WEIMARANER GREYSBETH IN ITALIA

ALLEVAMENTO GREYSBETH (ENCI-FCI). VINCITORE DEL TROFEO ALLEVAMENTO DEL WCI. Best breeding selction.
Disponibili cuccioli di weimaraner pelo corto, da bellissime linee di sangue conosciute in tutto il mondo, figli di campioni, DNA genitori depositato, esenti displasia, selezionati per morfologia e carattere da allevamento riconosciuto Enci Fci, saranno consegnati a partire dai 2 mesi d'eta' con sverminazioni, inizio profilassi vaccinale, microchip, iscrizione Asl, libretto sanitario, kit cucciolo e pedigree ENCI. Eccellenti soggetti da esposizione, caccia e compagnia.
I cuccioli saranno seguiti durante tutta la loro crescita per consigliare al meglio su educazione e salute. Passione ed esperienza nel selezionare. Per qualsiasi altra informazione , contattare telefonicamente allev. Greysbeth 3386228546 se interessati ad alta qualità.
Possibile la consegna programmata in tutta Italia.
www.weimaranerkennel.com
Sito web: http://www.weimaranerkennel.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
weimaraner greysbeth
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di elisabetta.parrinello
26075089
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.