VITAKRAFT SNACK PER CANI VTA ROLLS BISCOTTI GR 400 IN ITALIA

Vitakraft Snack per Cani Vita Rolls Biscotti gr 400 Biscotti croccanti con gustoso ripieno. Contengono vitamine e sali minerali e sono ideali come sana e divertente ricompensa o per spezzare la fame durante la giornata. Adatti a cani di tutte le taglie. I biscotti sono cotti al forno e confezionati in busta salva freschezza per mantenere a lungo la croccantezza e tutto il loro aroma. 34892 | Vita Rolls 400 g Composizione Cereali, carni e derivati (4,5% manzo, 4,5% maiale, 4% pollame), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, sostanze minerali, zuccheri, pesce e derivati. Componenti analitici Proteine grezze 15,5%, oli e grassi grezzi 8,0%, ceneri grezze 5,5%, Fibra grezza 2,0%, Calcio 1,0%. Additivi ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG Vitamina A 5.000 U.I., Vitamina D3 500 U.I., Vitamina E 5 mg. ADDITIVI TECNOLOGICI Antiossidanti Modalità d'impiego: Il prodotto si conserva a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto. Lasciare a disposizione del cane una ciotola d'acqua fresca. La dose giornaliera consigliata va calibrata in base alla taglia dell'animale ed allo stile di vita.Non sostituiscono un alimento completo.
Marca: Vitakraft Snack per Cani Vita Rolls Biscotti gr 400 Biscotti croccanti con gustoso ripieno. Contengono vitamine e sali minerali e sono ideali come sana e divertente ricompensa o per spezzare la fame durante la giornata. Adatti a cani di tutte le taglie. I biscotti sono cotti al forno e confezionati in busta salva freschezza per mantenere a lungo la croccantezza e tutto il loro aroma. 34892 | Vita Rolls 400 g Composizione Cereali, carni e derivati (4,5% manzo, 4,5% maiale, 4% pollame), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, sostanze minerali, zuccheri, pesce e derivati. Componenti analitici Proteine grezze 15,5%, oli e grassi grezzi 8,0%, ceneri grezze 5,5%, Fibra grezza 2,0%, Calcio 1,0%. Additivi ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG Vitamina A 5.000 U.I., Vitamina D3 500 U.I., Vitamina E 5 mg. ADDITIVI TECNOLOGICI Antiossidanti Modalità d'impiego: Il prodotto si conserva a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto. Lasciare a disposizione del cane una ciotola d'acqua fresca. La dose giornaliera consigliata va calibrata in base alla taglia dell'animale ed allo stile di vita.Non sostituiscono un alimento completo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vitakraft snack per cani vta rolls biscotti gr 400
Vitakraft snack per cani vta rolls biscotti gr 400 0
loading
Prezzo: 2,75
2,75
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33241799
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.