-
loading
Solo con l'immagine

Visore marchiato mini


Elenco delle migliori vendite visore marchiato mini

VISORE VR COMPATIBILE CON TELEFONI IPHONE E ANDROID – VISORE REALTÀ VIRTUALE UNIVERSALE - GIOCA AI MIGLIORI GIOCHI 360 CON I NUOVI OCCHIALI 3D MORBIDI E CONFORTEVOLI | ARGENTO | CON PROTEZIONE OCCHI
  • IL Perfetto Regalo Per Bambini E Adulti - Questo set di Occhiali VR di alta qualità rappresenta un'idea regalo perfetta per la festa del papà, pasqua, natale, compleanni e qualsiasi altra occasione. Occhiali realtà virtuale per bambini. Compatibili con smartphone e altri dispositivi con schermi da 4'' a 6,3" - Offrono un'esperienza visiva a 360° super coinvolgente. eBook incluso.
  • Compatibilità Con Smartphone Vr: Questo visore VR smartphone è compatibile con tutti i dispositivi con sensore giroscopico (quasi tutti i modelli) e con schermo da 4'' a 6,3". I nostri occhiali 3D smartphone sono compatibili con iPhone X, XR, XS, 8, 8 plus, 9, 9 plus, 11, 11 pro, 12 mini, 12 pro, SE, e con Samsung Android Galaxy note 20, s20, one plus, Box VR, Google Pixel ecc.
  • Tecnologia Di Gioco Avanzata – La visione di film e giochi con il nostro visore 3D per smartphone è ottimale quando i tuoi occhi si allineano correttamente con il riquadro dello schermo. Ecco perché i nostri occhiali virtuali sono dotati di regolazione FD e OD (ampio FOV), che permette di espandere l'angolo di visione e abbinare perfettamente la distanza focale e l'allineamento unilaterale, riducendo la distorsione
  • Design Ampio E Confortevole - Una volta che inizierai a giocare e guardare film in realtà virtuale con il tuo visore per smartphone sarà difficile smettere. Ecco perché garantiamo una vestibilità confortevole, con una fascia per la testa completamente regolabile, un sistema di protezione della vista e un nasello morbido per ridurre la pressione.
  • Contenuto Vr Esclusivo E Supporto Online – Questo visore virtuale include una speciale lista di contenuti VR gratuiti, costituita da giochi VR ed esperienze VR. Compatibile con le app google cardboard che non richiedono pulsante (alcune) e molte altre app di realtà virtuale disponibili su apple store e play store.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISORE VR BOX 3D REALTÀ VIRTUALE VIDEO OCCHIALI PER SMARTPHONE IOS E ANDROID
  • Caratteristica: IOS e Android.
  • Colore: vari.
  • Dimensioni: circa 19 x 13,5 x 11 cm.
  • Peso: circa 230 gr.
  • L’estetica del visore può variare in base alla disponibilità di magazzino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI DISPLAYPORT TO DISPLAYPORT CABLE(7680X4320)@60HZ 4K@144HZ DISPLAYPORT 1.4 BI-DIRECTIONAL TRANSMISSION DISPLAYPORT TO MINI DISPLAYPORT 8K CABLE MINI DP TO DP CABLE 6.6FT
  • Cavo convertitore da mini DP a DisplayPort da 2 m, video Ultra HD 8K, giochi e immagini esperienze, il cavo da mini DisplayPort a DisplayPort supporta una risoluzione massima fino a 8 K (7680 x 4320) a 60 Hz, 4 K (3840 x 2160)@144Hz, qualità dell'immagine 8K, esperienze fluide e immensive, effetto visivo 3D. Versioni DisplayPort 1.4, supporto massimo per larghezza di banda 32,4 Gbps, compatibile con DisplayPort 1.4. 4,1.2. e 1.2.144Hz Refresh Rate Experience è ampiamente utilizzato in giochi e altri scenari。
  • DisplayPort 1.4. Questo cavo Mini DP a DisplayPort 8K consente di collegarsi da computer portatili, desktop dotati di Mini DisplayPort ai monitor esterni 8K dotati di Big DisplayPort, in modo da poter ottenere immagini e video di grandi dimensioni nei monitor, TV o schermi del proiettore. T supporta Bi-Trasmissioni direzionali. Compatibile con porte Thunderbolt 1 e Thunderbolt 2 nei computer portatili della serie MacBook.
  • Trasmissione bidirezionale Mini DP 8K Cable, questo cavo supporta trasmissioni bidirezionali, sia che supporta il trasferimento dai vostri computer mini dp ai display displayport, sia dai computer DisplayPort ai display Mini DisplayPort ai vostri mini displayport.Nota: se si desidera eseguire l'output dai vostri computer portatili DisplayPort al vostro mini display. Monitor layPort o, la porta Mini DP del monitor deve supportare la trasmissione video.
  • Ampia compatibilità e facilità di collegamento, il nostro cavo Mini DP a DP 8K ampiamente compatibile con Macbook Pro, Macbook Air, Surface Pro, Mac Mini e altri portatili dotati di mini displayport. Durante l'uso, si collega direttamente dai vostri computer portatili mini dp ai monitor DisplayPort.
  • 18 mesi di garanzia senza preoccupazioni, supporto tecnico a vita 24 ore di assistenza clienti e-mail dedicata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Mini Telecamera 1080P Lente 120 Gradi Visore Notturno Sensore CMOS Slot SD Card Con questa mini telecamera sportiva Full HD al tuo fianco, potrai scattare foto e video mozzafiato di tutti i tuoi prossimi eventi sportivi e attività all'aperto. Grazie al suo design in miniatura e leggero, questa telecamera sportiva può essere portata ovunque con facilità. Viene fornita con una clip che consente di collegarla in modo efficiente al tuo equipaggiamento. Insieme alla batteria da 200 mAh, questa mini telecamera ti consente di registrare video fino a 60 minuti consecutivi. Con il suo bilanciamento del bianco automatico, questa fotocamera sportiva produce video di alta qualità a prescindere dall'ambiente. Questa telecamera multifunzionale può essere utilizzata per scopi di sicurezza, come un DVR per auto o semplicemente per scattare foto in movimento. Questa mini telecamera sportiva 1080p è equipaggiata con un sensore CMOS di fascia alta e un obiettivo da 120 gradi. La telecamera ti consente di riprendere foto e filmati dettagliati di tutto ciò che accade davanti a te. Con il supporto per la visione notturna fino a 5m, la tua telecamera sportiva ti consente persino di registrare dopo il tramonto. La telecamera supporta inoltre il rilevamento del movimento e la registrazione in loop. Tutte le tue foto e i tuoi video saranno archiviati immediatamente sulla scheda SD da 32 GB della telecamera (non inclusa). Grazie a questo, non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza spazio per le tue ultime registrazioni. Caratteristiche principali - Il sensore CMOS da 2 MP registra video a 1080p dettagliati e scatta foto straordinarie - Registra immagini nitide sia di giorno che di notte grazie al supporto per la visione notturna fino a 5m - Design estremamente compatto e leggero - Registra fino a 60 minuti senza preoccuparti della durata della batteria Generale - Sensore: Generalplus 1248 - Sensore immagine: CMOS 2MP - Angolo della lente: 120 gradi - Intervallo di apertura: f2.0 - Dimensioni lente: 2.9mm - Formato immagine: JPG - Formato video: AVI - Codifica video: M.JPEG - Risoluzione foto: 4032x3024 - Risoluzione video: 1280x720 / 30fps; 1920x1080 / 30fps - Tempo di registrazione ciclica: 5 min - ISO: 100 - Modalità bilanciamento del bianco: automatica - Time Stamp - Audio: microfono incorporato - Motion Detection - Distanza di rilevamento del movimento: 5-10m - Distanza di visione notturna: 3-5 m (la distanza ottimale è 3 m) - Luce a LED IR: 6 pezzi - Modalità di registrazione: registrazione in loop / registrazione di rilevamento del movimento - Batteria: 200mAh - Tempo di utilizzo della batteria: fino a 60 minuti - Tempo di ricarica: circa 3 ore - Tipo di memoria: Micro SD Card, Fino a 32 GB (non incluso) - Potenza: 5V Porte - Micro USB - Micro SD Card Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 20x 20x 20mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 19g Contenuto del pacco - Telecamera - Base - Clip - Cavo - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VENDO VISORE KODAK DIAPOSITIVE 35MM MINI SLIDE VIEWER PORTATILE E COMPATTO A PILE COMPRESE A 16€
16 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fototrappola mimetica 1080P HD con pannello solare, Sensore di Movimento e Visore Notturno Questa fototrappola con batteria ricaricabile in dotazione e un pannello solare per mantenere costantemente la batteria carica, offre grandi caratteristiche quali la registrazione video a 1080p ad alta definizione Full HD, un visore notturno con 34 LED infrarossi, Sensore di movimento, la connessione MMS per visualizzazione di immagini, e molto altro. Esplorare la natura in una splendida risoluzione full HD! La fototrappola è stata progettata per essere i tuoi occhi nei boschi. Con una batteria ricaricabile integrata che fornisce ore di alimentazione, non si dovrebbero avere problemi di durata della batteria per le tue registrazioni. Tuttavia, con il suo pannello solare in dotazione fornisce costante ricarica quando è sotto il sole, questa fototrappola mimetica da caccia sarà sempre pronta a registrare la natura al suo meglio. La registrazione di video HD 1080p e foto a 5MP di giorno e passando automaticamente alla visione notturna a infrarossi dopo il tramonto, la fototrappola mimetica è in grado di monitorare la preda sia di giorno che di notte. Quando un animale si avvicina alla fototrappola, il sensore di movimento PIR, farà attivare automaticamente la registrazione video o farà scattare la foto e verranno memorizzati su una scheda SD fino a 32GB per una visione successiva utilizzando il cavo AV o il cavo Micro USB. Inserendo una scheda SIM nella fototrappola, invierà automaticamente messaggi MMS o e-mail ai numeri preimpostati e gli indirizzi email con un messaggio di ciò che sta accadendo. Caratteristiche principali - Fototrappola mimetica da caccia - Registrazione video 1080P - Sensore di movimento PIR - 34 LED  IR per la visione notturna - Pannello solare - Funzione email e MMS Generale - Risoluzione video: 1440x1080, 960x720, 320x240 - Formato video: AVI - FPS: da 15 a 30 FPS - La risoluzione delle fotografie: 4000x3000,3200x2400,2592Ã1944, 1280x720 - Formato immagine: JPG - Sensore PIR: Multi Zone - Sensibilità sensore PIR regolabile - Distanza di rilevamento movimento: 25 metri - 3G: WCDMA: 2100MHz - 2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz - Modalità di funzionamento: 24 ore, giorno, notte - Tempo di innesco: 1,1 secondi - Ritardo: 0 secondi a 60 minuti - Durata Video: da 1 a 90 secondi - Numeri di cellulare: da 1 a 4 - Indirizzi e-mail: 1 a 4 programmabili - Pannello solare: policristallino - Allarme batteria scarica: Indicatore LED - Temperatura di funzionamento: da -20 a +60 gradi Celsius - Funzionamento umidità: 5% al 95% - Alimentazione: Batterie 8 AA o 4 batterie AA - Consumo: 150mA - Corrente di uscita: 800mAh (Massimo) - Capacità della batteria: 1500mAh - Adattatore di ricarica AC: 5V / 300mA - Tempo di ricarica: 7 ore Lente - Sensore di immagine: sensore CMOS a colori 5MP - Angolo di visione: 60 gradi Visione notturna - La luce a infrarossi: 34 LED IR - Range di visione notturna: fino a 20 metri - F: 3.0 Display - Dimensione Display: 2 pollici LCD - Display non touch Memoria - Mirco SD card fino a 32GB Porte - Slot per scheda SD - Alimentazione - Porta Mini USB - AV OUT - Slot per scheda SIM - 1x GSM o WCDMA Requisiti minimi di sistema - Sistemi operativi supportati: Windows 98 / 98SE / ME / 2000 / XP / Win7 Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 145x55x80mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 316 Note sul prodotto - Il pannello solare funziona se la batteria ricaricabile è installata all'interno della fototrappola. Il pannello solare non funzionerà senza la batteria ricaricabile installata. Contenuto della confezione - Fototrappola - Antenna - Telecomando - Cavo USB fototrappola - Cavo AV - CD-ROM con manuale e software (in inglese) - Tracolla per fototrappola - Accessori - Pannello solare - Adattatore di alimentazione - Viti - Montaggio - Cinghia Pannello solare - Cavo USB  Pannello solare - Cavo di ricarica USB
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fototrappola mimetica 1080P HD con pannello solare, Sensore di Movimento e Visore Notturno Questa fototrappola con batteria ricaricabile in dotazione e un pannello solare per mantenere costantemente la batteria carica, offre grandi caratteristiche quali la registrazione video a 1080p ad alta definizione Full HD, un visore notturno con 42 LED infrarossi, Sensore di movimento, la connessione MMS per visualizzazione di immagini, e molto altro. Esplorare la natura in una splendida risoluzione full HD! La fototrappola è stata progettata per essere i tuoi occhi nei boschi. Con una batteria ricaricabile integrata che fornisce ore di alimentazione, non si dovrebbero avere problemi di durata della batteria per le tue registrazioni. Tuttavia, con il suo pannello solare in dotazione fornisce costante ricarica quando è sotto il sole, questa fototrappola mimetica da caccia sarà sempre pronta a registrare la natura al suo meglio. La registrazione di video HD 1080p e foto a 5MP di giorno e passando automaticamente alla visione notturna a infrarossi dopo il tramonto, la fototrappola mimetica è in grado di monitorare la preda sia di giorno che di notte. Quando un animale si avvicina alla fototrappola, il sensore di movimento PIR, farà attivare automaticamente la registrazione video o farà scattare la foto e verranno memorizzati sulla memoria interna o su una scheda SD fino a 32GB per essere visti successivamente. Inseriendo una scheda SIM nella fototrappola, invierà automaticamente messaggi MMS o e-mail ai numeri preimpostati e gli indirizzi email con il video o la foto di quello che sta accadendo. Oltre a questo, la fototrappola HD da caccia viene fornita con due cinghie di fissaggio per garantire che sia la fototrappola che il pannello solare sia ben fissate ad un albero per esempio. Il display da 2,5 pollici consente di ottenere una rapida anteprima delle immagini acquisite. Caratteristiche principali - Fototrappola mimetica da caccia - Registrazione video 1080P - Sensore di movimento PIR - 42 LED  IR per la visione notturna - Pannello solare - Batteria ricaricabile da 1500mAh - Funzione email e MMS Generale - Sistema video: PAL / NTSC - Risoluzione video: 1080p, 720p, 848x480, 320x240 - Formato video: AVI - FPS: 720p @ 30 fps, 1080p @ 15fps - Risoluzione immagine: 2592x1944 - Formato immagine: JPG - Esposizione: Automatica - 2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz - 3G: 2100MHz WCDMA - Numeri di telefono: da 1 a 4 numeri di telefono - Indirizzi email: da 1 a 4 indirizzi e-mail - Distanza sensore di movimento: 25 metri, regolabile - Pannello solare policristallino - Alimentazione: adattatore di alimentazione o batteria ricaricabile - Dimensioni della batteria: 1500mAh - Tempo di ricarica della batteria: 7 ore - Temperatura di funzionamento: da -20 a +60 gradi Celsius Lente - Sensore di immagine: CMOS da 5MP Visione notturna - La luce a infrarossi: 42 LED IR - Range di visione notturna: fino a 25 metri Display - Dimensione Display: 2.5 pollici LCD - Display non touch Memoria - Memoria interna: 32MB - Mirco SD card fino a 32GB Porte - Slot per scheda SD - DC IN - Porta Mini USB - AV OUT - Slot per scheda SIM - 1x GSM o WCDMA Requisiti minimi di sistema - Sistemi operativi supportati: Windows 98 / 98SE / ME / 2000 / XP / Win7 Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 160x120x50mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 425g Note sul prodotto - Il pannello solare funziona se la batteria ricaricabile è installata all'interno della fototrappola. Il pannello solare non funzionerà senza la batteria ricaricabile installata. Contenuto della confezione - Fototrappola mimetica - Batteria ricaricabile - Caricatore - Cavo USB - Cavo AV - CD-ROM con manuale utente e software (in inglese) - Cinghia - Pannello solare - Viti - Supporto pannello solare - Adattatore alimentazione USB - Cavo di ricarica USB - Cavo USB
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Come da titolo vendo Dji Mavic Mini, marchiato CE(attenzione molto importante! Versione europea)il drone è in ottime condizioni, sempre tenuto con massima cura, acquistato ad aprile 2020, quindi con garanzia care refresh fino ad aprile 2021 (acquistata a 30/40 euro) Batterie perfette, una ventina(forse meno) di cicli di carica. Ovviamente è completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione originale: cavi, eliche di scorta(nuove), cacciavite, paraeliche(mai usate). In più coppia di bloccaeliche acquistate a parte che garantiscono un' ottima sicurezza quando si trasporta il drone in borse o zaini. Se interessati ho altre fotografie, disponibile a qualsiasi prova. Preferisco lo scambio a mano, ma sono disponibile a spedizione con pagamento anticipato(metodo da accordare).prezzo trattabile.
380 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kit fotografico completo e composto da: Corpo Nikon d5300 Obiettivo AF-S 18-105 VR DX Borsa porta reflex e accessori Mini treppiedi metallo Telecomando ML L3 Nikon Easy Cover camuflage Filtro UV Polaroid Battery Grip Meike Vetro HQ per visore Cinghia Vintage supplementare Cinghia da polso HG Kit pulizia ottica e sensore Scheda sd da 16 Gb classe 10 Scatole e accessori ancora da aprire Garanzia fino a Luglio 2019 Tutto e ripeto tutto NUOVO. Mai fatto scatti. Non tratto non spedisco non divido il kit. Massima serietà da parte mia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotocamera compatta da 14MP, Lenti LEICA DC VARIO-ELMAR, Zoom intelligente 21x, Zoom ottico 16x, ottica ultra-grandangolare 24mm, Power-OIS, monitor LCD da 3,0'' da 230.000 punti, Ripresa ad Alta Definizione in formato M.Jpeg con Mini HDMI Output, Intelligent Auto Mode, COLORE NERO / SILVER Obiettivo ultra-grandangolare da 24 mm LEICA DC con zoom ottico 16x Intelligent Zoom 20x con Intelligent Resolution Technology Modalità iA (Intelligent Auto) con POWER O.I.S. (Optical Image Stabilizer) Video HD e LUMIX Image Uploader Ampio schermo Intelligent LCD da 3" (230.000 pixel) Semplice controllo manuale con le modalità A/S/M Fotocamera ultracompatta dotata di zoom ottico 16x La fotocamera DMC-TZ18 da 14,1 Megapixel vanta un ultra grandangolo da 24 mm LEICA DC con zoom ottico 16x (equivalente a 24-384 mm di una fotocamera a pellicola 35 mm) disponibile anche durante le riprese video. La tecnologia Nano Surface Coating permette di ridurre in modo netto gli effetti ghost e flare. Il grandangolo da 24 mm cattura circa il 213% di campo visivo in più rispetto ai normali obiettivi da 35 mm. Grazie all'Intelligent Resolution, ogni immagine viene divisa in tre aree (contorni, trama e sfumature), e ognuna delle aree viene elaborata singolarmente nel modo più appropriato. Oltre all'uniforme valorizzazione della nitidezza, questa tecnologia elabora il segnale in modo preciso, pixel per pixel, producendo così immagini più chiare e nitide sia per i video che per le foto. L'Intelligent Zoom aumenta di circa 1,3 volte il normale ingrandimento mantenendo la qualità dell'immagine inalterata, anche utilizzando uno zoom digitale; lo zoom ottico 16x può essere quindi virtualmente esteso fino a 20x. POWER O.I.S. raddoppia quasi la capacità di correzione del tremolio della mano rispetto al classico MEGA O.I.S. Così potrai ottenere meravigliose foto notturne senza il fastidioso effetto mosso. Selezionando la modalità iA, la fotocamera attiva le funzioni POWER O.I.S., Intelligent ISO Control, Face Detection AF/AE con Face Recognition, Intelligent Scene Selector con modalità Sunset, Intelligent Exposure e AF Tracking, facendo tutto il lavoro al posto tuo. La modalità Happy ottimizza la saturazione del colore e la luminosità e ottenere foto davvero memorabili. DMC-TZ18 registra filmati in alta definizione (1.280 x 720 pixel a 30 fps in formato Motion JPEG). Il potente zoom ottico 16x è disponibile anche durante le riprese video. I video possono essere caricati direttamente su YouTube e le foto su Facebook. Farlo è semplice: ti basta spuntare le foto e i video che desideri condividere, e connettere la fotocamera o la SD/SDHC/SDXC Memory Card al computer. Seguendo le istruzioni il caricamento parte automaticamente: potrai così condividere istantaneamente foto e filmati con parenti e amici in tutto il mondo. DMC-TZ18 è dotata di un ampio Intelligent LCD da 3" che regola la luminosità dello schermo in base alle condizioni luminose circostanti. Grazie al grande schermo puoi visualizzare chiaramente i dettagli delle immagini e verificare facilmente la messa a fuoco prima di scattare. Questo schermo funge da piccolo visore per vedere insieme agli amici i tuoi scatti e i tuoi filmati. DMC-TZ18 è dotata di comandi facili da usare. Utilizzando la priorità di apertura potrai scattare foto con il soggetto in primo piano nitido e lo sfondo delicatamente sfuocato; mentre dando la priorità alla velocità dell'otturatore è possibile fotografare nitidamente tutto l'impeto di una cascata. Lingue OSD Giapponese, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Polacco, Ceco, Ungherese, Olandese, Turco, Portoghese, Finlandese, Danese, Svedese, Greco Accessori standard Caricabatterie / Confezione batterie / Cavo AC / Cavo AV / Cavo di connessione USB / Cinghia / CD-ROM
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DVR Auto 360 Full HD 1080P 60FPS Display 3" Sensore CMOS 1/2.7 pollice Questo DVR auto 360 con le sue funzioni di accensione e spegnimento automatico, inizierà la registrazione ogni volta che accendi l'auto in modo da non doverti mai preoccuparti di premere il tasto di registrazione. Grazie al potente chipset Ambarella e al sensore CMOS da 1 / 2,7 di pollice, avrai sempre video di grande qualità. Questa telecamera dispone anche di un' obiettivo grandangolare da 165 gradi. Poiché questa telecamera registra video in risoluzione Full HD a 60 fotogrammi / fps, avrai filmati chiari, sulla quale potrai contare in caso di incidenti stradali. Le registrazioni vengono salvate direttamente su una scheda micro SD (non inclusa) che consente di memorizzare fino a 128 GB di video ed immagini. Questi possono essere riesaminati sul display da 3.0 pollici o in alternativa è possibile trasferirli su un computer. La tecnologia di compressione H.264 consente di memorizzare più filmati, diminuendo le dimensioni e conservando la qualità, mentre la registrazione ciclica sovrascriverà i video non necessari consentendo di utilizzare in modo efficiente lo spazio di archiviazione. Questo DVR ha la funzione G-sensor che rileva frenate pesanti o cambiamenti improvvisi nella direzione come ad esempio l'evasione di collisioni. In questo modo verrà attivato il blocco del video corrente, salvandolo automaticamente. È inoltre possibile abilitare manualmente la funzione di blocco video con il semplice tocco di un pulsante se si desidera salvare filmati video di altri eventi. Con la tecnologia WDR e il supporto visivo notturno, sarai in grado di catturare filmati ad alta definizione in condizioni di scarsa luminosità e di notte. La funzione anti-shake stabilizzerà il filmato rendendolo più chiaro da visualizzare. Caratteristiche principali - La telecamera da cruscotto Full HD con sensore CMOS da 1 / 2,7 di pollice offre registrazioni eccellenti - Le funzioni G-Sensor consente di salvare importanti video che potrebbero essere necessari in caso di incidenti stradali - Una lente grandangolare da 165 gradi consente di registrare tutto quello che si trova nella parte frontale dell'auto - Con supporto WDR e visore notturno, potrai ottenere filmati affidabili in condizioni di scarsa illuminazione e anche di notte Generale - Chipset: Ambarella A12A55 - Sensore immagine: CMOS da 1 / 2,7 di pollice - Risoluzione video: 1080P (1920 x 1080), 30FPs, 60FPS - Codifica video: H.264 - Formato video: MP4 - Dimensioni immagine: 1920x1080 - Formato immagine: JPG - Audio: MIC e altoparlante integrati - Memoria: Micro SD Card (fino a 128GB) - Requisiti di classe: Classe 10 o superiore - Registrazione ciclica: Off/ 1 Minuto / 3 Minuti / 5 Minuti - WDR (largo campo dinamico) - HDR - Time Stamp - Registrazione automatica ad accensione auto - G-sensor - Funzione anti-shake - Monitoraggio del parcheggio - Modalità di registrazione: Registrazione ciclica - Batteria: batteria integrata da 500mAh - Tempo di utilizzo della batteria: fino a 10 minuti - Tensione di funzionamento: 5V / 1A - Metodo di carica: caricatore dell'automobile Display - Dimensioni display: 3 pollici TFT Obiettivo - Sensore di immagine: sensore CMOS 1 / 2.7 di pollice - Pixel della fotocamera: 3MP - Angolo di visione: 165 gradi - Gamma di apertura: F2.0 Memoria - Micro SD Card fino a 128GB Porte - Mini USB - Slot Scheda Micro SD - HDMI Lingue Italiano, Inglese Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 88x 55x28 mm (L x P x A) - Peso del prodotto: 92g Contenuto del pacco - DVR Auto - Ventosa - Cavo USB - Manuale Utente (in inglese)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Grande lotto di accessori ed apparecchi audio video e fotografia lista: caricabatterie per 4 pile stilo classiche n. 2 alimentatori universali per tante marche (tipo sony jvc ecc di videocamere e telecamere) pacco batteria per videocamera panasonic dvx 100 pacco batteria videocamera sconosciuta visore diapositive panavue 2 telecomando per diaproiettore proiettore diapositive diversi telai porta diapositive 2 mini stativi monopiedi per reflex telecamere e fotocamere sanyo adattatore antenna telecamera vrf550 sony rfu-090e adaptor cavo antenna telecamera scaldatazza per the tisane caffe cinghia tracolla per telecamera fotocamera presa scart cavo adattatore sony antenna convertitore tutto come da foto, alcuni oggetti testati, altri non ho avuto modo di provarli, vendo tutto as is visto e piaciuto prezzo simbolico spedizione 9 euro pacco ordinario non vendo separatamente - comprate il lotto e in caso rivendete voi cio' che non vi serve
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Proiettore diapositive manuale vintage Anno 1989 Made in DDR (Germania) Proietta da 1 a 8 metri Perfettamente funzionante Controlli: - Interruttore - Regolazione focale - Sblocco del carrello - Regolazione fine dellâ€(TM)altezza Istruzioni in ceco Custodia in similpelle Piccolo difetto (deformazione) ininfluente sul fondo (vedi foto) Accessori a corredo: - Valigetta plastica rigida con 10 carrelli porta-diapositive - Mini visore di diapositive a batteria - 25 Fogli porta-negativi per raccoglitori Eventuale spedizione: +10 euro
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo macchina fotografica tradizionale CANOMATICA, completa di borsa originale e istruzioni + regalo rullino NUOVO in scatola mai aperto primera 24x36. La macchina è Nuova e perfettamente funzionante. Oggetto molto particolare per i collezionisti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: TIPO: 35MM FOCALIZZAZIONE AUTOMATICA MISURA PELLICOLA 24X36MM 7000sel zoom LENTE 50mm 1:6.3 VELOCITA/' SCATTO: 1/200S-1/100S TASTO AUTOMATICO APERTURE: F6.3,F11,F16 Riduzione effetto /"occhio rosso/" AUTOSCATTO: APPROSSIMATIVAMENTE 5-14 SECONDI PREDISPOSIZIONE PER L/'AGGIUNTA DEL FLASH CARICAMENTO PELLICOLA AUTOMATICO AVANZAMENTO PELLICOLA AUTOMATICO Tasto zoom automatico BATTERIE 2XAA ALCALINE DIMENSIONI: 161X113X114MM E/' dotata inoltre di mini visore lcd per vedere dall/'alto la posizione dell/'obbiettivo, primo dello scatto. P/S: Per info o altre foto, non esitate acontattarmi..
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.