-
loading
Solo con l'immagine

Xbox360 ps3 wii psp


Elenco delle migliori vendite xbox360 ps3 wii psp

CHILDMORY MICROFONO USB CABLATO PER PS2, PS3, WII, XBOX360 E PC
  • Compatibile con PS2, PS3, WII, XBOX360 e PC,Non per console PS1
  • Con due microfoni karaoke di alta qualità, sono il design perfetto per i giochi musicali.
  • La lunghezza del cavo di inchiostro microfono è fino a 3,5 metri, potete godere di ballo e canto in pieno senza cavi di cortocircuito
  • Il cavo ad alta fedeltà rende i suoni distinti, spontanei e melodiosi.
  • Prodotti di terze parti, non originali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTTA HDMI MATRICE SPLITTER 4 INGRESSI 2 USCITE 4KX2K@30HZ HDMI MATRIX SWITCH CON TELECOMANDO IR SWITCH HDMI ESTRATTORE AUDIO HDMI SUPPORTO AUDIO CH2.0/CH5.1 HDCP FULL 3D PER XBOX360 PS3/4 PORTATILE
  • 【Modalità 4 in 2 out】4K Matrix Splitter consente di condividere fino a 4 ingressi HDMI o DVI distinti (utilizzando adattatori da HDMI a DVI - non inclusi), con audio, tra 2 dispositivi di uscita indipendenti e per commutare da telecomando o frontale premi il bottone. Ingresso: HDMIx4, Uscita: HDMI x 2, Stereo x 1, Coassiale x 1, Toslink x 1. Nota: L'audio estratto di questo elemento è lo stesso dell'audio selezionato dall'uscita A. Solo la sorgente di uscita A selezionata ha l'uscita audio, l'ot
  • 【Ampia applicazione】lo splitter a matrice hdmi Portta consente di collegare vari prodotti, ad esempio Input: xbox360, PS3, PS4, Notebook, DVD, PC. Output: HDTV, DLP, monitor. Uscita audio: auricolare, amplificatore, altoparlante.
  • 【Portta Switch Matrice】un ingresso HDMI (ingresso 1) supporta il segnale MHL / HDMI, gli altri tre ingressi HDMI supportano solo il segnale HDMI e supporta l'uscita audio simultaneamente (Stereo, Toslink e Coassiale).
  • 【Prestazioni stabili】con 340 MHz / 3,4 Gbps per canale (10,2 Gbps tutti i canali) larghezza di banda e 16 bit per canale (48 bit tutti i canali), lo splitter a matrice supporta la massima risoluzione video 4K @ 30 Hz e HDCP, offre segnale senza perdita di dati.
  • 【Contenuto della confezione】HDMI Matrix Switch x1, 5 V DC Power Supply x1, Manuale utente x1, Telecomando x1, scheda di garanzia x1 (5 anni senza preoccupazioni).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAKEETA 8BITDO ADATTATORE BLUETOOTH WIRELESS USB PER NINTENDO SWITCH / PS4 / PS3 / WII MOTE/WII U PRO, CONTROLLER DI GIOCO SUPPORTO PER FINESTRA/MACOS/ANDROID TV/CONVERTITORE RASPBERRY PI CONTROLLER
  • 【Supporta più controller di gioco】 L'adattatore Bluetooth wireless USB supporta una varietà di controller di gioco, come Nintendo Switch, PS4, PS3, Wii Mote, Wii U Pro e altri controller 8Bitdo per soddisfare le esigenze degli amanti del gioco.
  • 【Squisito e portatile】 L'adattatore USB adotta un design elegante ed è raffinato e compatto.Può essere portato con te senza occupare spazio e può anche essere regalato agli amici come un piccolo regalo.
  • 【Compatibile con più sistemi】 Supporta più sistemi, come Nintendo Swicth, Windows, macos, Android TV, ecc., Quindi non devi preoccuparti di riacquistarlo e non adattarlo.
  • 【Accoppiamento a un tasto】 L'adattatore USB supporta l'accoppiamento a un tasto, che riduce il noioso processo di accoppiamento Bluetooth per altri prodotti, ti fa risparmiare tempo e rende la tua vita e il tempo di intrattenimento più convenienti.Gli oggetti di accoppiamento a un tasto non solo supportano tutti i controller 8Bitdo, ma supporta anche handle di terze parti.
  • 【Bastone dell'esperienza di gioco】 L'adattatore USB può anche far vibrare la PS4 durante il gioco, con un somatosensoriale a sei assi, che è più eccitante e più felice di godersi il gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e&8217; possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita&8217; di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console Ripristino CFW per tutti i modelli di Ps3/psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mod. lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e/' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilità di accedere ai giochi direttamente da harddisk Mod. software per tutti i modelli di console wii Mod. CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al 3478811301 con tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00
Vista prodotto
Italia
vendo queste tre console in perfette condizioni di cui: ps3 nera con controller blu, video camera per giochi interattivi (just dance e il vibro dgli incantesimi) e controller per i due giochi citati poco fa e come giochi:uncharted, uncharted2, uncharted3, farming simulator, 007 quantum of solage, fifa 2013, just dance 4, gran turismo 5, battlefield 3 limited edition, watch dogs, need for speed pro street, il libro degli incantesimi, call of duty ghost, super bike, wwe 2k 2016, e shanwhitesnow boarding; xbox nera con controller nero e giochi di cui: forza motorsport2, kinect adventur, project gotham racing 4, project gotham racing3, smack down vs raw 2008, star wars lego la saga completa, f1 2012, need for speed most wanted. e infine la psp, bianca in perfette condizioni come le due console precedenti con: need for speed undercover, need for speed shift, need for speed most wanted, lle tour de france 2009, loco roco2, buzz, fifa 2011, atv off road, daxter. per immagini e altre informazioni srivetemi alla mia mail, prezzo poco trattabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds2ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,3ds 2ds nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
disponibili i seguenti articoli -Bioshock 2 per playstation 3 limited edition sigillata 50 euro -Epic mickey per wii limited edition sigillata 50 euro -final fantasy 7 platinum per playstaton 1 30 euro -monster hunter 3 wii classic controller pro pack 50 euro -metroid nes classic edition gba 120 euro sigillata -yoshi's universal gravitation gba 100 euro sigillato -disgaea ds triangolo blu 25 euro -pokemon snap 64 pal pari al nuovo 50 euro -heroes of mana ds ita triangolo blu 20 euro -prince of persia ps3 5 euro -final fantasy 4 gba 50 euro -tales of xilia dayone edition 20 euro -Valkyrie Profile - Covenant of the Plume ds triangolo verde 25 euro -ghost trick detective fantasma triangolo blu 40 euro -jump superstar ds ntsc-j 25 euro -sola to robo ds triangolo blu 35 euro -tales of symphonia dawn of a new world triangolo blu 25 euro -tales of eternia ntsc-j 10 euro -monster hunter freedom psp 10 euro -mhana khemia psp 10 euro -from the abyss ds ntsc 20 euro -yugi-oh gx tag force psp 20 euro -yugi-oh game e watch Nintendo mini classic 80 euro -harry potter e la pietra filosofale game boy color 25 euro -video girl ai+video girl len serie complete 28 euro -tekken 3 game watch 80 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAZER RAJU UTIMATE IL CONTROLLER CHE SI ADATTA A TE Che si tratti del massimo comfort o del numero di pulsanti rimappabili, i giocatori cercano cose diverse in un controller. Per questo motivo abbiamo progettato il Razer Raiju Ultimate, il nostro controller per PS4 più modulare di sempre, per sfidare i limiti della personalizzazione.CON O SENZA FILI. A TE LA SCELTA.Il Razer Raiju Ultimate è il nostro primo controller a offrire sia connessione Bluetooth che cablata. Goditi la libertà totale di giocare senza fili a casa tua o dai tuoi migliori amici; ti basterà passare alla modalità cablata durante i tornei per garantire la massima stabilità.TUTTE LE PERSONALIZZAZIONI DI CUI HAI BISOGNOLevette, D-Pad e pannello di controllo rapido intercambiabiliDalle levette di varie forme e altezze, alla scelta fra layout con D-Pad inclinabili o individuali, personalizza il tuo controller per un comfort e uno stile di gioco ottimali. Il pannello di controllo rapido offre accesso istantaneo a funzioni come il cambio profili e la mappatura al volo, mentre una funzione di blocco pulsanti sicura impedisce pressioni indesiderate.4 pulsanti multi- funzione e modalità Hair TriggerConfigura le funzioni dei pulsanti in base alle tue esigenze, o passa alla modalità Hair Trigger e riduci la distanza di corsa dei due grilletti principali, abilitando il Rapid Fire per offrirti un vantaggio competitivo senza precedenti.Cambio modalità3 modalità di connettività permettono di spostarsi facilmente tra  PS4, USB e PC. Per le modalità wireless, il riaccoppiamento Bluetooth consente il passaggio istantaneo tra varie piattaforme di gioco.CONFIGURAZIONE AVANZATA TRAMITE L'APP Applica personalizzazioni rapide e avanzate con l’app mobile del Raiju Ultimate. Esegui la mappatura dei pulsanti multifunzione Massimizza il tuo stile di gioco personalizzando le configurazioni; mira, salta e ricarica allo stesso tempo.Perfeziona la sensibilità di risposta del clutchPremi il pulsante Focus mentre muovi la levetta per aumentare o diminuire la sensibilità, per una mira precisa e una risposta rapida.Intensità dei motori di vibrazione Scegli fra vibrazioni leggere o scosse ben definite per ogni azione perfezionando l’intensità della vibrazione dei motori di vibrazione. Powered by Razer Chroma™ Aggiungi un nuovo livello di immersione con Razer Chroma™. Guarda prendere vita spettacolari effetti luminosi durante la vibrazione del controller, o all'esecuzione di qualsiasi altra azione dei pulsanti, per un'esperienza incredibilmente appagante.PULSANTI AZIONE MECHA-TATTILI RAZER™ Sperimenta un'esperienza di gioco senza eguali con i pulsanti azione mecha-tattili Razer™, una combinazione unica di sensazione morbida e feedback tattile netto, per farti godere del meglio di entrambi i mondiIN SINTESI • Compatibile con PS4 e PC (Windows® 7 e versioni successive)• Connessione Bluetooth e cablata• Levette e D-Pad intercambiabili• Powered by Razer Chroma™• Garanzia di 12 mesiSPECIFICHE TECNICHE • 4 pulsanti multifunzione• Pulsanti azione triangolo, cerchio, x e quadrato mecha-tattili• Powered by Razer ChromaTM• Blocchi grilletto per Rapid Fire• Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono• Cavo in fibra intrecciata leggero e rimovibile, lungo 3 metri/10 piedi con connettore micro USB• Dimensioni approssimative: 106 mm/4,17 pollici (lunghezza) x 155 mm/6,09 pollici (larghezza) x 66 mm/2,60 pollici (altezza)• Peso approssimativo (senza cavo): 370 g/0,82 libbre Requisiti di sistema• PS4 o PC (Windows® 7 e versioni successive)• App mobile per iOS e Android Contenuto della confezione Gaming Controller Razer Raiju Ultimate per PS4Cavo adattatore da USB a micro USBGuida alle informazioni importanti del prodottoCustodia per il trasporto GENERALE Tipologia:  gamepad  Materiale:  Plastica  colore Primario:  Nero  Vibrazione:  Sì  Wireless:  Sì GAMEPAD Numero Joystick analogici:  2  Numero pulsanti:  4  numero vie del D-pad:  0 COMPATIBILITÀ PS3:  No  PS4:  Sì  Xbox360:  No  Xbox ONE:  No  Wii:  No  Wii U:  No  SWITCH:  No Garanzia Garanzia:  12 mesi  
Vista prodotto
Italia
Occasione Unica ed irripetibile, Stock Retrogaming in vendita a circa 3 euro o poco più al pezzo, Vendita esclusiva e solo in blocco. Totale pezzi 516 si vende solo con la formula (visto e piaciuto) senza nessun tipo di garanzia, in quanto trattasi di materiale usato e datato. Descrizione: Microsoft Xbox=138 Pezzi. Xbox 360= 17 Pezzi. Xbox One= 3 Pezzi. Nintendo Wii= 14 Pezzi. Nintendo Cube= 1 Pezzo. Nintendo Ds= 16 Pezzi. Game Boy Advance =1 Pezzo. Nintendo 64= 3 Pezzi. Psp= 42 Pezzi. Psp Umd=10 Pezzi. Ps3= 24 Pezzi. Ps1= 20 Pezzi. Ps2= 206 Pezzi. Sega Mega drive= 9 Pezzi. Sega Master System= 9 Pezzi. Nokia Ngage= 1 Pezzo. Pc= 2 Pezzi. Per qualsiasi Dubbio Contattare in Privato. No perditempo! e Max Serietà.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo la mia collezione giochi originali e acessori e cosolle originale per: PS3, ps2, ps1, PSP, XBOX, XBOX 360, NINTEDO Wii, nintendo nes, super nintendo, nintendo 64, sega mega drive, sega master system, sega dream cast, game boy, game boy color, game boy advange, nintendo ds, game cube
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.