-
loading
Solo con l'immagine

Voucher daydreams notti


Elenco delle migliori vendite voucher daydreams notti

VOUCHER LIBERSTAMPA - STAMPANTE WF-C5790DWF - MULTIFUNZIONE A4 COLORE, STAMPA A FREDDO, CON COPIE, ASSISTENZA E SCANSIONI INCLUSE. IROS NOLEGGIO SENZA VINCOLI.
  • Servizio in abbonamento di una stampante multifunzione compresa di stampe. Prenota adesso il Voucher e riceverai a casa la tua stampante. Voucher e istruzioni verranno inviate per e-mail. Nell'email troverai il numero d’ordine corrisponde al codice da utilizzare per la registrazione al servizio LiberStampa.
  • Con l'acquisto del Voucher LiberStampa "A4 Colore", del valore di Euro 216, avrai una Multifunzione professionale a Colori A4 e l’assistenza di un tecnico, ogniqualvolta ne avrai bisogno. Con il Voucher hai incluso i primi tre mesi di abbonamento, l’istallazione e la spedizione della multifunzione.
  • Inoltre, ti offriamo, incluse nel prezzo, ogni trimestre, 1.500 stampe in B/N, 375 stampe a colori e scansioni illimitate. Servizio in abbonamento riservato a clienti con partita IVA.
  • L’abbonamento ed il relativo servizio di noleggio avrà una durata minima di 3 mesi. Si rinnoverà ogni trimestre e potrà essere sospeso, con restituzione della macchina, in qualsiasi momento senza nessuna penale.
  • Dopo l'acquisto iniziale del Voucher, continua l'abbonamento con tutti i servizi ad Euro 41,48 al mese con fatturazione trimestrale. Hai bisogno di più stampe? Raddoppiale al prezzo di Euro 12,50 al mese. Affrettati, i voucher disponibili sono limitati!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOUCHER LIBERSTAMPA - STAMPANTE WF-M5799DWF - MULTIFUNZIONE A4 BIANCO E NERO, STAMPA A FREDDO, CON COPIE, ASSISTENZA E SCANSIONI INCLUSE. IROS NOLEGGIO SENZA VINCOLI.
  • Servizio in abbonamento di una stampante multifunzione compresa di stampe. Prenota adesso il Voucher e riceverai a casa la tua stampante. Voucher e istruzioni verranno inviate per e-mail. Nell'email troverai il numero d’ordine corrisponde al codice da utilizzare per la registrazione al servizio LiberStampa.
  • Con l'acquisto del Voucher LiberStampa "A4 B/N", del valore di Euro 190, avrai una Multifunzione professionale B/N A4 e l’assistenza di un tecnico, ogniqualvolta ne avrai bisogno. Con il Voucher hai incluso i primi tre mesi di abbonamento, l’istallazione e la spedizione della multifunzione.
  • Inoltre, ti offriamo, incluse nel prezzo, ogni trimestre, 1.500 stampe in B/N e scansioni illimitate. Servizio in abbonamento riservato a clienti con partita IVA.
  • L’abbonamento ed il relativo servizio di noleggio avrà una durata minima di 3 mesi. Si rinnoverà ogni trimestre e potrà essere sospeso, con restituzione della macchina, in qualsiasi momento senza nessuna penale.
  • Dopo l'acquisto iniziale del Voucher, continua l'abbonamento con tutti i servizi ad Euro 32,94 al mese con fatturazione trimestrale. Hai bisogno di più stampe? Raddoppiale al prezzo di Euro 6,00 al mese. Affrettati, i voucher disponibili sono limitati!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTTI BRAVE
  • Notti
  • Carl
  • Brave
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cedo prenotazione Voucher Hotel Mozart catena best Western 4 stelle con colazione in camera doppia con arrivo il giorno Venerdi 12 Ottobre 2018 e partenza Domenica 14 Ottobre. Prenotazione prepagata al costo di 170,00 tutto compreso super scontata. Max Serieta’ Stefano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Last Minute Settembre Hotel a San Felice Circeo, Hotel direttamente sul mare con piscina Speciale FAMIGLIE (minimo 3 Notti) Sistemazione in 2 camere Basic comunicanti, ognuna con il suo bagno privato con vista sulla montagna.  Pensione completa  con prima colazione continentale a buffet dolce-salato e pranzi e cene con servizio con servizio al tavolo, scelta dal menu del giorno e bevande escluse. Menu dedicati per i bimbi: pasta al ragù, pasta al pomodoro e paillard alla griglia sempre disponibili; Servizio Balneare 1 ombrellone e 2 lettini a camera, uso della piscina con acqua di mare alta 80 cm nella parte riservata ai bambini e delle due discese sabbiose a mare Assistenza per bambini tutte le mattine dal lunedì al venerdì; Internet Wi-Fi veloce 1 Mega (un voucher per ciascuna camera). Due camere Basic, per 2 adulti e 2 bambini fino a 17 anni: 240 euro a notte in Pensione Completa. LASTMINUTE 7 NOTTI AL PREZZO DI 6     Speciale COPPIE (minimo 3 Notti) Mezza Pensione con prima colazione, cene con servizio al tavolo, buffet di verdura e scelta di dessert e frutta- bevande escluse Servizio balneare (1 ombrellone e 2 lettini per camera, piscinacon acqua di mare, discese sabbiose al mare riservate ai nostri ospiti) Internet Wi-Fi 1 mega (un voucher a camera); Parcheggio gratuito non custodito (un auto a camera) 1 ora di affitto di due tavole SUP e della necessaria attrezzatura di sicurezza In Camera Basic: 69 euro a persona a notte in mezza Pensione In Camera Classic Vista Mare: 79 euro a persona a notte in mezza Pensione In Camera Superior con balcone e vista mare: 89 euro a persona a notte in mezza Pensione In Camera Deluxe con balcone e vista mare: 99 euro a persona a notte in mezza Pensione LASTMINUTE 7 NOTTI AL PREZZO DI 6 Supplemento Pensione Completa: 15 euro a persona al giorno. Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LUGLIO Resort sul Mare con Piscina direttamente sul Mare con Servizio Spiaggia  - PACCHETTI PER COPPIE -  7 Notti in Pensione Completa Pensione completa con prima colazione, pranzi e cene con servizio al tavolo, buffet di verdura e scelta di dessert e frutta- bevande escluse Servizio balneare (1 ombrellone e 2 lettini per camera, piscina con acqua di mare, discese sabbiose al mare riservate ai nostri ospiti) Internet Wi-Fi 1 mega (un voucher a camera); Parcheggio gratuito non custodito (un auto a camera) 1 ora di affitto di due tavole SUP e della necessaria attrezzatura di sicurezza In Camera Basic: 695 euro per persona a Settimana in Pensione Completa In Camera Superior con balcone e vista mare: 995 euro per persona a settimana in Pensione Completa    - PACCHETTI PER FAMIGLIE, 2 adulti e 2 bamgini fino a 17 anni -  7 Notti in Pensione Completa Sistemazione in 2 camere Basic comunicanti, ognuna con il suo bagno privato con vista sulla montagna.  Pensione completa  con prima colazione continentale a buffet dolce-salato e pranzi e cene con servizio con servizio al tavolo, scelta dal menu del giorno e bevande escluse. Menu dedicati per i bimbi: pasta al ragù, pasta al pomodoro e paillard alla griglia sempre disponibili; Servizio Balneare 1 ombrellone e 2 lettini a camera, uso della piscina con acqua di mare alta 80 cm nella parte riservata ai bambini e delle due discese sabbiose a mare Assistenza per bambini tutte le mattine dal lunedì al venerdì; Internet Wi-Fi veloce 1 Mega (un voucher per ciascuna camera). Due camere Basic, per 2 adulti e 2 bambini fino a 17 anni Tutta la famiglia (2 adulti + bambini fino a 17 anni): 340 euro a notte in Pensione Completa per tutta la Famiglia   CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerte Agosto a San Felice Circeo per Famiglie in Resort **** con Piscina di acqua salata e Ristorante direttamente sul mare    - PACCHETTI PER COPPIE -  7 Notti in Pensione Completa Pensione completa con prima colazione, pranzi e cene con servizio al tavolo, buffet di verdura e scelta di dessert e frutta- bevande escluse Servizio balneare (1 ombrellone e 2 lettini per camera, piscina con acqua di mare, discese sabbiose al mare riservate ai nostri ospiti) Internet Wi-Fi 1 mega (un voucher a camera); Parcheggio gratuito non custodito (un auto a camera) 1 ora di affitto di due tavole SUP e della necessaria attrezzatura di sicurezza Settimana di Ferragosto: In Camera Basic: 840 euro per persona a Settimana in pensione completa In Camera Superior con balcone e vista mare: 1190 euro per persona a settimana in pensione completa Altre settimane: In Camera Basic: 695 euro per persona a Settimana in pensione completa In Camera Superior con balcone e vista mare: 995 euro per persona a settimana in pensione completa Riduzioni 3-12 anni 50% di sconto (letto aggiunto solo in deluxe) Adulti 20 % di sconto    - PACCHETTI PER FAMIGLIE -  7 Notti in Pensione Completa Sistemazione in 2 camere Basic comunicanti, ognuna con il suo bagno privato con vista sulla montagna.  Pensione completa  con prima colazione continentale a buffet dolce-salato e pranzi e cene con servizio con servizio al tavolo, scelta dal menu del giorno e bevande escluse. Menu dedicati per i bimbi: pasta al ragù, pasta al pomodoro e paillard alla griglia sempre disponibili; Servizio Balneare 1 ombrellone e 2 lettini a camera, uso della piscina con acqua di mare alta 80 cm nella parte riservata ai bambini e delle due discese sabbiose a mare Assistenza per bambini tutte le mattine dal lunedì al venerdì; Internet Wi-Fi veloce 1 Mega (un voucher per ciascuna camera).  Due camere Basic, per 2 adulti e 2 bambini fino a 17 anni Dal 13 al 20/08: 390 euro a notte in Pensione Completa per tutta la famiglia Nelle altre settimane di Agosto:  340 euro a notte in Pensione Completa per tutta la famiglia     Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Offerta AGOSTO a Gabicce Mare in Hotel con Baby Club, City Bike e Servizio spiaggia > dal 01 Agosto al 5 Agosto 3 Notti da soli 174 euro a persona in Pensione Completa in Camera Matrimoniale Notti aggiunte: a partire da 58 euro a Persona Supplemento bevande: + 6 euro a persona a notte > dal 06 al 21 Agosto 3 Notti da soli 225 euro a persona in Pensione Completa in Camera Matrimoniale Notti aggiunte: a partire da 75 euro a Persona Supplemento bevande: + 6 euro a persona a notte > dal 22 al 27 Agosto 3 Notti da soli 195 euro a persona in Pensione Completa in Camera Matrimoniale Notti aggiunte: a partire da 65 euro a Persona Supplemento bevande: + 6 euro a persona a notte > dal 28 Agosto al 3 Settembre 3 Notti da soli 159 euro a persona in Pensione Completa in Camera Matrimoniale Notti aggiunte: a partire da 53 euro a Persona Supplemento bevande: + 6 euro a persona a notte La Pensione Completa comprende: Pensione Completa Servizio WI-FI Parcheggio vicino all'Hotel, oppure in area custodita 24/24h e coperta in base a disponibilità, con servizio navetta a chiamata; parcheggio incluso in tutti i periodi Biciclette da Passeggio Uso Mini- Frigo a richiesta Bastoni da Walking Servizio navetta privata gratuita per la spiaggia Pensione Completa + Bevande Incluse: In questa formula sono comprese, oltre alla pensione completa, anche le bevande: Acqua in bottiglia da litro Vino in bottiglia da 75 CL, sostituibile con bibite Servizio spiaggia: > Agosto: 14 euro al giorno a camera (1 ombrellone e 2 lettini) Le tariffe sopra riportate sono da saldare direttamente in spiaggia tramite nostro voucher convenzione. Per le prime tre file sono previsti dei supplementi da saldare direttamente ai bagnini. Gli ombrelloni sono prenotabili insieme al soggiorno tramite l' hotel in base alle proprie esigenze. Supplementi: - Camera Fronte Mare: Maggio e fino al 16/06 senza supplemento. € 5,00 al giorno a persona in Giugno, Luglio, Agosto e Settembre fino al 06/09 compreso Riduzioni: - Terzo letto in camera con 2 adulti da: - da 0 - 1 anno compiuto bambini gratis - da 2 - 3 anni € 20,00 al giorno per tutti i periodi (escluso periodo dal 21/05 al 16/06: Bimbo gratis) 50% fino a 7 anni 40% fino a 14 anni 30% oltre i 15 anni Piano Famiglia: 2 + 2 = 3: 2 adulti + 2 bambini pagheranno 3 quote di listino, una persona gratuita. Bambini con età inferiore ai 3 anni usufruiranno di uno sconto aggiuntivo rispetto al listino da determinare in base al periodo. Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA AGOSTO Hotel a Pomezia con Ingresso Parco Zoomarine e Cinecittà World - Hotel + Biglietto Zoomarine solo 58,50 euro a persona a notte con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Bambini superiori ad 1 mt di altezza 51 euro con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Il pacchetto include:  Sistemazione in camera doppia o tripla Prima colazione a buffet Wi-Fi gratuito Parcheggio videosorvegliato Ingresso Parco Zoomarine Voucher sconto 10% Castel Romano Designer Outlet   Supplemento Mezza Pensione 23.00 euro con menu fisso, possibilità di Menu Bambini 15.00 euro menu fisso Bambini inferiori ad 1 metro di altezza completamente Gratuiti sia hotel  che ingresso al Parco. Notti Aggiuntive  solo  25 euro a persona a notte, Bambini sup. ad 1 mt.o 21 euro in B&B Oppure vedi anche: PACCHETTO CINECITTA' WORLD 1 notte - Hotel + Biglietto Cinecittà World solo 72 euro a persona per 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 59 euro 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 2 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 127 euro a persona per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 116 euro per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World SUPER PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 3 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 182 euro a persona per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 177 euro per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Supplemento in camera singola: 20 euro a persona da aggiungere ai pacchetti. Servizio NAVETTA dall'Hotel ai parchi, Partenza alle 9.30, 5 euro a tratta.  Prenota subito disponibilità limitata clicca su RICHIEDI PREVENTIVO! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LUGLIO 1 notte Soggiorno in Hotel a Pomezia con Ingresso ai Parchi - Hotel + Biglietto Zoomarine solo 63 euro a persona a notte con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Bambini superiori ad 1 mt di altezza 50 euro con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Il pacchetto include:  Sistemazione in camera doppia o tripla Prima colazione a buffet Wi-Fi gratuito Parcheggio videosorvegliato Ingresso Parco Zoomarine Voucher sconto 10% Castel Romano Designer Outlet   Supplemento Mezza Pensione 23.00 euro con menu fisso, possibilità di Menu Bambini 16.00 euro menu fisso Bambini inferiori ad 1 metro di altezza completamente Gratuiti sia hotel  che ingresso al Parco. Notti Aggiuntive  solo  25 euro a persona a notte, Bambini sup. ad 1 mt.o 21 euro in B&B Oppure vedi anche: PACCHETTO CINECITTA' WORLD 1 notte - Hotel + Biglietto Cinecittà World solo 72 euro a persona per 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 59 euro 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 2 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 127 euro a persona per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 116 euro per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World SUPER PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 3 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 182 euro a persona per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 177 euro per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Supplemento in camera singola: 20 euro a persona da aggiungere ai pacchetti. Servizio NAVETTA dall'Hotel ai parchi, Partenza alle 9.30, 5 euro a tratta.  Prenota subito disponibilità limitata clicca su RICHIEDI PREVENTIVO! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA AGOSTO Hotel a Pomezia con Ingresso Parco Zoomarine e Cinecittà World - Hotel + Biglietto Zoomarine solo 63 euro a persona a notte con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Bambini superiori ad 1 mt di altezza 50 euro con prima colazione e 1 Ingresso al Parco Zoomarine Il pacchetto include:  Sistemazione in camera doppia o tripla Prima colazione a buffet Wi-Fi gratuito Parcheggio videosorvegliato Ingresso Parco Zoomarine Voucher sconto 10% Castel Romano Designer Outlet   Supplemento Mezza Pensione 23.00 euro con menu fisso, possibilità di Menu Bambini 16.00 euro menu fisso Bambini inferiori ad 1 metro di altezza completamente Gratuiti sia hotel  che ingresso al Parco. Notti Aggiuntive  solo  25 euro a persona a notte, Bambini sup. ad 1 mt.o 21 euro in B&B Oppure vedi anche: PACCHETTO CINECITTA' WORLD 1 notte - Hotel + Biglietto Cinecittà World solo 72 euro a persona per 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 59 euro 1 notte con colazione a buffet e 2 Ingressi al Parco PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 2 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 127 euro a persona per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 116 euro per 2 notti con colazione a buffet e 1 Ingresso Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World SUPER PACCHETTO ZOOMARINE + CINECITTA' WORLD 3 notti - Hotel + Biglietto Zoomarine e Cinecittà World  solo 182 euro a persona per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Bambini superiori ad 1 mt di altezza solo 177 euro per 3 notti con colazione a buffet e 2 Ingressi Zoomarine e 2 Ingressi Cinecittà World Supplemento in camera singola: 20 euro a persona da aggiungere ai pacchetti. Servizio NAVETTA dall'Hotel ai parchi, Partenza alle 9.30, 5 euro a tratta.  Prenota subito disponibilità limitata clicca su RICHIEDI PREVENTIVO! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
WEEKEND ROMANTICO Appartamenti con 1 Cena tra Montepulciano e Chiusi 2 Notti con 1 Cena presso Ristorante convenzionato (menu' degustazione, acqua e vino della casa incluso) 1 Voucher valido come Buono Sconto alle Terme di Chianciano 2 Notti con 1 Cena 100 euro a Persona Notti aggiuntive: 50 euro a persona   I bambini fino a 10 anni soggiornano gratuitamente. (Pasti a consumo) Letto aggiunto bambini dai 10 ai 15 anni: 15 euro al giorno. (Pasti a consumo) Il pacchetto include biancheria da letto e bagno, consumi, pulizie di fine soggiorno. E’ esclusa l’imposta di soggiorno dovuta al comune di Chiusi di 1 euro per persona al giorno. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA SETTEMBRE In Casale con Appartamenti Vacanza con piscina esterna sulla via francescana   Appartamento MEZZODì 4 3 persone: 90 euro ad appartamento a notte 4 Persone: 120 euro ad appartamento a notte Appartamento ALBA 4+2 2 persone: 55 euro ad appartamento a notte 3 Persone: 80 euro ad appartamento a notte 4 Persone: 108 euro ad appartamento a notte 4+2 Persone: 160 euro ad appartamento a notte Appartamento LUDOVICO fino a 10 posti 4 persone: 120 euro ad appartamento a notte 5 Persone: 150 euro ad appartamento a notte 6 Persone: 180 euro ad appartamento a notte 7 Persone: 120 euro ad appartamento a notte 8 Persone: 240 euro ad appartamento a notte 9 Persone: 270 euro ad appartamento a notte 10 Persone: 300 euro ad appartamento a notte Speciale GRUPPI Appartamento ALBA + Appartamento LUDOVICO + Appartamento MEZZODì fino a 18 persone Solo 25 euro a persona a notte, sola locazione Biancheria e Utenze incluse. Appartamento TRAMONTO momentaneamente non disponibile Approfitta degli SCONTI per soggiorni dalla 4 Notte in poi: 4 Notti minimo: sconto del -10% sul totale 6 Notti minimo: sconto del - 18% sul totale Ristorante convenzionato a 2km dal casale:  Menù ristorante: 20 euro a persona Menù pizza: 15 euro a persona I voucher si ritirano presso la struttura al momento del check-in. Supplementi: - Riscaldamento e legna da camino extra a consumo - Animali domestici (10 € a soggiorno) ATTIVITÀ - Passeggiata a cavallo: €25 / Ora - Trekking: Gratuito - Trekking in bicicletta €10/ora, dopo la prima ora il costo è di €20/ora. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.