-
loading
Solo con l'immagine

Voliera esterno zincata canarini


Elenco delle migliori vendite voliera esterno zincata canarini

PET'S SOLUTION GABBIA VOLIERA PER UCCELLI CANARINI COCORITE ESOTICI INSEPARABILI
  • Voliera per canarini o altri piccoli uccelli come bengalini, pappagallini ondulati etc. Struttura robusta interamente in metallo. La Voliera grazie alla sua struttura adatta alle intemperie puo essere posizionata tranquillamente all'esterno.
  • Verniciata a polvere certificata atossica, presenta il tetto spiovente, due ampie porte d'accesso e 4 mangiatoie doppie.
  • Posatoi in legno e vassoio in metallo estraibile che rende molto facile le operazioni di pulizia del fondo. Due delle 4 ruote sono dotate di freno.
  • La voliera arriva imballata e comprende la minuteria e le istruzioni per il montaggio.
  • Dimensioni: misure esterne: L 82 x P 79 x H 168 cm. misure interne: L 60 x P 60 x H 133 cm. larghezza tra le barre: 12 mm peso: 21 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PET'S SOLUTION GABBIA VOLIERA PER UCCELLI CANARINI COCORITE ESOTICI MIS. EST. 113X78X176 CM
  • Voliera per canarini o altri piccoli uccelli come bengalini, pappagallini ondulati etc. Struttura robusta interamente in metallo. La Voliera grazie alla sua struttura adatta alle intemperie puo essere posizionata tranquillamente all'esterno.
  • Verniciata a polvere certificata atossica, presenta il tetto spiovente, due ampie porte d'accesso e 4 mangiatoie doppie.
  • Posatoi in legno e vassoio in metallo estraibile che rende molto facile le operazioni di pulizia del fondo. Due delle 4 ruote sono dotate di freno.
  • La voliera arriva imballata e comprende la minuteria e le istruzioni per il montaggio.
  • Dimensioni: misure esterne: L 113,5 x P 78,5 x H 176 cm. misure interne: L 90 x P 60 x H 140 larghezza tra le barre: 12 mm peso: 27 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAXDAYS, NERO VOLIERA, ROTELLE, COCORITE, CANARINI, CALOPSITTE, ACCESSORIATA, GABBIA PER UCCELLI, 134 X 78 X 52 CM
  • Casetta: gabbietta compatta per canarini, diamantini, parrochetti ed altre specie di volatili
  • Dettagli: voliera in acciaio nera - misure totali hlp 130x78x52 cm - misure gabbia hlp 103x78x52 cm
  • Pratico: con rotelle per un trasporto più comodo - grata in metallo stabile e 2 porte a scorrimento
  • Versatile: voliera per ambienti interni ed esterni (ma coperti) come balcone, terrazza o giardino
  • Accessoriata: con mangiatoie e posatoi - vaschetta di raccolta estraibile per una pulizia semplice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Voliera in metallo zincato per esterno e interno. La voliera Ha la possibilità di dividerla in 2 piani con cassetti estraibili e tetto piatto.Dimensioni 70 x 52,5 x 150 cm La vendiamo a soli 85 euro (ultima rimasta) Per info chiamare al 3407582001 Oppure passate a trovarci in negozio Exotic Market (negozio di animali esotici e da compagnia) Asti - Corso Alfieri n 411 No Perditempo No spedizioni
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Voliera per canarini o pappagalli per interno o esterno possibilità di mettere i nidi esterni smontabile pezzo per pezzo usata pochissimo quasi nuova per altre informazioni chiamatemi solo contatti telefonici grazie
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Voliera a forma esagonale tipo casetta a pagoda, adatta per interni e casa o esterni: terrazzo, balcone o giardino realizzata in legno impregnato, rete zincata e copertura impermeabile. Ha due porte, una più grande ed una più piccola, due cassetti estraibili per la pulizia ed alcuni posatoi o trespoli all'interno, non sono incluse la mangiatoia o il beverino. Questa gabbietta è il nido ideale per volatili di ogni tipo e razza, per pappagalli: inseparabili, calopsite, amazzoni, cocorite, cacatua, parrocchetti e cenerini, uccelli esotici tropicali e uccelli più comuni: fringuelli, cardellini, canarini, usignoli, merli e allodole. dimensioni: ingombro totale compreso tetto cm. 98 x 98 x 194 (h.) ingombro della gabbia cm. 74 x 74 Spedizione Gratis!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Voliera Savic Tasmania 120 per canarini e parrocchetti, con griglia divisoria rimovibile, 2 vaschette estraibili e griglia sul fondo,   doppie porte, posatoi e ciotole inclusi. 1,1 cm tra le barre. Con la Voliera Savic Tasmania 120 offrirete ai vostri amici piumati una dimora accogliente. La parete frontale è dotata di 2 ampie doppie porte, che offrono ai vostri volatili la possibilità di fare un giro fuori dalla gabbia e poi tornarvi comodamente.  La griglia divisoria è molto utile se inserite dei nuovi inquilini nella voliera, poiché agevola una socializzazione graduale, oppure in caso di accoppiamento. Per pulire la voliera si possono estrarre facilmente le vaschette sul fondo. Le griglie sul fondo impediscono che i vostri uccelli volino via durante la pulizia della gabbia. Tutte le caratteristiche della Voliera Savic Tasmania 120: voliera per canarini e parrocchetti pratica griglia divisoria: può essere inserita all'occorrenza, ad esempio per accoppiamento o socializzazione 2 grandi porte doppie: per consentire l'accesso o l'uscita a voi o agli animali pulizia facile e sicura: grazie alle vaschette estraibili e alle griglie sul fondo piccole porte laterali  per riempire le ciotole dall'esterno  lastre anti sporco rimovibili: riducono lo sporco che cade  4 rotelle che girano di 360°, di cui 2 con funzione di freno, da montare liberamente sistema di chiusura intelligente rivestimento resistente facile da montare colore: antracite dimensioni: complessive: L 120 x P 65 x H 107 cm interne: L 118 x P 63,5 x H 96,5 cm vaschetta: H 3,5 cm lastre anti sporco: H 9 cm (davanti), H 10 cm (laterali e posteriori) distanza tra le barre: 1,1 cm spessore delle barre: Ø 2 mm materiale / rivestimento griglia: metallo/ resina epossidica porte: 2 porte principali davanti: L 27,5 x H 43 cm 2 porte piccole davanti: L 12 x H 10 cm 4 porticine per il mangime laterali: L 13 x H 10,5 cm accessori: 8 posatoi, 4 ciotole in acciaio inox, 4 supporti per ciotole, 6 lastre anti sporco Se volete trasformare questa voliera in una gabbia per roditori trovate tutto l'occorrente qui. Attenzione: non porre assolutamente più gabbie una sopra all'altra, in quanto ciò aumenta l'altezza di caduta degli animali. Per la loro sicurezza è preferibile posizionare la gabbia sul pavimento. Evitare infine di porre sulla gabbia oggetti che potrebbero sovraccaricarla.   Download PDF Scarica Istruzioni voliera Tasmania 120.PDF:
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Voliera per uccelli a 2 piani La caratteristica principale di questa voliera è quella di avere 2 piani con doppio vassoio per la raccolta dello sporco e doppia grata. In questo modo avrete 2 ambienti separati per l'allevamento dei vostri uccelli. Eâ€(TM) possibile comunque anche poterla unificare in un'unica voliera rimuovendo il vassoio e la grata nella parte centrale. Sulla parte frontale ci sono 2 grandi porte che misurano 24x17,5 cm. Le ruote rendono facile lo spostamento della voliera, due delle 4 ruote sono dotate di freno, inoltre la voliera viene fornita di 2 posatoi in legno e 4 grandi mangiatoie. I vassoi estraibili rendono facile e veloce la pulizia della gabbia. Adatta sia per interno che per esterno. Il montaggio e facile è intuitivo, nellâ€(TM)imballo è compresa la minuteria e le istruzioni per il montaggio. Dimensioni: 60x60x170h cm. Peso: circa 24 kg.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VOLIERA PER UCCELLI! Progettato per tenere i vostri amici pennuti con voi e sentirsi bene in uno spazio grande.La voliera con il tetto a punta è ideale per pappagallini,canarini, pappagalli e uccelli esotici di tutti i tipi e offre spazio sufficiente per la vita.Con gli accessori inclusi non dovrai sborsare nessun costo aggiuntivo,e la voliera sarà pronta per ospitare i vostri amici. Spazioso Struttura argento antracite antico Forma quadrata Cassetto sabbia pratico (Può essere rimosso per la pulizia) Grata sopra il cassetto (impedisce la rimozione del cassetto,e la fuga degli uccelli) Costruzione del tetto stabile 3 aperture della gabbia,1 grande davanti,2 piccole posteriori. 4 posatoi,posizionati in qualsiasi punto. 4 ruote bloccabili per un facile spostamento Vaschette di alimentazione in comune con i posatoi (entrambi utilizzati come mangime e la ciotola dell'acqua) vaschetta per gli uccelli Adatto anche per piccoli uccelli,rete a maglie strette Specifiche tecniche: Altezza totale: 157 cm (compreso il tetto) Gabbia Dimensione Esterno: 130x52x52 cm (HxLxP) Interno della gabbia: 128x49x49 cm (HxLxP) Porta Grande schermo: 19x26 cm (LxH) Porta piccola: 11x17 cmi (LxH) Spessore Grata: 2mm Contenuto della confezione: voliera cassetto 4 ruote piroettanti 4 posatoi vaschetta per gli uccelli istruzioni
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PRODOTTO NUOVO e IMBALLATO VENDITA ONLINE SPEDIZIONE GRATUITA - Attenzione: le dimensioni giuste sono quelle specificate nella descrizione più sotto - Per maggiori informazioni su questo articolo e per vedere gli altre gabbie, pollai, conigliere disponibili clicca sul link in fondo alla descrizione - Eventuali contatti telefonici dopo le ore 15.30 al numero 393-4117706 (Roberto) Voliera per uccelli di varie specie e pappagalli, realizzata con struttura in legno di abete, rete zincata e tetto con copertura impermeabile. Adatta sia per interno che per esterno a seconda delle stagioni e delle esigenze, ha pianta rettangolare ed è dotata di un ripiano estraibile per facilitarne la pulizia, è inoltre provvista di una scaletta interna e di alcuni trespoli. Ha due porte nella parte frontale. Alla rete è possibile agganciare mangiatoia e beverino (non inclusi). Avendo le maglie della griglia piuttosto fitte (circa 1,5 cm.) è adatta anche per uccellini di taglia più piccola quali ad esempio canarini, fringuelli, allodole, merli, rondini, passeri, usignoli, cardellini, oltre che per le varie specie di pappagalli quali: inseparabili, calopsite, amazzoni, cocorite, cacatua, parrocchetti e cenerini ed altri volatili tropicali, esotici e selvatici. Oltre che per gli uccellini con qualche piccola modifica, inserendo ad esempio una casetta nido al suo interno, questa gabbia si può trasformare anche in rifugio per scoiattoli. La voliera è adatta per esterno, posizionata sia in giardino ma anche sul balcone o in terrazzo, ovviamente è carina anche sistemata in casa ove si può integrare con l'arredo interno. Specifiche: realizzata in legno di abete trattato con impregnante Ingombro totale cm. 81 x 46 x 166 (H.) SPEDIZIONE: gratuita (tranne nelle isole) CONSEGNA: circa una settimana PAGAMENTI: paypal, bonifico bancario, altre modalità concordate PER MAGGIORI DETTAGLI O PER ACQUISTARE QUESTO ARTICOLO CLICCA QUA:
123 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PREZZO 123 Euro SPEDIZIONE Gratis CONSEGNA corriere GLS PAGAMENTO: Paypal, Carte, Bonifico Gabbia realizzata in legno trattato con impregnante per esterni ma anche per interno. Il tetto è ricoperto da pellicola in bitume che lo rende impermeabile, dispone di alcuni accessori utili quali la scaletta interna, alcuni posatoi e soprattutto il cassettone estraibile per la pulizia. Le aperture sono sistemate sulla parte frontale e sono due porte, una più grande ed una più piccola. La rete in metallo zincata ha maglie di circa 14 mm. quindi questa voliera è adatta anche per uccelli di piccola taglia tipo canarini, usignoli, merli, fringuelli e cardellini e naturalmente per pappagalli cenerini, inseparabili, calopsite, cocorite, amazzoni e parrocchetti. Con qualche piccola modifica, ad esempio inserendo al suo interno una casetta come rifugio, beverini e mangiatoie e magari qualche ramo per l'arrampicata può anche ospitare scoiattoli. Anche esteticamente è un bell'oggetto per casa, balcone, terrazzo o giardino. DIMENSIONI TOTALI: 81 x 46 x 166 cm. DIMENSIONI GABBIA: 60 x 34 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALDI:   Voliera Savic Tasmania 120 per canarini e parrocchetti, con griglia divisoria rimovibile, 2 vaschette estraibili e griglia sul fondo,   doppie porte, posatoi e ciotole inclusi. 1,1 cm tra le barre. Con la Voliera Savic Tasmania 120 offrirete ai vostri amici piumati una dimora accogliente. La parete frontale è dotata di 2 ampie doppie porte, che offrono ai vostri volatili la possibilità di fare un giro fuori dalla gabbia e poi tornarvi comodamente.  La griglia divisoria è molto utile se inserite dei nuovi inquilini nella voliera, poiché agevola una socializzazione graduale, oppure in caso di accoppiamento. Per pulire la voliera si possono estrarre facilmente le vaschette sul fondo. Le griglie sul fondo impediscono che i vostri uccelli volino via durante la pulizia della gabbia. Tutte le caratteristiche della Voliera Savic Tasmania 120: voliera per canarini e parrocchetti pratica griglia divisoria: può essere inserita all'occorrenza, ad esempio per accoppiamento o socializzazione 2 grandi porte doppie: per consentire l'accesso o l'uscita a voi o agli animali pulizia facile e sicura: grazie alle vaschette estraibili e alle griglie sul fondo piccole porte laterali  per riempire le ciotole dall'esterno  lastre anti sporco rimovibili: riducono lo sporco che cade  4 rotelle che girano di 360°, di cui 2 con funzione di freno, da montare liberamente sistema di chiusura intelligente rivestimento resistente facile da montare colore: antracite dimensioni: complessive: L 120 x P 65 x H 107 cm interne: L 118 x P 63,5 x H 96,5 cm vaschetta: H 3,5 cm lastre anti sporco: H 9 cm (davanti), H 10 cm (laterali e posteriori) distanza tra le barre: 1,1 cm spessore delle barre: Ø 2 mm materiale / rivestimento griglia: metallo/ resina epossidica porte: 2 porte principali davanti: L 27,5 x H 43 cm 2 porte piccole davanti: L 12 x H 10 cm 4 porticine per il mangime laterali: L 13 x H 10,5 cm accessori: 8 posatoi, 4 ciotole in acciaio inox, 4 supporti per ciotole, 6 lastre anti sporco Se volete trasformare questa voliera in una gabbia per roditori trovate tutto l'occorrente qui. Attenzione: non porre assolutamente più gabbie una sopra all'altra, in quanto ciò aumenta l'altezza di caduta degli animali. Per la loro sicurezza è preferibile posizionare la gabbia sul pavimento. Evitare infine di porre sulla gabbia oggetti che potrebbero sovraccaricarla.   Download PDF Scarica Istruzioni voliera Tasmania 120.PDF:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FLASH DEAL: Voliera Savic Tasmania 120 per canarini e parrocchetti, con griglia divisoria rimovibile, 2 vaschette estraibili e griglia sul fondo,   doppie porte, posatoi e ciotole inclusi. 1,1 cm tra le barre. Con la Voliera Savic Tasmania 120 offrirete ai vostri amici piumati una dimora accogliente. La parete frontale è dotata di 2 ampie doppie porte, che offrono ai vostri volatili la possibilità di fare un giro fuori dalla gabbia e poi tornarvi comodamente.  La griglia divisoria è molto utile se inserite dei nuovi inquilini nella voliera, poiché agevola una socializzazione graduale, oppure in caso di accoppiamento. Per pulire la voliera si possono estrarre facilmente le vaschette sul fondo. Le griglie sul fondo impediscono che i vostri uccelli volino via durante la pulizia della gabbia. Tutte le caratteristiche della Voliera Savic Tasmania 120: voliera per canarini e parrocchetti pratica griglia divisoria: può essere inserita all'occorrenza, ad esempio per accoppiamento o socializzazione 2 grandi porte doppie: per consentire l'accesso o l'uscita a voi o agli animali pulizia facile e sicura: grazie alle vaschette estraibili e alle griglie sul fondo piccole porte laterali  per riempire le ciotole dall'esterno  lastre anti sporco rimovibili: riducono lo sporco che cade  4 rotelle che girano di 360°, di cui 2 con funzione di freno, da montare liberamente sistema di chiusura intelligente rivestimento resistente facile da montare colore: antracite dimensioni: complessive: L 120 x P 65 x H 107 cm interne: L 118 x P 63,5 x H 96,5 cm vaschetta: H 3,5 cm lastre anti sporco: H 9 cm (davanti), H 10 cm (laterali e posteriori) distanza tra le barre: 1,1 cm spessore delle barre: Ø 2 mm materiale / rivestimento griglia: metallo/ resina epossidica porte: 2 porte principali davanti: L 27,5 x H 43 cm 2 porte piccole davanti: L 12 x H 10 cm 4 porticine per il mangime laterali: L 13 x H 10,5 cm accessori: 8 posatoi, 4 ciotole in acciaio inox, 4 supporti per ciotole, 6 lastre anti sporco Se volete trasformare questa voliera in una gabbia per roditori trovate tutto l'occorrente qui. Attenzione: non porre assolutamente più gabbie una sopra all'altra, in quanto ciò aumenta l'altezza di caduta degli animali. Per la loro sicurezza è preferibile posizionare la gabbia sul pavimento. Evitare infine di porre sulla gabbia oggetti che potrebbero sovraccaricarla.   Download PDF Scarica Istruzioni voliera Tasmania 120.PDF:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN SALDO!  Voliera Savic Tasmania 120 per canarini e parrocchetti, con griglia divisoria rimovibile, 2 vaschette estraibili e griglia sul fondo,   doppie porte, posatoi e ciotole inclusi. 1,1 cm tra le barre. Con la Voliera Savic Tasmania 120 offrirete ai vostri amici piumati una dimora accogliente. La parete frontale è dotata di 2 ampie doppie porte, che offrono ai vostri volatili la possibilità di fare un giro fuori dalla gabbia e poi tornarvi comodamente.  La griglia divisoria è molto utile se inserite dei nuovi inquilini nella voliera, poiché agevola una socializzazione graduale, oppure in caso di accoppiamento. Per pulire la voliera si possono estrarre facilmente le vaschette sul fondo. Le griglie sul fondo impediscono che i vostri uccelli volino via durante la pulizia della gabbia. Tutte le caratteristiche della Voliera Savic Tasmania 120: voliera per canarini e parrocchetti pratica griglia divisoria: può essere inserita all'occorrenza, ad esempio per accoppiamento o socializzazione 2 grandi porte doppie: per consentire l'accesso o l'uscita a voi o agli animali pulizia facile e sicura: grazie alle vaschette estraibili e alle griglie sul fondo piccole porte laterali  per riempire le ciotole dall'esterno  lastre anti sporco rimovibili: riducono lo sporco che cade  4 rotelle che girano di 360°, di cui 2 con funzione di freno, da montare liberamente sistema di chiusura intelligente rivestimento resistente facile da montare colore: antracite dimensioni: complessive: L 120 x P 65 x H 107 cm interne: L 118 x P 63,5 x H 96,5 cm vaschetta: H 3,5 cm lastre anti sporco: H 9 cm (davanti), H 10 cm (laterali e posteriori) distanza tra le barre: 1,1 cm spessore delle barre: Ø 2 mm materiale / rivestimento griglia: metallo/ resina epossidica porte: 2 porte principali davanti: L 27,5 x H 43 cm 2 porte piccole davanti: L 12 x H 10 cm 4 porticine per il mangime laterali: L 13 x H 10,5 cm accessori: 8 posatoi, 4 ciotole in acciaio inox, 4 supporti per ciotole, 6 lastre anti sporco Se volete trasformare questa voliera in una gabbia per roditori trovate tutto l'occorrente qui. Attenzione: non porre assolutamente più gabbie una sopra all'altra, in quanto ciò aumenta l'altezza di caduta degli animali. Per la loro sicurezza è preferibile posizionare la gabbia sul pavimento. Evitare infine di porre sulla gabbia oggetti che potrebbero sovraccaricarla.   Download PDF Scarica Istruzioni voliera Tasmania 120.PDF:
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo voliera, realizzata con pali in legno 7x7 e reti zincate,ideale per canarini, piccioni, cocorite, piccoli animali, completa di tutto, con luce interna, mangiatoie e tetto in lamiera zincata, nidi, abbeveratoi. Inoltre cedo 15 canarini con gabbie da cova a parte. Se interessati tel 3474250092.No a scambi, vendo tutto in blocco per mancanza di tempo.
1.900 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo, per mancato progetto, voliera zincata con tetto verniciato. Ideale per uccelli di piccole dimensioni come canarini, cocorite, esotici, inseparabili ecc.. Dispone di un divisorio che permette di suddividere la voliera in due parti, con ciascuna un fondo estraibile per la pulizia. Completa di,mangiatoie e abbeveratoi e ruote. Alla voliera sono state aggiunte le guide (realizzate su misura)per applicare il policarbonato alveolare spessore 1cm., compreso nel prezzo
220 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PREZZO 169 Euro SPEDIZIONE Gratis CONSEGNA corriere Bartolini PAGAMENTO: Paypal, Carte, Bonifico Grande voliera da interno ma anche per esterno, può essere sistemata quindi anche sul balcone, terrazzo o giardino, anche se avendo le ruote nasce soprattutto per l'utilizzo in casa. Adatta a molte specie di pappagalli, dai piccoli inseparabili, calopsite, cocorite e cenerini alle razze più grandi tipo le are. La gabbia è dotata di 2 porte frontali e 4 laterali, sono compresi gli accessori che si vedono in foto e cioè mangiatoia e beverino in plastica e i posatoi in legno. Il cassettono estraibile è separato dalla voliera da una griglia, in modo che quando si estrae per la pulizia gli uccelli non scappino. Il tetto la chiude nella parte superiore dove non è invece presente nessuna ulteriore griglia. Le quattro ruote hanno il freno per bloccare la voliera nella posizione desiderata. Ovviamente può anche ospitare uccelli diversi, tipo merli, colombi ecc. per i canarini direi invece che è esageratamente grande! Dimensioni compreso tetto: cm. 110x75x168 (H.) Dimensioni gabbia: cm. 68x60
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendo voliera usato sempre in buona condizione a ¤120, non consegnare,solo da ritirare zona Pisa. Voliera per 3 coppie di colombi / piccioni, costituita da: - struttura in lamiera zincata a caldo - cesto frontale in rete maglia 2,5 x 2,5 filo 0,2 - nidi in legno - mangiatoia scorrevole, che si può riempire dall'esterno - 2 sportelli di accesso laterale per pulizia - sportello per entrata di colombi - accessori DIMENSIONI: 92 x 120 x 166h cm (cesto 79 x 61 x 102h)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.