-
loading
Solo con l'immagine

Vtech tut baby


Elenco delle migliori vendite vtech tut baby

VTECH TUT BOLIDES MAXI BOX PER ATTRARRE LOULOU SUPER ROMPICAPO GIOCATTOLO INTERATTIVO, MULTICOLORE, TAGLIA UNICA, 504005
  • Un parco di attrazioni gigante per ore di gioco con i Tut Tut Bolids
  • Il veicolo incluso, Loulou super rompi-collo parla, cantante e possiede la propria personalità.
  • Una leva da azionare per propulsare il veicolo durante l'attrazione e immergere verso un looping sensazionale
  • 6 zone magiche e più di 40 frasi, canzoni, melodie e suoni
  • Si collega agli universo Tut Tut Bolides, Tut Tut Animo o Tut Tut Copains
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VTECH TUT BAMBINI, AUTO GIOCATTOLO, CORY FLITZER, 80-523204
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VTECH TUT CORYS 80-529104 - GIOCATTOLO PER BAMBINI, AUTO GIOCATTOLO, CORY FLITZER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Vtech - baby tablet sensoriale, il primo tablet colorato e luminoso per fare le prime scoperte! in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento VTECH di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vtech - baby volante delle scoperte per partire all'avventura! in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento VTECH di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TUT TUT Bolidi Circuiti con traccie flessibili. Con le 27 tracce, due delle quali sono flessibili, sarà possibile impostare più di 6 circuiti diversi. Posizionare gli accessori in base al tratto che si desidera, rimuovere o aggiungere i binari dove si ritiene necessario e modificare la lunghezza del binario, con i 3 sensori si attivano le interazioni e le voci dei bolidi Tut Tut Tut (che si possono ottenere separatamente).   Gli accessori sono un segnale di uscita, un semaforo per controllare il traffico e un passaggio a livello con barriera. Puoi estendere il tuo circuito con altri set di traccia Tut Tut, rendendo la tua esperienza di gioco ancora più divertente. Sviluppa la tua creatività con la gamma di possibilità che si aprono, riuscendo a combinare le tracce con un numero infinito di varianti, creando così circuiti contorti intorno a scenari di gioco fantasiosi. Espandi il tuo circuito e i tuoi scenari di gioco con i veicoli e le auto Tut Tut playset che puoi trovare su questo sito web. Età consigliata: da 1 a 5 anni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sfida tutte le tue auto più divertenti ad una gara molto speciale! Con il Tut Tut Bolidi Super tornado 2 in 1 di Vtech ! Prendi questo nuovo circuito di gioco Tut Tut Bolides, un nuovo parco giochi con più di 40 canzoni, melodie, suoni e frasi che rendono le ore di gioco e di competizione più divertenti. Prendete il controllo di Rocky e godetevi le rampe e le curve al ritmo delle sue frasi e canzoni, ci sono due modalità di gioco con il brano e molte altre sorprese, con 5 sezioni di sensori magici che attivano messaggi, suoni e canzoni speciali! Importante: Frasi in spagnolo. Età consigliata: Da 1 a 5 anni Include: 1 playset Tut Tut Tut Bólidos Super tornado 2 in 1 e 1 auto Tut Tut Bolidi Rocky in verde. Dimensioni approssimate dell'auto: 6 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza. Dimensioni approssimate del circuito con 5 livelli a spirale: 1 metro di altezza. L'auto funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a titolo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Preparatevi per infinite avventure su ruote con Cory e la sua famiglia! Grazie al nuovo playset Tut Tut Bolidi La Casa di Cory + 3 Auto di Vtech ! Prendete questo divertente playset e le mini auto incluse, scoprite tutte le aree speciali dove è possibile attivare le frasi, visitare tutta la casa e divertirvi con ogni angolo della casa. Con oltre 70 frasi divertenti, canzoni e melodie, divertitevi con Cory e la sua fantastica casa! Nota: auto extra non incluse nel playset, vendute separatamente. Importante: frasi in inglese Età consigliata: Da 1 a 5 anni Comprende: 1 La Casa de Cory Bólidos playset con sensore magico, sveglia, caminetto, treno a rulli e bagno auto, 1 veicolo Tut Tut Bólidos Mini Chrissy, 1 veicolo Tut Tut Bólidos Mini Cory e 1 veicolo Tut Tut Bólidos Mini Mamá. Alimentato da 3 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Preparatevi a vivere nuove avventure con il mouse più popolare! Con questo playset Tut Tut Bolidi La Città Magica di Minnie Mouse di Vtech ! Sorprendete i bambini con questo fantastico playset di Tut Tut Bolidi, con quattro magiche sezioni di sensori che attivano messaggi, suoni e canzoni, aree riconoscibili ispirate alla serie animata e molte altre sorprese. Guidare in giro per la città con Minnie e godere di tutti i suoi commenti, la figura ha la voce originale di Minnie nella serie, la luce ed emette suoni che le danno un grande tocco. Importante: Frasi in spagnolo. Età consigliata: Da 1 a 5 anni Include: 1 playset La Città Magica di Minnie Mouse di Tut Tut Bolidi e 1 Diverauto di Minnie con il personaggio di Minnie Mouse. Misure approssimate del veicolo con carattere: 8,5 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza. Il veicolo funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Autopista 3 in 1 Tut Tut Bolidi Lasciate che il vostro Tut Tut Bolide vada a tutta velocità lungo le rampe che potete posizionare una sopra l'altra, una dopo l'altra rendendo il corso più lungo o separatamente. Attivare i sensori sulle piste e ascoltare le frasi divertenti, canzoni, melodie e suoni del Tut Tut Bolido che viene fornito con Alan Formula 1. È possibile combinare i binari con altri giocattoli della gamma Tut Tut Bolidi in quanto compatibili con l'intera collezione. Il set non è elettronico ad eccezione dei sensori magici, il veicolo Tut Tut Bolidi lo è. La gamma di giochi Tut Tut Bolidi stimola l'attenzione visiva, la coordinazione occhio-mano, sviluppa la capacità di afferrare le cose, raggiungerle e trascinarle (sviluppo motorio), imparare a differenziare i suoni con questo gioco creativo. Richiede due batterie AAA, il produttore raccomanda l'uso di batterie alcaline, che puoi trovare su pile e batterie. L'età consigliata va da 1 a 5 anni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scopri i numeri e i colori dei bucanieri con la nave più bella! Il nuovo Tut Tut Amici Nave Pirata Caccia tesori di Vtech ! Ottieni questo fantastico giocattolo 2 in 1, una nave pirata che se lo apri diventa una grande isola pirata con molte aree di gioco e apprendimento. Accompagna il capitano e la sua ciurma in un nuovo viaggio, posiziona i personaggi nei circoli magici per prendere vita, ascolta le loro storie, canzoni, melodie e molto altro. Facciamo le ancore dei marinai, l'avventura inizierà! Questo giocattolo completo aiuterà i bambini a sviluppare aspetti educativi come linguaggio, causa ed effetto, sviluppo motorio e gioco immaginativo. Il bambino premerà i pulsanti che attiveranno risposte, frasi, luci, suoni e molto altro. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 nave, 1 personaggio di Captain Squid, 1 personaggio di Barrilete il Grumete, 1 personaggio di scimmia, 1 personaggio di polpo, 1 tesoro e 1 palla di cannone. Misure approssimate di Captain Squid: altezza 8 cm, larghezza 7 cm e profondità 5 cm. Misure approssimate del polpo: 9 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità. La nave pirata funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Visita un luogo magico pieno di colore, luminosità e avventure gioiose! Grazie al nuovo Tut Tut Animals Fantasia Mondo Magico di Vtech ! Ottieni questo mondo felice pieno di sorprese e su cui il più piccolo della casa può suonare, cantare, imparare e molto altro. Più di 45 frasi, melodie, canzoni e suoni che motiveranno il gioco e stimoleranno l'immaginazione! Questo bellissimo giocattolo interattivo aiuterà i bambini a scoprire e apprendere concetti come i colori o sviluppare abilità come abilità motorie e immaginazione. Realizzato con materiali molto resistenti, perfetto per i bambini. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata per l'uso: da 1 a 5 anni. Include: 1 Mondo magico con 1 sezione Magic Sensor e 1 unicorno di Ariadna con luci e suoni. Misure approssimate della figura di Arianna: 11 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza. La figura di Ariadna funziona con 1 batteria /"AAA/" (inclusa solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scopri una nuova avventura in uno dei luoghi più magici dell'universo Disney! Grazie al nuovo Tut Tut Macchinine Parco Magico di Mickey di Vtech ! Ottieni questo luogo magico pieno di colori, sorprese e suoni che incoraggeranno il gioco del più piccolo della casa. Il Parco Magico di Topolino è un posto molto speciale in cui Topolino può guidare il suo grande veicolo e scoprire canzoni, melodie e frasi grazie alle famose sezioni con sensori magici. Con la voce originale di Topolino in Spagna! Il regalo ideale per i piccoli fan di Topolino! Questo fantastico giocattolo è stato realizzato con materiali molto resistenti, con sistema di disconnessione automatica e oltre 40 suoni con cui scoprire e imparare giocando. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 3 anni. Include: 1 Parco magico di Mickeycon 5 sezioni con sensore magico e 1 Macchinina Magica di Mickey. Misure approssimate del veicolo: altezza 8 cm, larghezza 6 cm e lunghezza 8,5 cm. La macchinina è alimentata da 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aumenta il divertimento nell'universo Tut Tut grazie a questo nuovo Super Trailer porta Veicoli di Vtech ! Un nuovo membro della famiglia più divertente e vivace del momento! Ottieni questo fantastico veicolo interattivo con luci e più di 40 frasi, canzoni, melodie e suoni diversi. Questo grande veicolo di grandi dimensioni include funzionalità come la luce sul parabrezza, strumenti che attivano i suoni, scarico che attiva i suoni speciali e molte altre sorprese. Il giocattolo è stato realizzato in plastica robusta, con controllo del volume, frasi che motivano il gioco, disconnessione automatica e molto altro. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 trailer per veicoli con luci e suoni, 1 auto gialla e 1 auto verde. Misure approssimate del super trailer: altezza 20 cm, larghezza 10 cm e lunghezza 35 cm. Misure approssimate di ogni auto: 5 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 6 cm di lunghezza. Il super trailer funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ottieni il nuovo Tut Tut Animals Fantasia Cometa e Unicornio ! Due adorabili animali magici che accompagneranno i bambini nelle loro ore di gioco e apprendimento! Sorprendi i più piccoli con questi unicorni allegri e adorabili animali pieni di sorprese, melodie, frasi e che emettono una luce confortevole. La cometa è un unicorno rosa alato, mentre Fantasy è un unicorno blu con una lunga criniera rosa. Insieme sono insuperabili e illumineranno le ore di gioco per i bambini! Questi fantastici giocattoli includono la divertente tecnologia di Vtech Magic Sensor, compatibile con infiniti giocattoli della nuova gamma di Tut Tut Animals che attiveranno luci, frasi e suoni del giocattolo. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 Tut Tut Animals Fantasiae 1 Tut Tut Animali Cometa. Misure approssimate di ciascun unicorno: 10 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza. Ogni figura funziona con 1 batteria /"AAA/" (inclusa solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Supergiro 360º Tut Tut Bolidi Interattivo Tut Tut che include Jorge l'auto da corsa, un sensore magico che attiva frasi, suoni e canzoni quando si passa sopra qualsiasi veicolo della gamma Tut Tut Bolidi. Forma diversi circuiti, uno dei quali con la manovella che farà girare il veicolo a 360º. Compatibile con tutte le piste, playset e veicoli della gamma Tut Tut è possibile unire le tracce e fare un super circuito, ottieni altri playset su questo sito web. Mentre il veicolo passa attraverso il sensore magico, vengono attivate diverse frasi che aiutano ad ampliare il vocabolario, la manovella comporta il miglioramento della presa delle piccole mani e le varie attività interattive stimolano la coordinazione occhio-mano, raggiungendo e trascinando, migliorando lo sviluppo psicomotorio. Il veicolo ha più di 50 frasi, canzoni, suoni e melodie. Disegno sicuro e resistente. Scollegamento automatico. Funziona con 2 batterie AAA, il produttore raccomanda l'uso di batterie alcaline, che puoi trovare su pile e batterie. L'età consigliata va da 1 a 5 anni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Con il Circuito acrobatico di Vtech e Marcus Monster Truck dalla collezione Press'n go, ti divertirai senza smettere! Le due zone di salto faranno di questo giocattolo un'avventura emozionante. Cercate di mettere un binario più, un altro e un altro... e ottenere il miglior salto di tutti! La Pista delle Acrobazie  dispone di una piattaforma di lancio e un lanciatore per i bambini per spingere e lanciare il veicolo il più lontano possibile. Il circuito ha diverse combinazioni e 5 sezioni con sensore magico (le automobili tut tut rispondono con diverse frasi, canzoni e suoni quando passano). Dall'altra parte Marcus Monster che è incluso, riconosce i sensori. Ha 3 canzoni divertenti e 10 melodie, dove insegna il linguaggio del mondo del motore e dell'educazione stradale. L'automobile è dotato del funzionamento Press 'n go. Quando si preme, si sposta automaticamente in avanti. La Pista delle Acrobazie è un design resistente, con disconnessione automatica, 2 piste di salto e più di 30 canzoni, suoni, melodie e frasi; aiuta i bambini quando giocano con esso nello sviluppo di aspetti educativi quali: lo sviluppo del motore, il gioco immaginativo e lo sviluppo del linguaggio.  Crea il tuo universo Tut Tut ! Include: Pista delle Acrobazie (richiede montaggio) e Marcus Monster truck. Età raccomandata: da 1 anno fino a 5 anni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Spettacolare Tut Tut Bolidi Camion Lavori e Costruzioni, per il divertimento dei bambini. Realizzato con materiali di alta qualità e molto resistente, questo favoloso camion 2 in 1 è molto colorato. Con una cabina gialla e un ribaltabile arancione, questo autocarro da cantiere si trasforma in un binario per raddoppiare il divertimento. Nel camion, i più piccoli troveranno diversi pulsanti con luci e più di 60 frasi, canzoni, melodie e suoni. Saranno in grado di imparare i numeri e di contare mentre caricano e scaricano il camion con la leva facilmente. Ha 1 sezione sensore magico, in cui i Tuc Tuc Bolidi rispondono con frasi, canzoni e suoni diversi quando passano attraverso il sensore magico. Include un mini veicolo e due rocce per completare il gioco. Oltre allo sviluppo del motore, rampa acrobatica, piattaforma di salto, controllo del volume. Il complemento di gioco perfetto per far divertire i bambini e farli divertire. Importante: Gioco in spagnolo Età consigliata: +1 anno. Misure approssimate: 29 x 40 x 14 cm. Comprende: 2 in 1 autocarro da cantiere. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a titolo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.