-
loading
Solo con l'immagine

Vultech telecamera sorveglianza dome


Elenco delle migliori vendite vultech telecamera sorveglianza dome

TELECAMERA WI-FI ESTERNO, TELECAMERA IP ESTERNO TELECAMERA SORVEGLIANZA WIFI ESTERNO CON RILEVAMENTO DI MOVIMENTO, AUDIO BIDIREZIONALE, IMPERMEABILE IP66, VISIONE NOTTURNA
  • Più facile da connettere: la configurazione è una brezza scansionatando il codice QR. Un'antenna wifi più potente connessione consente alla telecamera di sicurezza all'aperto di avere una connessione più stabile. IP66 rendendo questa telecamera wireless di sicurezza abbastanza resistente da funzionare in condizioni di maltempo quali un temporale o neve.
  • Pan Tilt Large & Flexible View: Wi-Fi Telecamera per la sicurezza esterna wireless può girare la testa a 300 ° orizzontalmente e 90 ° verticalmente, suono bidirezionale chiaro e zoom digitale 3x (senza zoom ottico), che offre una vista. Molto più ampio e a Vista flessibile delle telecamere di sicurezza domestica. Con il rilevamento del movimento, il monitoraggio del corpo e l'audio bidirezionale, questa fotocamera da esterno ti collega con il mondo esterno.
  • Rilevazione umana e monitoraggio automatico: grazie all'algoritmo di apprendimento approfondito dell'IP integrato, questa telecamera IP rileva in modo intelligente le persone e gli animali e riducono del 95% i falsi positivi causati dalla pioggia, dalle foglie e dagli insetti. Viene anche utilizzata la tecnologia di tracciamento automatico. Ovunque tu sia, la fotocamera serve a proteggere meglio la tua famiglia e la tua proprietà.
  • Visione bidirezionale Audio e Notte: questa fotocamera all'aperto ha un altoparlante e un microfono integrato che ti permette di ascoltare e parlare con le persone quando si viaggia. Con 12 LED a infrarossi di 850 nm e una distanza di visione notturna fino a 25 metri, è possibile godere del superbo video dal vivo anche di notte.
  • Più sicuro per la registrazione: sotto il protocollo di crittografia, sei l'unico ad avere accesso alla telecamera di sorveglianza. Scegli la scheda TF (supporto per 512 GB max) per salvare i record e cliccati per creare la condivisione della fotocamera tra le famiglie. Supporto per Wi-Fi 2.4 GHz (No WiFi 5 GHz) supporta smartphone (iOS, Android), tablet (iPad, Android), PCS (Mac OS, Windows).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA WI-FI INTERNO DA 5GHZ E 2,4GHZ, TELECAMERA SORVEGLIANZA PER LA SICUREZZA DOMESTICA, IPC360 HOME APP/AUDIO BIDIREZIONALE
  • 【Support 5 GHz & 2,4 GHz】 Telecamera non supporta solo 2,4 G ma anche 5 G, 2,4 GHz è più stabile e 5 GHz è più fluido.
  • 【Allarme】 Il sensore di suono/movimento della telecamera rileverà il suono o il movimento in tempo reale. Quando viene rilevato il suono o il movimento, IPC 360 Home ti invierà avvisi tramite il telefono.
  • 【Archiviazione】 Scheda SD e cloud, due modi per registrare video ciclicamente e tecnologia di crittografia unica per proteggere la sicurezza della tua privacy.
  • 【Installare】 Telecamera wifi può essere installata a parete, soffitto, tavolo e ovunque si desideri installare all'interno. La telecamera viene fornita con elementi di fissaggio installati a parete.
  • 【1080P】 La risoluzione di questa Telecamera è 1920x1080 e può cambiare automaticamente la visione notturna. 10 LED IR da 850 nm possono renderti chiaro come il giorno nella notte buia e proteggere veramente la tua casa 24 ore al giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SORVEGLIANZA WIFI INTERNO VIDEOCAMERA IP 1080P DOG CAMERA BABY MONITOR VISIONE NOTTURNA TRACCIAMENTO DEL MOVIMENTO AUDIO BIDIREZIONALE COMPATIBILE CON ALEXA
  • 【Camera di sicurezza 24x7 e risoluzione HD 1080P】Winees M219 mini telecamera di sicurezza interna ti permette di seguire il tuo bambino in camera o animale domestico in qualsiasi momento in qualsiasi luogo con risoluzione 1080P. Non devi sempre preoccuparti quando il tuo bambino non è più in vista.
  • 【Rilevamento del movimento e audio a 2 vie】 Il monitor della telecamera per bambini si concentra sul rilevamento del movimento umano e sul rilevamento degli animali domestici. Quando la telecamera rileva il tuo bambino, le sue azioni saranno automaticamente trasmesse al tuo telefono come un video di 15 secondi; l'audio bidirezionale ti permette di parlare attraverso la telecamera o di emettere un avviso.
  • 【Installazione multipla e design magnetico】Queste telecamere di sicurezza domestica hanno i seguenti metodi di installazione: Supporto da tavolo/muro con vite o nastro adesivo 3M. Design magnetico creativo originale, libero di regolare l'angolo per mirare all'area di monitoraggio che si desidera, più pratico e flessibile.
  • 【Secure Storage & Privacy Protection】 È possibile scegliere il servizio cloud sicuro (gratuito per 6 mesi) o la scheda micro SD da 64GB (da acquistare) per salvare il video. È possibile impostare la registrazione a tempo pieno o la registrazione di eventi.
  • 【Semplice da usare e lavorare con Alexa】 Per l'uso, è possibile ottenere il "Linkind" o "AIdot" da App Store, Google Home o direttamente la scansione del codice QR. Anche se non sei un maestro della tecnologia, puoi far funzionare la nostra telecamera rapidamente e liberamente. La nostra telecamera supporta attualmente il Wi-Fi a 2,4 GHz.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Telecamera di sorveglianza IP Dome 1080P PTZ Wi-Fi Telecamera Questa videocamera di sorveglianza dona alla tua casa maggiore sicurezza, per una vita più serena. 1080P HD Telecamera PTZ. Telecamera wireless con rotazione orizzontale di 350° e verticale di 93°, in grado di coprire tutte le aree. Nota: questa videocamera WiFi supporta solo Wi-Fi 2.4G, non Wi-Fi 5GHz. L'applicazione è 'ICSee'. Rilevamento del movimento. Se qualcuno supera l'area di sorveglianza della telecamera, il rilevamento del movimento è attivato, quindi l'allarme vocale viene attivato sull'altoparlante e la luce bianca, la notifica verrà eseguita sul telefono cellulare, l'utente può vedere immediatamente il video in diretta quando si fa clic sul pulsante. Comunicazione audio bidirezionale. Microfono e altoparlante incorporati nella fotocamera, supporta la comunicazione audio bidirezionale. Con questa funzione è possibile avvisare e rilasciare l'intruso tramite l'app. Con questa telecamera PTZ Wi-Fi, puoi rimanere in contatto con la tua famiglia sempre e ovunque. Visione notturna a colori. La nostra videocamera di sorveglianza Wi-Fi ha due modalità di visione notturna: una a colori ed una ad Infrarossi. Grazie al design della doppia tipologia di sorgente luminosa, che comprende 4 fari riflettori e 4 luci Infrarosse, questa videocamera di sorveglianza domestica è capace di mostrarti immagini brillanti e con colori vivaci anche nell'oscurità totale. Questa videocamera CCTV utilizza una nuova generazione di tecnologia a LED Infrarossi posizionati a schiera, portando una maggiore affidabilità ed una migliore visione notturna. È garantita una visione notturna fino ad un massimo di 50m. Due modalità di archiviazione. Questa telecamera PTZ supporta l'archiviazione su cloud e l'archiviazione su scheda SD. Il servizio di cloud storage può essere utilizzato dopo un pagamento aggiuntivo. La fotocamera supporta una scheda SD da 128 G (non inclusa nella confezione, è possibile acquistarla in aggiunta). IP66 Impermeabile. La telecamera PTZ Dome è realizzata in lega di alluminio pressofuso, dotata di impermeabilità IP66. È ideale per ambienti difficili, può essere utilizzato all'interno e all'esterno. Specificazione: Compressione video: H.264+ Sensore di immagine: 1/2,7 ' Risoluzione: 1920*1080 Memoria: scheda di supporto fino a 128 G (non inclusa) Interfaccia: 1 * RJ45 per la rete Rete: UDP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, NTP, UPnP Alimentazione: 12V/2A Nella confezione: 1 x PTZ telecamera di sorveglianza WIFI 1 x manuale 1 x alimentatore 1 x borsa a vite
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera IP dome PTZ UHD 4MP UETensione di alimentazione: 12VSensore d'immagine: array da 2 milioni di pixel, 1920×1080Codifica video: Smart H.264Trasmissione vocale: supporta le lingue cinese, inglese, giapponese, portogheseLuce indicatrice: scheda caricata con luce a doppio colore rosso e verdeMemoria: Supporta la memorizzazione su scheda MicroSD fino a 128GConnessione: scheda modulo WIFI caricataControllo della luce: supporta il rilevamento fotosensibile ADC, il rilevamento dedicato del fotocellula.Caratteristiche:1. Rilevazione umanoide di intelligenza artificiale: Può rilevare e distinguere tra umani, animali domestici e veicoli.2. Lente multi-obiettivo con ampia vista: Dotato di doppia lente, offre una copertura estesa e chiarezza.3. Sorveglianza 24 ore su 24: Funziona a 15 fps sia di giorno che di notte.4. App e servizi cloud: supporta l'app "IPC360 Home" e i servizi "Pu Wei Cloud" che consentono la copertura globale.5. Video dual-stream: Le registrazioni della telecamera possono essere salvate contemporaneamente su cloud e scheda di memoria.Pacchetto Include:1x Telecamera1x Alimentatore (UE)1x Coperchio impermeabile1x Set di viti1x Manuale
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SrihomeModello: SH053Risoluzione: 1080P Full HDAngolo di visualizzazione: rotazione PTZConnettività: WiFiArchiviazione opzionale: Cloud o scheda di memoriaAlimentazione: Alimentazione esternaCaratteristiche:Visione notturna - La telecamera supporta una modalità di visione notturna a colori pieni per assicurarsi di catturare immagini chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.2. Tracciamento automatico di IA umanoide: la fotocamera segue automaticamente i movimenti nel suo campo visivo.3. Video citofono e interazione vocale bidirezionale: consente la comunicazione audio bidirezionale in tempo reale.4. Sorveglianza mobile: monitora la tua casa ovunque e in qualsiasi momento utilizzando il tuo smartphone.5. Trigger allarme - Rileva movimenti irregolari o attività insolite e invia avvisi istantanei al tuo telefono cellulare.La confezione include:1x Telecamera IP di tipo domo PTZ Srihome SH053 con WiFi1x Alimentatore (UE)1x Cavo USB1x Manuale
54,24 €
Vista prodotto
Italia
La videocamera di sorveglianza da 5MP con rilevazione umana per esterni è la soluzione più comoda per te e per migliorare la tua vita. Sei stanco di inutili falsi allarme dalla tua videocamera di sorveglianza? La nuova videocamera di sorveglianza risolverà questo tuo problema. La nuova tecnologia di rilevazione umana ridurrà dell'80% i falsi allarme. I chip digitali rileveranno e calcoleranno gli oggetti presenti e determineranno se si tratta di una persona umana o altro. Se ci sono persone intorno ti invierà un allarme immediatamente. Se, invece, si tratta di insetti, pioggia o altri animali non riceverai un allarme di intrusione. Siamo sempre alla ricerca di un mondo più chiaro, ed è così anche per la videocamera. Questo dispositivo ha un obiettivo con la messa a fuoco automatica, zoom ottico 5X e risoluzione massima di 2560x1920p. I 5MP ti permettono di registrare i dettagli più piccoli all'interno dell'immagine, così da non perdere mai alcuna informazione. Questa videocamera Wi-Fi Dome ha 6 LED ad Infrarossi (IR), consentendoti di ottenere la più alta qualità di visione notturna (fino a 50m). Finalmente potrai dormire sonni tranquilli, sapendo che questa videocamera acquisirà dei filmati eccezionalmente chiari anche di notte al buio. Grazie all'obiettivo con zoom motorizzato e messa a fuoco automatica, questa videocamera IP ti permette di avere un'Ampio angolo di visione, e può essere ruotata in orizzontale fino a 355° e in verticale fino a 120°. Hai la possibilità di ingrandire l'immagine per vedere più nel dettaglio gli oggetti lontani, oppure di rimpicciolirla per avere una visione più ampia. Questa videocamera PTZ per esterno è in grado di registrare immagini nitide grazie ai suoi 5MP, sia in caso di pioggia che di sole, di giorno o di notte. Il grado di impermeabilità IP66 la rende ideale per le esigenze di videosorveglianza esterna, proteggendo ogni centimetro della tua casa in ogni stagione. Questa videocamera di sorveglianza Wi-Fi ha la funzione di tracciamento automatico del movimento umano, offrendoti una protezione completa. Quando tu o qualsiasi altra persona si muove davanti all'inquadratura, la telecamera si sposterà lasciando sempre al centro dell'inquadratura la persona che è passata vicino alla telecamera. COLORI DISPONIBILI BIANCO O NERO. N.B. IL COLORE DELLA TELECAMERA SARA' INVIATO IN BASE ALA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO. Cosa c'è nella confezione: 1 X Telecamera di sorveglianza dome 1 X Antenna 1 X borsa a vite 1 X cavo di rete da 1 metro 1 X custodia impermeabile 1 X guida rapida all'installazione 1 X Adattatore 3 metri
30,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Risoluzione: 5MP / 8MP Compressione: H.265+ Tipo di telecamera: Dome Connettività: POE Funzioni aggiuntive: registrazione ONVIF/2-audio bidirezionale, rilevamento del voltoCaratteristiche:1. Risoluzione cristallina: Cattura immagini nitide in alta definizione da 5MP/8MP per una sorveglianza migliorata.2. Tecnologia di compressione avanzata: la compressione H.265+ riduce i requisiti di larghezza di banda e di archiviazione senza compromettere la qualità video.3. Installazione facile: la connettività POE consente una configurazione senza problemi, eliminando la necessità di cavi di alimentazione separati.4. Tipo di telecamera versatile: il design a cupola offre un ampio angolo di visione e opzioni di installazione discrete.5. Monitoraggio intelligente: funzionalità come la compatibilità con ONVIF, la registrazione audio bidirezionale e la rilevazione del viso migliorano le capacità di sicurezza.Il pacchetto include: 1x Telecamera1x Sacchetto di viti1x Manuale utente
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Grazie alle dimensioni compatte, IP Mini Dome è una telecamera di sorveglianza discreta per ambienti esterni e interni. Il Dome è disponibile in diverse varianti con diversi obiettivi fissi da 2,8 mm...
259 €
Vista prodotto
Italia
PTZ-N4215-DE3 è una telecamera di sorveglianza PTZ Dome di marca HiLook con una risoluzione fino a 2 megapixel. Questa telecamera di rete è particolarmente adatta per il monitoraggio del vostro...
265 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Metodo di archiviazione: Disco rigidoMarca: HISEEUTipo di zoom: Zoom digitaleDimensioni della cupola: 3 polliciAmbiente: Utilizzo in interni ed esterniClassificazione impermeabile: IP67Tensione: 12VMateriale: Materiale in metallo di alta qualitàTemperatura di lavoro: -40°C a 70°CModello: PK-8YHC98Risoluzione: 3840*2160Metodo di alimentazione: PoE (Power over Ethernet)Sensore di immagine: CMOSChiarezza orizzontale: 4KTipo: Telecamera di reteObiettivo: 3,6 mmRapporto segnale-rumore: 72Compensazione retroilluminazione: SupportatoDimensione del sensore della fotocamera: 1/2.8Tipo di supporto: montaggio a soffittoFunzione di allarme: rilevamento di persone, rilevamento di veicoli, rilevamento di veicoli non a motoreIlluminazione minima: 0.00001Tipo di voce: solo registrazione audioLunghezza focale: 2.8Apertura: F2.8Visione notturna infrarossa Distanza: 50 metriAlimentazione: cavo Ethernet (PoE)Caratteristiche:Imaging ad alta risoluzione: offre una risoluzione di 3840 * 2160, garantendo immagini nitide e dettagliate.2. Uso versatile interno/esterno: Adatto sia per ambienti interni che esterni con una classificazione impermeabile di IP67.3. Funzionalità avanzata di allarme: fornisce rilevamento umano, rilevamento dei veicoli e rilevamento dei veicoli non motorizzati, migliorando le capacità di sicurezza e sorveglianza.4. Ampia copertura con immagine chiara: Dotato di un obiettivo da 3,6 mm, chiarezza orizzontale 4K e un rapporto segnale/rumore di 72, assicurando un am
418,39 €
Vista prodotto
Italia
VIVOTEKS IT9360-H è una telecamera di rete IP Dome in una struttura compatta per luso in ambienti esterni. Con il sensore da 2 megapixel fornisce video dettagliati con 1920 x 1080 pixel a 30...
194,99 €
Vista prodotto
Italia
VIVOTEKS IT9380-H è una telecamera di rete IP Dome in una struttura compatta per luso in ambienti esterni. Con il sensore da 5 megapixel fornisce video dettagliati con 2560 x 1920 pixel a 20...
355 €
Vista prodotto
Italia
Faro rotante elegante. Faro rotante. Unelegante e ultra-compatto e resistente agli agenti atmosferici telecamera dome. Il Q2 6B utilizza un obiettivo hemispharisches B016,...
1.169 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera di rete AXIS M3106-L Mk II Monitoraggio video a 4 MP discreto con Illuminazione IR integrata AXIS M3106-L Mk II è una mini dome fissa economica e discreta con un design a superficie piana che elimina i riflessi. Grazie alla tecnologia WDR e all'illuminazione IR, fornisce un funzionalità di sorveglianza HDTV compatta anche in condizioni di illuminazione problematiche o in completa oscurità. Il design intelligente ne consente una facile riverniciatura oppure l'utilizzo dell'accessorio di colore nero opzionale per mimetizzare la telecamera nell'ambiente. La tecnologia Axis Zipstream riduce i requisiti di larghezza di banda e spazio di archiviazione. Sono disponibili una vasta gamma di accessori per un'installazione semplice e flessibile. > Illuminazione IR integrata > Video quad HD/4 MP > Wide Dynamic Range (WDR) > Tecnologia Axis Zipstream > Design intelligente per un'installazione semplice e flessibile Marca:
578,15 €
Vista prodotto
Italia
La telecamera Dome è una finta telecamera che inganna davvero, che spaventa i potenziali intrusi. I diodi luminosi lampeggianti integrati danno limpressione di unulteriore funzione di sorveglianza e...
13,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.