WINNI TIMIDONA METICCIA CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

WINNI - EX WINNIPEG
FEMMINA
TAGLIA MEDIO CONTENUTA
ETA' PRESUNTA: 2003

WINNI è la cagnolina più spaventata di tutto il canile, se ci sono persone in giro, si rintana nel suo box e non esce...spia con il musetto da dietro la porta e si fa vedere solo quando è sicura che non ci sia nessuno.
Pochi mesi fa la situazione è peggiorata quando è deceduto il suo compagno di box dal quale era inseparabile e che la guidava fuori dalla gabbia verso il mondo che, tanto, le fa paura.
L'adozione di WINNI è una vera e propria adozione del cuore, un gesto di altruismo per salvare una creatura che altrimenti morirà sola dentro a quel freddo box.
Lei non chiede molto, solo rispetto dei suoi spazi, un giardinetto che possa diventare il suo mondo, con o senza accesso alla casa, purché ci sia un riparo idoneo per la notte e i mesi freddi (cuccia coibentata).
Siamo sicuri che WINNI in un ambiente più tranquillo e sereno riesca a rilassarsi e a comprendere che nella vita ci posso essere anche calore, amore e rispetto...e chissà forse un giorno si sbloccherà e deciderà di aprirsi al mondo.
Va d'accordo con gli altri cani (sia maschi che femmine), anzi, sarebbe perfetto ci fosse con lei un altro cagnolino che le infonda sicurezza.

Viene affidata previo colloquio con gli educatori (solo per capire come gestire al meglio le sue paure) vaccinata, sterilizzata con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova nel Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

PER INFO:

SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
WINNI   TIMIDONA METICCIA   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565410
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.