WILBUR SMITH, IL DESTINO DEL CACCIATORE IN ITALIA

Siamo alla vigilia della Grande Guerra, tra afflati nazionalisti e ambizioni imperialistiche. Leon Courtney, nipote dell’alto ufficiale britannico Penrod Ballantyne, è un giovane e valoroso sottotenente dei King’s African Rifles. Ma appena gli è possibile Leon si dedica alla passione di sempre, la caccia grossa, avvalendosi del suo speciale rapporto con i masai. Primo fra tutti il fedele e coraggioso sergente Manyoro, cui è legato da un forte sentimento di amicizia, presto tramutato in “vincolo di sangue guerriero”. Grazie anche alla collaborazione dei masai e alla loro straordinaria conoscenza del territorio, Leon diventa una guida esperta di personaggi importanti e facoltosi, tra i quali spicca un ospite d'eccezione: il presidente americano Roosvelt.
Nella natura incontaminata e selvaggia, si susseguiranno epici incontri con gli animali più fieri e pericolosi della savana. Ma l’appartenenza di Leon all’esercito di Sua Maestà lo porterà ad essere protagonista di un gioco molto rischioso, di portata internazionale. In un entusiasmante crescendo si riveleranno i diabolici intrighi, con cui dal cuore profondo dell’Africa, magnati, avventurieri e nobildonne sembrano decidere le sorti del Vecchio Continente. Sarà però l’incontro con una donna bellissima ed enigmatica a cambiare per sempre il destino di Leon …

Genere: Romanzo storico / Avventura / Spionaggio
Autore: Wilbur Smith
Traduzione: Giampiero Hirzer
Progetto grafico: Marino Bonfanti

Editore: Edizione Mondolibri
Edizione: 2009
Formato: 24 x 15 x 4 cm
Rilegatura: brossura cucita a filo refe
Pagine: 431

Condizioni:
Il libro è stato bagnato e presenta i segni lasciati dall’asciugatura. La sovraccoperta è in pessimo stato; il cartonato è conservato in migliore stato, ma presenta anche questo delle increspature a causa dell’acqua.

Consegna a mano gratuita.
Metodo di spedizione proposto:
Italia - Pieghi di libri (Poste Italiane), consegna in circa 6 giorni lavorativi

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore Foto 1 / 10
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 0
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 1
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 2
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 3
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 4
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 5
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 6
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 7
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 8
Wilbur Smith, Il Destino del cacciatore 9
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di paolo-aqb
92662649
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.