WINDOWS 11 ENTERPRISE IN ITALIA

WINDOWS 11 ENTERPRISE

Puoi scegliere tu stesso la lingua nel nostro centro download e anche l'architettura (32 bit o 64 bit). Questa versione è illimitata nel tempo e benefici di tutti gli aggiornamenti. Pagamento una tantum, nessun abbonamento. Questa offerta è rivolta alle aziende e può essere utilizzata professionalmente o privatamente.

MIGLIOR PREZZO

Con noi sei sicuro di ottenere il miglior prezzo per le chiavi legali in Svizzera. Il codice Product Key deve essere attivato una volta su un computer. Se il computer viene riformattato, riconfigurato o vengono apportate modifiche hardware, non è garantito che la chiave funzioni sul computer.

IL TUO PRODOTTO

Ti inviamo la Product Key via e-mail. Riceverai il link per scaricare il software con cui funziona la chiave. Riceverai anche le istruzioni per l'installazione e continuerai a beneficiare della nostra garanzia di attivazione.

SUPPORTO

Vogliamo che tutto funzioni al meglio per te. Ecco perché abbiamo predisposto un servizio di supporto (e-mail, telefono, SMS, WhatsApp e Skype) che ti aiuterà a installare il prodotto e ad attivare la chiave. Puoi anche darci il tuo numero di telefono nella casella della chat e ti richiameremo immediatamente.

CONSEGNA

ESD (Electronic Software Delivery): L'invio tramite e-mail della chiave e del software di installazione, avviene normalmente e senza costi aggiuntivi. Si prega inoltre di verificare che l'e-mail non sia arrivata nella cartella spam. Di solito consegniamo entro 24 ore.

PAGAMENTO

Con pagamento anticipato tramite IBAN, TWINT o PayPal (il pagamento con carta di credito funziona anche tramite PayPal). Ti invieremo le informazioni via e-mail. I clienti B2B e business hanno anche la possibilità di registrarsi nel nostro negozio e acquistare richiedendo fattura.

REQUISITI DI SISTEMA

• Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce con 2 o più core su un processore compatibile a 64 bit o SoC (System on a Chip).

• RAM: 4 gigabyte (GB).

• Archiviazione: dispositivo di archiviazione da 64 GB o superiore.

• Firmware di sistema: UEFI abilitato per Secure Boot.

• TPM: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0.

• Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 o versioni successive con driver WDDM 2.0.

• Schermo: schermo ad alta definizione (720p) con una diagonale superiore a 9 pollici e 8 bit per canale di colore.

• Connessione Internet e account Microsoft: Windows 11 richiede una connessione Internet e un account Microsoft.

• La disattivazione di Windows 11 in modalità S su un dispositivo richiede anche una connessione Internet. Tutte le edizioni di Windows 11 richiedono l'accesso a Internet per l'aggiornamento, il download e l'utilizzo di determinate funzionalità. Per alcune funzionalità è richiesto un account Microsoft.

INFORMAZIONE LEGALE

Ricevi una Volume Key. È legale dividere le licenze a volume per la rivendita separata. Il produttore del software ha già ricevuto la quota per la licenza acquistata. Offriamo codici Product Key solo per attivare i rispettivi programmi per computer. La licenza risulta dalla rispettiva installazione e accettazione delle condizioni d'uso, che regolano il diritto d'uso tra l'utente e Microsoft. Si è verificato così il principio dell'esaurimento e la licenza si considera esaurita al momento della prima immissione in commercio. Può quindi essere rivenduta in qualsiasi momento come prodotto usato.

Tutti i marchi e i loghi dei marchi sono registrati, il cui uso è a soli fini descrittivi per il prodotto - il diritto di proprietà spetta al proprietario del marchio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Windows 11 Enterprise
Windows 11 Enterprise 0
loading
Prezzo: 22,00
22,00
Vedere altri annunci di keysexpressitalia
97739729
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.