona un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato all'interno del tuo soggiorno.È dotata di 2 comode ante con all'interno 4 ripiani, ideali per mettere in mostra tutti gli oggetti da collezione.Spirit è la scelta perfetta se cerchi non solo un mobile di riordino, ma anche un elemento originale ed unico nel suo genere.La vetrina Spirit è un chiaro esempio di come dovrebbe essere un arredamento per un ambiente soggiorno confortevole, in cui tutto è studiato, dove i dettagli entrano in armonia tra loro, per un risultato finale straordinario ed importante.È possibile acquistare a parte il kit LED (vedi prodotti correlati) per valorizzare ed illuminare gli oggetti esposti all'interno della vetrina (consigliato l'acquisto di 5 kit Led per illuminare l'intera vetrinetta).È un prodotto Made in Italy, come tutta la collezione a cui appartiene: potrai arredare il tuo soggiorno come desideri scegliendo i singoli elementi nei prodotti correlati. CARATTERISTICHE VETRINA SPIRIT: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.92 x H.179 x P.43 cm Cerniere in metallo Materiale: pannelli in nobilitato/vetro temperato Finitura: bianco lucido 2 ante con 4 ripiani OPTIONAL: Impianto luce colore Bianco Kit led a luce RGB CURA VETRINA SPIRIT: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
299,89 €
Vista prodotto
Italia
Vetrinetta 4 ante Eternity bianco lucido cemento La Vetrina moderna 4 ante Eternity è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il contrasto tra bianco lucido e cemento regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto grazie alla forte luminosità che trasmette.Eternity si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da quattro ante battenti con parte espostiva in vetro, con all'interno tre ripiani molto ampi.Soluzione interamente realizzata in Italia in materiale nobilitato.La Vetrina moderna 4 ante Eternity può essere abbinata agli altri complementi della collezione Eternity, tra cui il led multicolor o bianco opzionale (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE VETRINA ETERNITY: Dimensioni: L.102 x H.162 x P.43cm Finitura: bianco lucido/cemento materiale: pannelli in nobilitato/vetro Prodotto realizzato interamente in Italia 4 ante battenti, con all'interno 3 ripiani OPTIONAL: luce led multicolor luce led bianco CURA VETRINA ETERNITY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
339,89 €
Vista prodotto
Italia
Vetrinetta 4 ante Eternity bianco lucido pero La Vetrina moderna 4 ante Eternity è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il contrasto tra bianco lucido e pero regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto grazie alla forte luminosità che trasmette.Eternity si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da quattro ante battenti con parte espostiva in vetro, con all'interno tre ripiani molto ampi.Soluzione interamente realizzata in Italia in materiale nobilitato.La Vetrina moderna 4 ante Eternity può essere abbinata agli altri complementi della collezione Eternity, tra cui il led multicolor o bianco opzionale (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE VETRINA ETERNITY: Dimensioni: L.102 x H.162 x P.43cm Finitura: bianco lucido/pero materiale: pannelli in nobilitato/vetro Prodotto realizzato interamente in Italia 4 ante battenti, con all'interno 3 ripiani OPTIONAL: luce led multicolor luce led bianco CURA VETRINA ETERNITY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
339,89 €
Vista prodotto
Italia
Vetrinetta 4 ante Eternity Marmo nero La Vetrina moderna 4 ante Eternity è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. L'effetto marmo nero regala un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto grazie alla forte intensità che trasmette.Eternity si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da quattro ante battenti con parte espostiva in vetro, con all'interno tre ripiani molto ampi.Soluzione interamente realizzata in Italia in materiale nobilitato.La Vetrina moderna 4 ante Eternity può essere abbinata agli altri complementi della collezione Eternity, tra cui il led multicolor o bianco opzionale (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE VETRINA ETERNITY: Dimensioni: L.102 x H.162 x P.43cm Finitura: marmo nero materiale: pannelli in nobilitato/vetro Prodotto realizzato interamente in Italia 4 ante battenti, con all'interno 3 ripiani OPTIONAL: luce led multicolor luce led bianco CURA VETRINA ETERNITY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
339,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vetrina mod.Echo 101 H.163cm fin.Vulcano Scopri la vetrinetta Echo di Fiam con forte sconto! Stai cercando un contenitore funzionale e bello per il tuo soggiorno? Scegli la vetrinetta Echo di Fiam, una soluzione dinamica e operativa che ti consentir di avere sempre a disposizione lo spazio di cui hai bisogno. Approfitta dell'offerta speciale e porta a casa questo mobile con un forte sconto! Scopri la Vetrinetta Echo di Fiam Se sei alla ricerca di una vetrinetta che sia allo stesso tempo funzionale ed elegante, allora Echo di Fiam la scelta perfetta per te. Questa vetrinetta realizzata con materiali di prima scelta e linee decise, che la rendono un vero e proprio gioiello per la tua zona giorno. Disponibile in una vasta gamma di dimensioni, da 101 a 150 cm in larghezza, Echo si adatter perfettamente allo stile e alle dimensioni del tuo soggiorno. Non perdere l'occasione di acquistare la vetrinetta Echo a un prezzo vantaggioso, con la spedizione esclusa.
4.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vetrina 2 ante e 3 ripiani in arte povera La vetrinetta bassa in arte povera è un mobile versatile, che può essere utilizzato come vetrina all'ingresso di casa, o in un soggiorno in stile country o in cucina come piccola dispensa, magari arricchito da tendine da porre sui vetri. Descrizione Vetrina bassa con ante con serratura, vetri anche laterali e tre ripiani interni. La base poggia su due piedini anteriori a cipolla e zoccoli sul retro. Modanature classiche evidenziano il cappello dritto della vetrina. Finitura: Noce scuro Materiali: struttura, gambe, cornici e telaio delle porte: legno massello. Fondo e cappello: pannello in fibra di legno impiallacciato. Schienale compensato Misure: Larghezza: 110 cm. Profondità: 40 cm. Altezza: 100 cm. Note: Mobile consegnato montato Mobile disponibile anche Grezzo o con altre finiture
Gratuito
Vista prodotto

2 foto

Italia
Vetrinetta soggiorno 54x178cm quercia nero 2 ante Becca La vetrinetta Becca è un mobile che permette di valorizzare i tuoi oggetti da collezione, il vasellame pregiato o i tuoi libri preferiti. La vetrina è realizzata in melaminico, con bordi in ABS, frontalmente troviamo un'anta con decorazioni geometriche poste sotto al vetro dalla quale è possibile vedere l'interno della vetrinetta. La struttura è rialzata, posta su quattro piedini in metallo, questo permette una facile pulizia.Completa il tuo salotto con gli altri elementi della collezione Becca (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE VETRINETTA BECCA: Dimensioni totali: L.54 x H.178 x P.39 cm Finitura: nero frassinato/quercia Materiale: melaminico 4 ripiani cerniere in metallo bordi in ABS piedini in metallo, H. 14 cm CURA VETRINETTA BECCA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
199,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.